Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Si chiamano capacità balistiche quelle. La tecnica e' saper stoppare la palla dialogare nello stretto e sul lungo con i compagni, saltare l'uomo in velocità o col dribbling. Trezeguet era un maestro di coordinazione e balistica un po' meno a livello tecnico

si chiama anche tecnica di tiro, se non sai stoppare non sai nemmeno i tempi e i modi con cui calciare bene un pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Come si fa a dire "ha fatto ca**re" se ha giocato qualche minuto con la più scombiccherata nazionale di sempre? C.Ronaldo, Messi e T.Muller sarebbero naufragati con l'armatabrancaleone Prandelli. Sarebbe come dire che Rivera era un asino perché in Germania 1974 incespicò due volte sul pallone, cadendo in modo ridicolo da solo. E con ciò non intendo fare improponibili paragoni tecnici ma addebitare ad Immobile la disfatta di Prandelli-Balotelli mi sembra grottesco.

parlavo di lukaku

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

mica dico che rimane fermo...

ma non è uno che inventa il gol come tevez o che sa tener palla come llorente

sono tutti gol o di rapina od in contropiede.

A me piace immobile ma preferisco morata e per me è superiore a Ciro, ma anche immobile sa inventare bei gol.

http://giant.gfycat.com/NarrowOrangeBluebreastedkookaburra.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

Tornando a Morata, uno juventino doc non può sperare altro che sia un novello Di Stefano ma al momento deve dimostrare tutto perché le quattro comparsate in un attacco atomico come quello del Real Madrid le possono fare molti ventenni in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

mica dico che rimane fermo...

ma non è uno che inventa il gol come tevez o che sa tener palla come llorente

sono tutti gol o di rapina od in contropiede.

guarda che pure llorente perde una marea di palle sceme ma mica penso che non sia tecnico , anzi

pure tevez spesso nella foga di correre se l allunga, ma mica è poco tecnico, anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

parlavo di lukaku

Ma io avevo capito che stavi rispondendo e che non era il tuo giudizio su Immobile! Tra l'altro condivido tutte le tue notazioni tecniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

guarda che pure llorente perde una marea di palle sceme ma mica penso che non sia tecnico , anzi

pure tevez spesso nella foga di correre se l allunga, ma mica è poco tecnico, anzi

permettimi.. se me li paragoni ad immobile non stiamo parlando più di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

La clausola da 100 mln è inutile

Solo il PSG e forse il Monaco possono permettersela una cifra del genere. Forse il Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

permettimi.. se me li paragoni ad immobile non stiamo parlando più di calcio

benedetto dio ma chi li ha paragonati

sto dicendo che ci sono giocatori che nonostante alcune lacune restano comunque giocatori molto tecnici

ma dove ho detto che immobile vale tevez ? non sviare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Tornando a Morata, uno juventino doc non può sperare altro che sia un novello Di Stefano ma al momento deve dimostrare tutto perché le quattro comparsate in un attacco atomico come quello del Real Madrid le possono fare molti ventenni in Europa.

le 4 comparsate nel real forse le possono fare molti ventenni, più gol che presenze in U21no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

benedetto dio ma chi li ha paragonati

sto dicendo che ci sono giocatori che nonostante alcune lacune restano comunque giocatori molto tecnici

ma dove ho detto che immobile vale tevez ? non sviare

immobile non è affatto tecnico.. non ha palleggio importante sullo stretto e non sa tenere palla.. in compenso è bravo nella balistica

ma noi abbiamo bisogno delle prime caratteristiche, come tutti i club che tendono ad imporre il gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Per me diversamente lo spagnolo é anche superiore al belga, per diversi motivi.

potenzialmente ? può darsi

ma di fatto, no. come fa morata con pochi spezzoni di partita ad essere superiore a qualcuno io non lo so, è una convinzione vostra del fatto che sia un giocatore pagato 20 bombette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

potenzialmente ? può darsi

ma di fatto, no. come fa morata con pochi spezzoni di partita ad essere superiore a qualcuno io non lo so, è una convinzione vostra del fatto che sia un giocatore pagato 20 bombette

gli osservatori esistono per questo, si valutano le potenzialità. e cmq ha fatto una caterva di gol in U21 ed è il primo sostituto nel real madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

immobile non è affatto tecnico.. non ha palleggio importante sullo stretto e non sa tenere palla.. in compenso è bravo nella balistica

ma noi abbiamo bisogno delle prime caratteristiche, come tutti i club che tendono ad imporre il gioco

è un giudizio troppo drastico per continuare a discutere. non essere affatto tecnici significa valere meno di rolando bianchi, qualunque argomentazione porto è inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

La clausola da 100 mln è inutile

Solo il PSG e forse il Monaco possono permettersela una cifra del genere. Forse il Barcellona.

per la juve è inutile, per il real è una garanzia, che secondo me in base alle condizioni contrattuali non sarebbe neppure necessaria, che nei primi 2 anni la juventus non possa vendere morata, se non a un prezzo di almeno 100 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

gli osservatori esistono per questo, si valutano le potenzialità. e cmq ha fatto una caterva di gol in U21 ed è il primo sostituto nel real madrid

20 ml per le potenzialita' so tanti , convieni con me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

è un giudizio troppo drastico per continuare a discutere. non essere affatto tecnici significa valere meno di rolando bianchi, qualunque argomentazione porto è inutile

e 2 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

le 4 comparsate nel real forse le possono fare molti ventenni, più gol che presenze in U21no

Mi sentirei di condividere questa tua riflessione, però il discorso vale non solo per lui. Basti pensare proprio ad Immobile e Berardi. Comunque, ripeto, il mio augurio è che Morata possa diventare un fuoriclasse (ahimè da rispedire al Real, noi novelli Sassuolo d'Europa) ma così come non ho alcun elemento per escluderlo, mi sento di poter dire che deve ancora dimostrare tutto. E se mette in panchina il mio idolo Llorente spero che dipenda dal suo rendimento eccelso e non dalla flessione dell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

immobile non è affatto tecnico.. non ha palleggio importante sullo stretto e non sa tenere palla.. in compenso è bravo nella balistica

ma noi abbiamo bisogno delle prime caratteristiche, come tutti i club che tendono ad imporre il gioco

Il Borussia, invece, che è una schiappa può permettersi di investire su una simile sciagura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

e 2 sefz

e 3 please!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Il Borussia, invece, che è una schiappa può permettersi di investire su una simile sciagura!

una cagata possono farla tutti che sia il Borussia,il Real o la Juve...

questo a prescindere da Immobile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2008
101 messaggi

Qui si parla di milioni come fossero noccioline. Schifate i 30 milioni dal Real? Se il Real ricompra Morata, la Juve fara tra i 18 e i 22 milioni di plusvalenza. Sapete che montagna di dindi sono 22 milioni? Quando mai la Juve ha fatto 22 milioni di plusvalenza con una cessione? Ve lo dico io: una sola volta nella storia, vendendo il miglior giocatore del pianeta ( Zizou).

A me interessa solo il futuro della Juve. E il futuro passa da un bilancio sano, altrimenti finiamo come la Florentia Viola in serie C!!!! Posso anche aspettare qualche anno per rivedere finalmente una Juve al pari' dei colossi Europei. Ma guai a mettere a rischio 110 anni di storia perche la pancia dei tifosi non digerisce la 'recompra' Real. Bisogna essere realisti: l'Italia e la sua economia sono allo sfascio. E' sara anche peggio. Chi vuole scommetere con me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Il Borussia, invece, che è una schiappa può permettersi di investire su una simile sciagura!

ha bisogno semplicemente di altre caratteristiche in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

20 ml per le potenzialita' so tanti , convieni con me?

per me no...

abbiamo preso il miglior giovane del real, con i prezzi che girano (50mil per luiz) è un buon affare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Ventura non ha detto che non sa tener palla e che è scarso tecnicamente. Quest'anno non ha avuto punti deboli. Il Borussia non è un pollo. Se abbiamo ricavato tanto (che per me è pochissimo) lo dobbiamo a Cairo che è molto meno filantropo di Marotta.

No non intended quello.

Ventura ha detto che è un attaccante bravo negli spazi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...