Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Crimson

Ufficiale: Romulo

Recommended Posts

Joined: 20-Aug-2006
12154 messaggi

Ma ci sarà mai una soluzione per adel?? la galera, un antivirus.. buuu è il più grande cancro di internet, mai vista na costanza simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55521 messaggi

25 mln abbiamo offerto.... cavolo dici 18 .oddio

pereyra non lo paghiamo quest'anno

è tornato il vero fox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32378 messaggi

da chi non lo conosce (ovvero io), una domanda per Diogene che lo conosce bene e ne parla benissimo... potrebbe fare l'esterno offensivo alla Florenzi (giocatore che a me fa impazzire, ndvlataskaaaa)?

Ora va bene essere jolly, però non si può pretendere che faccia terzino, mezzala, esterno di centrocampo e d'attacco... Magari te lo fa anche, però alla fine si rischia che no ne fa per bene manco uno.. Le migliore prestazione le ha fornite da mezzala, per quel poco che posso aver seguito il Verona..

PS: magari Florenzi, piace un sacco pure a me.. C'ha pure 4 anni meno.. Sinceramente avrei preferito pure Bonaventura, se si voleva un giocatore duttile mezzala-esterno offensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12049 messaggi

Ora va bene essere jolly, però non si può pretendere che faccia terzino, mezzala, esterno di centrocampo e d'attacco... Magari te lo fa anche, però alla fine si rischia che no ne fa per bene manco uno.. Le migliore prestazione le ha fornite da mezzala, per quel poco che posso aver seguito il Verona..

PS: magari Florenzi, piace un sacco pure a me.. C'ha pure 4 anni meno.. Sinceramente avrei preferito pure Bonaventura, se si voleva un giocatore duttile mezzala-esterno offensivo

beh florenzi li ha fatti tutti quei ruoli, terzino compreso. io stravedo per lui, intelligenza calcistica clamorosa, ed a me quelli che sanno giocare a calcio (nel senso più veritiero del termine.. non giocare con la palla, giocare a calcio) fanno impazzire

se uno sa giocare a calcio (ovvero ha cervello e capisce quello che bisogna fare sul terreno di gioco, con o senza palla, in fase sia offensiva sia difensiva) non dico possa passare da centravanti a stopper... ma da mezz'ala ad attaccante esterno, o da terzino ad ala, si

siccome, da quel che ho capito, mi è stato descritto come un molto intelligente, molto mobile e con discreta tecnica.. mi chiedevo se potesse essere un florenzi più vecchio

non conosco bene neanche bonaventura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi
Inviato (modificato)

beh florenzi li ha fatti tutti quei ruoli, terzino compreso. io stravedo per lui, intelligenza calcistica clamorosa, ed a me quelli che sanno giocare a calcio (nel senso più veritiero del termine.. non giocare con la palla, giocare a calcio) fanno impazzire

se uno sa giocare a calcio (ovvero ha cervello e capisce quello che bisogna fare sul terreno di gioco, con o senza palla, in fase sia offensiva sia difensiva) non dico possa passare da centravanti a stopper... ma da mezz'ala ad attaccante esterno, o da terzino ad ala, si

siccome, da quel che ho capito, mi è stato descritto come un molto intelligente, molto mobile e con discreta tecnica.. mi chiedevo se potesse essere un florenzi più vecchio

non conosco bene neanche bonaventura

il paragone ci può stare, oltre all'intelligenza calcistica ha proprio il cambio di passo, uno dei migliori dell'Hellas di questa stagione forse per rendimento il migliore.

Inoltre potrebbe dare stimoli che a noi servono come il pane

Modificato da orgoglio-gobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

beh florenzi li ha fatti tutti quei ruoli, terzino compreso. io stravedo per lui, intelligenza calcistica clamorosa, ed a me quelli che sanno giocare a calcio (nel senso più veritiero del termine.. non giocare con la palla, giocare a calcio) fanno impazzire

se uno sa giocare a calcio (ovvero ha cervello e capisce quello che bisogna fare sul terreno di gioco, con o senza palla, in fase sia offensiva sia difensiva) non dico possa passare da centravanti a stopper... ma da mezz'ala ad attaccante esterno, o da terzino ad ala, si

siccome, da quel che ho capito, mi è stato descritto come un molto intelligente, molto mobile e con discreta tecnica.. mi chiedevo se potesse essere un florenzi più vecchio

non conosco bene neanche bonaventura

Il vivaio della Roma colpisce ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Morata non ha qualita?

Se ha qualitá lo capiremo presto ma rimane il fatto che nn é uno che dribbla e che fa assist. É un finalizzatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32378 messaggi

beh florenzi li ha fatti tutti quei ruoli, terzino compreso. io stravedo per lui, intelligenza calcistica clamorosa, ed a me quelli che sanno giocare a calcio (nel senso più veritiero del termine.. non giocare con la palla, giocare a calcio) fanno impazzire

se uno sa giocare a calcio (ovvero ha cervello e capisce quello che bisogna fare sul terreno di gioco, con o senza palla, in fase sia offensiva sia difensiva) non dico possa passare da centravanti a stopper... ma da mezz'ala ad attaccante esterno, o da terzino ad ala, si

siccome, da quel che ho capito, mi è stato descritto come un molto intelligente, molto mobile e con discreta tecnica.. mi chiedevo se potesse essere un florenzi più vecchio

non conosco bene neanche bonaventura

Non conosco abbastanza Romulo per rispondenti .asd

Fatto sta che Florenzi ti può fare pure il terzino per una partita, ma di certo non lo compri per quello.. .asd

Vidal anche da centrale difensivo mica è male, ma tranne un caso d'emergenza nessuno si sognerebbe di metterlo li.. Un giocatore lo devi comunque mettere nelle condizioni dei rendere al meglio. Questo volevo dire.

Romulo non è male di per se, non lo schifo affatto. Ma dopo Pereyra il centrocampo inizia ad essere affollato, e pensare di prenderlo per "poi guardo un po' indo lo metto, tanto fa pure il libero", non mi sembra na furbata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

pereyra non lo paghiamo quest'anno

Manco Romulo.

Perché non abbiamo una lira. :>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12049 messaggi

Non conosco abbastanza Romulo per rispondenti .asd

Fatto sta che Florenzi ti può fare pure il terzino per una partita, ma di certo non lo compri per quello.. .asd

Vidal anche da centrale difensivo mica è male, ma tranne un caso d'emergenza nessuno si sognerebbe di metterlo li.. Un giocatore lo devi comunque mettere nelle condizioni dei rendere al meglio. Questo volevo dire.

Romulo non è male di per se, non lo schifo affatto. Ma dopo Pereyra il centrocampo inizia ad essere affollato, e pensare di prenderlo per "poi guardo un po' indo lo metto, tanto fa pure il libero", non mi sembra na furbata.

io non lo conosco proprio

ma ripeto, per uno che fa la mezz'ala o l'esterno di centrocampo, chiedergli di fare l'attaccante esterno incursore/pressatore ecc.. non mi sembra assurdo. poi magari non lo sa fare eh, io intanto chiedo

anche perchè, in effetti, se non abndasse via nessuno a centrocampo saremmo cmq in molti. a meno che non si vada di difesa a 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

25 mln abbiamo offerto.... cavolo dici 18 .oddio

pereyra non lo paghiamo quest'anno

Veramente per iturbe non abbiamo fatto nessuna offerta ufficiale. Le uniche sono state di Roma e atletico, noi abbiamo sondato e quando abbiamo capito che tirava la solita aria dai 30 in su ci siamo defilati come è nostro uso fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12049 messaggi

Il vivaio della Roma colpisce ancora

colpisce perchè da loro giocano, perchè fino ad ora non avevano lo squadrone e potevano lanciarli

ora invece tra i romanisti c'è gente che chiede di mandare in prestito romagnoli, perchè per la cempions ligg ci vuole "gente pronta".

cosa che ovviamente non condivido per nulla

tutto il mondo è paese cari miei, sabatini o non sabatini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

colpisce perchè da loro giocano, perchè fino ad ora non avevano lo squadrone e potevano lanciarli

ora invece tra i romanisti c'è gente che chiede di mandare in prestito romagnoli, perchè per la cempions ligg ci vuole "gente pronta".

cosa che ovviamente non condivido per nulla

tutto il mondo è paese cari miei, sabatini o non sabatini

Chiaro

Ma bisogna averli anche, per lanciarli

Noi nel momento del "bisogno", quando i campioni non potevano arrivare, a parte Marchisio non ce n'avevamo.

A meno che non mi vuoi citare i vari Giovinco, De Ceglie, Marrone, Immobile, tutta gente non all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Veramente per iturbe non abbiamo fatto nessuna offerta ufficiale. Le uniche sono state di Roma e atletico, noi abbiamo sondato e quando abbiamo capito che tirava la solita aria dai 30 in su ci siamo defilati come è nostro uso fare

Quanto è stato vicino alla Juventus Iturbe? Ha influenzato l’addio di Conte sul suo approdo alla Roma?

“Ci sono dei retroscena ma è giusto che ognuno si tenga le cose per sè. Abbiamo guadagnato una cifra che per un club come il Verona è importante. La Juve ha sempre voluto Iturbe, ma quando una trattativa resta troppo aperta nascono delle complicazioni. L’offerta di Quagliarella non era nei parametri del Verona e questi ha complicato un po’ le cose con la Juve”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12049 messaggi

Chiaro

Ma bisogna averli anche, per lanciarli

Noi nel momento del "bisogno", quando i campioni non potevano arrivare, a parte Marchisio non ce n'avevamo.

A meno che non mi vuoi citare i vari Giovinco, De Ceglie, Marrone, Immobile, tutta gente non all'altezza.

non abbiamo avuto difensorsi all'altezza, perchè l'unico reparto realmente scoperto era la difesa

per il resto, avevamo in B un centrocampo ed un attacco (oltre al portiere) che si giocavano i quarti di champions con assoluta scioltezza

camo zanetti marchisio nedved

--------trezeguet del piero

in B lanciammo vari ragazzi, alcuni ce l'hanno fatta, altri non del tutto, altri si sono persi malgrado il talento (venitucci, bianco).

potevamo permettercelo.

dipendesse da me, farei come dice albertini, ed obbligherei le squadre ad avere 10 calciatori provenienti dal vivaio su 25. ma è utopia, per cui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

non abbiamo avuto difensorsi all'altezza, perchè l'unico reparto realmente scoperto era la difesa

per il resto, avevamo in B un centrocampo ed un attacco (oltre al portiere) che si giocavano i quarti di champions con assoluta scioltezza

camo zanetti marchisio nedved

--------trezeguet del piero

in B lanciammo vari ragazzi, alcuni ce l'hanno fatta, altri non del tutto, altri si sono persi malgrado il talento (venitucci, bianco).

potevamo permettercelo.

dipendesse da me, farei come dice albertini, ed obbligherei le squadre ad avere 10 calciatori provenienti dal vivaio su 25. ma è utopia, per cui

Infatti, parole quelle di Albertini che mi trovano molto d'accordo, come tutte le idee che non avranno mai un seguito in sto paese

Obbligo di iscrivere tot elementi del vivaio (che non significa per forza italiani) e limite ai giocatori iscrivibili in rosa. Così una % fissa di giocatori del vivaio è obbligatorio. E giocoforza dovrai per forza investirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Speriamo di chiudere domani

Poi c'è il weekend e Marry va al mare (mai chiusa una trattativa di sabato o domenica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

A me Romulo piace ma a mio avviso rende alla grande in un 3 5 2 al posto di Licht.

Non ce lo vedo in un 4 3 3 come esterno offensivo perché non ha lo spunto, nè il dribbling per farlo al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18912 messaggi

colpisce perchè da loro giocano, perchè fino ad ora non avevano lo squadrone e potevano lanciarli

ora invece tra i romanisti c'è gente che chiede di mandare in prestito romagnoli, perchè per la cempions ligg ci vuole "gente pronta".

cosa che ovviamente non condivido per nulla

tutto il mondo è paese cari miei, sabatini o non sabatini

specialmente se la gente pronta sarebbe astori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18912 messaggi
Inviato (modificato)

Chiaro

Ma bisogna averli anche, per lanciarli

Noi nel momento del "bisogno", quando i campioni non potevano arrivare, a parte Marchisio non ce n'avevamo.

A meno che non mi vuoi citare i vari Giovinco, De Ceglie, Marrone, Immobile, tutta gente non all'altezza.

mah per me giovinco ci stava tranquillamente

ricorda che gente è passata in attacco.....giovinco è un giocatore discreto che è molto buono a fare poche (purtroppo) cose ma se messo nelle condizioni di farle può essere utilissimo e infatti in una squadra come il parma ha decisamente fatto la differenza in serie a (non sembra ma 15 gol e 16 assist in un campionato sono dei numeri assolutamente enormi). E pure oggi non è che stiamo prendendo i fenomeni in ogni reparto eh...questo almeno SAREBBE stato gratis se non avessimo scherzato col denaro

ricorda che abbiamo speso soldi per i vari iaquinta amauri etc

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

A me Romulo piace ma a mio avviso rende alla grande in un 3 5 2 al posto di Licht.

Non ce lo vedo in un 4 3 3 come esterno offensivo perché non ha lo spunto, nè il dribbling per farlo al meglio.

Ma Romulo non fa il centrale a centrocampo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Comunque sappiamo fare mercato quasi esclusivamente in Italia, io mi rifiuto di credere che nel mondo non ci sia un centrocampista migliore di Romulo ad un prezzo inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31169 messaggi

Comunque sappiamo fare mercato quasi esclusivamente in Italia, io mi rifiuto di credere che nel mondo non ci sia un centrocampista migliore di Romulo ad un prezzo inferiore.

probabilmente si punta a profili che conoscono già il campionato e che sono stati visionati accuratamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4658 messaggi
Inviato (modificato)

probabilmente si punta a profili che conoscono già il campionato e che sono stati visionati accuratamente

.quoto

si cerca ovviamente un giocatore d' esperienza, gia ambientato in Italia, che conosca bene la Serie A, che non faccia storie se deve fare panchina ma che ti garantisce diverse soluzioni tattiche e un rendimento da big italiana...

qualsiasi giocatore preso dall' estero NON avrebbe queste caratteristiche e potrebbe diventare una scommessa persa, perché non saprai mai come si ambienterà (sarà un altro Elia? fara storie dopo le prime panchine? etc..et..)...

Quando hanno cercato profili internazionali per posti da titolari per lottare con le BIG europee, è stato comprato all' estero... vedi Tevez, Llorente, Vidal, Morata, Pogba, Evra.....

Modificato da ILRRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15802 messaggi

Comunque sappiamo fare mercato quasi esclusivamente in Italia, io mi rifiuto di credere che nel mondo non ci sia un centrocampista migliore di Romulo ad un prezzo inferiore.

io non capisco davvero..... spesso ho fatto i complimenti a Marotta.... ma quest'anno ho le idee confuse. Non riesco a capire come mai stiamo acquistando rincalzi e perchè compriamo solo in italia dalle stesse società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...