Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

cric & croc

Meglio cric and croc stagionati che un "credere, obbedire, combattere" capace di urtare contro il cemento armato.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

questo l'hai scritto tu

dico solo che il capocannoniere della serie A, che nella sua vita ha sempre fatto goal, non è un cesso ma è un giocatore che avrebbe potuto, con un costo limitato e senza condizioni capestro, far parte della rosa della juve a pieno merito.....anche perchè più della metà dei goal di immobile di quest'anno non sono stati fatti in contropiede

per me significa "meglio immobile"

vedi

è il secondo caso

non sei in malafede

tu non capisci l'ìitaliano

perchè con la tua logica io avrei anche detto che immobile è meglio di tevez o di llorente, ai quali per il momento può allacciare le scarpe

PS: per il momento anche morata...poi magari tra un anno saranno tevez e llorente ad allacciare le scarpe a morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2014
68 messaggi

Mancava il "fattucchiere" e il quadro è completo. Scusa se ti avevo dimenticato nello scrivere il post precedente.

Io fossi in te disdirei ADSL e investirei il canone in sedute dallo psicologo, non può che farti bene. Stai male e male forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

Meglio cric and croc stagionati che un "credere, obbedire, combattere" capace di urtare contro il cemento armato.-

ma voi quando si vince esultate o siete tristi perché poi sul forum non avete un caxxo da scrivere? no chiedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

guarda che nessuno dice che morata vale meno di 20 milioni, io almeno per quanto lo conosco non sono in grado di poterlo dire...

si sta contestando il tipo di operazione che abbiamo fatto, che è una enorme porcata, indipendentemente dal valore di morata che potrebbe anche essere il nuovo cristiano ronaldo o vanbasten

E' esattamente così. Se Morata lo avrebbe preso il Milan a queste condizioni i fideisti l'avrebbero sbeffeggiato per incauto acquisto. Invece, questa nostra scommessa con la canna "a gas" delle incombenti dimissioni di Conte è una strategia cristallina e indiscutibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

vedi

è il secondo caso

non sei in malafede

tu non capisci l'ìitaliano

perchè con la tua logica io avrei anche detto che immobile è meglio di tevez o di llorente, ai quali per il momento può allacciare le scarpe

PS: per il momento anche morata...poi magari tra un anno saranno tevez e llorente ad allacciare le scarpe a morata

19 milioni per immobile so soldi... altro che condizioni favorevoli .asd

io preferisco uno cresciuto nel real che ha dimostrato di poter competere ad alti livelli e più giovane di immobile.. sono scelte... vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ma voi quando si vince esultate o siete tristi perché poi sul forum non avete un caxxo da scrivere? no chiedo

speriamo che...anzi no mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi

andrebbe trovato qualcosa sul contratto che il leverkusen fece a carvajal perchè la situazione è identica

nello specifico giocatore ricomprato dal real per 6,5 (plusvalenza per i tedeschi di 1,5) quando senza detta clausola il valore del giocatore era minimo di 15

cercando di districarci tra la polizia di Marotta e gli anarco insurrezionalisti .asd bisognerebbe davvero capirci di più su sta cosa

ma non c'è una nota ufficiale in merito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

E' esattamente così. Se Morata lo avrebbe preso il Milan a queste condizioni i fideisti l'avrebbero sbeffeggiato per incauto acquisto. Invece, questa nostra scommessa con la canna "a gas" delle incombenti dimissioni di Conte è una strategia cristallina e indiscutibile

morata sono mesi che viene trattato, non scrivere cose fasulle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

Io fossi in te disdirei ADSL e investirei il canone in sedute dallo psicologo, non può che farti bene. Stai male e male forte

Magari assumo te che sei così saggio. Ahimè ci meritiamo ben altro che le dimissioni di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

abbiamo preso il miglior giovane del real, uno che mentre immobile segnava al verona si faceva la finale di CL in campo...

il real a 18 e senza clausola non te lo dava, punto

lascia perdere, continui a non capire cosa leggi

io non ho parlato di cifre, nel post cui tu hai risposto ho scritto semplicemente:

guarda che nessuno dice che morata vale meno di 20 milioni, io almeno per quanto lo conosco non sono in grado di poterlo dire...

si sta contestando il tipo di operazione che abbiamo fatto, che è una enorme porcata, indipendentemente dal valore di morata che potrebbe anche essere il nuovo cristiano ronaldo o vanbasten

non rispondermi più perchè è inutile, io scrivo che morata potrebbe valere anche più di 20 milioni e che è il tipo di operazione che è una porcata e tu rispondi che

il real a 18 e senza clausola non te lo dava

ciao e buon proseguimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

morata sono mesi che viene trattato, non scrivere cose fasulle

Esattamente ed in questi mesi il suo prezzo non poteva che lievitare. Quel che non sapremo mai è se veraente era un pallino di Conte o un innamoramento dei Real-servitori. Detto ciò, io sarò il primo a tifare follemente per lui il primo minuto che scenderà in campo con la maglia bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2014
68 messaggi

Magari assumo te che sei così saggio. Ahimè ci meritiamo ben altro che le dimissioni di Conte.

Non darmi meriti che non ho ... O nostro maestro di logica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

abbiamo preso il miglior giovane del real, uno che mentre immobile segnava al verona si faceva la finale di CL in campo...

il real a 18 e senza clausola non te lo dava, punto

immobile non ha avuto l opportunità di stare qui, non è colpa sua. Piuttosto pure i nostri stavano altrove mentre giocava morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

lascia perdere, continui a non capire cosa leggi

io non ho parlato di cifre, nel post cui tu hai risposto ho scritto semplicemente:

guarda che nessuno dice che morata vale meno di 20 milioni, io almeno per quanto lo conosco non sono in grado di poterlo dire...

si sta contestando il tipo di operazione che abbiamo fatto, che è una enorme porcata, indipendentemente dal valore di morata che potrebbe anche essere il nuovo cristiano ronaldo o vanbasten

non rispondermi più perchè è inutile, io scrivo che morata potrebbe valere anche più di 20 milioni e che è il tipo di operazione che è una porcata e tu rispondi che

il real a 18 e senza clausola non te lo dava

ciao e buon proseguimento

ma tu parli in italiano?

non ti piace il recompra? forse non è chiaro che non puoi puntare una pistola alla testa di perez ed obbligarlo a venderti morata senza clausola... non ci sono i trucchi come su fifa.. è la vita reale questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

continui a non capire cosa leggi

Spero per lui che non VOGLIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61561 messaggi

pirlo a zero, vidal a 10, llorente a zero.. licht a 10 sono dimenticanze vero?

vero dimenticavo pirlo e llorente, vidal a me pare a 12,5, ma in quel momento la valutazione era giusta come quella di lich a 10... il problema è che ci sono almeno altri 10 calciatori strapagati che poi si sono rivelati o pippe colossali o mediocri comprimari o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

Non darmi meriti che non ho ... O nostro maestro di logica

Ne hai molto bisogno, credimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
740 messaggi

Morata giocherà al centro con Tevez da una parte e Llorente dall'altra?

O entrerà al posto di Llorente?

intendi dire morata trequartista?

potrebbe essere l'invenzione di allegri.

al momento, ovviamente, si presume sia come dici tu la riserva di nando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

immobile non ha avuto l opportunità di stare qui, non è colpa sua. Piuttosto pure i nostri stavano altrove mentre giocava morata

cioè veramente.. immobile veniva schifato dal mondo... fa 20 gol col torino e diventa il salvatore della patria.

voi stessi dite che abbiamo bisogno di gente tecnica che salta l'uomo e di attaccanti che sanno tenere palla.. e mi parlate di immobile? che al massimo sa stoppare la palla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi
Inviato (modificato)

No dico solo che è un paradosso su cui riflettere

be questi 4 anni dicono che Marotta è un genio dei parametro zero...anzi un genio a cogliere opportunità

mentre invece ha denotato lacune negli ALL IN o nelle trattative in cui c'era da...trattare il prezzo, specialmente in italia

Modificato da Dex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2014
68 messaggi

Ne hai molto bisogno, credimi!

O sommo maestro mi inchino alla sua logica ahajshshshshahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

vero dimenticavo pirlo e llorente, vidal a me pare a 12,5, ma in quel momento la valutazione era giusta come quella di lich a 10... il problema è che ci sono almeno altri 10 calciatori strapagati che poi si sono rivelati o pippe colossali o mediocri comprimari o no?

bah... gli errori te li ho detti: isla, martinez.. tutto il resto è stato utile e/o ammortizzato con le cessioni. i fatti dicono che abbiamo vinto e tutti sono stati utili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Spero per lui che non VOGLIA

sarebbe il primo caso, lamalafede, ma non importa

tanto è inutile rispondergli, preferisco rispondere ad altri che non la pensano come e con i quali mi confronto, anche vivacemente, ma che sono in buonafede e capiscono l'italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...