Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Olympique Lione - Juventus 0-1

Recommended Posts

Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

In peggio sefz

più che in peggio diciamo un'evoluzione verso la forma fallica del cranio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127896 messaggi

Sfortunatamente non seguo più gli altri campionati, su molti calciatori mi faccio cultura leggendo i post sul forum sefz

se ti legge barba.... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Barzottosaur

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127896 messaggi

non me sembrato contro il napoli, ovvio che sono tutte di un certo livello ma il porto non mi sembra cosi forte

col napoli hanno giocato da schifo ma giocando da schifo e andando in attacco seriamente 4-5 volte nell'arco dei 180 hanno fatto 3 gol validi, uno annullato e un miracolo clamoroso di reina

il loro problema è che davanti sono totalmente random e quindi non prevedibili. una gara secca con loro mi skagherebbe alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39605 messaggi

il benfica ha 15 punti sul porto in campionato

sono due corazzate entrambe, ci vorra la miglior juve per passare

per me kmq non arriviamo in finale , la vedo nera

è difficile ovvio non abbiamo fatto niente oggi abbiamo il 20% di possibilità di vincerla come porto Benfica Basilea il restante 20 quelle che hanno perso l'andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39605 messaggi

col napoli hanno giocato da schifo ma giocando da schifo e andando in attacco seriamente 4-5 volte nell'arco dei 180 hanno fatto 3 gol validi, uno annullato e un miracolo clamoroso di reina

il loro problema è che davanti sono totalmente random e quindi non prevedibili. una gara secca con loro mi skagherebbe alla grande

col napoli che ne ha sbaglliati 1850 di gol, sono bravi davanti ma lenti e scarsucci dietro . certo dobbiamo essere veloci e non compassati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2014
556 messaggi

e tevez?

si sa qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127896 messaggi

col napoli che ne ha sbaglliati 1850 di gol, sono bravi davanti ma lenti e scarsucci dietro . certo dobbiamo essere veloci e non compassati

io mica ho detto che sono delle belve in difesa, però in attacco se gli gira la sera giusta sono dei brutti clienti

e comunque, fernando squalificato per il ritorno, io sono ancora fiducioso che passi il siviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

Io dopo che ho sentito l intervista nel dopo partita del loro allenatore mi sono tranquillizzato .asd

poi quante squadre hanno fatto due gol senza subirne nessuno in casa della juve?

Credo nessuno negli ultimi tempi mhsefz

E' che le partite di coppa mi mettono ansia (anche ingiustificata) .uff

...basta una distrazione e prendi la tranvata in fronte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127896 messaggi

Io dopo che ho sentito l intervista nel dopo partita del loro allenatore mi sono tranquillizzato .asd

poi quante squadre hanno fatto due gol senza subirne nessuno in casa della juve?

l'anno scorso una ce ne ha fatti 3 subendone 1. vale lo stesso? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32377 messaggi

sembra l'evoluzione di un Pokèmon .asd

1058o5s.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 31-May-2024
0 messaggi

l'anno scorso una ce ne ha fatti 3 subendone 1. vale lo stesso? sefz

purtroppo no .asd

però è successo una volta su 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39605 messaggi

io mica ho detto che sono delle belve in difesa, però in attacco se gli gira la sera giusta sono dei brutti clienti

e comunque, fernando squalificato per il ritorno, io sono ancora fiducioso che passi il siviglia

si sarebbe meglio ., magari Benfica alkmar finisce 1-2 passa l'alkmar e becchiamo loro XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127896 messaggi

si sarebbe meglio ., magari Benfica alkmar finisce 1-2 passa l'alkmar e becchiamo loro XD

contento te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25051 messaggi

Temo molto il Basilea, giocano a ritmi molto alti, e noi queste squadre le soffriamo, in un eventuale semifinale ora come ora se la giocherebbero alla pari o quasi, a meno che noi non saliamo un pò di condizione...

Benfica e Porto pradossalmente le temo di meno, sono squadre più italiane, secondo me possiamo batterle entrambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2014
205 messaggi

il biglietto umoristico di ieri sera ( tradizionale dopo gara a lione)

se qualcuno puo lo mettere in italiano perche google traduzione non e il mio fratello ..

Olympique lyonnais – Juventus Turin. S’il s’agit officiellement de la Ligue Europa, le stade de Gerland a accueilli ce qui en temps normal correspond à une affiche de Ligue des champions. Une chose est sure : la Juventus mérite bien son statut de club transalpin comptant le plus de supporters en dehors d’Italie.

Un peu avant 20 heures, en prenant le métro en direction du stade de Gerland, on voit beaucoup de Lyonnais munis d’écharpes, mais tous semblent concentrés sur le match à venir. Ce n’est pas tous les jours qu’on reçoit la Vieille Dame à la maison ! Seul un Gone, légèrement éméché (c’est un euphémisme), hurle les chants traditionnels des Virages de Gerland (sans être suivi). Très optimiste, il affirme à qui veut l’entendre, et de manière très fleurie, que son club de cœur va mettre 4 – 0 à la Juve. Cela fait sourire visiblement. Arrivés aux abords de l’enceinte rhodanienne, on se dépêche de rentrer pour voir les joueurs à l’échauffement.

« J’ai vu Pirlo ! »

En Virage Sud supérieur, un homme d’une cinquantaine d’année semble assis depuis un moment. Mais son visage est celui d’un gamin au moment d’évoquer les Bianconeri. « J’ai vu Pirlo lorsque les joueurs sont venus reconnaître le terrain. Il a la classe ». Un rapide coup d’œil sur notre droite permet de constater l’importante délégation turinoise dans le parcage visiteur. Outre les drapeaux italiens et les banderoles à l’effigie des grands anciens, on découvre une bannière du Pays Basque (pour Llorente) et un nombre assez présent: 31 (les titres nationaux pour les Juventini, en comptant les deux du Calciopoli).

En tout cas, ils font beaucoup de bruit. Certains en Virage Sud tentent de suivre, en reprenant des chants dans la langue de Dante (des deux côtés on se renvoie un « vaff….. » qui en devient répétitif). Si on en doutait, la communauté italienne est en force à Lyon, maillots floqués Del Piero sur les épaules notamment. D’ailleurs, à l’applaudimètre, c’est bien Andrea « la classe » Pirlo qui est plébiscité, même par les fans rhodaniens. Un champion du monde, ça se respecte.

Briand chahuté et le couteau

Premières impressions, la Juventus est prenable ce soir. Tout de suite, on remarque que Malbranque passera la soirée avec le barbu italien. Ce qui n’empêche quelques fulgurances de sa part, comme cette ouverture dos au jeu pour Tevez, accompagnée de « Oh! ». De même, chaque touche de balle de Paul Pogba est scrutée et ponctuée par des « il est vraiment fort Pogba ! ». En revanche, le public est déçu de la prestation de Tevez, et se demande pourquoi Bonucci ne fait que balancer. Côté OL, on a peur à chaque intervention de Bako Koné, et on célèbre comme il se doit Anthony Lopes, auteur de quelques parades de grande classe.

Au milieu des critiques virulentes contre Jimmy Briand (combien de fois a-t-on entendu « mais qu’est-ce qu’il est nul ! »), un spectateur s’interroge sur l’arbitre de surface et l’objet qu’il tient pour désigner le point de corner. « C’est un couteau ? » Heureusement que non. Aussi, on se demande au milieu de la deuxième période où se trouve Arturo Vidal. Dommage pour tout le monde, il était suspendu. A force de subir, les Gones encaissent un but de Bonucci dans les dernières minutes. C’en est trop pour certains qui s’en vont aussitôt. La jeune classe rhodanienne fait son apparition et les interrogations vont bon train à leur sujet : « C’est qui lui ? » Merci pour Fekir et N’jie … Les Gones sont déçus en sortant de l’écrin lyonnais, mais gardent espoir pour jeudi prochain. Surtout, une remarque revient avec insistance : « Avec l’équipe-type, on les aurait battu … »

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Abbiamo fatto schifo

La peggior partita dell'era conte

Un non gioco imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

facciamo che passa l'angmar....basta fare attenzione ai loro stregoni mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

e tevez?

si sa qualcosa?

dicono affaticamento....col livorno nn ci sara....si prova a recuperarlo x giove col lione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2012
8304 messaggi

Temo molto il Basilea, giocano a ritmi molto alti, e noi queste squadre le soffriamo, in un eventuale semifinale ora come ora se la giocherebbero alla pari o quasi, a meno che noi non saliamo un pò di condizione...

Benfica e Porto pradossalmente le temo di meno, sono squadre più italiane, secondo me possiamo batterle entrambe.

Se a qualificarsi saranno le squadre che hanno vinto all'andata, dico Porto tutta la vita per l'eventuale semifinale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127896 messaggi

cosa contento me ? scusa perchè non sarebbe meglio prendere L'Alkmar che le altre O_O

perchè il porto ha vinto in casa 1-0 e si gioca il ritorno a siviglia in una partita abbastanza equilibrata e con l'uomo guida di centrocampo in meno. il risultato può essere in bilico. che il benfica si faccia battere in casa da questi è improbabile. mi sembrava mi stessi rispondendo in modo polemico. scusa, avrò capito male io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

perchè il porto ha vinto in casa 1-0 e si gioca il ritorno a siviglia in una partita abbastanza equilibrata e con l'uomo guida di centrocampo in meno. il risultato può essere in bilico. che il benfica si faccia battere in casa da questi è improbabile. mi sembrava mi stessi rispondendo in modo polemico. scusa, avrò capito male io

oltre a fernando gli manchera anche jackson martinez squalificato....nn sara facile x il porto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127896 messaggi

oltre a fernando gli manchera anche jackson martinez squalificato....nn sara facile x il porto....

non lo sapevo :|

allora tanto semplice per loro non è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...