Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Io devo ancora capire a cosa ci serve Morata, con Tevez e Llorente come attaccanti centrali.

Prima si parlava delle ali, ora vogliono Morata a tutti i costi....Ma perché?

perchè col 352 ci serve un altro attaccante centrale, che tevez non è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Morata lo vogliamo perché è fortissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)

Perche Quagliarella, Vucinic e forse anche Giovinco vanno via. Se Llorente ha un raffreddore chi gioca punta centrale?

L'attacco quest'anno va rifondato, e per un uomo che parte ce ne sarà uno che arriva...Quagliarella e Vucinic sicuri...quindi i nomi in entrata saranno ALMENO due.

Giovinco probabilmente resterà

per quanto riguarda gli altri 2 invece io utilizzo la stessa filosofia di San Tommaso,finchè non vedo non credo

Modificato da Tatanka32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
Inviato (modificato)

Devo essere sincero, mi sto cominciando a informare adesso su Morata, e sul perché ci siamo tuffati a capofitto su di lui.

Allora, essendo in scadenza di contratto, questo è l'ultimo anno buono per accaparrarselo, perché altrimenti va da qualche altra parte. Io non credo che rinnovi, non tanto perché lui non voglia stare a Madrid, ma perché effettivamente cosa potrebbe fare con davanti Ronaldo Bale Benzema e forse Suarez? Non c'è una minima possiblita di giocare, ma nemmeno che si liberi un posto entro 8 anni, quindi si punta sulla sua voglia di giocare.

Pur essendo a scadenza il Real chiede tanto, ma effettivamente è fortissimo, mi sono messo a guardare le partite della spagna under 21, e i vari spezzoni che ha giocato col Real, tra cui in champions contro di noi https://www.youtube.com/watch?v=1rmYdth5fDs] (8 gol in campionato, come Iturbe o Zaza da titolari), ha segnato in Liga 1 gol ogni 72 minuti, e in under 21 più di 1 gol a partita.

Fortissimo, tecnico, senso del gol: questo è un Craque!

Modificato da Pinobianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

E i buoni rapporti ?

Buoni rapporti con il Real del prosciuttaro che ci vuole inculare mezza squadra? Vabbé, 'mo basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

Devo essere sincero, mi sto cominciando a informare adesso su Morata, e sul perché ci siamo tuffati a capofitto su di lui.

Allora, essendo in scadenza di contratto, questo è l'ultimo anno buono per accaparrarselo, perché altrimenti va da qualche altra parte. Io non credo che rinnovi, non tanto perché lui non voglia stare a Madrid, ma perché effettivamente cosa potrebbe fare con davanti Ronaldo Bale Benzema e forse Suarez? Non c'è una minima possiblita di giocare, ma nemmeno che si liberi un posto entro 8 anni, quindi si punta sulla sua voglia di giocare.

Pur essendo a scadenza il Real chiede tanto, ma effettivamente è fortissimo, mi sono messo a guardare le partite della spagna under 21, e i vari spezzoni che ha giocato col Real, tra cui in champions contro di noi https://www.youtube.com/watch?v=1rmYdth5fDs] (8 gol in campionato, come Iturbe o Zaza da titolari), ha segnato in Liga 1 gol ogni 72 minuti, e in under 21 più di 1 gol a partita.

Fortissimo, tecnico, senso del gol: questo è un Craque!

Dalla sua parte c'è l'età, ed è il motivo per cui il Real vorrebbe un contro-riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Dalla sua parte c'è l'età, ed è il motivo per cui il Real vorrebbe un contro-riscatto.

Lui non forzerebbe mai la mano col Real, però lui e la Juve puntano sul fatto che il prossimo anno andando a parametro zero freni un po questa cosa del contro riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

Lui non forzerebbe mai la mano col Real, però lui e la Juve puntano sul fatto che il prossimo anno andando a parametro zero freni un po questa cosa del contro riscatto.

Sì, l'unico rischio è giocare troppo su questo punto come con Van Persie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Perche Quagliarella, Vucinic e forse anche Giovinco vanno via. Se Llorente ha un raffreddore chi gioca punta centrale?

L'attacco quest'anno va rifondato, e per un uomo che parte ce ne sarà uno che arriva...Quagliarella e Vucinic sicuri...quindi i nomi in entrata saranno ALMENO due.

ok ma parliamo di una alternativa,io ho gli incubi a pensare che spendiamo 15 per la riserva di llorente

io morata lo voglio in prestito perche' quei soldi ci servono per l'attaccante esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Devo essere sincero, mi sto cominciando a informare adesso su Morata, e sul perché ci siamo tuffati a capofitto su di lui.

Allora, essendo in scadenza di contratto, questo è l'ultimo anno buono per accaparrarselo, perché altrimenti va da qualche altra parte. Io non credo che rinnovi, non tanto perché lui non voglia stare a Madrid, ma perché effettivamente cosa potrebbe fare con davanti Ronaldo Bale Benzema e forse Suarez? Non c'è una minima possiblita di giocare, ma nemmeno che si liberi un posto entro 8 anni, quindi si punta sulla sua voglia di giocare.

Pur essendo a scadenza il Real chiede tanto, ma effettivamente è fortissimo, mi sono messo a guardare le partite della spagna under 21, e i vari spezzoni che ha giocato col Real, tra cui in champions contro di noi https://www.youtube.com/watch?v=1rmYdth5fDs] (8 gol in campionato, come Iturbe o Zaza da titolari), ha segnato in Liga 1 gol ogni 72 minuti, e in under 21 più di 1 gol a partita.

Fortissimo, tecnico, senso del gol: questo è un Craque!

in effetti l'under 21 sembra essere il suo habitat naturale. grandi prestazioni. ma se ti sei visto i vari spezzoni delle sue partite nella liga non puoi non notare la difficoltà che trova nel fare gol. il fatto che giochi con di maria e cr7 nasconde questo difetto ma per me non è assolutamente un fenomeno. è macchinoso e ripeto sbaglia gol incredibili. poi sarò smentito dall'eventuale corso della sua carriera ma ad oggi mi sembra un giocatore pompato ad arte dai media. operazione di puro marketing. evidentemente abbiamo visioni diverse sul calciatore e personalmente non capisco come si possa lasciare un berardi al sassuolo e svenarsi (15 milioni) per uno come morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Ad oggi Gabbiadini non è bono a nulla x la Juve e Berardi troppo troppo discontinuo 10 reti in 3 partite dei 16 realizzati e ben 6 rigori poi tante ammonizioni , una espulsione stu.pi.da. E spesso fuori dal gioco un alcune partite. Deve maturare un'altro anno a Sassuolo e manna

morata invece è tanto tanto forte .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Io devo ancora capire a cosa ci serve Morata, con Tevez e Llorente come attaccanti centrali.

Prima si parlava delle ali, ora vogliono Morata a tutti i costi....Ma perché?

ma perché tu credi ancora alla bufala morata? io non ci credo manco un po. fosse preso a parametro zero avrebbe un senso. ma 15 a milioni e ne chiedono 30 per me è pura follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

ok ma parliamo di una alternativa,io ho gli incubi a pensare che spendiamo 15 per la riserva di llorente

io morata lo voglio in prestito perche' quei soldi ci servono per l'attaccante esterno

dormi pure tranquillo che per morata 15 milioni non li spendiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Ad oggi Gabbiadini non è bono a nulla x la Juve e Berardi troppo troppo discontinuo 10 reti in 3 partite dei 16 realizzati e ben 6 rigori poi tante ammonizioni , una espulsione stu.pi.da. E spesso fuori dal gioco un alcune partite. Deve maturare un'altro anno a Sassuolo e manna

prendo atto del fatto che sul forum segnare 16 gol e fornire 9 assist al primo anno in serie A, militando in una squadra ridicola e a soli 19 anni sembra essere una cosa normale. invece il morata quello si che è un gran giocatore e poi vuoi mettere? un fenomeno autentico. quello ha esperienza da vendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi

prendo atto del fatto che sul forum segnare 16 gol e fornire 9 assist al primo anno in serie A, militando in una squadra ridicola e a soli 19 anni sembra essere una cosa normale. invece il morata quello si che è un gran giocatore e poi vuoi mettere? un fenomeno autentico. quello ha esperienza da vendere.

Squadra ridicola che cmq si è salvata. Detto questo non ho detto che non abbia fatto un grande campionato anzi. Ma non si può giudicare un giocatore solo dalle statistiche e quello purtroppo mi sembra e quello che stai facendo.

Berardi e troppo discontinuo ma questo e normale per un giocatore della sua età x questo un anno ulteriore da titolare inamovibile o quasi e senza i riflettori puntati su di lui gli permettono di farsi le ossa senza spezzarsele.

Mi parlerai di Pogba ma il francese arrivo a 0 e nessuno si aspettava cose particolari per cui si è fatto un girone d'andata tranquillo in panchina per poi dimostrare in Toto il suo valore nel ritorno. Ricordati Criscito o addirittura Llorente quante pressioni dovette sopportare A 20 anni non sempre riesci a mantenere la testa sulle spalle.

Il discorso Morata e diverso perche' lo spagnolo ha 2 anni in più e ha già fatto gavetta anche a livello di pressione.

Detto questo Morata e veramente un giocatore di grandi qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

Squadra ridicola che cmq si è salvata. Detto questo non ho detto che non abbia fatto un grande campionato anzi. Ma non si può giudicare un giocatore solo dalle statistiche e quello purtroppo mi sembra e quello che stai facendo.

Berardi e troppo discontinuo ma questo e normale per un giocatore della sua età x questo un anno ulteriore da titolare inamovibile o quasi e senza i riflettori puntati su di lui gli permettono di farsi le ossa senza spezzarsele.

Mi parlerai di Pogba ma il francese arrivo a 0 e nessuno si aspettava cose particolari per cui si è fatto un girone d'andata tranquillo in panchina per poi dimostrare in Toto il suo valore nel ritorno. Ricordati Criscito o addirittura Llorente quante pressioni dovette sopportare A 20 anni non sempre riesci a mantenere la testa sulle spalle.

Il discorso Morata e diverso perche' lo spagnolo ha 2 anni in più e ha già fatto gavetta anche a livello di pressione.

Detto questo Morata e veramente un giocatore di grandi qualità.

È cosa fondamentale costa zero a differenza di berardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Devo essere sincero, mi sto cominciando a informare adesso su Morata, e sul perché ci siamo tuffati a capofitto su di lui.

Allora, essendo in scadenza di contratto, questo è l'ultimo anno buono per accaparrarselo, perché altrimenti va da qualche altra parte. Io non credo che rinnovi, non tanto perché lui non voglia stare a Madrid, ma perché effettivamente cosa potrebbe fare con davanti Ronaldo Bale Benzema e forse Suarez? Non c'è una minima possiblita di giocare, ma nemmeno che si liberi un posto entro 8 anni, quindi si punta sulla sua voglia di giocare.

Pur essendo a scadenza il Real chiede tanto, ma effettivamente è fortissimo, mi sono messo a guardare le partite della spagna under 21, e i vari spezzoni che ha giocato col Real, tra cui in champions contro di noi https://www.youtube.com/watch?v=1rmYdth5fDs] (8 gol in campionato, come Iturbe o Zaza da titolari), ha segnato in Liga 1 gol ogni 72 minuti, e in under 21 più di 1 gol a partita.

Fortissimo, tecnico, senso del gol: questo è un Craque!

6 gol su 8 sono dopo il 3-0 ad appoggiare la palla in rete da 1 metro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

6 gol su 8 sono dopo il 3-0 ad appoggiare la palla in rete da 1 metro

ma infatti. ma a parte questo non si può dire che sotto porta sia freddo e determinato. certo è giovane ma ora come ora non è assolutamente pronto per la juventus. hai voglia a dire che ha esperienza. non conta niente perché se sei bravo lo sei al di là della esperienza. secondo me molti qui hanno visto solo gli high lights delle partite di morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

È cosa fondamentale costa zero a differenza di berardi

costa zero? ma se il real chiede 30 milioni! mi sa che ti sei perso qualcosa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

prendo atto del fatto che sul forum segnare 16 gol e fornire 9 assist al primo anno in serie A, militando in una squadra ridicola e a soli 19 anni sembra essere una cosa normale. invece il morata quello si che è un gran giocatore e poi vuoi mettere? un fenomeno autentico. quello ha esperienza da vendere.

Come squadra ridicola? Non lo sai che hanno abbastanza soldi da comprare Messi e Ronaldo e non lo fanno solo perché non gli interessa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

ma infatti. ma a parte questo non si può dire che sotto porta sia freddo e determinato. certo è giovane ma ora come ora non è assolutamente pronto per la juventus. hai voglia a dire che ha esperienza. non conta niente perché se sei bravo lo sei al di là della esperienza. secondo me molti qui hanno visto solo gli high lights delle partite di morata.

concordo

detto questo non sto bocciando il giocatore, credo solo che tutti lo giudicano a sensazione non con i fatti

le partite coi ragazzini per me valgono quasi zero, e lo dico sempre per tutti i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

prendo atto del fatto che sul forum segnare 16 gol e fornire 9 assist al primo anno in serie A, militando in una squadra ridicola e a soli 19 anni sembra essere una cosa normale. invece il morata quello si che è un gran giocatore e poi vuoi mettere? un fenomeno autentico. quello ha esperienza da vendere.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

Comunque, a continuare a perculare Morata per 15 milioni non ha senso. Se credi in un attaccante in chiave futura, quei soldi li devi sganciare, altrimenti fai altre scelte.

Ma vorrei ricordare che all'epoca non aveva neppure senso spendere quei soldi per Cavani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Squadra ridicola che cmq si è salvata. Detto questo non ho detto che non abbia fatto un grande campionato anzi. Ma non si può giudicare un giocatore solo dalle statistiche e quello purtroppo mi sembra e quello che stai facendo.

Berardi e troppo discontinuo ma questo e normale per un giocatore della sua età x questo un anno ulteriore da titolare inamovibile o quasi e senza i riflettori puntati su di lui gli permettono di farsi le ossa senza spezzarsele.

Mi parlerai di Pogba ma il francese arrivo a 0 e nessuno si aspettava cose particolari per cui si è fatto un girone d'andata tranquillo in panchina per poi dimostrare in Toto il suo valore nel ritorno. Ricordati Criscito o addirittura Llorente quante pressioni dovette sopportare A 20 anni non sempre riesci a mantenere la testa sulle spalle.

Il discorso Morata e diverso perche' lo spagnolo ha 2 anni in più e ha già fatto gavetta anche a livello di pressione.

Detto questo Morata e veramente un giocatore di grandi qualità.

a parte che morata per me non è un giocatore di grandi qualità. è bravo ma non ha grandi qualità. detto questo la pressione non c'entra niente, non conta niente. se sei bravo giochi anche se hai poca esperienza. berardi io non lo giudico dalle statistiche bensì dalle volte che l'ho visto giocare (soprattutto in B che è pure un campionato più rognoso per certi versi della serie A) e posso tranquillamente affermare, da semplice appassionato di calcio, che questo è fortissimo. le statistiche non influiscono per nulla sul giudizio riguardante il giocatore. dispiace che non arrivi quest'anno perché ritengo più utili alla sua crescita gli allenamenti con pirlo o tevez piuttosto che con missiroli o floro flores

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
7010 messaggi

morata spero proprio di non vederlo arrivare..... berardi immobile gabbia non sono pronti per la juve, il panchinaro del real sì??? ma cosa bevono???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...