Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi

cmq su sto topic c'è gente che parla di morata come se fosse un flop

E vero che chiedono che cifre pazzesche ma guardate che il talento di morata è indiscutibile eh, cioè stiam parlando del capocannoniere degli ultimi 2 europei under 21

mettersi in mostra nel real che compra figurine per centinaia di milioni ritrovandoti davanti negli ultimi 2 anni higuain benzema ronaldo di maria bale (e pure un talentone come j. rodriguez) non è facilissimo

Loro stanno chiedendo cifre pazzesche. Bisogna vedere se qualche fesso gliele paga senza rinnovo oltre il 2015.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi
Inviato (modificato)

io invece si lo critico ma le reali responsabilità, le reali scelte, ancora non le conosco... perchè chiunque ha fatto questa scelta per me è un incompetente... a meno che non si stia costruendo il tesoretto per robben o suarez, allora potrei capire...

per essere chiari, tra sanchez e berardi io scelgo sempre il secondo...

io pure. figurati che adesso stiamo trattando iturbe .oddio . riportavi a torino sia berardi che gabbiadini. con 20 milioni circa ti levavi il pensiero. se poi partiva giovinco andavi a prendere una "riserva" per llorente, con esperienza e senso del gol (huntelaar per esempio). con un reparto avanzato tevez-llorente-gabbiadini-berardi-huntelaar potevamo avere un giusto mix di esperti e giovani. ma tant'è. comunque noi semplici tifosi non conosciamo, giustamente, le dinamiche del mercato. quindi dobbiamo fidarci di marotta-paratici.

Modificato da lucky 79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Amen.

Ci sono altri giovani centravanti molto interessanti come Divock Origi

Ma come, non era uno sconosciuto a detta tua? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21785 messaggi

cmq su sto topic c'è gente che parla di morata come se fosse un flop

E vero che chiedono che cifre pazzesche ma guardate che il talento di morata è indiscutibile eh, cioè stiam parlando del capocannoniere degli ultimi 2 europei under 21

mettersi in mostra nel real che compra figurine per centinaia di milioni ritrovandoti davanti negli ultimi 2 anni higuain benzema ronaldo di maria bale (e pure un talentone come j. rodriguez) non è facilissimo

mhmhmhmh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

il Mario spagnolo? :|

allora è da prendere al volo .meme7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21785 messaggi

Under 19 e under 21 penso intendesse

sisi,anche perchè nell'europeo u21 del 2011 nemmeno c'era :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi
Inviato (modificato)

Amen.

Ci sono altri giovani centravanti molto interessanti come Divock Origi e Enner Valencia

Ah beh, con questi sì che andiamo sul sicuro!

Sono più forti di Morata in quale videogioco? No, perché se FM posso anche crederci...

Modificato da funkyrap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

Giocatori sconosciuti che creano 96 pagine di giudizi senza criterio

Basati sulle cifre dei giornali che meno sanno e più sparano notizie

MAROTTA TI PREGO FAI INIZIARE STO CALCIOMERCATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)

cmq su sto topic c'è gente che parla di morata come se fosse un flop

E vero che chiedono che cifre pazzesche ma guardate che il talento di morata è indiscutibile eh, cioè stiam parlando del capocannoniere degli ultimi 2 europei under 21

mettersi in mostra nel real che compra figurine per centinaia di milioni ritrovandoti davanti negli ultimi 2 anni higuain benzema ronaldo di maria bale (e pure un talentone come j. rodriguez) non è facilissimo

anche Maccarone fu capocannoniere di un Europeo under 21...

poi è chiaro che stiamo parlando di 2 giocatori diversi e Morata ha le potenzialità per diventare forte ma quello che ha fatto finora conta relativamente

Modificato da Tatanka32

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

anche Maccarone fu capocannoniere di un Europeo under 21...

poi è chiaro che stiamo parlando di 2 giocatori diversi e Morata ha le potenzialità per diventare forte ma quello che ha fatto finora conta relativamente

Big Mac @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

tutti che conoscono morata

tutti. ed alla perfezione. conoscono calciatore, uomo, qualità, caratteristiche, peculiarità, potenziale

non c'è che dire, è un popolo di osservatori quello italico (e quello Gobbo in particolare). l'unico coglio.ne che non lo conosce so io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Potenziale fenomeno.

Caratteristiche tipiche dell'attaccante moderno.

Grande tecnica e abilità palla al piede, ottimo fisico e vede la porta come pochissimi altri attaccanti della sua età.

Esagero, mi espongo e dico:

Potrebbe essere entro 2-3 anni uno degli attaccanti più forti d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

tutti che conoscono morata

tutti. ed alla perfezione. conoscono calciatore, uomo, qualità, caratteristiche, peculiarità, potenziale

non c'è che dire, è un popolo di osservatori quello italico (e quello Gobbo in particolare). l'unico coglio.ne che non lo conosce so io

ha giocato talmente poco che non è stata una impresa ardua conoscerlo alla perfezione. poi è chiaro che chi lo fa di mestiere valuta con occhio diverso rispetto al tifoso medio. e meno male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Potenziale fenomeno.

Caratteristiche tipiche dell'attaccante moderno.

Grande tecnica e abilità palla al piede, ottimo fisico e vede la porta come pochissimi altri attaccanti della sua età.

Esagero, mi espongo e dico:

Potrebbe essere entro 2-3 anni uno degli attaccanti più forti d'Europa.

vede la porta? ma allora sono dei fenomeni i portieri spagnoli. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

ha giocato talmente poco che non è stata una impresa ardua conoscerlo alla perfezione. poi è chiaro che chi lo fa di mestiere valuta con occhio diverso rispetto al tifoso medio. e meno male.

Poco?

Quest'anno col Real avrà collezionato almeno 30 presenze (la maggior parte ovviamente partendo dalla panchina).

Ha fatto 8 goal in campionato con una media di un goal ogni 72 minuti.

Ripeto, bravo tecnicamente, è uno che di goal ne ha sempre segnati sin dalle giovanili, è forte fisicamente, si muove bene e ha anche un discreto dribbling.

Potenziale top striker dei prossimi anni senza dubbio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2011
11166 messaggi

ha giocato talmente poco che non è stata una impresa ardua conoscerlo alla perfezione.

Ecco, appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

ha giocato talmente poco che non è stata una impresa ardua conoscerlo alla perfezione. poi è chiaro che chi lo fa di mestiere valuta con occhio diverso rispetto al tifoso medio. e meno male.

cioè per te "giocare talmente poco" (e conseguentemente vederlo giocare talmente poco).. equivale a conoscerlo alla perfezione?

figli miei, io alzo le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Poco?

Quest'anno col Real avrà collezionato almeno 30 presenze (la maggior parte ovviamente partendo dalla panchina).

Ha fatto 8 goal in campionato con una media di un goal ogni 72 minuti.

Ripeto, bravo tecnicamente, è uno che di goal ne ha sempre segnati sin dalle giovanili, è forte fisicamente, si muove bene e ha anche un discreto dribbling.

Potenziale top striker dei prossimi anni senza dubbio!

guarda, ti consiglio certo non di andare a vedere tutte le partite di morata ma di fermarti solo ai gol. dovrai ammettere che sono gol di una ridicolezza estrema. poi ci sarebbe un discorso da fare sulla serietà, diciamo così, delle difese della liga: contropiedi 4 contro 2 a iosa. ecco, poi vatti a vedere i gol di berardi, anche quelli in serie B. ora i gol su you tube non possono che partorire un giudizio sommario, molto limitato, ma evidenziano come i gol di berardi siano di gran lunga più difficili di quelli di morata che quando va bene ha l'avversario a 5 metri. libero come una rondine. dirai che berardi ha realizzato un bel po di rigori. bene, almeno la metà di quei rigori il buon berardi se li è procurati. comunque, ripeto, i gol non sono tutto ma ti posso assicurare che analizzando le partite intere il confronto sarebbe ancora più impietoso. morata sbaglia una quantità di gol incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

cioè per te "giocare talmente poco" (e conseguentemente vederlo giocare talmente poco).. equivale a conoscerlo alla perfezione?

figli miei, io alzo le mani

no dico che la quantità di tempo è minima quindi il giudizio può essere facilitato. ti ripeto che qui nessuno fa il talent scout ma il confronto tra berardi e morata è improponibile. sono stato abbastanza chiaro? se il dato da osservare è ridotto ridotto sarà anche il tempo del giudizio. o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
246 messaggi

cioè per te "giocare talmente poco" (e conseguentemente vederlo giocare talmente poco).. equivale a conoscerlo alla perfezione?

figli miei, io alzo le mani

Batosta lucky 79!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Batosta lucky 79!

e beh. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...