Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

Non riesco a capire perché non la considerino proprio..

Tra l'altro negli ultimi 2 mondiali sono sempre arrivati in fondo. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Allora arriva oggi? ✈

Arriva in pcddr?

no... pcddrcddr...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

chiè? cos'è? non me lo fa vedè! è!

Vucinic :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Adesso qualcuno dovrebbe chiedermi scusa per avermi quasi insultato quando dicevo che le affermazioni di Vidal mi facevano pensare ad un addio

Ha venduto Vidal? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ha venduto Vidal? mh

No continua ad alimentare dubbi sulla sua permanenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41373 messaggi

Morata dimettiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

Adesso qualcuno dovrebbe chiedermi scusa per avermi quasi insultato quando dicevo che le affermazioni di Vidal mi facevano pensare ad un addio

amico bello, io mi sto prendendo dietro porchi di tutti i generi perchè lo dico da più di un mese.... mo' arrivi tu e chiedi le scuse... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

No continua ad alimentare dubbi sulla sua permanenza

Ai microfoni del quotidiano cileno La Cuarta arrivano alcune parole di Arturo Vidal in merito al suo futuro: "E' difficile parlare di un'altro grande club quando sei già in una squadra di lato livello. Ho vinto tre scudetto in Italia e ho rispetto per i miei compagni. Il Real? Ho sentito dell'interesse così come di quello del Manchester United, ma di queste cose c'è una persona che se ne occupa. Ciclo finito alla Juve? Non lo so, forse rimango a vita alla Juve. Quando tornerò in Italia parlerò con il tecnico e vedremo cosa succede. Ora tutto quello a cui penso sono i sette giorni di vacanza che mi rimangono. Medel in Serie A? Sarebbe bello giocare contro di lui".

Scritto da Luca Bargellini.

Sezione: Serie A.

Non mi sembra molto convinto di lasciare la Juve.

Comunque il problema non è venderlo. Ma venderlo al prezzo giusto e comprare gente all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24434 messaggi
Inviato (modificato)

è domani .asd

ATAHOTEL EXECUTIVE - Juventus, agenti Morata nella sede del Real. Ci siamo

18.07.2014 15.05 di Luca Bargellini Twitter: @barge82
Fonte: dal nostro inviato Antonio Vitiello
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Alvaro Morata e la Juventus, ci siamo. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione pochi minuti fa gli agenti dell'attaccante spagnolo sono entrati al "Santiago Bernabeu" di Madrid, sede del Real per mettere a punto gli ultimi dettagli del trasferimento. L'ufficialità dunque potrebbe arrivare già nella giornata di domani.

Modificato da Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

Ai microfoni del quotidiano cileno La Cuarta arrivano alcune parole di Arturo Vidal in merito al suo futuro: "E' difficile parlare di un'altro grande club quando sei già in una squadra di lato livello. Ho vinto tre scudetto in Italia e ho rispetto per i miei compagni. Il Real? Ho sentito dell'interesse così come di quello del Manchester United, ma di queste cose c'è una persona che se ne occupa. Ciclo finito alla Juve? Non lo so, forse rimango a vita alla Juve. Quando tornerò in Italia parlerò con il tecnico e vedremo cosa succede. Ora tutto quello a cui penso sono i sette giorni di vacanza che mi rimangono. Medel in Serie A? Sarebbe bello giocare contro di lui".

Scritto da Luca Bargellini.

Sezione: Serie A.

Non mi sembra molto convinto di lasciare la Juve.

Comunque il problema non è venderlo. Ma venderlo al prezzo giusto e comprare gente all'altezza.

Vidalluccio non ci lasciare... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127315 messaggi

è domani .asd

ATAHOTEL EXECUTIVE - Juventus, agenti Morata nella sede del Real. Ci siamo

18.07.2014 15.05 di Luca Bargellini Twitter: @barge82
Fonte: dal nostro inviato Antonio Vitiello
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Alvaro Morata e la Juventus, ci siamo. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione pochi minuti fa gli agenti dell'attaccante spagnolo sono entrati al "Santiago Bernabeu" di Madrid, sede del Real per mettere a punto gli ultimi dettagli del trasferimento. L'ufficialità dunque potrebbe arrivare già nella giornata di domani.

il prossimo domani sarà decisivo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

Ai microfoni del quotidiano cileno La Cuarta arrivano alcune parole di Arturo Vidal in merito al suo futuro: "E' difficile parlare di un'altro grande club quando sei già in una squadra di lato livello. Ho vinto tre scudetto in Italia e ho rispetto per i miei compagni. Il Real? Ho sentito dell'interesse così come di quello del Manchester United, ma di queste cose c'è una persona che se ne occupa. Ciclo finito alla Juve? Non lo so, forse rimango a vita alla Juve. Quando tornerò in Italia parlerò con il tecnico e vedremo cosa succede. Ora tutto quello a cui penso sono i sette giorni di vacanza che mi rimangono. Medel in Serie A? Sarebbe bello giocare contro di lui".

Scritto da Luca Bargellini.

Sezione: Serie A.

Non mi sembra molto convinto di lasciare la Juve.

Comunque il problema non è venderlo. Ma venderlo al prezzo giusto e comprare gente all'altezza.

.quoto .quoto

Abbiamo venduto Zidane, possiamo vendere Vidal.

La differenza tra un'operazione di mer*a e un'operazione fantastica, ovviamente, la farà il prezzo di cessione. E con chi lo sostituiremo.

A me va anche bene vendere Vidal e Pogba, ma se con i loro soldi mi porti Pereyra, Biabiany, Candreva e Cerci non s'è fatto niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

OT

Bs09oNUIYAAtMme.jpg

CHIUSO OT

Ma cos'è? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

.quoto .quoto

Abbiamo venduto Zidane, possiamo vendere Vidal.

La differenza tra un'operazione di mer*a e un'operazione fantastica, ovviamente, la farà il prezzo di cessione. E con chi lo sostituiremo.

A me va anche bene vendere Vidal e Pogba, ma se con i loro soldi mi porti Pereyra, Biabiany, Candreva e Cerci non s'è fatto niente.

appunto se va amen mi dispiacerebbe ma ci sta , ribadisco però se parte non ci sarebbero più c***i bisognerebbe prendere uno che va da cuadrado in su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Certo che l'intervista postata da Avvocato è totalmente differente da quanto leggevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
1275 messaggi

Certo che l'intervista postata da Avvocato è totalmente differente da quanto leggevo

Vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Insomma Vidal tornerà e vorrà parlar con Allegri

Ad oggi Allegri ha saputo rassicurare tutti

Se è furbo Allegri gli promette un posto dietro le due punte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Comunque ci sta che vidal voglia chiarirsi con allegri , cioè poraccio già gli tocca allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Inviato (modificato)

Insomma Vidal tornerà e vorrà parlar con Allegri

Ad oggi Allegri ha saputo rassicurare tutti

Se è furbo Allegri gli promette un posto dietro le due punte

A Vidal basterebbe sentirsi importante nel progetto di Allegri, è cosi generoso che giocherebbe pure portiere di riserva Modificato da Anth_Hardy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi
Inviato (modificato)

Pensate, se morata quest'anno arriva in prestito gratuito con riscatto a 18 (2 m netti di stipendio), lo paghiamo con i soldi risparmiati per l'addio di conte sefz

Comunque sì, quest'anno abbiamo un piccolo passivo da coprire (come ha già detto verza citando l'articolo di juventibus) ma credo ci sia spazio per altri acquisti anche senza cedere vidal (abbiamo venduto e liberato molto spazio. Se appunto morata è coperto da conte e evra da quagliarella, le vendite di vucinic immobile peluso e zaza son tutto guadagno. Senza contare che in uscita secondo me avremo altre soddisfazioni, penso ad isla e giovinco)

Modificato da Il Mule

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...