Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

sarebbe il primo caso, lamalafede, ma non importa

tanto è inutile rispondergli, preferisco rispondere ad altri che non la pensano come e con i quali mi confronto, anche vivacemente, ma che sono in buonafede e capiscono l'italiano

che fai? scappi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24448 messaggi

Se il Direttore ha messo una clausula secondo la quale l'optimum delle presenze va valutato in funzione della qualità della realizzazione delle reti, nel contesto dell'armonia del gruppo e dell'affinità tecnico-tattica nel sistema finanziario e dello sviluppo del gioco della Juventus Football Club, secondo me rinunciano all'opzione ricompra sefz

bueno bepe firmamos che me sta a risalir la cerveza 34hhtv8.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

be questi 4 anni dicono che Marotta è un genio dei parametro zero...anzi un genio a cogliere opportunità

mentre invece ha denotano lacune negli ALL IN o nelle trattative in cui c'era da...trattare il prezzo, specialmente in italia

esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2014
68 messaggi

lascia perdere, continui a non capire cosa leggi

io non ho parlato di cifre, nel post cui tu hai risposto ho scritto semplicemente:

guarda che nessuno dice che morata vale meno di 20 milioni, io almeno per quanto lo conosco non sono in grado di poterlo dire...

si sta contestando il tipo di operazione che abbiamo fatto, che è una enorme porcata, indipendentemente dal valore di morata che potrebbe anche essere il nuovo cristiano ronaldo o vanbasten

non rispondermi più perchè è inutile, io scrivo che morata potrebbe valere anche più di 20 milioni e che è il tipo di operazione che è una porcata e tu rispondi che

il real a 18 e senza clausola non te lo dava

ciao e buon proseguimento

Quando la qualità del prodotto e' alta c'era altro disposto a pagare di più al real e pagare il doppio a morata ... Allora le regole le stabilisce il venditore. Quello che succederà in questi due anni non è dato saperlo. Può succedere che faccia due stagioni discrete mi auguro siano eccelse, il real non esercita il diritto e alla terza esplode e a quel punto il real e' fuori da tutto. E' una operazione per rinforzarci nell'immediato, se andrà bene godremo e alla fine plusvalenza da 12 mln se andrà meno bene avremo in mano un ragazzo ancora giovanissimo cm tt le carte in regola per esplodere in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

cioè veramente.. immobile veniva schifato dal mondo... fa 20 gol col torino e diventa il salvatore della patria.

voi stessi dite che abbiamo bisogno di gente tecnica che salta l'uomo e di attaccanti che sanno tenere palla.. e mi parlate di immobile? che al massimo sa stoppare la palla?

io sono sempre stato un ammiratore di immobile. Se me lo descrivi così non l hai visto manco in fotografia, ma si sa che la corrente di pensiero filosocetaria tende a pompare a priori chi arriva e abbattere a priori il resto anziché contestualizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

sarebbe il primo caso, lamalafede, ma non importa

tanto è inutile rispondergli, preferisco rispondere ad altri che non la pensano come e con i quali mi confronto, anche vivacemente, ma che sono in buonafede e capiscono l'italiano

Infatti, imbarazzante non è il confronto che generalmente arricchisce ma gli argomenti anzi i non argomenti. In ogni caso - per tornare ad un discorso pacato - anch'io sono fermo nel pensare che Marotta sia stato l'asso dei cartellini zero ma che abbia gravissimi problemi a vendere e ad acquistare al giusto. E questo diventa devastante quando ti trovi in emergenza come è capitato alla Juve a maggio con Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

be questi 4 anni dicono che Marotta è un genio dei parametro zero...anzi un genio a cogliere opportunità

mentre invece ha denotato lacune negli ALL IN o nelle trattative in cui c'era da...trattare il prezzo, specialmente in italia

esattamente. Marotta ci ha fatto fare tanti affari Low cost, per il resto no comment

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

Per me comunque Morata è un gran acquisto lo ripeto, senza bisogno di nessun isterismo discutevo la ricompra , che se può essere esercitata alle condizioni che dicevo prima dal real madrid, secondo me sarebbe una cosa inaccettabile per la nostra Juventus, ci serve tutto tranne che questo, ci chiamiamo Juventus e dove dobbiamo arrivare, quello che dobbiamo fare, è scritto in quello che abbiamo fatto e che stiamo facendo, non va mai perso di vista, non accetterò mai di buon grado il contrario, nel modo più assoluto, anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

io sono sempre stato un ammiratore di immobile. Se me lo descrivi così non l hai visto manco in fotografia, ma si sa che la corrente di pensiero filosocetaria tende a pompare a priori chi arriva e abbattere a priori il resto anziché contestualizzare

ti assicuro che lo conosco.. è un onesto attaccante con discreta tecnica e buon istinto del gol.

ma non è imho un giocatore da juve che sposta gli equilibri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

io sono sempre stato un ammiratore di immobile. Se me lo descrivi così non l hai visto manco in fotografia, ma si sa che la corrente di pensiero filosocetaria tende a pompare a priori chi arriva e abbattere a priori il resto anziché contestualizzare

Be che sia poco tecnico e non molto abile nel tener palla mi sembra un dato corrispondente alla realtà.

Immobile è bravo lanciato negli spazi. Parole del suo taccino Ventura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

io sono sempre stato un ammiratore di immobile. Se me lo descrivi così non l hai visto manco in fotografia, ma si sa che la corrente di pensiero filosocetaria tende a pompare a priori chi arriva e abbattere a priori il resto anziché contestualizzare

Esatto Fred. Non so cosa sia successo a maggio ma sono fermamente convinto che se Conte voleva andarsene bisognava lasciarlo andare e puntare sugli Immobile, sui Gabbiadini, sui Berardi, fors'anche su Zaza. Nessuno di questi sarebbe stato inferiore all'ultima stagione di Vucinic e Quaglia e quasi certamente a Giovinco. Il budget disponibile si poteva dedicare ad un esterno di sicura qualità. Invece, ci ritroviamo con una campagna egualmente passiva e con una squadra che - a prima vista - non promette alcun miglioramento qualitativo. Detto ciò - come ripetuto fino alla noia - forza Juve e forza Allegri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi
Inviato (modificato)

Esatto Fred. Non so cosa sia successo a maggio ma sono fermamente convinto che se Conte voleva andarsene bisognava lasciarlo andare e puntare sugli Immobile, sui Gabbiadini, sui Berardi, fors'anche su Zaza. Nessuno di questi sarebbe stato inferiore all'ultima stagione di Vucinic e Quaglia e quasi certamente a Giovinco. Il budget disponibile si poteva dedicare ad un esterno di sicura qualità. Invece, ci ritroviamo con una campagna egualmente passiva e con una squadra che - a prima vista - non promette alcun miglioramento qualitativo. Detto ciò - come ripetuto fino alla noia - forza Juve e forza Allegri!

ah no?

evrà sulla fascia?

un altro centrocampista buono (pereyra) oltre marchisio? (l'anno scorso sono arrivati spompati)

un morata al posto di quagliarella/osvaldo?

e cmq l'ala tecnica arriverà... perché ne manca uno in attacco

Modificato da -IT-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

Be che sia poco tecnico e non molto abile nel tener palla mi sembra un dato corrispondente alla realtà.

Immobile è bravo lanciato negli spazi. Parole del suo taccino Ventura

Ventura non ha detto che non sa tener palla e che è scarso tecnicamente. Quest'anno non ha avuto punti deboli. Il Borussia non è un pollo. Se abbiamo ricavato tanto (che per me è pochissimo) lo dobbiamo a Cairo che è molto meno filantropo di Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Be che sia poco tecnico e non molto abile nel tener palla mi sembra un dato corrispondente alla realtà.

Immobile è bravo lanciato negli spazi. Parole del suo taccino Ventura

un giocatore poco tecnico non fa gol al volo, non segna con entrambi i piedi, non segna gol piazzati da fuori, non segna di controbalzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

c ha la faccia da bravo ragazzo di serie televisiva,le dirà le parolacce? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

un giocatore poco tecnico non fa gol al volo, non segna con entrambi i piedi, non segna gol piazzati da fuori, non segna di controbalzo

Esatto! Il profilo di Immobile che qui viene criticato è il prodotto virtuale del forum, non del giocatore che ha disputato l'ultima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Esatto Fred. Non so cosa sia successo a maggio ma sono fermamente convinto che se Conte voleva andarsene bisognava lasciarlo andare e puntare sugli Immobile, sui Gabbiadini, sui Berardi, fors'anche su Zaza. Nessuno di questi sarebbe stato inferiore all'ultima stagione di Vucinic e Quaglia e quasi certamente a Giovinco. Il budget disponibile si poteva dedicare ad un esterno di sicura qualità. Invece, ci ritroviamo con una campagna egualmente passiva e con una squadra che - a prima vista - non promette alcun miglioramento qualitativo. Detto ciò - come ripetuto fino alla noia - forza Juve e forza Allegri!

guarda il mercato a me sta piacendo ma non mi piacciono i costi, fuori dall'italia di giocatori migliori di pereyra ne trovi quanti ne vuoi entro i 10 milioni e forse pure più giovani ancora. morata mi piace ma 20 ml sono una cifra assurdissima. io tempo fa aprii un topic dove suggerivo di far rientrare tutti i giovani ( immobile zaza gabbia berardi rugani) ,prendere evra a 0, cedere gli scarti e fare un solo acquisto "esterno" ma farlo bene bene bene(tipo un reus, ci paghi la clausola e amen) e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Per me comunque Morata è un gran acquisto lo ripeto, senza bisogno di nessun isterismo discutevo la ricompra , che se può essere esercitata alle condizioni che dicevo prima dal real madrid, secondo me sarebbe una cosa inaccettabile per la nostra Juventus, ci serve tutto tranne che questo, ci chiamiamo Juventus e dove dobbiamo arrivare, quello che dobbiamo fare, è scritto in quello che abbiamo fatto e che stiamo facendo, non va mai perso di vista, non accetterò mai di buon grado il contrario, nel modo più assoluto, anzi

credo che nessuno dica che morata non è una grande promessa del calcio, ma ciò non vuol dire che l'operazione sia buona.........

purtroppo il comunicato della juventus dice che il real alla fine del campionato 2015/2016 e alla fine del 2016/2017, quindi per ben due volte, può ricomprare morata a un prezzo che potrà andare da 20 milioni fino al massimo di 30 milioni, in relazione al numero di presenze.

In aggiunta pare che il real abbia imposto la clausola per cui la juventus nei primi 2 anni potrebbe anche vendere il calciatore, però soltanto ad un prezzo non inferiore a 100 milioni, impedendoci di fatto di venderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

un giocatore poco tecnico non fa gol al volo, non segna con entrambi i piedi, non segna gol piazzati da fuori, non segna di controbalzo

questa è un tipo di tecnica diversa.. questa è tecnica del calcio al pallone

immobile non può fare il lavoro di un vucinic od di un llorente... tanto meno quello di un tevez..

immobile gioca lì davanti da solo e aspetta il pallone giusto per far gol... a noi serve altra gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
Inviato (modificato)

Mostro? Ok

Al mondiale ha fatto ca**re.

Ore é qui che ti volevo portare.

Morata come talento non é inferiore a Lukaku, questo lo dicono in tanti.

Per me diversamente lo spagnolo é anche superiore al belga, per diversi motivi.

Ora appurato che in ogni caso stiam parlando di calciatori di alto profilo, vi rifaccio la domanda...a 20 mil chi compri meglio di Morata?

Sono due giorni che posto questa domanda ma nessuno risponde ✌

al mondiale ha fatto cacare ma 4 partite del mondiale non valgono stagioni intere

se facciamo la lista di chi ha fatto pena al mondiale ne esce fuori che in colombia gioca gente migliore di tutta la premier league

a meno di 20 ml in olanda ne trovi quanti ne vuoi, più forti ad oggi e con molte più partite addosso.

Modificato da Fred10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
Inviato (modificato)

questa è un tipo di tecnica diversa.. questa è tecnica del calcio al pallone

immobile non può fare il lavoro di un vucinic od di un llorente... tanto meno quello di un tevez..

immobile gioca lì davanti da solo e aspetta il pallone giusto per far gol... a noi serve altra gente

ma quando mai? .asd ma se in non possesso era lui a sobbarcarsi tutto perchè ventura voleva lasciare cerci alto fermo e defilato a ricezione subito dopo la riconquista del pallone

vedi che non l hai mai visto immobile

Modificato da Fred10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24448 messaggi

c ha la faccia da bravo ragazzo di serie televisiva,le dirà le parolacce? mh

quando senti il DAIDAIDAI dalla panchina cristonerebbe anche suor germana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

ma quando mai? .asd ma se in non possesso era lui a sobbarcarsi tutto perchè ventura voleva lasciare cerci alto fermo e defilato a ricezione subito dopo la riconquista del pallone

vedi che non l hai mai visto immobile

mica dico che rimane fermo...

ma non è uno che inventa il gol come tevez o che sa tener palla come llorente

sono tutti gol o di rapina od in contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2014
68 messaggi

un giocatore poco tecnico non fa gol al volo, non segna con entrambi i piedi, non segna gol piazzati da fuori, non segna di controbalzo

Si chiamano capacità balistiche quelle. La tecnica e' saper stoppare la palla dialogare nello stretto e sul lungo con i compagni, saltare l'uomo in velocità o col dribbling. Trezeguet era un maestro di coordinazione e balistica un po' meno a livello tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

al mondiale ha fatto cacare ma 4 partite del mondiale non valgono stagioni intere

se facciamo la lista di chi ha fatto pena al mondiale ne esce fuori che in colombia gioca gente migliore di tutta la premier league

a meno di 20 ml in olanda ne trovi quanti ne vuoi, più forti ad oggi e con molte più partite addosso.

Come si fa a dire "ha fatto ca**re" se ha giocato qualche minuto con la più scombiccherata nazionale di sempre? C.Ronaldo, Messi e T.Muller sarebbero naufragati con l'armatabrancaleone Prandelli. Sarebbe come dire che Rivera era un asino perché in Germania 1974 incespicò due volte sul pallone, cadendo in modo ridicolo da solo. E con ciò non intendo fare improponibili paragoni tecnici ma addebitare ad Immobile la disfatta di Prandelli-Balotelli mi sembra grottesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...