hopper Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Michele Ragonese @MrMiguelon74 3 min #BenficaJuve tutti a gufare mangiando bacalao bevendo porto e ascoltando fado. a*******o dovete andare gufi di m***a.#ForzaJuve di ragonese preferisco isabella
~HORUS~ Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 non ci sto più dentro quanto mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????
E.T. Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Io sono relativamente tranquilla Avete presente quando picchi il mignolo del piede contro lo spigolo e sai che ti sei fatto male e il dolore presto arriverà a sommergerti e quando lo avverti ti viene quasi da piangere? Ecco, io sto piangendo e della partita in questo preciso momento non me ne frega nulla
Ibra Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 per capire un pò con chi hanno a che fare sti sbarbati
the mentalist Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 vale che vada mi consolo con gli arancini
Ospite Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Ci vuole calma e sangue freddo calma uho oh! Stasera frittatina di erbe aromatiche e baccalà con patate..ci manca solamente un po' di brezza atlantica e poi è come essere a Lisboa con i nostri ragazzi! Forza Juve!!
Ibra Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 di ragonese preferisco isabella ma chi quella di tutta la vita davanti? meh
JOHN CENA PREPARA LA CENA Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 @@ io dico 1-2 @@ dajeeeeeee zebrooooooooooooooooooooooooooooooooo @@ compàààààààààààààààààààààààààààààààààààààà @@
hopper Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 18:14 - MARCHISIO AL POSTO DI VIDAL - La Juventus si sta preparando in vista della semifinale di andata di Europa League contro il Benfica. Antonio Conte confermerà il collaudato 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. Davanti al numero 1 juventino giocheranno Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sue fasce ci saranno i titolari Lichtsteiner e Asamoah; in mezzo mancherà Arturo Vidal che sarà sostituito da Claudio Marchisio. Insieme al centrocampista torinese agiranno Pogba e Pirlo. In attacco accanto a Tevez si dovrebbe muovere Vucinic. 18:13 - Secondo Sky Sport, il Benfica potrebbe anche cambiare modulo e passare dal 4-2-3-1 al 4-3-1-2. Rimarrebbe la coppia d'attacco Lima-Rodrigo, con un possibile riferimento tra le linee, davanti a tre centrocampisti.18:07 - Le formazioni ipotizzate da Sky a tre ore dal fischio d'inizio: Benfica (4-2-3-1): Oblak; Maxi Pereira, Luisao, Garay, Siqueira; E. Perez, Amorim; Markovic, Rodrigo, Sulejmani; Lima. Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Tevez.
hopper Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Io sono relativamente tranquilla Avete presente quando picchi il mignolo del piede contro lo spigolo e sai che ti sei fatto male e il dolore presto arriverà a sommergerti e quando lo avverti ti viene quasi da piangere? Ecco, io sto piangendo e della partita in questo preciso momento non me ne frega nulla strabatosta E.T.
JUtente Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 esciiiiiiiiiiiiiiii ma se manco son andato al lavoro dall'agitazione
JUtente Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Io sono relativamente tranquilla Avete presente quando picchi il mignolo del piede contro lo spigolo e sai che ti sei fatto male e il dolore presto arriverà a sommergerti e quando lo avverti ti viene quasi da piangere? Ecco, io sto piangendo e della partita in questo preciso momento non me ne frega nulla sento male per te
Dani_82 Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 ma da loro sicchè chi mancherebbe oltre a salvio?
hopper Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 Bona... ma chi quella di tutta la vita davanti? meh ibra....se quel meh è un principio di mehcojoni allora ok
hopper Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 ma se manco son andato al lavoro dall'agitazione era una risposta al "non ci sto più dentro" PS: spero per te che tu abbia usato i dispositivi contraccettivi opportunamente sviluppati e messi in vendita nei migliori bar di caracas
-IT- Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 fanno il 4312 per mettere il 3/4 su pirlo... prevedo grande libertà per i ns centrocampisti
PGJ Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 (modificato) Raga tranquilli Se noi giochiamo come sappiamo Se il benfica gioca come sa Se noi vinciamo E loro no Abbiamo praticamente passato il turno. Modificato April 24, 2014 da PGJ
hopper Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 ma da loro sicchè chi mancherebbe oltre a salvio? silvio selvio solvio sulvio
dippì Inviato April 24, 2014 Inviato April 24, 2014 sono un seguace di pizzul eeeeh ahi ahi ahi (dalla telecronaca di Italia-Spagna a Usa 94, cit.)
Recommended Posts