Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Alvaro Morata

Recommended Posts

Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

concordo

detto questo non sto bocciando il giocatore, credo solo che tutti lo giudicano a sensazione non con i fatti

le partite coi ragazzini per me valgono quasi zero, e lo dico sempre per tutti i giocatori

ad onor del vero in under 21 gli ho visto fare reparto da solo. straordinario. ma da qui a dire che è un fenomeno ce ne passa. peraltro i giornalai contano e influenzano non poco l'opinione dei tifosi. se vi ricordate qualche anno fa amauri era diventato un fenomeno per aver disputato un ottimo campionato in A con il palermo. feci notare più volte che il suddetto aveva comunque già 27 anni ed in carriera aveva segnato circa 37 gol. roba da ridere. però si diceva che era potente e che faceva salire la squadra e che il gol per un attaccante non è tutto, ecc.. si è visto come è andata a finire ma il fallimento di amauri era ampiamente prevedibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

ad onor del vero in under 21 gli ho visto fare reparto da solo. straordinario. ma da qui a dire che è un fenomeno ce ne passa. peraltro i giornalai contano e influenzano non poco l'opinione dei tifosi. se vi ricordate qualche anno fa amauri era diventato un fenomeno per aver disputato un ottimo campionato in A con il palermo. feci notare più volte che il suddetto aveva comunque già 27 anni ed in carriera aveva segnato circa 37 gol. roba da ridere. però si diceva che era potente e che faceva salire la squadra e che il gol per un attaccante non è tutto, ecc.. si è visto come è andata a finire ma il fallimento di amauri era ampiamente prevedibile.

penso di essere stato tra i primi su altri lidi a prevedere il fail di amauri

per 6 mesi pensavo, con gioia , di essermi sbagliato.. poi sappiamo come finì

cmq su morata posso dire che mi piace molto la movenza , si vede che è svelto e tecnico. ma non ho abbastanza indicazioni di fatto per capire come affronta determinate situazioni, ha giocato troppe volte a partita gia finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Dai commenti su youtube si evince che è uno che perde palla spesso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

E' un giocatore che non ho mai visto giocare con continuità, quindi non mi permetto di giudicarlo in maniera definitiva. Qualche spezzone, ma troppo poco.

L'unica cosa che posso dire è che rimango perplesso nel vedere la richiesta di 30 milioni o 25 o 20 del Real: è un ragazzo che non ha dimostrato ancora nulla, ha dimostrato anche meno di Immobile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Dai commenti su youtube si evince che è uno che perde palla spesso .asd

un amico che segue il real dice che è molto umorale, se gioca male si deprime subito .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

un amico che segue il real dice che è molto umorale, se gioca male si deprime subito .asd

Ottima coppia con Giovinco sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96227 messaggi

E' un giocatore che non ho mai visto giocare con continuità, quindi non mi permetto di giudicarlo in maniera definitiva. Qualche spezzone, ma troppo poco.

L'unica cosa che posso dire è che rimango perplesso nel vedere la richiesta di 30 milioni o 25 o 20 del Real: è un ragazzo che non ha dimostrato ancora nulla, ha dimostrato anche meno di Immobile.

Vabbé, ma il Real spara alto nella speranza che arrivi il coglionazzo di turno a strapagare un giocatore in scadenza, come successe per Van Persie.

Il problema è che il paragone tra i due casi non esiste per diversi motivi; quindi, o gli rinnovano il contratto, o lo devono cedere a prezzi inferiori, oppure va via a 0 l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi

a parte che morata per me non è un giocatore di grandi qualità. è bravo ma non ha grandi qualità. detto questo la pressione non c'entra niente, non conta niente. se sei bravo giochi anche se hai poca esperienza. berardi io non lo giudico dalle statistiche bensì dalle volte che l'ho visto giocare (soprattutto in B che è pure un campionato più rognoso per certi versi della serie A) e posso tranquillamente affermare, da semplice appassionato di calcio, che questo è fortissimo. le statistiche non influiscono per nulla sul giudizio riguardante il giocatore. dispiace che non arrivi quest'anno perché ritengo più utili alla sua crescita gli allenamenti con pirlo o tevez piuttosto che con missiroli o floro flores

La B non è la A. Berardi da la sensazione di essere forte ma troppo spesso x testardaggine o altro si perde nella giocata. Errori di gioventù. Immobile fu strepitoso in B e ridicolo alla prima in A tanto che il Genoa se n'è libero tranquillamente. Quest'anno ha fatto cose esaltanti. Diamo ancora un anno a Berardi tanto pagarlo 10 ora o 15 domani non c'è un abisso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

ecco, preso a zero sarebbe un ottimo affare. tecnico è tecnico ma io tutta questa velocità sinceramente non l'ho vista. usa bene il fisico ed ha un ottimo controllo palla ma sbaglia troppi gol e spesso si estranea dal gioco. boh sarà colpa del modulo. è chiaro poi che lo si vede giocare poco: 90 minuti solo due volte e manco ha fatto gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21772 messaggi

un amico che segue il real dice che è molto umorale, se gioca male si deprime subito .asd

il Mario spagnolo? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

La B non è la A. Berardi da la sensazione di essere forte ma troppo spesso x testardaggine o altro si perde nella giocata. Errori di gioventù. Immobile fu strepitoso in B e ridicolo alla prima in A tanto che il Genoa se n'è libero tranquillamente. Quest'anno ha fatto cose esaltanti. Diamo ancora un anno a Berardi tanto pagarlo 10 ora o 15 domani non c'è un abisso

chiarisco. della stagione in B di berardi ho visto una ventina di partite. in A quest'anno ho visto 10/12 partite. ho solo detto che l'ho visto di più in B, ed ha fatto un campionato straordinario. poi l'ho visto anche in A e campionato altrettanto strepitoso. se uno legge il tuo post pensa che berardi quest'anno ha fallito. si perde nella giocata? mah io allora ho visto un altro giocatore, utile alla squadra, grande corsa, resistente al contatto con il marcatore di turno, intelligente nel dettare il passaggio e tanti gol e assist. questa è la realtà, fatevene una ragione che già mezza serie A ha tirato un sospiro di sollievo che quest'anno pare non arrivi. dico pare perché secondo me da luglio ci saranno soprese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

La B non è la A. Berardi da la sensazione di essere forte ma troppo spesso x testardaggine o altro si perde nella giocata. Errori di gioventù. Immobile fu strepitoso in B e ridicolo alla prima in A tanto che il Genoa se n'è libero tranquillamente. Quest'anno ha fatto cose esaltanti. Diamo ancora un anno a Berardi tanto pagarlo 10 ora o 15 domani non c'è un abisso

immobile è capitato nel peggior genoa di sempre dove doveva essere rifornito da ciccio vargas.. squadra bassa e lui da solo a pressare su chiunque, altrimenti giocava a mister mobilita' borriello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi

Il paragone con Immobile non c'entra una fava: Conte vuole un altro centravanti boa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

La B non è la A. Berardi da la sensazione di essere forte ma troppo spesso x testardaggine o altro si perde nella giocata. Errori di gioventù. Immobile fu strepitoso in B e ridicolo alla prima in A tanto che il Genoa se n'è libero tranquillamente. Quest'anno ha fatto cose esaltanti. Diamo ancora un anno a Berardi tanto pagarlo 10 ora o 15 domani non c'è un abisso

pur di giustificare operazioni ridicole assurde e da mentecatto ora Berardi diventa una pippa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Mi dispiace che la vediamo in modi diversi, ma prendo atto che é una cosa normale.

Io invece credo che sia un potenziale fenomeno, ovviamente non ancora pronto ma ad esempio molto più avanti di Pogba quando arrivò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

pur di giustificare operazioni ridicole assurde e da mentecatto ora Berardi diventa una pippa...

io personalmente non critico l'operato di marotta e paratici cui va la mia più totale stima e fiducia. dico solo che mi dispiace tantissimo che berardi non venga quest'anno alla juventus perché avrebbe fatto, sono sicuro, un ottima stagione. di contro non penso che morata valga berardi. comunque se hanno deciso di lasciarlo ancora un anno al sassuolo ci saranno motivi fondati. penso anche che sarebbero bastata una settimana di ritiro per far capire a conte il valore di berardi. peccato, spero nell'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Fermi però, io sono anche il fan numero 1 di Berardi eh, avrei preso entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

secondo me non prendono manco morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2013
1230 messaggi

secondo me non prendono manco morata

Amen.

Ci sono altri giovani centravanti molto interessanti come Divock Origi e Enner Valencia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22876 messaggi

Amen.

Ci sono altri giovani centravanti molto interessanti come Divock Origi e Enner Valencia

ditelo alla dirigenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5004 messaggi

Mi dispiace che la vediamo in modi diversi, ma prendo atto che é una cosa normale.

Io invece credo che sia un potenziale fenomeno, ovviamente non ancora pronto ma ad esempio molto più avanti di Pogba quando arrivò.

Sul potenziale crack nessuno dice niente. Io sto solo esprimendo mi e l'ho sempre fatto anche prima delle comproprietà che un'altro anno di Sassuolo gli farebbe più che bene. Poi per carità arriva alla Juve e si ambienta alla grande ma a quell'eta con quelle aspettative solitamente avviene il contrario E siccome credo in Berardi ho più piacere di farlo stare un'altro anno a Sassuolo a farsi la giusta esperienza che rischiar lo di bruciare come Criscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi

cmq su sto topic c'è gente che parla di morata come se fosse un flop

E vero che chiedono che cifre pazzesche ma guardate che il talento di morata è indiscutibile eh, cioè stiam parlando del capocannoniere degli ultimi 2 europei under 21

mettersi in mostra nel real che compra figurine per centinaia di milioni ritrovandoti davanti negli ultimi 2 anni higuain benzema ronaldo di maria bale (e pure un talentone come j. rodriguez) non è facilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

Sul potenziale crack nessuno dice niente. Io sto solo esprimendo mi e l'ho sempre fatto anche prima delle comproprietà che un'altro anno di Sassuolo gli farebbe più che bene. Poi per carità arriva alla Juve e si ambienta alla grande ma a quell'eta con quelle aspettative solitamente avviene il contrario E siccome credo in Berardi ho più piacere di farlo stare un'altro anno a Sassuolo a farsi la giusta esperienza che rischiar lo di bruciare come Criscito.

invece è proprio l'opposto, quest'anno sarebbe venuto senza troppe pressioni in una squadra già collaudata e oliata e quindi le pressioni sarebbero state minime... metti che l'anno prossimo faccia una annata mostruosa, a parte che il prezzo lieviterebbe, poi verrebbe qui, con un tevez ormai a fine ciclo, con aspettative molto maggiori e con più possibilità di bruciarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

io personalmente non critico l'operato di marotta e paratici cui va la mia più totale stima e fiducia. dico solo che mi dispiace tantissimo che berardi non venga quest'anno alla juventus perché avrebbe fatto, sono sicuro, un ottima stagione. di contro non penso che morata valga berardi. comunque se hanno deciso di lasciarlo ancora un anno al sassuolo ci saranno motivi fondati. penso anche che sarebbero bastata una settimana di ritiro per far capire a conte il valore di berardi. peccato, spero nell'anno prossimo.

io invece si lo critico ma le reali responsabilità, le reali scelte, ancora non le conosco... perchè chiunque ha fatto questa scelta per me è un incompetente... a meno che non si stia costruendo il tesoretto per robben o suarez, allora potrei capire...

per essere chiari, tra sanchez e berardi io scelgo sempre il secondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Credo che la juve stia cercando di far atancare il real madrid finche non gli dicono dal real di prendersi morata e di andarsene sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...