Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Olympique Lione - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127687 messaggi

magari non l hanno inquadrato...cosa ne sappiamo ???

Stiamo sereni che la squadra sta facendo cose molto importanti

ma infatti siamo sereni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ieri comunque l'approccio alla gara mi è piaciuto. Poi chiaro, nel primo tempi nulli, molto male...

C'è da dire che mi aspettavo un Lione all'attacco. Probabilmente a Torino saranno più pericolosi, perchè dovranno cercare di segnare 2 goal. Se noi faremo una partita tranquilla, difendendo e cercando di attaccare, possiamo passare.

Speriamo dai!

Secondo tempo tutta un'altra cosa... Vucinic e Giovinco hanno cambiato la partita.

PS: comunque abbiamo un problema grosso a centrocampo... Pirlo lo conosciamo e lui è così, ma Pogba è troppo tempo che non mi convince...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

pagliaccesco

e invece non ha senso per come la vedo io e per quello che ho spiegato. Se non vuoi fare polemica non mi dici come mi devo comportare, ti fai i c***i tuoi e vai per la tua strada. Tutta questa esigenza di no comment, di diamoci una calmata, dall'alto di cosa sovviene? I paladini di che? Ma quale rispetto

Come ti ho gia detto, buona giornata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Al ritorno comunque dovremo giocarcela ancora, perchè la qualificazione è più orientata verso di noi ma bisognerà fare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Ieri comunque l'approccio alla gara mi è piaciuto. Poi chiaro, nel primo tempi nulli, molto male...

C'è da dire che mi aspettavo un Lione all'attacco. Probabilmente a Torino saranno più pericolosi, perchè dovranno cercare di segnare 2 goal. Se noi faremo una partita tranquilla, difendendo e cercando di attaccare, possiamo passare.

Speriamo dai!

Secondo tempo tutta un'altra cosa... Vucinic e Giovinco hanno cambiato la partita.

PS: comunque abbiamo un problema grosso a centrocampo... Pirlo lo conosciamo e lui è così, ma Pogba è troppo tempo che non mi convince...

Se difendiamo e cerchiamo di attaccare andremo di nuovo in sofferenza .asd

Dobbiamo mantenere i ritmi alti e abbassarli su un risultato che ti dia un certa sicurezza.

Se riuscissimo a fare due gol credo che anche loro non spingerebbero più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127687 messaggi

Come ti ho gia detto, buona giornata :)

no comment

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

Non ci azzardiamo tra una settimana a sprecare il vantaggio conquistato in questa gara di andata...

Io voglio la semifinale .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non ci azzardiamo tra una settimana a sprecare il vantaggio conquistato in questa gara di andata...

Io voglio la semifinale .rulez

.quoto

Esatto. Se giocheremo pensando di essere già passati, usciamo.

Per cui calma e sangue freddo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127687 messaggi

Al ritorno comunque dovremo giocarcela ancora, perchè la qualificazione è più orientata verso di noi ma bisognerà fare bene.

se al ritorno avranno gourcouff e grenier il lione sarà decisamente una squadra diversa. diciamo che ieri abbiamo messo un bel mattone, ma occhi molto bene aperti anche al ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Juventus

Benfica

Porto

Basilea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127687 messaggi

Ieri comunque l'approccio alla gara mi è piaciuto. Poi chiaro, nel primo tempi nulli, molto male...

C'è da dire che mi aspettavo un Lione all'attacco. Probabilmente a Torino saranno più pericolosi, perchè dovranno cercare di segnare 2 goal. Se noi faremo una partita tranquilla, difendendo e cercando di attaccare, possiamo passare.

Speriamo dai!

Secondo tempo tutta un'altra cosa... Vucinic e Giovinco hanno cambiato la partita.

PS: comunque abbiamo un problema grosso a centrocampo... Pirlo lo conosciamo e lui è così, ma Pogba è troppo tempo che non mi convince...

pogba e vidal sono un paio di mesi che mi lasciano perplesso. vidal lo vedo veramente in bambola. pogba alterna cose buone a momenti in cui è con la testa su marte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127687 messaggi

Juventus

Benfica

Porto

Basilea

per il porto aspetteri ancora un attimino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10466 messaggi

Ieri comunque l'approccio alla gara mi è piaciuto. Poi chiaro, nel primo tempi nulli, molto male...

C'è da dire che mi aspettavo un Lione all'attacco. Probabilmente a Torino saranno più pericolosi, perchè dovranno cercare di segnare 2 goal. Se noi faremo una partita tranquilla, difendendo e cercando di attaccare, possiamo passare.

Speriamo dai!

Secondo tempo tutta un'altra cosa... Vucinic e Giovinco hanno cambiato la partita.

PS: comunque abbiamo un problema grosso a centrocampo... Pirlo lo conosciamo e lui è così, ma Pogba è troppo tempo che non mi convince...

Sinceramente non ho capito a che gioco stia giocando. Non vorrei che lui, d'accordo con il suo procuratore, stia giocando male per far abbassare il prezzo del cartellino in caso di cessione, inimicandosi anche i tifosi della Juve con prestazioni decisamente sottotono rispetto a quelle a cui eravamo abituati. Questo ha 20 anni, i troppi impegni non possono essere una giustificazione. Il partito di quelli che per 80 milioni lo lascerebbero andare volentieri cresce ogni giorno di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

per il porto aspetteri ancora un attimino

Una squadra che batte il Bayern Napole non puo' uscire col Siviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20005 messaggi

partita brutta ma vittoria importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127687 messaggi

Sinceramente non ho capito a che gioco stia giocando. Non vorrei che lui, d'accordo con il suo procuratore, stia giocando male per far abbassare il prezzo del cartellino in caso di cessione, inimicandosi anche i tifosi della Juve con prestazioni decisamente sottotono rispetto a quelle a cui eravamo abituati. Questo ha 20 anni, i troppi impegni non possono essere una giustificazione. Il partito di quelli che per 80 milioni lo lascerebbero andare volentieri cresce ogni giorno di più...

se fino a fine stagione giocherà male, verrà ceduto e farà mondiali da urlo allora avrai una risposta alla tua domanda .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Juventus

Benfica

Porto

Basilea

portiamoci avanti (cit.) ... juve-basilea e il derby lusitano in semi. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127687 messaggi

Una squadra che batte il Bayern Napole non puo' uscire col Siviglia

:-/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

se al ritorno avranno gourcouff e grenier il lione sarà decisamente una squadra diversa. diciamo che ieri abbiamo messo un bel mattone, ma occhi molto bene aperti anche al ritorno

Riescono a recupare? Cioè Gourcoff si perchè c'era, e l'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

Ieri comunque l'approccio alla gara mi è piaciuto. Poi chiaro, nel primo tempi nulli, molto male...

C'è da dire che mi aspettavo un Lione all'attacco. Probabilmente a Torino saranno più pericolosi, perchè dovranno cercare di segnare 2 goal. Se noi faremo una partita tranquilla, difendendo e cercando di attaccare, possiamo passare.

Speriamo dai!

Secondo tempo tutta un'altra cosa... Vucinic e Giovinco hanno cambiato la partita.

PS: comunque abbiamo un problema grosso a centrocampo... Pirlo lo conosciamo e lui è così, ma Pogba è troppo tempo che non mi convince...

D'accordo su tutto, però ieri Pog almeno la grinta ce l'ha messa, Pirlo era parecchio chiuso e di suo è vero che non ha giocato bene... è certo che come Andrea ieri tutti potevano fare di più, ma le intenzioni c'erano tutte e per la squadra che siamo questa è una cosa basilare, possiamo stare tranquilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

no comment

:haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41401 messaggi

no comment

No comment.

Buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127687 messaggi

Riescono a recupare? Cioè Gourcoff si perchè c'era, e l'altro?

non lo so. mi basavo su uno dei post di stamattina del nostro collega tifoso del lione che diceva che al ritorno potevano esserci entrambi. sinceramente non so proprio come stiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

pogba e vidal sono un paio di mesi che mi lasciano perplesso. vidal lo vedo veramente in bambola. pogba alterna cose buone a momenti in cui è con la testa su marte

Sinceramente non ho capito a che gioco stia giocando. Non vorrei che lui, d'accordo con il suo procuratore, stia giocando male per far abbassare il prezzo del cartellino in caso di cessione, inimicandosi anche i tifosi della Juve con prestazioni decisamente sottotono rispetto a quelle a cui eravamo abituati. Questo ha 20 anni, i troppi impegni non possono essere una giustificazione. Il partito di quelli che per 80 milioni lo lascerebbero andare volentieri cresce ogni giorno di più...

Sinceramente penso che il centrocampo sia quello che ha più deluso finora, perlomeno da gennaio in poi. E' vero anche che Vidal sta tirando la carretta da 3 anni, e ci sta un calo. Spero che adesso si possa riposare, perchè da gennaio ad oggi avrà fatto si e no 3/4 partite buone e il resto proprio male.

Pogba invece non lo capisco neanche io. Di sicuro ragazzi ha la testa un pò altrove o, perlomeno, le voci di mercato non gli hanno fatto bene. Poi con un procuratore come Raiola... 9 su 10 a giugno va via. Vedrete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10466 messaggi

se fino a fine stagione giocherà male, verrà ceduto e farà mondiali da urlo allora avrai una risposta alla tua domanda .asd

Molto probabile sia così. Spero per lui di no, altrimenti la sua figura di professionista ne verrebbe meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...