Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Noel Gallagher

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2014)

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Devo ricordarmi che questa è l'ora di fine calciomercato in cui si crede a qualunque fattucchiera o stregone del calciomercato basta che mantenga viva l'illusione .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Ovviamente il primo fu Di Marzio....ma meglio idolatrare mister "cavani è il vero obiettivo" Leonetti

Franco Leonetti: "Preso Fernando Llorente. A breve sarà ufficiale"
09.08.2012 00:30 di Paolo Richetti articolo letto 63695 volte
© foto di Alterphotos/Image Sport
2a538b2f383446ea7cf222467a979ee9-10905-c

Tramite la propria pagina ufficiale su Facebook, Franco Leonetti, giornalista noto tra i tifosi juventini per essere il vicedirettore del programma televisivo Forza Juve, ha comunicato che Fernando Llorente, attaccante dell'Athletic Bilbao e della nazionale spagnola, sarà il prossimo acquisto della Juventus:

"Preso Fernando Llorente, attaccante spagnolo del Bilbao. Notizia certissima. A breve sarà ufficiale".

Di Marzio era ancora a pensare a Van Persie.

BATOSTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Sassuolo, arriva Polito dall'Atalanta: c'è la firma del portiere

31.01.2014 17.43 di Marco Frattino

© foto di Federico De Luca

c7025bedf6f37ee1699fafbcfbb1bd8b-1391185

Il Sassuolo continua la propria campagna acquisti. Il club neroverde è scatenato sul mercato nel tentativo di conquistare la permanenza in Serie A a fine stagione: come riportaItasportpress.it la dirigenza neroverde ha messo le mani su Ciro Polito (34). Il portiere dell'Atalanta - con un trascorso con Catania e Salernitana - lascia laDea per mettersi a disposizione di Malesani: l'estremo difensore ha già firmato il contratto con il suo nuovo club.

In effetti mancava .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Il giornalista Giovanni Guardalà, vicino alle vicende bianconere, ha detto la sua sulle mosse della Juve sul mercato negli studi dell'emittente satellitare. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve: "C'è la possibilità che Vucinic e Quagliarella possano lasciare la Juventus. Sarei sorpreso se il mercato della Juventus si chiudesse così, solo con Osvaldo. A quanto mi risulta, l'obiettivo della Juventus è prendere due giocatori in questa finestra di mercato, perchè ha bisogno anche di un'alternativa a centrocampo. Più volte, Conte ha detto quanto pesi l'assenza di un jolly come Giaccherini. Oltre Osvaldo, quindi, dovrebbe arrivare un altro giocatore".

Troppo tardi Guardalà .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

ragazzi oh

lamentale per l'ingaggio di osvaldo a 400.000 euro non si possono leggere eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

Il giornalista Giovanni Guardalà, vicino alle vicende bianconere, ha detto la sua sulle mosse della Juve sul mercato negli studi dell'emittente satellitare. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve: "C'è la possibilità che Vucinic e Quagliarella possano lasciare la Juventus. Sarei sorpreso se il mercato della Juventus si chiudesse così, solo con Osvaldo. A quanto mi risulta, l'obiettivo della Juventus è prendere due giocatori in questa finestra di mercato, perchè ha bisogno anche di un'alternativa a centrocampo. Più volte, Conte ha detto quanto pesi l'assenza di un jolly come Giaccherini. Oltre Osvaldo, quindi, dovrebbe arrivare un altro giocatore".

e' vecchia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2012
111 messaggi

Pegolo (Pomini)

Ziegler (Antei)

Cannavaro (Manfredini Terranova)

Ariaudo ( Bianco Acerbi Marzorati)

Longhi (Bianchi)

Marrone (Magnanelli)

Biondini (Cibsha)

Brighi (Schelotto)

Berardi ( Rosi)

Sansone (Zaza Masucci)

Floccari (Floro Flores)

Direi che al Sassuolo manca solo Belfodil .asd

Non ho scritto neanche tutti :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127397 messaggi

Boh, scusami ma non mi pareva che fossimo arrivati al punto di considerarli come Amauri e Iaquinta di 3 anni fa...

Prove così indecenti io non ne ricordo, molto molto onestamente

Ok, non sono fenomeni, ma come ricambi ci lamentiamo di quei due?

Il punto è ancora un altro: è una sciocchezza aver preso senza avere firmato la cessione di qualcuno, perché tu infatti dici "Vucinic lo escluderanno", eh... ottima mossa dal punto di vista economico devo dire...

non sono gli amauri e gli iaquinta, ma conte non è il ferrara o lo zaccheroni di turno. conte vuole gente pronta, asssassina, ed evidentemente quei 3 non glielo garantiscono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Sassuolo, arriva Polito dall'Atalanta: c'è la firma del portiere

31.01.2014 17.43 di Marco Frattino

© foto di Federico De Luca

c7025bedf6f37ee1699fafbcfbb1bd8b-1391185

Il Sassuolo continua la propria campagna acquisti. Il club neroverde è scatenato sul mercato nel tentativo di conquistare la permanenza in Serie A a fine stagione: come riportaItasportpress.it la dirigenza neroverde ha messo le mani su Ciro Polito (34). Il portiere dell'Atalanta - con un trascorso con Catania e Salernitana - lascia laDea per mettersi a disposizione di Malesani: l'estremo difensore ha già firmato il contratto con il suo nuovo club.

In effetti mancava .asd

Il Sassuolo compra come se non ci fosse un domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

La logica mi fa pensare di si.

Un po' abbiamo capito come funziona.

Se acquisti un giocatore come Hernanes sai che 8-9 milioni l'anno ti pesa a bilancio, e magari sotto sotto speri ancora in Ranocchia in Turchia per il quale c'è tempo.

Ma se vuoi una punta come tra l'altro il tuo allenatore ti chiede da oltre un mese Guarìn è e continua ad essere sul mercato... e credo anche che il laziale sia stato preso proprio per ammorbidire gli umori della piazza.

Rinnovi Guarìn dopo aver preso Hernanes? e R.Alvarez? e Kovacic?

Sarebbe un mercato da grande inter... quella che per anni ci ha fatto scompisciare.

Spero non sia cosi e non credo sia solo per 1-2 mln che l affare non è andato in porto

ai tifosi prescritti poco importava se il conguaglio era di 3 mln o 4-5 mln e la loro dirigenza aveva comunque accettato le nostre condizioni

tendo a credere che la reale motivazione sia il fattore ambientale che Marotta non comprende .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31158 messaggi

image.png

mr.Leonetti che azzeccò Llorente alla Juve quindi guru di sicuro affidamento :sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5150 messaggi

Troppo tardi Guardalà .asd

e chi sarebbe sto fantomatico tuttofare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Il giornalista Giovanni Guardalà, vicino alle vicende bianconere, ha detto la sua sulle mosse della Juve sul mercato negli studi dell'emittente satellitare. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve: "C'è la possibilità che Vucinic e Quagliarella possano lasciare la Juventus. Sarei sorpreso se il mercato della Juventus si chiudesse così, solo con Osvaldo. A quanto mi risulta, l'obiettivo della Juventus è prendere due giocatori in questa finestra di mercato, perchè ha bisogno anche di un'alternativa a centrocampo. Più volte, Conte ha detto quanto pesi l'assenza di un jolly come Giaccherini. Oltre Osvaldo, quindi, dovrebbe arrivare un altro giocatore".

Potevano svegliarsi prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Di Francesco è troppo fondamentalista. Che tu sia avanti 3-0, sotto 3-0 o sul 2-1 non cambia, tutti all'attacco e alla viva il parroco.

Mi sa di sì, senz'altro gli manca esperienza. Credo che con Malesani andrà un po' meglio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2008
5076 messaggi

Ok ammettetelo, quanti di voi sono stati comprati dal Sassuolo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127397 messaggi

Il giornalista Giovanni Guardalà, vicino alle vicende bianconere, ha detto la sua sulle mosse della Juve sul mercato negli studi dell'emittente satellitare. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve: "C'è la possibilità che Vucinic e Quagliarella possano lasciare la Juventus. Sarei sorpreso se il mercato della Juventus si chiudesse così, solo con Osvaldo. A quanto mi risulta, l'obiettivo della Juventus è prendere due giocatori in questa finestra di mercato, perchè ha bisogno anche di un'alternativa a centrocampo. Più volte, Conte ha detto quanto pesi l'assenza di un jolly come Giaccherini. Oltre Osvaldo, quindi, dovrebbe arrivare un altro giocatore".

l'ha detto più di 2 ore fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220458 messaggi

POLITO AL SASSUOLO

SS24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2012
111 messaggi

Sassuolo, arriva Polito dall'Atalanta: c'è la firma del portiere

31.01.2014 17.43 di Marco Frattino

© foto di Federico De Luca

c7025bedf6f37ee1699fafbcfbb1bd8b-1391185

Il Sassuolo continua la propria campagna acquisti. Il club neroverde è scatenato sul mercato nel tentativo di conquistare la permanenza in Serie A a fine stagione: come riportaItasportpress.it la dirigenza neroverde ha messo le mani su Ciro Polito (34). Il portiere dell'Atalanta - con un trascorso con Catania e Salernitana - lascia laDea per mettersi a disposizione di Malesani: l'estremo difensore ha già firmato il contratto con il suo nuovo club.

In effetti mancava .asd

:261: pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

Se azzecchi giuro che ti offro da bere.

Segno .snack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Pegolo (Pomini)

Ziegler (Antei)

Cannavaro (Manfredini Terranova)

Ariaudo ( Bianco Acerbi Marzorati)

Longhi (Bianchi)

Marrone (Magnanelli)

Biondini (Cibsha)

Brighi (Schelotto)

Berardi ( Rosi)

Sansone (Zaza Masucci)

Floccari (Floro Flores)

Direi che al Sassuolo manca solo Belfodil .asd

Non ho scritto neanche tutti :261:

Schelotto se n'è andato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Llorente

Ah si vero però lo dava già fatto per agosto se non ricordo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Pegolo (Pomini)

Ziegler (Antei)

Cannavaro (Manfredini Terranova)

Ariaudo ( Bianco Acerbi Marzorati)

Longhi (Bianchi)

Marrone (Magnanelli)

Biondini (Cibsha)

Brighi (Schelotto)

Berardi ( Rosi)

Sansone (Zaza Masucci)

Floccari (Floro Flores)

Direi che al Sassuolo manca solo Belfodil .asd

Non ho scritto neanche tutti :261:

Ma Ziegler giocava pochissimo prima, figurarsi ora che sono in 73 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2012
111 messaggi

Squinzi portaci Guarin @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Il giornalista Giovanni Guardalà, vicino alle vicende bianconere, ha detto la sua sulle mosse della Juve sul mercato negli studi dell'emittente satellitare. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve: "C'è la possibilità che Vucinic e Quagliarella possano lasciare la Juventus. Sarei sorpreso se il mercato della Juventus si chiudesse così, solo con Osvaldo. A quanto mi risulta, l'obiettivo della Juventus è prendere due giocatori in questa finestra di mercato, perchè ha bisogno anche di un'alternativa a centrocampo. Più volte, Conte ha detto quanto pesi l'assenza di un jolly come Giaccherini. Oltre Osvaldo, quindi, dovrebbe arrivare un altro giocatore".

l'ho sentito anch'io

però chi può prendere Marry?

Biabiany?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Mentre il Sassuolo furoreggia, ho un amico doriano incazzatissimo perché hanno preso solo Maxi Lopez in prestito e oggi è uscita la notizia che Garrone è il terzo presidente più ricco della Serie A .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...