mi consenta Inviato April 17, 2014 Inviato April 17, 2014 e allora perdiamo, cazzò anche perchè perdiamo di sicuro, di poco, ma perdiamo (1-0 o 2-1)
Gurdjieff Inviato April 17, 2014 Inviato April 17, 2014 Io sono all'antica, preferisco sempre il ritorno in casa.
no man's land Inviato April 17, 2014 Inviato April 17, 2014 Parlano loro che ci sono libri interi che parlano di campionati falsati in premier negli anni che furono ... tutto mondo è paese In Inghilterra? Di che libri parli?
Homer_Simpson Inviato April 17, 2014 Inviato April 17, 2014 Più penso a questa partita, più vedo quanta sfiga hanno avuto entrambe le squadre.
Desmond Inviato April 17, 2014 Inviato April 17, 2014 Più penso a questa partita, più vedo quanta sfiga hanno avuto entrambe le squadre.consolati...almeno una delle tue sfigate andrà avanti.. e potrà vantarsi di aver perso un'altra finale.
Gurdjieff Inviato April 17, 2014 Inviato April 17, 2014 consolati... almeno una delle tue sfigate andrà avanti.. e potrà vantarsi di aver perso un'altra finale. E se arivasse il Valencia in finale? 2 finali di fila perse pure loro
the mentalist Inviato April 17, 2014 Inviato April 17, 2014 sarebbe stato meglio giocare l'andata in casa. perchè sinceramente (da non addetto ai lavori) è stato psicologicamente meglio giocarcela a firenze che rischiare in casa contro il lione ma anche no , giocarsi la partita decisiva in casa è un vantaggio
Homer_Simpson Inviato April 17, 2014 Inviato April 17, 2014 consolati... almeno una delle tue sfigate andrà avanti.. e potrà vantarsi di aver perso un'altra finale. Loro hanno perso 7 finali consecutive, noi 6
Juventus Mea Lux Inviato April 17, 2014 Inviato April 17, 2014 Loro hanno perso 7 finali consecutive, noi 6 Noi consecutive finora 3 a dire il vero In Europa intendo ne abbiamo perse 5 in totale ma non di fila
Desmond Inviato April 17, 2014 Inviato April 17, 2014 E se arivasse il Valencia in finale? 2 finali di fila perse pure loro l avevo scordato insomma, il siviglia ha gia vinto la coppa.
▪Dylan▪ Inviato April 18, 2014 Inviato April 18, 2014 l avevo scordato insomma, il siviglia ha gia vinto la coppa. batosta Caceres!inviato dalla postazione cessomediale
the mentalist Inviato April 18, 2014 Inviato April 18, 2014 per conte hanno gia vinto la coppa di portogallo
Numero.Undici Inviato April 18, 2014 Inviato April 18, 2014 ammazza che vagonate di sfiga... quasi quasi non ne vale la pena speriamo di perdere all'andata per affrontare il ritorno con più determinazione
mi consenta Inviato April 18, 2014 Inviato April 18, 2014 ammazza che vagonate di sfiga... quasi quasi non ne vale la pena speriamo di perdere all'andata per affrontare il ritorno con più determinazione e bè, sai ... del resto poi leggi che Conte è in rotta con marotta e Agnelli, che Buffon ha messo Pogbà sul mercato e lo offre al PSG (dove tra l'altro andrà conte il prossimo anno) ... che i nostri dopo il mondiale non saranno più boni neanche per fare il caffè ... allora uno poi alla fine si potrà portare da solo sfiga ... l'unica cosa bella, ma inventata, è che Klopp potrebbe venire alla juve e allora, magari, speri almeno in un pareggio.
no man's land Inviato April 18, 2014 Inviato April 18, 2014 l avevo scordato insomma, il siviglia ha gia vinto la coppa. Invece è meglio se ci arriva il Siviglia. Loro hanno vinto due coppe Uefa consecutive, quindi una finale la possono anche perdere
no man's land Inviato April 18, 2014 Inviato April 18, 2014 e bè, sai ... del resto poi leggi che Conte è in rotta con marotta e Agnelli, che Buffon ha messo Pogbà sul mercato e lo offre al PSG (dove tra l'altro andrà conte il prossimo anno) ... che i nostri dopo il mondiale non saranno più boni neanche per fare il caffè ... allora uno poi alla fine si potrà portare da solo sfiga ... l'unica cosa bella, ma inventata, è che Klopp potrebbe venire alla juve e allora, magari, speri almeno in un pareggio. Sì, ma Conte è perennemente in rotta con Marotta
Tatanka38 Inviato April 18, 2014 Inviato April 18, 2014 E se arivasse il Valencia in finale? 2 finali di fila perse pure loro però almeno hanno vinto la coppa uefa nel 2004
bastalagne Inviato April 18, 2014 Inviato April 18, 2014 http://www.ultimouomo.com/semifinali-europa-league/ Partita tatticamente molto difficile. Noi soffriamo moltissimo le squadre che ci pressano alte. Servirà il miglior Llorente e le mezzali di nuovo in formissima.
GiAdUzZoLa Inviato April 18, 2014 Inviato April 18, 2014 Bè che dicono gli amici portughengi? Novità?
mi consenta Inviato April 18, 2014 Inviato April 18, 2014 Bè che dicono gli amici portughengi? Novità? hai rimesso la foto ... ... 3 2 1 eccolo, arriva Morph
Homer_Simpson Inviato April 18, 2014 Inviato April 18, 2014 Noi consecutive finora 3 a dire il vero In Europa intendo ne abbiamo perse 5 in totale ma non di fila Io ci ho messo anche quelle di Coppa Italia
GiAdUzZoLa Inviato April 18, 2014 Inviato April 18, 2014 hai rimesso la foto ... ... 3 2 1 eccolo, arriva Morph Ahaha l'ho rimessa già da un po' anzi ne avevo messa una mi avevano detto che sembravo l'illuminata Ferrari allora l'ho pure cambiata
Gurdjieff Inviato April 18, 2014 Inviato April 18, 2014 però almeno hanno vinto la coppa uefa nel 2004 è vero mi ero scordato, poi il Siviglia addirittura ne ha vinte 2 di fila, con protagonista Enzino Maresca... Comunque nelle ultime 5 finali disputate dalle squadre spagnole in questa competizione, hanno sempre vinto
Recommended Posts