Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Caro Giancarlo, questi fratelli bianconeri mi preoccupano. Non hanno esperienza, non sono abituati a ragionare, pretendono il ragionamento dagli altri dopo aver sparato luoghi comuni fideistici e senza senso. In fondo per questo modo di ragionare avere Marotta e Agnelli è un lusso eccome. Uno che dice che il capocannonierebis è un cesso e che il Borussia conseguentemente è un fesso merita certamente uno zero spaccato in logica; un altro con un nick di due parole annuisce altezzosamente con le stesse motivazioni del suo nick. Non ho parole.

ci mancava il filosofo della situazione...

in effetti tra l'esperto di mercato,il revisore dei conti,l'avvocato e l'esperto di tattica era una figura che mancava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

certo che lo penso io

E' VIETATO PENSARE QUALCOSA DI DIVERSO DA COSA PENSANO IL TECNICO ED I DIRIGENTI DELLA JUVE?

ah, tra le altre cose pensavo che martinez, tanto per citare un caso, fosse un bidone, invece apprendo ora DA TE che era un grandisismo campione, e questo vale anche per bendtner e tanti altri...

io anche,

se fossero spesi per avere il giocatore a tutti gli effetti e non in prestito condizionato dalla volontà della società che ci cede il giocatore

ma che diavolo c'entra? si fanno delle scelte... e si può sbagliare...

ma sei tu che critichi morata dicendo "meglio immobile"

tra l'altro facile parlare col senno di poi... ci risentiamo a dicembre e vedremo le prestazioni dei due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

ad una prima analisi si deduce che l'ammonto dell'eventuale recumpra sarà proporzionale al n.di presenze del calciatore

quindi non più di 30 ma può essere anche meno se non sarà impiegato con costanza

certo che se marcirà in panca il real non lo recumpra

60 gol in due anni 30 sacchi dal real e non dobbiamo cannare il sostituto

questo lo scenario migliore

tutte le altre eventualità comportano inculàte

Non so se non c'è nessuna condizione che non permetta al real madrid di riacquistarlo.Lo dico perchè nella parte iniziale della conferenza di presentazione di Morata, Marotta diceva che la Juve ha fatto un contratto di 5 anni al giocatore perchè sa di poterlo comunque trattenere.Ha parlato di contratto complicato da spiegare senza entrare nel dettaglio,quindi mi sono detto magari c'è una cifra minima di presenze come condizione per la ricompra o forse come è stato detto nel forum ci vuole anche l'approvazione del calciatore, solo ipotesi, non è stato specificato niente alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

La logica e' tutta tua. Ho letto centinaia di pagine in questi gg, anche pre dimissioni Conte. La palma di logico menagramo e' tutta tua.

Mancava il "fattucchiere" e il quadro è completo. Scusa se ti avevo dimenticato nello scrivere il post precedente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi

si vede che non ci puntano...

a torto o a ragione hanno preso una decisione...

sono voluti andare su un attaccante con altre caratteristiche non fosse altro che può ricoprire qualche ruolo in più rispetto ad Immobile...

ma io ci metterei la firma a spendere soldi per questi profili...

ma infatti...a me sarebbero andati bene tutti e 2 .asd

chi chiama cesso immobile è ridicolo...è un giocatore che ha dimostrato di avere limiti EVIDENTI in certe cose ma anche certe qualità importanti...basta aver visto questa stagione e i gol che ha fatto (e come)...in sintesi non un fenomeno ma uno che se sfruttato bene può essere molto utile

morata idem, gran talento chiuso dalle figurine ( nonché campioni assoluti) al Real...non sono i 3 o 4 mill a far la differenza..

l unica cosa che non mi piace è la recumpra ma temo che era l unico modo o il Real piuttosto se lo sarebbe tenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

ma ineccepibile cosa?

la nostra squadra titolare è composta da

barzagli 300.000

bonucci (valutato 14 ma con 6 di esborso cash)

chiellini

licht 10m

vidal 10m

pirlo zero

pogba zero

asamoah 18

tevez 9+bonus

llorente zero

per un totale di circa 60 milioni di euro...

ma di che stiamo parlando?

per prima cosa bisognerebbe anche indicare le riserve o presunte tali, uno a caso il pacco isla a oltre 14 milioni

detto questo

non posso rispondere a chi cita cifre lette sui giornali

vatti a vedere i comunicati ufficiali della juve e poi troverai i dati veri

PS:

metà dei tuoi dati sono giusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
665 messaggi
Inviato (modificato)

dato che notoriamente il budget è limitato magari qualcuno qui dentro sarebbe contento che si spendesse il giusto e qualche volta di potesse portare a casa un affare a poco prezzo, tutto qui; invece tranne pogba, barzagli e tevez, TUTTO CIO' CHE E' ARRIVATO IN QUESTI ANNI ALLA JUVE VIA MAROTTA è STATO O PAGATO IL GIUSTO (AL LIMITE) O STRAPAGATO (IL 705 DELLE VOLTE)

ad esempio pereyra... 13 milioni la valutazione per uno che a voler essere buoni vale si e no 7 o 8 M max... se questo è pure un affare non so che dire

sono tra i primi a pensare che spendere per spendere, provi a prenderne DUE con i controca. e lasciare il resto a giovani e Patrice Evra di turno...

Ma a guardare bene, chi siamo noi per dire che Morata vale 16 e non 20?

Pereyra stessa cosa... Sicuro sia un semplice panchinaro.. Secondo me non è così...

L'affare Isla/Asa pesa ancora molto anche se poi, a ben guardare, Asamoha è un signor calciatore e sono stati soldi ben spesi...

(quello a cui alludevo erano le uscite di senno per giocatori che ancora devono affrontare una stagione e che per quanto ne sappiamo noi potrebbero benissimo diventare punti certi della squadra... Pagati 3-4 milioni in più a luglio, a noi, davvero interessa? A me interessa arrivino Campioni in grado di stare in questa squadra, poco altro)

Modificato da queed_a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Mancava il "fattucchiere" e il quadro è completo. Scusa se ti avevo dimenticato nello scrivere il post precedente.

leggo i tuoi post e non c'è UNA SOLA COSA che ti vada bene...

non capisco che posti o che tifi a fare :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

ci mancava il filosofo della situazione...

in effetti tra l'esperto di mercato,il revisore dei conti,l'avvocato e l'esperto di tattica era una figura che mancava...

Bisogna prenderla con filosofia per non incacchiarsi.....Non c'è bisogno di essere esperti per vedere certe cose. Piuttosto si può dire a quelli che ne vogfliono vedere altre "la verità ti fa male..lo sai"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

per prima cosa bisognerebbe anche indicare le riserve o presunte tali, uno a caso il pacco isla a oltre 14 milioni

detto questo

non posso rispondere a chi cita cifre lette sui giornali

vatti a vedere i comunicati ufficiali della juve e poi troverai i dati veri

PS:

metà dei tuoi dati sono giusti

non c'è nulla di sbagliato

si le riserve ovvio.. isla non ha dato per quanto pagato, martinez acquisto errato..

abbiamo fatto una squadra fortissima con gli stessi soldi che ci sono voluti per david luiz... il cesso brasiliano... ma siete qui sempre a dare contro... boh non vi capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

leggo i tuoi post e non c'è UNA SOLA COSA che ti vada bene...

non capisco che posti o che tifi a fare :S

Incommentabile! L'unica cosa che non accetto è la patente di antijuventinità. Io e Gen tifiamo Juve dal 1959!, probabilmente molto prima di te. Almeno lo spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

ma che diavolo c'entra? si fanno delle scelte... e si può sbagliare...

ma sei tu che critichi morata dicendo "meglio immobile"

tra l'altro facile parlare col senno di poi... ci risentiamo a dicembre e vedremo le prestazioni dei due

chi sei tu che si inventa la frase che ho evidenziato?

non si può discutere con chi argomenta inventando delle affermazioni mai fatte, perchè ci sono 2 casi:

o ti inventi in malafede le cose

o non capisci le cose che vengono scritte

in ognuno di questi due casi capirai che è inutile discutere con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Incommentabile! L'unica cosa che non accetto è la patente di antijuventinità. Io e Gen tifiamo Juve dal 1959!, probabilmente molto prima di te. Almeno lo spero.

io non ti ho dato nulla.. dico che ti lamenti e basta... che tifi a fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2009
485 messaggi

Morata giocherà al centro con Tevez da una parte e Llorente dall'altra?

O entrerà al posto di Llorente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24448 messaggi

Non so se non c'è nessuna condizione che non permetta al real madrid di riacquistarlo.Lo dico perchè nella parte iniziale della conferenza di presentazione di Morata, Marotta diceva che la Juve ha fatto un contratto di 5 anni al giocatore perchè sa di poterlo comunque trattenere.Ha parlato di contratto complicato da spiegare senza entrare nel dettaglio,quindi mi sono detto magari c'è una cifra minima di presenze come condizione per la ricompra o forse come è stato detto nel forum ci vuole anche l'approvazione del calciatore, solo ipotesi, non è stato specificato niente alla fine

andrebbe trovato qualcosa sul contratto che il leverkusen fece a carvajal perchè la situazione è identica

nello specifico giocatore ricomprato dal real per 6,5 (plusvalenza per i tedeschi di 1,5) quando senza detta clausola il valore del giocatore era minimo di 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Bisogna prenderla con filosofia per non incacchiarsi.....Non c'è bisogno di essere esperti per vedere certe cose. Piuttosto si può dire a quelli che ne vogfliono vedere altre "la verità ti fa male..lo sai"!

qua l'unica verità,per quello che mi riguarda,è che il calciatore mi piace...

se lo prendono con la recompra o senza recompra non sono cose che mi riguardano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

ma ineccepibile cosa?

la nostra squadra titolare è composta da

barzagli 300.000

bonucci (valutato 14 ma con 6 di esborso cash)

chiellini

licht 10m

vidal 10m

pirlo zero

pogba zero

asamoah 18

tevez 9+bonus

llorente zero

per un totale di circa 60 milioni di euro...

ma di che stiamo parlando?

Isla e pereyra costati la metà della squadra titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Incommentabile! L'unica cosa che non accetto è la patente di antijuventinità. Io e Gen tifiamo Juve dal 1959!, probabilmente molto prima di te. Almeno lo spero.

cric & croc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi
Inviato (modificato)

chi sei tu che si inventa la frase che ho evidenziato?

non si può discutere con chi argomenta inventando delle affermazioni mai fatte, perchè ci sono 2 casi:

o ti inventi in malafede le cose

o non capisci le cose che vengono scritte

in ognuno di questi due casi capirai che è inutile discutere con te

questo l'hai scritto tu

dico solo che il capocannoniere della serie A, che nella sua vita ha sempre fatto goal, non è un cesso ma è un giocatore che avrebbe potuto, con un costo limitato e senza condizioni capestro, far parte della rosa della juve a pieno merito.....anche perchè più della metà dei goal di immobile di quest'anno non sono stati fatti in contropiede

per me significa "meglio immobile"

Modificato da -IT-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

sono tra i primi a pensare che spendere per spendere, provi a prenderne DUE con i controca. e lasciare il resto a giovani e Patrice Evra di turno...

Ma a guardare bene, chi siamo noi per dire che Morata vale 16 e non 20?

Pereyra stessa cosa... Sicuro sia un semplice panchinaro.. Secondo me non è così...

L'affare Isla/Asa pesa ancora molto anche se poi, a ben guardare, Asamoha è un signor calciatore e sono stati soldi ben spesi...

(quello a cui alludevo erano le uscite di senno per giocatori che ancora devono affrontare una stagione e che per quanto ne sappiamo noi potrebbero benissimo diventare punti certi della squadra... Pagati 3-4 milioni in più a luglio, a noi, davvero interessa? A me interessa arrivino Campioni in grado di stare in questa squadra, poco altro)

Ti dirò che me lo auguro anch'io come mi auguro che Allegri riesca a stupirci. Se tutto ciò avvenisse, rivedrei anche il mio giudizio sull'accoppiata Marotta-Agnelli perché si può avere ccu.lo (con l'allenatore) una volta ma due di seguito è più difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

sono tra i primi a pensare che spendere per spendere, provi a prenderne DUE con i controca. e lasciare il resto a giovani e Patrice Evra di turno...

Ma a guardare bene, chi siamo noi per dire che Morata vale 16 e non 20?

Pereyra stessa cosa... Sicuro sia un semplice panchinaro.. Secondo me non è così...

L'affare Isla/Asa pesa ancora molto anche se poi, a ben guardare, Asamoha è un signor calciatore e sono stati soldi ben spesi...

(quello a cui alludevo erano le uscite di senno per giocatori che ancora devono affrontare una stagione e che per quanto ne sappiamo noi potrebbero benissimo diventare punti certi della squadra... Pagati 3-4 milioni in più a luglio, a noi, davvero interessa? A me interessa arrivino Campioni in grado di stare in questa squadra, poco altro)

guarda che nessuno dice che morata vale meno di 20 milioni, io almeno per quanto lo conosco non sono in grado di poterlo dire...

si sta contestando il tipo di operazione che abbiamo fatto, che è una enorme porcata, indipendentemente dal valore di morata che potrebbe anche essere il nuovo cristiano ronaldo o vanbasten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

:vecchio:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Isla e pereyra costati la metà della squadra titolare

e gne gne gne non glielo metti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi
Inviato (modificato)

andrebbe trovato qualcosa sul contratto che il leverkusen fece a carvajal perchè la situazione è identica

nello specifico giocatore ricomprato dal real per 6,5 (plusvalenza per i tedeschi di 1,5) quando senza detta clausola il valore del giocatore era minimo di 15

Se il Direttore ha messo una clausula secondo la quale l'optimum delle presenze va valutato in funzione della qualità della realizzazione delle reti, nel contesto dell'armonia del gruppo e dell'affinità tecnico-tattica nel sistema finanziario e dello sviluppo del gioco della Juventus Football Club, secondo me rinunciano all'opzione ricompra sefz

Modificato da Gobbo1990

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

guarda che nessuno dice che morata vale meno di 20 milioni, io almeno per quanto lo conosco non sono in grado di poterlo dire...

si sta contestando il tipo di operazione che abbiamo fatto, che è una enorme porcata, indipendentemente dal valore di morata che potrebbe anche essere il nuovo cristiano ronaldo o vanbasten

abbiamo preso il miglior giovane del real, uno che mentre immobile segnava al verona si faceva la finale di CL in campo...

il real a 18 e senza clausola non te lo dava, punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...