Vai al contenuto
Accedi per seguire   
silver1981

[ Europa League ] Juventus - Fiorentina 1-1

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Io credo che se Conte affronta questa partita con le seconde linee rischieremo di uscire. Il Campionato è ormai vinto, bisogna affrontare l'Europa League con tutti gli effettivi titolari!

http://www.youtube.com/watch?v=FWXG1T1eJSo

Esatto.

Ho visto i tuoi video, ma hai la voce troppo simile a quella del nostro mister Antonio Conte sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2014
8 messaggi

Esatto.

Ho visto i tuoi video, ma hai la voce troppo simile a quella del nostro mister Antonio Conte sefz

Ahahahah grazie... bè sono della sua zona , ma a sua differenza io ho preferito restare senza capelli :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Ahahahah grazie... bè sono della sua zona , ma a sua differenza io ho preferito restare senza capelli :D:D

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

solo se fossimo a 3 giornate dal termine, cosi meglio nn rischiare e mettere peluso giovedi.

Qua si sfiora il ridicolo,ma cosa bisogna avere, 30 punti di vantaggio per sentirsi sicuri?

e' vero che in proiezione potrebbero essere 11 i punti di vantaggio e nel 2000 ne perdemmo 9 in 8 giornate

ma sono robe che capitano una volta ogni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2014
8 messaggi

Qua si sfiora il ridicolo,ma cosa bisogna avere, 30 punti di vantaggio per sentirsi sicuri?

e' vero che in proiezione potrebbero essere 11 i punti di vantaggio e nel 2000 ne perdemmo 9 in 8 giornate

ma sono robe che capitano una volta ogni...

Se vogliamo uscire dobbiamo puntare su Peluso, Ogbonna, Giovinco ecc. Ma insomma ma volete capire che sta gente deve sparire???? In Europa ci vuole gente vera, che si alterni con gli 11 titolari che sono già una grande squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2012
1112 messaggi

ogni topic sull'EL è un piagnisteo. che 2 co*****i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Qua si sfiora il ridicolo,ma cosa bisogna avere, 30 punti di vantaggio per sentirsi sicuri?

e' vero che in proiezione potrebbero essere 11 i punti di vantaggio e nel 2000 ne perdemmo 9 in 8 giornate

ma sono robe che capitano una volta ogni...

Ma poi scusate, se fossimo ai quarti di champions, Conte cosa farebbe?

Di sicuro metterebbe i titolarissimi e anche in campionato penso non farebbe rivoluzioni, non è forse il caso di iniziare ad abituarsi a giocare ogni 3/4 giorni con lo zoccolo duro sempre presente?

Con tutto il rispetto per il nostro grande mister, credo che Conte abbia fatto un pò di " terrorismo " ( permettetemi il termine ) con il fatto del calendario, giocatori che dovranno fare straordinari, ma possibile che vale solo per noi?

Sembra che questa squadra debba scalare l'everest per reggere 2 fronti, tra l'altro con avversari non certo irresistibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Ahahahah grazie... bè sono della sua zona , ma a sua differenza io ho preferito restare senza capelli :D:D

sefz:haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi
Inviato (modificato)

Ma poi scusate, se fossimo ai quarti di champions, Conte cosa farebbe?

Di sicuro metterebbe i titolarissimi e anche in campionato penso non farebbe rivoluzioni, non è forse il caso di iniziare ad abituarsi a giocare ogni 3/4 giorni con lo zoccolo duro sempre presente?

Con tutto il rispetto per il nostro grande mister, credo che Conte abbia fatto un pò di " terrorismo " ( permettetemi il termine ) con il fatto del calendario, giocatori che dovranno fare straordinari, ma possibile che vale solo per noi?

Sembra che questa squadra debba scalare l'everest per reggere 2 fronti, tra l'altro con avversari non certo irresistibili.

Analisi perfetta,io non capisco questa storia che le squadre italiane non riescono a sostenere l'impegno in settimana se non con il turnover,ma poi con il calendario che abbiamo in campionato di cosa dovremo avere paura?

La Roma ne lascera' altri di punti per la strada,fidatevi.

Modificato da Carnaby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14228 messaggi

Secondo me è giusto un turnover "ragionato", tipo lasciare fuori Llorente o Tevez (o anche entrambi), Vidal, o chi è un pò fuori forma (licht, lo stesso Arturo), Chiello (reduce da piccolo infortunio). Magari Asa no, vista la sua forma. Ma fare un miniturnover è sensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

Se vogliamo uscire dobbiamo puntare su Peluso, Ogbonna, Giovinco ecc. Ma insomma ma volete capire che sta gente deve sparire???? In Europa ci vuole gente vera, che si alterni con gli 11 titolari che sono già una grande squadra.

Sono il primo a dirlo che questi devono essere ceduti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11984 messaggi

passa la voglia

giuro che passa la voglia

piangete/frignate/vi lamentate/criticate in maniera preventiva un "qualcosa" che da 3 anni vi sta facendo godere come ricci ed al quale dovreste solo dire GRAZIE

con ogbonna e giovinco retrocederemo in serie B? ce ne faremo una ragione.

tanto giocheranno loro, la florentia viola ci butterà fuori dalla coppa, e voi COME AL SOLITO ci avrete visto lungo

ma davvero, passa la voglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2014
8 messaggi
Inviato (modificato)

Credo che il primo scocciato di questa gente sia il nostro mister, che essendo ambizioso punta a consacrarsi in Europa. Qui nessuno sta piangendo o sputando nel piatto dove ha mangiato, ma se non arrivano calciatori di un certo livello l'estate prossima, il nostro mister andrà via e ci attacheremo tutti quanti al tram!

Modificato da La penna del Gobbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10327 messaggi

dobbiamo vincere, possibilmente senza subire gol

anche replicare l'1-0 di domenica sarebbe positivo in vista del ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11984 messaggi

Credo che il primo scocciato di questa gente sia il nostro mister, che essendo ambizioso punta a consacrarsi in Europa. Qui nessuno sta piangendo o sputando nel piatto dove ha mangiato, ma se non arrivano calciatori di un certo livello l'estate prossima, il nostro mister andrà via e ci attacheremo tutti quanti al tram!

si penna del gobbo si, tutti al tram. sperando che passi puntuale però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11984 messaggi

oh a proposito... ma l'EL non era una roba tranquilla, tanto nel periodo di maggiore ingolfamento di partite la si giocava di lunedì? preoccupazioni inutili da provinciale erano, ve (se le preoccupazioni sono di Conte o di chi non lo contesta... se invece di lamentano del calendario Mourinho Pellegrini e Wenger, è tutto occhei perchè sono metropolitani)?

ammazza oh, mi sto iniziando a stancare di tutte queste partite al lunedì sera. era tanto bello il week end....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74771 messaggi

oh a proposito... ma l'EL non era una roba tranquilla, tanto nel periodo di maggiore ingolfamento di partite la si giocava di lunedì? preoccupazioni inutili da provinciale erano, ve (se le preoccupazioni sono di Conte o di chi non lo contesta... se invece di lamentano del calendario Mourinho Pellegrini e Wenger, è tutto occhei perchè sono metropolitani)?

ammazza oh, mi sto iniziando a stancare di tutte queste partite al lunedì sera. era tanto bello il week end....

Come ho sempre espresso io resto per tutte le partite le domenica e tutte le coppe al mercoledì, come ai "vecchi" tempi, e divieto di trasmissioni sportive fuori dai giorni dei match... sai come sarebbe tutto più "serio"...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Io credo che se Conte affronta questa partita con le seconde linee rischieremo di uscire. Il Campionato è ormai vinto, bisogna affrontare l'Europa League con tutti gli effettivi titolari!

http://www.youtube.com/watch?v=FWXG1T1eJSo

ti posso chieder cosa vi spinge a fare un video di commento ad una partita e metterlo su youtube

te lo chiedo perché è una mia curiosità da tempo ed è la prima volta che becco uno che può darmi una risposta .asd

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2012
1112 messaggi

Sono il primo a dirlo che questi devono essere ceduti..

non vedo il senso di cedere Ogbonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2012
1112 messaggi

passa la voglia

giuro che passa la voglia

piangete/frignate/vi lamentate/criticate in maniera preventiva un "qualcosa" che da 3 anni vi sta facendo godere come ricci ed al quale dovreste solo dire GRAZIE

con ogbonna e giovinco retrocederemo in serie B? ce ne faremo una ragione.

tanto giocheranno loro, la florentia viola ci butterà fuori dalla coppa, e voi COME AL SOLITO ci avrete visto lungo

ma davvero, passa la voglia

.quoto:sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
274 messaggi

Per giovedì sera, aspettiamoci un turn over più massiccio, con l'impiego di Isla e Peluso. Ok per Osvaldo, forse affiancato da Tevez, anche se dall'inizio potrebbe esserci Giovinco. Chiunque sarà impegnato, farà bene! Forza ragazzi, senza paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2014
295 messaggi

Ma poi scusate, se fossimo ai quarti di champions, Conte cosa farebbe?

Di sicuro metterebbe i titolarissimi e anche in campionato penso non farebbe rivoluzioni, non è forse il caso di iniziare ad abituarsi a giocare ogni 3/4 giorni con lo zoccolo duro sempre presente?

Con tutto il rispetto per il nostro grande mister, credo che Conte abbia fatto un pò di " terrorismo " ( permettetemi il termine ) con il fatto del calendario, giocatori che dovranno fare straordinari, ma possibile che vale solo per noi?

Sembra che questa squadra debba scalare l'everest per reggere 2 fronti, tra l'altro con avversari non certo irresistibili.

è quello che dico anch'io

nel girone di champions giocavano gli stessi del campionato con una/due varianti e non ho mai sentito l'allenatore parlare di turnover

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Mi aspetto il riposo per Chiello e Caceres/Ogbonna titolari (non cambia 2/3 della difesa, due tra Barza Bonu e Chiello ci saranno, secondo me)

a centrocampo mi aspetto il rientro di Pirlo; mi ricordo ancora uno Juventus - Fiorentina dello scorso anno (2 a 0, Mirko e Mitra) in cui praticamente Montella lo lasciò giocare: non vedo nella fiorentina una gran capacità di pressing alto o comunque non lo ha proprio nelle corde, quindi metterei Andrea, può essere decisivo con le sue giocate

Farei riposare Vidal che non ne ha azzeccata una domenica e metterei Marchisio e il Polpo (Claudio può anche bilanciare meglio le, chiamiamole così, dimenticanze difensive del Francese)

a destra va bene Isla, apparso in crescita

a sinistra da confermare Asamoah, troppo importante al momento

in attacco comincerei con Tevez - Osvaldo

La partita in casa è decisiva: non facciamo l'errore di andarsi a giocare la qualificazione al Franchi.

Giocando con una formazione praticamente titolare abbiamo la possibilità di chiudere subito il discorso: la Fiorentina non è al meglio, nè di condizione nè di uomini, se cominciamo pressando come sappiamo e correndo a mille con un pò di cinismo dobbiamo cercare di ottenere un buon vantaggio.

Sono sinceramente ancora scottato dalla partita dell'andata di campionato e l'ultima cosa che voglio è giocarci la qualificazione al Franchi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Stessa squadra di domenica con Pirlo al posto di Marchisio, Bonucci al posto di Ogbonna e al massimo Osvaldo per Llorente.

Tutti gli altri confermati, da farli riposare poi a Genova, per rimandarli in campo nella partita di ritorno.

Stavolta non c'è un patto con la squadra, come per la coppa Italia. Giochiamola come se fosse la coppa europea principale, farsi eliminare anche da questa competizione sarebbe grave, specialmente se quasi volutamente senza adoperare i più forti della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2014
295 messaggi

Mi aspetto il riposo per Chiello e Caceres/Ogbonna titolari (non cambia 2/3 della difesa, due tra Barza Bonu e Chiello ci saranno, secondo me)

a centrocampo mi aspetto il rientro di Pirlo; mi ricordo ancora uno Juventus - Fiorentina dello scorso anno (2 a 0, Mirko e Mitra) in cui praticamente Montella lo lasciò giocare: non vedo nella fiorentina una gran capacità di pressing alto o comunque non lo ha proprio nelle corde, quindi metterei Andrea, può essere decisivo con le sue giocate

Farei riposare Vidal che non ne ha azzeccata una domenica e metterei Marchisio e il Polpo (Claudio può anche bilanciare meglio le, chiamiamole così, dimenticanze difensive del Francese)

a destra va bene Isla, apparso in crescita

a sinistra da confermare Asamoah, troppo importante al momento

in attacco comincerei con Tevez - Osvaldo

La partita in casa è decisiva: non facciamo l'errore di andarsi a giocare la qualificazione al Franchi.

Giocando con una formazione praticamente titolare abbiamo la possibilità di chiudere subito il discorso: la Fiorentina non è al meglio, nè di condizione nè di uomini, se cominciamo pressando come sappiamo e correndo a mille con un pò di cinismo dobbiamo cercare di ottenere un buon vantaggio.

Sono sinceramente ancora scottato dalla partita dell'andata di campionato e l'ultima cosa che voglio è giocarci la qualificazione al Franchi..

comunque vidal e barzagli non sono stanchi

il primo ha solo un leggero calo di forma il secondo deve giocare per ritrovare la condizione

io li farei giocare entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...