Juventus Mea Lux Inviato April 16, 2014 Inviato April 16, 2014 si meglio per noi anche perche con tutte ste partite a eliminazione rischiano di perdere la bussola, spero speriamo...!
Desmond Inviato April 16, 2014 Inviato April 16, 2014 Ma certo è la nostra mentalità del c****...io porterei il campionato a 16 squadre, e farei come inglesi francesi e portoghesi, aggiungerei un'altra coppauna con formula stile fa cup e una normale sarebbe fantastico @@
Gurdjieff Inviato April 16, 2014 Inviato April 16, 2014 si meglio per noi anche perche con tutte ste partite a eliminazione rischiano di perdere la bussola, spero Noi per 2 competizioni andiamo in panico, tra turn-over e domande varie se conviene o non conviene
Desmond Inviato April 16, 2014 Inviato April 16, 2014 Noi per 2 competizioni andiamo in panico, tra turn-over e domande varie se conviene o non conviene gia. italiani = co*****i senza palle che se perdono hanno la scusa delle "troppe partite" chissa perche gli inglesi non piangono
Juventus Mea Lux Inviato April 16, 2014 Inviato April 16, 2014 io porterei il campionato a 16 squadre, e farei come inglesi francesi e portoghesi, aggiungerei un'altra coppa una con formula stile fa cup e una normale sarebbe fantastico @@ a me basterebbe poter competere per tutte le competizioni fino alla fine non snobbarle come abbiamo fatto per la Coppa Italia comunque campionato a 16 squadre e doppia coppa non sarebbe male
Desmond Inviato April 16, 2014 Inviato April 16, 2014 a me basterebbe poter competere per tutte le competizioni fino alla fine non snobbarle come abbiamo fatto per la Coppa Italia comunque campionato a 16 squadre e doppia coppa non sarebbe male ce l hanno tutti i grossi campionati.. manchiamo solo noi e la spagnagli spagnoli tra poco la faranno e poi noi dovremo adeguarci
Juventus Mea Lux Inviato April 16, 2014 Inviato April 16, 2014 ce l hanno tutti i grossi campionati.. manchiamo solo noi e la spagna gli spagnoli tra poco la faranno e poi noi dovremo adeguarci Io vorrei che la Juve fosse la prima a vincere la nuova coppa (se mai la faranno)
Desmond Inviato April 16, 2014 Inviato April 16, 2014 kmq immagino noi al posto loro stasera molti qua dentro avrebbero messo peluso, isla ecc per non perdere il campionato e saremmo usciti quanto siamo patetici ci siamo fatti eliminare dalla coppa italia per schierare le riserve, vari anni.. non dico quest'anno..ma l anno scorso ancora mi brucia , per non parlare della finale dovremmo imparare da real e barca che si giocano ogni anno la finale di coppa del rey
GLaDOS Inviato April 16, 2014 Inviato April 16, 2014 gia. italiani = co*****i senza palle che se perdono hanno la scusa delle "troppe partite" chissa perche gli inglesi non piangono Gli inglesi trattano la Football League Cup come una coppa di serie B se vogliamo dirla tutta. Se vanno avanti bene, altrimenti bene lo stesso. L'anno scorso la finale è stata Swansea-Bradford. Non oserei immaginare i commenti qua dentro, i suicidi di massa.
Juventus Mea Lux Inviato April 16, 2014 Inviato April 16, 2014 kmq immagino noi al posto loro stasera molti qua dentro avrebbero messo peluso, isla ecc per non perdere il campionato e saremmo usciti quanto siamo patetici ci siamo fatti eliminare dalla coppa italia per schierare le riserve, vari anni.. non dico quest'anno..ma l anno scorso ancora mi brucia , per non parlare della finale dovremmo imparare da real e barca che si giocano ogni anno la finale di coppa del rey A me brucia più quest'anno... perché ci siamo autoeliminati ancora prima di giocare... e proprio con la Roma
Desmond Inviato April 16, 2014 Inviato April 16, 2014 Io vorrei che la Juve fosse la prima a vincere la nuova coppa (se mai la faranno) non ne vinciamo coppe.. di nessun tiporassegnati. anzi rassegnaimoci.. io l ho gia fatto , ci ho messo una pietra dopo la finale col napoli. solo campionati.
Desmond Inviato April 16, 2014 Inviato April 16, 2014 (modificato) Gli inglesi trattano la Football League Cup come una coppa di serie B se vogliamo dirla tutta. Se vanno avanti bene, altrimenti bene lo stesso. L'anno scorso la finale è stata Swansea-Bradford. Non oserei immaginare i commenti qua dentro, i suicidi di massa. noi trattiamo la coppa italia cosiloro in compenso hanno l fa cup pure. Modificato April 16, 2014 da Desmond
Juventus Mea Lux Inviato April 16, 2014 Inviato April 16, 2014 non ne vinciamo coppe.. di nessun tipo rassegnati. anzi rassegnaimoci.. io l ho gia fatto , ci ho messo una pietra dopo la finale col napoli. solo campionati. si lasciamo perdere ormai chissà quando ne rivinceremo un'altra...
Desmond Inviato April 16, 2014 Inviato April 16, 2014 si lasciamo perdere ormai chissà quando ne rivinceremo un'altra... mai.
Juventus Mea Lux Inviato April 16, 2014 Inviato April 16, 2014 mai. Lasciamo perdere le coppe europee, manco la Coppa Italia vinciamo... per forza, o la snobbiamo, oppure se andiamo avanti mettiamo le riserve (SOLO NOI)
Desmond Inviato April 16, 2014 Inviato April 16, 2014 Lasciamo perdere le coppe europee, manco la Coppa Italia vinciamo... per forza, o la snobbiamo, oppure se andiamo avanti mettiamo le riserve (SOLO NOI) imfatti intendevo mai per nessuna coppa a eliminazionesolo scudetti e supercoppe nelle partite secche a piu turni facciamo ca**re ormai
Juventus Mea Lux Inviato April 16, 2014 Inviato April 16, 2014 imfatti intendevo mai per nessuna coppa a eliminazione solo scudetti e supercoppe nelle partite secche a piu turni facciamo ca**re ormai Esatto... infatti ci ho messo una bella pietra sopra
juventino7 Inviato April 16, 2014 Inviato April 16, 2014 io porterei il campionato a 16 squadre, e farei come inglesi francesi e portoghesi, aggiungerei un'altra coppa una con formula stile fa cup e una normale sarebbe fantastico @@ Ma noi una coppetta e la snobbiamo.. Figuriamoci dueComunque il benfica ora la finale con il rio ave e campionato quasi preso, questi puntano al triplete? O al poker visto l altra coppa?
Numero.Undici Inviato April 17, 2014 Inviato April 17, 2014 3 polpette a ste *****e portoghesi con la benedizione di BELA GUTTMANN
Desmond Inviato April 17, 2014 Inviato April 17, 2014 (modificato) Ma noi una coppetta e la snobbiamo.. Figuriamoci due Comunque il benfica ora la finale con il rio ave e campionato quasi preso, questi puntano al triplete? O al poker visto l altra coppa? chiaramente puntano al pokerriepilogando sono/hanno: -vinto il campionato -sono in finale di coppa di portogallo -sono in semifinale di coppa di lega contro il porto, partita secca a oporto il 27 /4 -in semifinale di e l con noi possono fare poker li invidio. anche se vincono solo le 3 manifestazioni portoghesi,,dimostrano di essere i veri padroni li...noi ogni tanto un double potremmo farlo, campionato-coppa italia magari , cavolo Modificato April 17, 2014 da Desmond
Ju38 Inviato April 17, 2014 Inviato April 17, 2014 il Benfica in 10 contro 11 ha battuto il Porto nella semifinale di coppa del Portogallo; mi sa che questi, dopo aver perso tutti e 3 i trofei l'anno scorso, quest'anno sono destinati a vincerli tutti e 3.
Recommended Posts