Vai al contenuto
Accedi per seguire   
silver1981

[ Europa League ] Juventus - Fiorentina 1-1

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Buffon

Barza

Bonucci

Ogbonna

Isla

Vidal

Pirlo

Marchisio

Asamoah

Tevez

Osvaldo

Per me sarebbe la formazione più bellissima :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Barzagli e Marchisio si sono fatti 90 minuti sia in nazionale che ieri quindi li terrei a riposo

Buffon

Caceres

Bonucci

Chiellini

Isla

Vidal

Pirlo

Pogba

Asamoah

Tevez

Osvaldo

sento dire giustamente che dobbiamo gestire le forze perche il campionato non è ancora chiuso,bene in una formazione come questa ci sarebbero 5 giocatori su 11 che ieri o non hanno giocato o hanno giocato pochi minuti

mi sembrerebbe un ottimo compromesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Buffon

Barza

Bonucci

Ogbonna

Isla

Vidal

Pirlo

Marchisio

Asamoah

Tevez

Osvaldo

Per me sarebbe la formazione più bellissima :sisi:

quoto il buon bonny :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi

Giovinco gioca, me lo sento.

Ma Quaglia?????? scherzavo scherzavo scherzavo scherzavo scherzavo scherzavo scherzavo scherzavo scherzavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

se lo fa mi inca**o, domenica c'è il genoa

giovedì deve mettere la miglior formazione possibile

purtroppo con uno che ha fatto turnover nella finale di coppa italia con il napoli non c'è speranza....

Ti sbagli, Conte mise i ragazzi che la finale l'hanno conquistata. E su questo è sempre stato chiaro sin dall'inizio. Altro che turnover.

Comunque contro la viola, giovedi, Tevez non è da rischiare e Licht al 30esimo della ripresa ha avuto i crampi.

Dentro Isla. Che sta crescendo.

L'unica paura è il duello Peluso-Cuadrado. Il rischio, su quella fascia, è parecchio ALTO.

Quindi dentro Asa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

sulla difesa non mi pronuncio visto che abbiamo tutti rincalzi all'altezza, penso che rispetto a domenica entreranno Isla e Osvaldo per Licht e Llorente, mi sembra un ottimo compromesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1050 messaggi
Inviato (modificato)

Edit

Modificato da Julius Erving

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

Secondo me vedremo dietro uno tra ogbonna e caceres + isla + peluso + giovinco.

purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Si sa nulla sulla formazione? % titolari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Si sa nulla sulla formazione? % titolari?

A quanto pare giocheranno sul serio Isla e Peluso, in difesa Caceres e forse anche Ogbonna...

Io preferisco quasi non commentare, ma mi piacerebbe che l'anno prossimo la Juventus non partecipasse nemmeno più alle competizioni europee e si concentrasse solo sul campionato, ai record, alle 123 vittorie di fila in casa e dare la caccia al record della grandissima e invincibile Inder di Mancini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55116 messaggi

Buffon

Barza

Bonucci

Ogbonna

Isla

Vidal

Pirlo

Marchisio

Asamoah

Tevez

Osvaldo

Per me sarebbe la formazione più bellissima :sisi:

per me ci sarà caceres al posto di barza e giovinco al posto di tevez .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

A quanto pare giocheranno sul serio Isla e Peluso, in difesa Caceres e forse anche Ogbonna...

Io preferisco quasi non commentare, ma mi piacerebbe che l'anno prossimo la Juventus non partecipasse nemmeno più alle competizioni europee e si concentrasse solo sul campionato, ai record, alle 123 vittorie di fila in casa e dare la caccia al record della grandissima e invincibile Inder di Mancini.

Eh vabbè .asd

Sugli esterni comunque l'avevo preventivato quando ho visto Licht uscire stremato al 75' .asd

Avrei tenuto Asamoah al limite, anche perché non ha senso tenere in panca uno che scoppia di salute

L'attacco se è quello (Tevez-Osvaldo) mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

vincere senza subire gol tanto a casa loro almeno uno lo facciamo sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Ok al turn over, ma almeno asa al posto di peluso ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

vincere!!! .rulez:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
Inviato (modificato)

Eh vabbè .asd

Sugli esterni comunque l'avevo preventivato quando ho visto Licht uscire stremato al 75' .asd

Avrei tenuto Asamoah al limite, anche perché non ha senso tenere in panca uno che scoppia di salute

L'attacco se è quello (Tevez-Osvaldo) mi piace

Asa è in gran forma, tenerlo in panca Giovedì è una presa in giro per noi tifosi, dalla partita di ieri a Giovedì ci sono 4 giorni per recuperare, direi che sono più che sufficenti, li si fa riposare domenica a Genova.

Ok Isla, Caceres e Osvaldo ( + Pirlo ) come cambi, ma andare oltre è inconcepibile.

Modificato da SebastianGio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82255 messaggi

Stessa squadra di domenica con Pirlo al posto di Marchisio, Bonucci al posto di Ogbonna e al massimo Osvaldo per Llorente.

Tutti gli altri confermati, da farli riposare poi a Genova, per rimandarli in campo nella partita di ritorno.

Stavolta non c'è un patto con la squadra, come per la coppa Italia. Giochiamola come se fosse la coppa europea principale, farsi eliminare anche da questa competizione sarebbe grave, specialmente se quasi volutamente senza adoperare i più forti della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Asa è in gran forma, tenerlo in panca Giovedì è una presa in giro per noi tifosi, dalla partita di ieri a Giovedì ci sono 4 giorni per recuperare, direi che sono più che sufficenti, li si fa riposare domenica a Genova.

Ok Isla, Caceres e Osvaldo ( + Pirlo ) come cambi, ma andare oltre è inconcepibile.

Infatti, speravo e spero che con questo +14 in cascina, ci fosse la possibilità di giocarsela al top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Voglio sta coppa, porca p*****a.

La voglio. Molti non la penseranno come me, ma ritornare a vincere una competizione continentale sarebbe grasso che cola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

Infatti, speravo e spero che con questo +14 in cascina, ci fosse la possibilità di giocarsela al top.

solo se fossimo a 3 giornate dal termine, cosi meglio nn rischiare e mettere peluso giovedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2007
3235 messaggi

Concordo che tenere fuori Asa è una mezza bestemmia ad oggi. Allora giocasse mezz'ala, insieme a Pirlo e Vidal+Pogba un tempo per uno che stanno con le pile scariche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9788 messaggi

a questo punto, avendo un vantaggio così ampio in campionato, non ci si può permettere di uscire con questi figli di p*****a. bisogna mettere la juve più cazzuta possibile, mi sta bene osvaldo davanti ma non voglio vedere peluso e isla sulla fasce. questo mai c****. difesa titolarissima o magari un cambio e davanti al limite osvaldo

si direi che a + 11 virtuali 14 cartacei sulla Roma, abbiamo l'obbligo di provarci con ancor più convinzione, apisco che la EL non sia la CL, ma per noi tifosi sollevare un trofeo europeo dal 96 è e sarebbe fantastico, lasciano poi perdere che si gioca la finale in casa e che gli avversari sono tutti ampiamente alla ns. portata.

Turn over si ma moderato, Ogbonna anche ieiri ha giocato a mio avviso una bella partita, segno che se si da spazio e fiducia al ragazzo lui non delude, Caceres, OSvaldo e Isla possono cmq giocare, Peluso gradirei vederlo seduto.

Cmq ieri se no nera una magia di Asa forse si portava a casa un pareggio, segno che questa Fiorentina va affrontata con la testa e no nva sottovalutata, Montella è un ottim otattico e sa come metterci in difficltà, spero he Conte sappia prendergli le adeguate contromosse, anche perchè nei viola ci sara Borj Cavalero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

si direi che a + 11 virtuali 14 cartacei sulla Roma, abbiamo l'obbligo di provarci con ancor più convinzione, apisco che la EL non sia la CL, ma per noi tifosi sollevare un trofeo europeo dal 96 è e sarebbe fantastico, lasciano poi perdere che si gioca la finale in casa e che gli avversari sono tutti ampiamente alla ns. portata.

Turn over si ma moderato, Ogbonna anche ieiri ha giocato a mio avviso una bella partita, segno che se si da spazio e fiducia al ragazzo lui non delude, Caceres, OSvaldo e Isla possono cmq giocare, Peluso gradirei vederlo seduto.

Cmq ieri se no nera una magia di Asa forse si portava a casa un pareggio, segno che questa Fiorentina va affrontata con la testa e no nva sottovalutata, Montella è un ottim otattico e sa come metterci in difficltà, spero he Conte sappia prendergli le adeguate contromosse, anche perchè nei viola ci sara Borj Cavalero

Sarà dura Giovedì, come ho già detto la Fiorentina non ha più stimoli in campionato, punterà tutto su questa coppa per dare un senso alla loro stagione ( oltre la finale contro il Napoli ) per questo ho il presentimento che servirà una Juve al 100% per sbatterli fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...