Tatanka38 Inviato April 18, 2014 Inviato April 18, 2014 è vero mi ero scordato, poi il Siviglia addirittura ne ha vinte 2 di fila, con protagonista Enzino Maresca... Comunque nelle ultime 5 finali disputate dalle squadre spagnole in questa competizione, hanno sempre vinto bè se vogliamo essere pignoli il Bilbao due anni fa perse
blackewhite Inviato April 18, 2014 Inviato April 18, 2014 http://www.ultimouomo.com/semifinali-europa-league/ Partita tatticamente molto difficile. Noi soffriamo moltissimo le squadre che ci pressano alte. Servirà il miglior Llorente e le mezzali di nuovo in formissima. c'è il rischio concreto di farci schiacciare troppo e non riuscire a ripartire Llorente può essere un fattore importante con il suo saper difendere la palla sarà fondamentale per far salire la squadra
Nyarlathotep Inviato April 19, 2014 Inviato April 19, 2014 partita dura ma facciamo due ragionamenti... questi lo scorso anno sono riusciti a perdere la coppa contro il Chelsea.. il Chelsea lo scorso anno in EL lo abbiamo mandato noi prendendolo a ceffoni allo stadium... rispetto allo scorso anno noi siamo nettamente più forti,vedasi voce "attaccanti" avversario da rispettare ma anche una Juve all'80% per me può vincere facile
Desmond Inviato April 19, 2014 Inviato April 19, 2014 partita dura ma facciamo due ragionamenti... questi lo scorso anno sono riusciti a perdere la coppa contro il Chelsea.. il Chelsea lo scorso anno in EL lo abbiamo mandato noi prendendolo a ceffoni allo stadium... rispetto allo scorso anno noi siamo nettamente più forti,vedasi voce "attaccanti" avversario da rispettare ma anche una Juve all'80% per me può vincere facile ma cosa vuol dire?allora ti dico il benfica ha trucidato il porto in 10 il porto ha eliminato il napoli il napoli ci ha distrutto in campionato ergo le prendiamo di brutto la verita è che questi discorsi non valgono nulla.. il benfica l anno scorso ha perso tutto, quest'anno vince il campionato ,è in finale di coppa di portogallo, in semifinale di coppa di lega, e in seifinale di europa league puo fare poker ogni partita è una storia a se.
Nyarlathotep Inviato April 19, 2014 Inviato April 19, 2014 ma cosa vuol dire? allora ti dico il benfica ha trucidato il porto in 10 il porto ha eliminato il napoli il napoli ci ha distrutto in campionato ergo le prendiamo di brutto la verita è che questi discorsi non valgono nulla.. il benfica l anno scorso ha perso tutto, quest'anno vince il campionato ,è in finale di coppa di portogallo, in semifinale di coppa di lega, e in seifinale di europa league puo fare poker ogni partita è una storia a se. quindi hanno già vinto??? dio mio manco stessimo affrontando il Bayern,dai ragazzi,non vincere sta coppa certificherebbe il fallimento europeo di Conte... mo non dipingiamo sta squadra per quello che non è,se gioca in EL pure lei ci sarà un motivo
clic Inviato April 19, 2014 Inviato April 19, 2014 ...anche se ci credo poco visto che siamo a fine stagione , visto il gioco del benfica conte potrebbe sorprenderci e riproporre il 433 tipo madrid ?
Desmond Inviato April 19, 2014 Inviato April 19, 2014 (modificato) quindi hanno già vinto??? dio mio manco stessimo affrontando il Bayern,dai ragazzi,non vincere sta coppa certificherebbe il fallimento europeo di Conte... mo non dipingiamo sta squadra per quello che non è,se gioca in EL pure lei ci sarà un motivo chi ha detto xhe hanno gia vinto scusa?ho solo smentito la tua teoria, senza senso portandoti un ragionamento folle ed uguale al tuo ma piu attuale, visto che il tuo parlava dello scorso anno non conta nulla se perdono con caio e noi con tizio vinciamo.. ogni partita è una storia a se... ecco, punto abbiamo il 50% di chance di passare chiaro che se non la vinciamo conte avra toppato in europa per l ennesima volta. Modificato April 19, 2014 da Desmond
Desmond Inviato April 19, 2014 Inviato April 19, 2014 Due cose sono importanti da fare al Da Luz: 1- segnare 2- non perdere difficilissimo non perdere
the mentalist Inviato April 19, 2014 Inviato April 19, 2014 difficilissimo non perdere il mamozio do portugao ?
Moeller 73 Inviato April 19, 2014 Inviato April 19, 2014 Io vi ricordo che il Benfica è stato eliminato in Champions dall'Olimpiakos. Ho detto tutto .......
Desmond Inviato April 19, 2014 Inviato April 19, 2014 Io vi ricordo che il Benfica è stato eliminato in Champions dall'Olimpiakos. Ho detto tutto .......e noi dal galatasaray almeno l'olyjpiacos stava eliminado il Man united
Desmond Inviato April 19, 2014 Inviato April 19, 2014 i gatti neri ve fanno na pippa p***o dincisi chiama realismosi chiama non autoconvicersi per poi pigliarsela in c**o il risveglio poi sarebbe traumatico voliamo bassi
Dani_82 Inviato April 19, 2014 Inviato April 19, 2014 difficilissimo non perdere ma sono così forti? oggi col bologna è la prova del 9, se dimostriamo di essere tornati in forma fisicamente.. secondo me siamo nettamente favoriti col benfica
Dani_82 Inviato April 19, 2014 Inviato April 19, 2014 Due cose sono importanti da fare al Da Luz: 1- segnare 2- non perdere secondo me un 1 a 1 possiamo farlo..
Juventus Mea Lux Inviato April 19, 2014 Inviato April 19, 2014 secondo me un 1 a 1 possiamo farlo.. Secondo me li stiamo temendo troppo... è chiaro che è dura, ma dipende da noi
zì robe Inviato April 19, 2014 Inviato April 19, 2014 secondo me un 1 a 1 possiamo farlo.. Sarebbe un ottimo risultato imho
GLaDOS Inviato April 19, 2014 Inviato April 19, 2014 Un tempo dovevamo uscire ai sedicesimi, ora se perdiamo in semifinale sarà un fallimento clamoroso. Giuro che non vi capisco.
Desmond Inviato April 19, 2014 Inviato April 19, 2014 Un tempo dovevamo uscire ai sedicesimi, ora se perdiamo in semifinale sarà un fallimento clamoroso. Giuro che non vi capisco. quelli che volevano uscire ai sedicesmi non sono gli stessi che non l hanno mai snobbata
faboLo Inviato April 19, 2014 Inviato April 19, 2014 io e un mio amico abbiamo preso i biglietti per Juve-Benfica :sventola: siamo calabresi, siccome sarà (finalmente) la prima volta che vediamo la Juve ed entreremo nello Stadium, per il ritorno avremmo optato per un volo Milano - Lamezia... ma finita la partita, come possiamo tornare dallo Stadium a Milano Centrale? pare che treni non ce ne siano prima delle 5. Ci sono delle navette? altri mezzi? Aiuto
GLaDOS Inviato April 19, 2014 Inviato April 19, 2014 quelli che volevano uscire ai sedicesmi non sono gli stessi che non l hanno mai snobbata Ho parlato apposta di dovere e non di volere. E in ogni caso se non la snobbi non mi vieni a dire che uscendo alle semifinali Conte avrà toppato per l'ennesima volta, perché significa che, seppur sulla carta abbiamo la rosa più forte, un minimo di competizione c'è. Io capisco la scaramanzia e tutto, ma un minimo di mezze misure ogni tanto non sono 'sta tragedia. Poi manco c'è da stappare lo champagne se usciamo, ma il percorso fatto finora in Europa League non è fallimentare.
Recommended Posts