Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Livorno 2-0

Recommended Posts

Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

È bellissimo come alla vigilia dei sedicesimi di finale si malediceva Conte perché non facesse turnover in campionato contro il Chievo piuttosto che il Genoa e ora stiamo a cagarci sotto per il Livorno. .asd

.quoto

mi ricordo tutti a dire: eh ormai il campionato è vinto, bla bla, bla bla... .asd.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1329 messaggi

Da vincere anche perché vedo male combinata la trasferta di Udine dove potrebbe scappare una X :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

se avessimo vinto convincendo nell'ultimo mese, nessuno si sarebbe mai preoccupato di perdere lo scudetto, nessuno avrebbe avuto paura del livorno, nemmeno io che sono tra i più pessimisti. ma andate a vedervi le vittorie dell'ultimo mese.. tutte per il rotto della cuffia. basta un niente a riaprire tutto purtroppo e molti non ne se rendono conto. sono almeno 2 mesi che non vedo una prestazione decente nell'arco dei 90° minuti della juve. ditemi una partita negli ultimi 2 mesi in cui abbiamo giocato da juve senza soffrire niente perchè io non me la ricordo

trabzoncoso al ritorno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Da vincere anche perché vedo male combinata la trasferta di Udine dove potrebbe scappare una X :sisi:

a udine vinciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Partita fondamentale.

Se si vince si spazzano via timori(esagerati ad oggi..) e si ridimensiona l'entusiasmo della Roma.

Al contrario una mancata vittoria riaprirebbe completamente i giochi (considerando che c'è ancora uno scontro diretto da giocare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

trabzoncoso al ritorno .asd

escluso quei cadaveri! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

Non volevo arrivare a questo punto ma non ho altra scelta, da settimana prossima giocherò la schedina con la Roma vincente, voi non mi conoscete bene ma sono infallibile.

Qualche anno fa giocai la vittoria del barca contro una squadra oscena in liga e riuscii a farli perdere, e fino a quella partita non avevano mai perso. Ho numerosi score in questo senso, nelle finali secche poi non ne parliamo, lì do il meglio di me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi
Inviato (modificato)

Non volevo arrivare a questo punto ma non ho altra scelta, da settimana prossima giocherò la schedina con la Roma vincente, voi non mi conoscete bene ma sono infallibile.

Qualche anno fa giocai la vittoria del barca contro una squadra oscena in liga e riuscii a farli perdere, e fino a quella partita non avevano mai perso. Ho numerosi score in questo senso, nelle finali secche poi non ne parliamo, lì do il meglio di me..

ma cosa hai aspettato.. io è dalla quinta giornata che scommetto così

Modificato da Dani_82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

dissi prima di napoli juve che dovevamo fare turnover col napoli, per poi schierare i titolari a lione e col livorno.. vere partite cruciali

perche a napoli anche con i titolari si poteva perdere

molto mi risero in faccia .. napoli era fondamentale

se il mister non fosse cosi duro di testa avrebbe fatto cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Non volevo arrivare a questo punto ma non ho altra scelta, da settimana prossima giocherò la schedina con la Roma vincente, voi non mi conoscete bene ma sono infallibile.

Qualche anno fa giocai la vittoria del barca contro una squadra oscena in liga e riuscii a farli perdere, e fino a quella partita non avevano mai perso. Ho numerosi score in questo senso, nelle finali secche poi non ne parliamo, lì do il meglio di me..

dov eri nelle finali col bvb col real col milan o con napoli?

perche dimmi, non hai usato il tuo potere di sciamano per puntare su di loro e farli perdere????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

se ci cachiamo sotto col livorno tanto vale consegnare lo scudo ai riommers senza manco giocarcele .asd

Livorno, Bologna e Atalanta tutte in casa.

Più una trasferta in casa del Sassuolo.

Se non fai tre punti contro tre squadre vicine alla retrocessione, di cui due in casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Inviato (modificato)
iaquinta%20vincenzo%20juve.jpg Modificato da cheesburger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Livorno, Bologna e Atalanta tutte in casa.

Più una trasferta in casa del Sassuolo.

Se non fai tre punti contro tre squadre vicine alla retrocessione, di cui due in casa...

completo la tua frase io

.....meriti di perdere lo scudetto (se gli altri nel contempo vincono sempre) !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

iaquinta%20vincenzo%20juve.jpg

vincenzone

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Livorno, Bologna e Atalanta tutte in casa.

Più una trasferta in casa del Sassuolo.

Se non fai tre punti contro tre squadre vicine alla retrocessione, di cui due in casa...

hahaha non dirlo a me,dillo a chi pensa ci alleni Zeman e si giochi con 11 Jovetic in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi
Inviato (modificato)

Livorno, Bologna e Atalanta tutte in casa.

Più una trasferta in casa del Sassuolo.

Se non fai tre punti contro tre squadre vicine alla retrocessione, di cui due in casa...

a fine campionato chi è invischiato nella retrocessione è l'unico che lotta col coltello tra i denti, lo sai bene.

temo più Livorno, Sassuolo e Bologna (tra l'altro storicamente ostica) rispetto ad Udinese e Atalanta.

aggiungiamo un nostro momento non esaltante (eufemismo) più la corsa in EL e la cautela ci sta tutta

Modificato da cheesburger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Non volevo arrivare a questo punto ma non ho altra scelta, da settimana prossima giocherò la schedina con la Roma vincente, voi non mi conoscete bene ma sono infallibile.

Qualche anno fa giocai la vittoria del barca contro una squadra oscena in liga e riuscii a farli perdere, e fino a quella partita non avevano mai perso. Ho numerosi score in questo senso, nelle finali secche poi non ne parliamo, lì do il meglio di me..

.asd

E' arrivato il momento !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

a fine campionato chi è invischiato nella retrocessione è l'unico che lotta col coltello tra i denti, lo sai bene.

temo più Livorno, Sassuolo e Bologna (tra l'altro storicamente ostica) rispetto ad Udinese e Atalanta.

aggiungiamo un nostro momento non esaltante (eufemismo) più la corsa in EL e la cautela ci sta tutta

chi gioca x lo scudetto va in gita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

chi gioca x lo scudetto va in gita

mica ho detto questo.

ho detto che il nostro calendario non è tutta questa passeggiata rispetto al loro.

ma poi mica devo convincere te :)

sono certo che Antonio ed i ragazzi lo sanno perfettamente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Livorno, Bologna e Atalanta tutte in casa.

Più una trasferta in casa del Sassuolo.

Se non fai tre punti contro tre squadre vicine alla retrocessione, di cui due in casa...

Oltre all'Udinese che è scandalosa quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

a fine campionato chi è invischiato nella retrocessione è l'unico che lotta col coltello tra i denti, lo sai bene.

temo più Livorno, Sassuolo e Bologna (tra l'altro storicamente ostica) rispetto ad Udinese e Atalanta.

aggiungiamo un nostro momento non esaltante (eufemismo) più la corsa in EL e la cautela ci sta tutta

Livorno e Bologna le giochi in casa,fortino inespugnabile dove hai disintegrato record su record..

contro il Sassuolo mi pare sia la seconda peggior difesa contro il miglior attacco del campionato...

sono comunque squadre in bilico dall'essere una categoria sotto...se giochi un minimo a calcio il coltello lo possono pure buttare al cesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
3928 messaggi

dov eri nelle finali col bvb col real col milan o con napoli?

perche dimmi, non hai usato il tuo potere di sciamano per puntare su di loro e farli perdere????

A quei tempi non scommettevo, ho 21 anni e posso scommettere da 3 e guarda caso la juve è tornata a vincere 3 anni fa .asd

Durante la finale contro il napoli in coppa italia ero all'estero, ma il mio migliore score è stato durante juve napoli di supercoppa, quando ricordo benissimo che dopo essere andati in svantaggio giocai il 2 fisso e dopo 2 minuti segno Asa, poi sappiamo tutti come è finita .asd

Purtroppo però non basta giocare la singola con 2/3 euro, perchè funzioni devo puntare minimo 10 euro, la mia maledizione riguarda le schedine con cui posso vincere 20 euro o più, se sono più basse ho qualche possibilità di indovinarla. :261:

Comunque a memoria giocai Il milan campione d'italia 2011/2012 quando ormai eravamo sotto, celtic juve, chelsea juve, le due finali di supercoppa (una in live). Quest'anno non ne ho ancora fatta neanche una, la snai vicino casa ha chiuso ma torno a giocare online @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39411 messaggi

mica ho detto questo.

ho detto che il nostro calendario non è tutta questa passeggiata rispetto al loro.

ma poi mica devo convincere te :)

sono certo che Antonio ed i ragazzi lo sanno perfettamente ;)

mi spiace ma non sono d accordo la roma deve giocare con atalanta fiorentina milan catania juve genoa e piu difficile del nostro

poi ci puoi mettere che so tutte difficili ma la juve ha 4 gare allo stadium dove le ha vinte tutte. Cioe si puo anche perderlo ma non per il calendario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Calma ragazzi, era scontato che la Roma vincesse oggi.

Devono stancarsi loro di inseguire, non noi di vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi

Orario e giorno del caxxo!!!

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...