Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Crimson

Ufficiale: Romulo

Recommended Posts

Joined: 04-Jun-2005
549 messaggi

si, non abbiamo ceduto nessun big, almeno finora, ma non è stata data alcuna alternativa tattica importante... perso iturbe mi sarei aspettato altro giocatore per cambiare le carte in tavola, anche a partita in corso invece dei soliti multiutility...

C'è anche un problema di fondo, nel cercare di dare una qualche alternativa tattica. Ti faccio un esempio, prendiamo un giocatore in rampa di lancio come Memphis Depay..Mondiale da protagonista o quasi, titolare in Olanda, pronto per spiccare il salto. Prezzo abbordabile per la Juve, sia come cartellino che ingaggio. Solo che l'offerta che la Juve può fare è quella di un posto da alternativa tattica. Stanti così le cose, dubito che il giocatore possa essere interessato a fare il comprimario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54699 messaggi

Aspettiamo la fine ma per ora il mercato é deludente

Altro che ridurre il gap in Europa

ridurre il gap in Europa è impossibile nel breve termine,a prescindere dalla campagna acquisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

ridurre il gap in Europa è impossibile nel breve termine,a prescindere dalla campagna acquisti

Scusa Tatanka ma non è vero

La Juve dell'ultima annata è uno squadrone e ci sarebbe voluto poco perchè in Europa è stata più una questione di mentalità sbagliata e modulo.

Prendevi quei 3 giocatori che ti potevano far cambiare modulo e potevi sopperire anche alla partenza di Vidal cercando di prendere un prospetto del ruolo interessante che poteva far bene subito oppure anche se tardava ad ingranare eri tranquillo che con Asa e Marchisio a piedi non rimanevi certo (specialmente con Asa)

Poi si faceva il contorno, invece qui si spende più per il contorno che per piatto di portata ed è così da anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Parlando di bilancio di mercato non sottovalutiamo Coman, ne riparleremo più avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

ridurre il gap in Europa è impossibile nel breve termine,a prescindere dalla campagna acquisti

ridurrre il gap da copenaghen galatasaray lione e benfica non è impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54699 messaggi

ridurrre il gap da copenaghen galatasaray lione e benfica non è impossibile

secondo me il metro di paragone erano Real Madrid,Barcellona,Bayern ecc.più che Copenaghen e Benfica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55134 messaggi

ridurrre il gap da copenaghen galatasaray lione e benfica non è impossibile

Ma pure con qualche altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54699 messaggi

Scusa Tatanka ma non è vero

La Juve dell'ultima annata è uno squadrone e ci sarebbe voluto poco perchè in Europa è stata più una questione di mentalità sbagliata e modulo.

Prendevi quei 3 giocatori che ti potevano far cambiare modulo e potevi sopperire anche alla partenza di Vidal cercando di prendere un prospetto del ruolo interessante che poteva far bene subito oppure anche se tardava ad ingranare eri tranquillo che con Asa e Marchisio a piedi non rimanevi certo (specialmente con Asa)

Poi si faceva il contorno, invece qui si spende più per il contorno che per piatto di portata ed è così da anni

sì ok sarà uno squadrone ma in confronto a quella del 2006 ad esempio è più debole senza se e senza ma,quindi ci sarebbe anche da contestualizzare

cmq non lo so io so solo che finchè le big europee continuano ad aggiudicarsi i giocatori più forti del mondo a cifre fuori logica mentre noi non possiamo aumentare uno stipendio di un paio di milioni perchè non ci stiamo dentro la vedo difficile sinceramente

puoi operare bene finchè vuoi,puoi trovare tutti i giocatori giovani ed emergenti del mondo ma parti sempre da dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Ma solo io lo vedo come sostituto di Lichtsteiner o di Isla? Comunque a me Romulo non dispiace (per dire, mi dà più certezze di Pereyra), però come hanno detto in molti quest'anno stiamo facendo contorno a parte Evrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

secondo me il metro di paragone erano Real Madrid,Barcellona,Bayern ecc.più che Copenaghen e Benfica

Si ma noi abbiamo pagato dazio con danesi, turchi e portoghesi.

Quindi o la faccenda del gap è una scemenza oppure siamo più scarsi anche di questi.

Ovvero il gap con le grandissime c'è è ovvio ma non è questo che ci ha impedito di entrare nel top otto o addirittura fra le migliori quattro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 15-May-2024
0 messaggi

ridurre il gap in Europa è impossibile nel breve termine,a prescindere dalla campagna acquisti

Si invece. Lo riduci comprando campioni aggiungendoli a quelli che hai già in squadra

Non comprando riserve per sostituire delle riserve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54699 messaggi

Si ma noi abbiamo pagato dazio con danesi, turchi e portoghesi.

Quindi o la faccenda del gap è una scemenza oppure siamo più scarsi anche di questi.

Ovvero il gap con le grandissime c'è è ovvio ma non è questo che ci ha impedito di entrare nel top otto o addirittura fra le migliori quattro.

probabilmente sono io che sono un pò pessimista al riguardo perchè la Champions quasi non la considero neanche come obiettivo

sta di fatto che è vero siamo usciti coi danesi ma se avessimo passato il girone a mio modo di vedere saremmo usciti facilmente con Chelsea agli ottavi o Psg ai quarti come l'anno prima

ovviamente è una mia opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54699 messaggi

Si invece. Lo riduci comprando campioni aggiungendoli a quelli che hai già in squadra

Non comprando riserve per sostituire delle riserve

dipende cosa intendi per campioni

perchè mi pare di capire che in questo momento più di 5 milioni netti all'anno non possiamo offrirli,a meno che il cartellino non sia gratis (o quasi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

C'è anche un problema di fondo, nel cercare di dare una qualche alternativa tattica. Ti faccio un esempio, prendiamo un giocatore in rampa di lancio come Memphis Depay..Mondiale da protagonista o quasi, titolare in Olanda, pronto per spiccare il salto. Prezzo abbordabile per la Juve, sia come cartellino che ingaggio. Solo che l'offerta che la Juve può fare è quella di un posto da alternativa tattica. Stanti così le cose, dubito che il giocatore possa essere interessato a fare il comprimario

alternativa tattica non significa comprimario, iturbe mica veniva a fare panca... depay sarebbe stato il benvenuto e avrebbe potuto dare una svolta tattica importante, rivelatosi all'altezza, in caso di mancato adattamento, fallimento etc. sarebbe stato una scommessa relativa... se non si hanno soldi e si vogliono determinate tipologie di giocatori o si cacciano tanti, troppi soldi o si accetta un minimo di scommessa, in modo ocutato ovviamente, per darsi una possibilità di cambiare in meglio...

se invece continui a prendere panchinari, perchè quello sono, riserve dei nostri titolari, non migliori di certo perchè al posto di vidal sfido io a trovarne uno meglio nel suo ruolo a costi "nostri", lo stesso dicasi per altri nostri centrocampisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
976 messaggi

Romulo al posto dei polmoni ha il motore di una Ferrari! Mamma mia quanto cavolo corre! Tutte le partite che ho visto mi ha impressionato! Out Isla ed in lui e facciamo un salto di wualità e quantitá disumano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
549 messaggi

alternativa tattica non significa comprimario, iturbe mica veniva a fare panca... depay sarebbe stato il benvenuto e avrebbe potuto dare una svolta tattica importante, rivelatosi all'altezza, in caso di mancato adattamento, fallimento etc. sarebbe stato una scommessa relativa... se non si hanno soldi e si vogliono determinate tipologie di giocatori o si cacciano tanti, troppi soldi o si accetta un minimo di scommessa, in modo ocutato ovviamente, per darsi una possibilità di cambiare in meglio...

se invece continui a prendere panchinari, perchè quello sono, riserve dei nostri titolari, non migliori di certo perchè al posto di vidal sfido io a trovarne uno meglio nel suo ruolo a costi "nostri", lo stesso dicasi per altri nostri centrocampisti...

Magari no, non sarebbe venuto per fare panca, però se vuoi giocatori che spostino, soprattutto in un mercato come quello di oggi dove gli ingaggi che la Juve può offrire li possono concedere anche altre squadre, devi dare loro certe garanzie.

Tornando all'esempio di Depay..arrivasse un Tottenham, con ingaggio simile e prospettive di titolarità pressoché indiscusse, avrebbe una proposta migliore da presentare al giocatore, tutto qua. Quello che voglio dire è che in realtà, e parlo dei tifosi, si vorrebbe cambiare senza realmente cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
3310 messaggi

La Juve dell'ultima annata è uno squadrone e ci sarebbe voluto poco perchè in Europa è stata più una questione di mentalità sbagliata e modulo.

Prendevi quei 3 giocatori che ti potevano far cambiare modulo e potevi sopperire anche alla partenza di Vidal cercando di prendere un prospetto del ruolo interessante che poteva far bene subito oppure anche se tardava ad ingranare eri tranquillo che con Asa e Marchisio a piedi non rimanevi certo (specialmente con Asa)

Poi si faceva il contorno, invece qui si spende più per il contorno che per piatto di portata ed è così da anni

Da premettere che il mercato ancora non é finito, anzi imho si prospettano molte sorprese....per ora, sono cmq d'accordissimo con quello che dici, compreso il "lato positivo" di una eventuale partenza di Arturo. Con il ricavato di Vidal, la vendita di alcuni pesi (e quindi stipendi liberati), ci prendevi due, tre Big...inserivi giovani di talento che giá avevamo...cmq ripeto il mercato non é finito, e non dimentichiamo che prima di comprare avevamo/abbiamo bisogno di vendere, peró per buttarsi sui Big devi giocare in anticipo, e le due cose non sono state compatibili ad ora.....ultima nota, in pieno mercato abbiamo avuto un mese di Mondiale in mezzo, quindi campagna trasferimenti un pó anomala mh Io cmq ho fiducia, vediamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Romulo al posto dei polmoni ha il motore di una Ferrari! Mamma mia quanto cavolo corre! Tutte le partite che ho visto mi ha impressionato! Out Isla ed in lui e facciamo un salto di wualità e quantitá disumano

salto di qualità disumano no, di quantità senza dubbio, si!

CI sta bene in rosa, niente da dire, ma qui si richiede anche gente di qualità, in attacco. Qui difettiam, per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Ragà il gap va anche colmato in parte tra riserve e titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55134 messaggi

Ragà il gap va anche colmato in parte tra riserve e titolari.

non servono le riserve in estate .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

non servono le riserve in estate .asd

il mercato fatto è stato oculato e va a migliorare la squadra il discorso ad oggi è che se tevez si fa male ( sgraat ) giochiamo con giovinco e qui son c***i ecco perché arrivare ad un giocatore offensivi e di talento servirebbe molto io andrei pure su un giocatore che può variare il modulo senza essere una punta chiariamoci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55134 messaggi

il mercato fatto è stato oculato e va a migliorare la squadra il discorso ad oggi è che se tevez si fa male ( sgraat ) giochiamo con giovinco e qui son c***i ecco perché arrivare ad un giocatore offensivi e di talento servirebbe molto io andrei pure su un giocatore che può variare il modulo senza essere una punta chiariamoci

io prenderei una punta e un esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

il mercato fatto è stato oculato e va a migliorare la squadra il discorso ad oggi è che se tevez si fa male ( sgraat ) giochiamo con giovinco e qui son c***i ecco perché arrivare ad un giocatore offensivi e di talento servirebbe molto io andrei pure su un giocatore che può variare il modulo senza essere una punta chiariamoci

io prenderei una punta e un esterno

Concordo con voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

io prenderei una punta e un esterno

però i soldi sono pochi quindi o arriva un ripiegone davanti a poco ( Eto o sarebbe fuori budget ) e un esterno forte oppure è difficile fare un combo del genere Eto o / shaqiri .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Io il problema l ' avevo risolto mandiamo paratici al monaco o valencia a fare il ds gli facciamo un pacchetto All inclusive con iphone 6 in omaggio e lui in cambio prende isla / giovinco / de ceglie a 45 Mln e noi con quei soldi prendiamo cazorla e una punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...