Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Ha fatto 44 gol nel Castilla in 80 partite. Ha fatto una 30 di gol nelle nazionali giovanili. Ha una media di un gol a partita nel Real anche se ha giocato poco. Ora oltre a questi numeri, se tu avessi guardato le partite capiresti come mai é considerare uno dei migliori talenti in Europa da tutti. Io guardo la Liga e guardo le partite e mi baso su quello che vedo, e alla sua età io uno cosi forte nn lo ricordo, nemmeno Lukaku é completo come lui.

Quindi dovete ragionare su quello che vedete, siccome molti di voi nn lo hanno mai visto giocare...ssshhh!

Statevene zitti poiché quando lo vedrete in campo la prima cosa che direte sarà: Ca22o questo é fortissimo! .asd

Voglio i nomi?

Io sto al sole da stamattina, ma molti qui Secondo me hanno preso qualche colpo di sole di troppo

ma secondo te io non vorrei che facesse 30 gol a stagione .asd non vedo l'ora di dire che col senno di poi i 20 ml erano giusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
Inviato (modificato)

Aldilà delle preferenze Immobile non è solo un contropiedista, ha segnato tanto anche quando militava in squadre che giocavano altri tipi di calcio.

Modificato da orgoglio-gobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

in proporzione, 20 per morata e 25 per iturbe non è ugualmente accettabile?

Però, altra esperienza a parità di età, questo va detto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Ha fatto 44 gol nel Castilla in 80 partite. Ha fatto una 30 di gol nelle nazionali giovanili. Ha una media di un gol a partita nel Real anche se ha giocato poco. Ora oltre a questi numeri, se tu avessi guardato le partite capiresti come mai é considerare uno dei migliori talenti in Europa da tutti. Io guardo la Liga e guardo le partite e mi baso su quello che vedo, e alla sua età io uno cosi forte nn lo ricordo, nemmeno Lukaku é completo come lui.

Quindi dovete ragionare su quello che vedete, siccome molti di voi nn lo hanno mai visto giocare...ssshhh!

Statevene zitti poiché quando lo vedrete in campo la prima cosa che direte sarà: Ca22o questo é fortissimo! .asd

Voglio i nomi?

Io sto al sole da stamattina, ma molti qui Secondo me hanno preso qualche colpo di sole di troppo

anche tu non hai ancora capito che nessuno discute le qualità tecniche di morata, io meno egli altri perchè non lo conosco

se però leggo le tue statistiche mi nascono delle perplessità per piccole e grandi imprecisioni:

Real Madrid Castilla 44 reti su 83 presenze e non 80 ( è sbagliato ma non cambia la sostanza)

nelle giovanili ha fatto 33 goal e nn 30: ( è sbagliato ma non cambia la sostanza)

nel Real Madrid ha giocato poco, 37 partite di cui effettivamente molti spezzoni, ed ha segnato 10 reti, la sua media goal è 1 goal ogni 3.7 partite e non un goal a partita. differenza ENORME, (è sbagliato e cambia la sostanza).

poi ripeto, è SICURAMENTE un giovane molto promettente, probabilmente diventerà un campione , ma se cominciamo a inventarci medie goal stratosferiche ma fasulle solo per sostenere le proprie legittime opinioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi
Inviato (modificato)

Sto col cel al mare, vado a memoria

Guarda i minuti giocati quest'anno e i gol fatti

Non é da me fidati.

ma infatti mi sembrava molto strano

con te si argomenta correttamente

comunque tu continui a fraintendere ciò che sostengo e cioè che non è la quotazione di morata che è sbagliata, non sono in grado di poterlo dire perchè non lo conosco, io sostengo che è l'operazione che non va bene, anzi, è una porcata, la juve non può accettare simili condizioni capestro, a meno che, se è vero come tu dici che è veramente un grandisismo giocatore,, e non ho motivi per non crederlo, non ci fosse stata una somma di riacquisto di almeno 40 milioni, che sarebbe una bazzeccola nei confronti del valore reale che avrebbe un giocatore così dotato dopo 2 ottime stagioni alla juventus

capisci che 30 milioni di prezzo di riacquisto e 100 milioni di clausola di rescissione sono 2 cose che non possono esserci nello stesso contratto

Modificato da gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi
Inviato (modificato)

anche tu non hai ancora capito che nessuno discute le qualità tecniche di morata, io meno egli altri perchè non lo conosco

se però leggo le tue statistiche mi nascono delle perplessità per piccole e grandi imprecisioni:

Real Madrid Castilla 44 reti su 83 presenze e non 80 ( è sbagliato ma non cambia la sostanza)

nelle giovanili ha fatto 33 goal e nn 30: ( è sbagliato ma non cambia la sostanza)

nel Real Madrid ha giocato poco, 37 partite di cui effettivamente molti spezzoni, ed ha segnato 10 reti, la sua media goal è 1 goal ogni 3.7 partite e non un goal a partita. differenza ENORME, (è sbagliato e cambia la sostanza).

poi ripeto, è SICURAMENTE un giovane molto promettente, probabilmente diventerà un campione , ma se cominciamo a inventarci medie goal stratosferiche ma fasulle solo per sostenere le proprie legittime opinioni

se proprio vuoi fare il pignolo, in campionato ha segnato 10 reti in 11,18 partite (1007 minuti) e in Champions 1 rete in 2,08 partite (188 minuti)

Modificato da 32sutnevuj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

se proprio vuoi fare il pignolo, in campionato ha segnato 10 reti in 11,18 partite (1007 minuti) e in Champions 1 rete in 2,08 partite (188 minuti)

non sapevo che le medie goal si facessero in base ai minuti effettivi ma non è questo il punto, io no discuto le qualità del giocatore, probabilmente morata diventerà un nuovo van basten...per questo 30 milioni di prezzo di riacquisto e 100 milioni di clausola rescissoria nello stesso contratto fanno pensare a qualcosa di poco chiaro e sicuramente enormemente penalizzante per una della 2 società..........indovina quale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

Purtroppo siam sempre li.

Sei andato a prendere uno veramente forte spendendo molto poco. Il calciatore é del Real, quindi non puoi decidere solo tu. Devi scendere a compromessi poiché non hai i soldi per comandare la partita. Diversamente andavi li con 35 e credo che lo avresti portato a casa.

Tu dici che é una porcata io ti dico che siam stati fortunati, poiché se non arrivava lui per gli stessi soldi chi prendevi?

É una ruota che gira .asd

se veramente c'è questa sicurezza sul giocatore e veramente si punterà su di lui allora sarebbe stato preferibile pagarlo 35 ma era tutto tuo, pazienza se non si riusciva poi a comprare pereira

capisci che sarà doloroso cedere pogba o vidal, ma almeno recuperi un ingente capitale con il quale fare altri acquisti........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

ma a questo punto è lecito attendersi altri 2 acquisti in attacco?

magari una punta e un esterno/trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

non sapevo che le medie goal si facessero in base ai minuti effettivi ma non è questo il punto, io no discuto le qualità del giocatore, probabilmente morata diventerà un nuovo van basten...per questo 30 milioni di prezzo di riacquisto e 100 milioni di clausola rescissoria nello stesso contratto fanno pensare a qualcosa di poco chiaro e sicuramente enormemente penalizzante per una della 2 società..........indovina quale

differenza ENORME e cambia la sostanza (cit.)

per quanto riguarda la formula d'acquisto fa storcere il naso anche a me, ma mi rendo conto che in periodi di vacche magre bisogna scendere a compromessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2014
68 messaggi

si chiama anche tecnica di tiro, se non sai stoppare non sai nemmeno i tempi e i modi con cui calciare bene un pallone

Quando si parla di tecnica di base si prende ad esempio la Spagna dei giorni nostri, gente che al pallone da' del tu in ogni momento.

C'è gente che ha grande coordinazione e grandi capacità balistiche ma come tecnica di base sono inferiori ai loro colleghi.

Altrimenti potremmo dire che Vidal e Pirlo sono uguali a tecnica di base ma così non è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

ma a questo punto è lecito attendersi altri 2 acquisti in attacco?

magari una punta e un esterno/trequartista

Credo serva esclusivamente il secondo tipo di giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi

non sapevo che le medie goal si facessero in base ai minuti effettivi ma non è questo il punto, io no discuto le qualità del giocatore, probabilmente morata diventerà un nuovo van basten...per questo 30 milioni di prezzo di riacquisto e 100 milioni di clausola rescissoria nello stesso contratto fanno pensare a qualcosa di poco chiaro e sicuramente enormemente penalizzante per una della 2 società..........indovina quale

Beh, scusami, ma se uno entra gli ultimi 5 minuti di 30 gare, avrà totalizzato 30 presenze, ma avrà molte più difficoltà a segnare gol rispetto a uno che ha giocato, per dire, 10 partite intere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi

ma a questo punto è lecito attendersi altri 2 acquisti in attacco?

magari una punta e un esterno/trequartista

Dipende se rimane giovinco o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

ma a questo punto è lecito attendersi altri 2 acquisti in attacco?

magari una punta e un esterno/trequartista

mah

visto che abbiamo già 2 certezze, tevez e llorente piu morata, credo che sia auspicabile investire qualche euro sulla difesa, il nostro reparto meno forte penalizzato anche dalla mancanza per almeno 3 mesi di barzagli, che si spera possa rientrare ai livelli di prima ma su cui non ci sono certezze assolute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Credo serva esclusivamente il secondo tipo di giocatore.

Dipende se rimane giovinco o meno.

quindi se Giovinco resta verosimilmente prenderemo solo un trequartista o cmq un attaccante esterno e magari un difensore centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi
Inviato (modificato)

A me il giocatore non dispiace affatto.... ma la formula è semplicemnte da "delirio" ... se esplode, visto che devi pagargli ovviamente l'ingaggio, praticamente l'hai cresciuto gratis nella Juve... a questo punto era meglio un prestito secco almeno ti risparmiavi 20 milioni ora...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
773 messaggi

La ricompra perché così in caso esplode il real Madrid ha la possibilità di riacquistarlo a un prezzo basso se il giocatore accetta di andare.

Con la juve ha firmato un contratto di 5 anni.

Non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

guardando le partite .asd

Ok ma dove le rivedi? Così lo faccio anche io sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

grandi potenzialità, speriamo che si confermi per quelle che sono le sue doti

dopo di che alla peggio lo avremo avuto due anni e ci beccheremo comunque 35 milioni che schifo non fanno

considerato il momento della serie a era il massimo che si potesse fare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi

grandi potenzialità, speriamo che si confermi per quelle che sono le sue doti

dopo di che alla peggio lo avremo avuto due anni e ci beccheremo comunque 35 milioni che schifo non fanno

considerato il momento della serie a era il massimo che si potesse fare....

un po' per la serie a, un po' per la proprietà che non può\vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

un po' per la serie a, un po' per la proprietà che non può\vuole

sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1919 messaggi

grandi potenzialità, speriamo che si confermi per quelle che sono le sue doti

dopo di che alla peggio lo avremo avuto due anni e ci beccheremo comunque 35 milioni che schifo non fanno

considerato il momento della serie a era il massimo che si potesse fare....

non è così

alla peggio ce lo terremo al costo di 20 milioni...è chiaro che se il real non lo riscatta, a un massimo di 30 e non a 35 milioni, significa che morata non ha poi fatto benissimo, anzi....

speriamo che in questi 2 anni ci faccia vincere almeno il campionato .... a parte che mi rimane un dubbio e cioè: giocheremo con 3 punte o con 2 punte? perchè nel secondo caso non so se gli sarà molto facile scalzare llorente o tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi
Inviato (modificato)

non è così

alla peggio ce lo terremo al costo di 20 milioni...è chiaro che se il real non lo riscatta, a un massimo di 30 e non a 35 milioni, significa che morata non ha poi fatto benissimo, anzi....

speriamo che in questi 2 anni ci faccia vincere almeno il campionato .... a parte che mi rimane un dubbio e cioè: giocheremo con 3 punte o con 2 punte? perchè nel secondo caso non so se gli sarà molto facile scalzare llorente o tevez

vabbè con 5 anni di contratto in caso lo tenessi, riesci poi a rivenderlo senza fare minus valenza

per me ha più senso investire su un morata, che andare per dire, a prendersi uno come osvaldo

dopo di che, come sempre, ai posteri l'ardua sentenza

Modificato da Lizard King

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...