Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Beat Takeshi

Suicida il braccio destro di Tavaroli, ai tempi di Telecom.

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2010
17938 messaggi

E' un dramma, e mi spiace. Ma quando uno che sa, come Bove, improvvisamente si toglie la vita casualmente proprio durante la tempesta delle intercettazioni, io ai problemi familiari ci credo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

E' un dramma, e mi spiace. Ma quando uno che sa, come Bove, improvvisamente si toglie la vita casualmente proprio durante la tempesta delle intercettazioni, io ai problemi familiari ci credo poco.

Si umanamente dispiace.

Certo che 2 suicidi cominciano a essere tanti.

Posto che quello di Bove lo fosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi

ROMA - Suicida lanciandosi dall’ultimo piano del palazzo Telecom, a Parco de Medici, alla periferia Ovest della Capitale. E’ morto così, intorno alle 11 di giovedì mattina, Emanuele Insinna, 54 anni, manager di punta della compagnia, capo della sicurezza e già collaboratore di Giuliano Tavaroli, l’ex responsabile della security Telecom divenuto famoso per lo scandalo del dossieraggio illegale pra­ticato dal 1997 al dicembre 2004 dalla stessa compagnie e da Pirelli, con 34,3 milioni di euro di fondi aziendali.

Se ritenete, spostate pure in off-juve, o dove vi pare più opportuno.

Per noi complottisti, questi strani lanci senza paracadute (da cavalcavia o da piani alti dei palazzi) hanno un significato che non hanno per altri, si sa.

Cadono dai cavalcavia, dai palazzi, ma sono sempre gente legata a doppio filo a Telecom, MPS e tutto quanto fa Guido Rossi, Marco Tronchetti Provera ed amici politicamente affini.

Mi autocondanno alla serie C on 58 punti di penalizzazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68923 messaggi
Inviato (modificato)

Tutto molto strano.

Ma ho la sensazione che non sapremo mai la verità.. non so quanto interesse ci sia a saperla.

Quindi, per questo, mi dispiace umanamente soprattutto per i suoi parenti.

Modificato da Yaph

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Tutto molto strano.

Ma ho la sensazione che non sapremo mai la verità.. non so quanto interesse ci sia a saperla.

Nessuna ovviamente, parliamo del più grande scandalo italiano, giornalisti, magistrati, industriali, politici ecc, intercetterai illegalmente.

Nixon fu costretto alle dimissioni per molto meno, tutto sommato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi
Inviato (modificato)

Dobbiamo ridere?

Fa' come ti pare. E' il secondo membro del Tiger Team (che ha confezionato le intercettazioni poi carinamente spedite, con tagli acclusi, alla procura di napoli e a quella federale della FIGC) a volare da 25 metri d'altezza. Se ti fa ridere, ridi.

Modificato da RegularCreep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68923 messaggi

C'è già un topic in off topics comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi

C'è già un topic in off topics comunque.

Scusate, credevo riguardasse anche la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
548 messaggi

Fa' come ti pare. E' il secondo membro del Tiger Team (che ha confezionato le intercettazioni poi carinamente spedite, con tagli acclusi, alla procura di napoli e a quella federale della FIGC) a volare da 25 metri d'altezza. Se ti fa ridere, ridi.

Credo che per arrivare a certi gesti ci siano cose ben più grosse di calciopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi
Inviato (modificato)

Credo che per arrivare a certi gesti ci siano cose ben più grosse di calciopoli

Salvo spinte nella schiena, sono d'accordo con te. "Calciopoli", peraltro, è un piccolo puntino in un disegno assai più grande. Che è davanti agli occhi di tutti, ma molto pochi vedono. Capita.

Modificato da RegularCreep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
548 messaggi

Salvo spinte nella schiena, sono d'accordo con te.

In che senso?

Io ho scritto "gesti" intendendo che, si tratti suicidio o altro, la sostanza è la stessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Scusate, credevo riguardasse anche la Juventus.

Scusate se la sezione è sbagliata.

La sezione giusta è Calciopoli, sposto lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2010
946 messaggi

In che senso?

Io ho scritto "gesti" intendendo che, si tratti suicidio o altro, la sostanza è la stessa

Ti rispondo così, e poi lascio ad altri di riflettere.

Uno dei principali artefici della retrocessione in B della Juventus fu Guido Rossi, già consigliere di amministrazione di Internazionale F.C.

E' scritto in un libro che nel 2011 si tenne a Milano una cena, davanti a tutta l'imprenditoria "buona" italiana (con Massimo Moratti, nel suo piccolo) e a molti (ma non tutti... ) segretari di partito, che decise il futuro di questo paese. A casa di chi? Di Guido Rossi.

Evidentemente, nel 2006 si intese dare un avvertimento preciso, seppur "giocoso", al gruppo FIAT: possiamo fare tutto, anche l'impensabile.

In questo scenario, sono solo io a non essere stupito se chi ha visto o saputo troppo vola, di tanto in tanto, da una finestra o da un cavalcavia, di sua o altrui volontà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Credo che per arrivare a certi gesti ci siano cose ben più grosse di calciopoli

Calciopoli rispetto al resto del processo telecom fa ridere. Solo che se viene fuori la verità da una parte non puoi più nasconderla dall'altra. E' una diretta conseguenza che finisca come finirà, anche in cassazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27274 messaggi

altro particolare

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/parco_de_medici_suicidio_palazzo_telecom_inchiesta_intercettazioni_tavaroli/notizie/638025.shtml

L’uomo era stato infatti solo citato da Giuliano Tavaroli. In un passaggio dell'inchiesta, quando il gip contesta a Tavaroli il possesso di atti riservati dei servizi segreti, lo stesso Tavaroli dichiara: «Lo escludo - replica Tavaroli alle accuse del gip - Cattive interpretazioni, cattivissime... Si tratta di documenti redatti da Emanuele Insinna, mio collaboratore nell'ufficio Telecom che si occupa del segreto di Stato».

a quanto pare sto Insinna all'epoca maneggiava coi segreti di stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

hanno distrutto la vita di migliaia di persone loro dovrebbero crepare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
5139 messaggi

altro particolare

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/parco_de_medici_suicidio_palazzo_telecom_inchiesta_intercettazioni_tavaroli/notizie/638025.shtml

L’uomo era stato infatti solo citato da Giuliano Tavaroli. In un passaggio dell'inchiesta, quando il gip contesta a Tavaroli il possesso di atti riservati dei servizi segreti, lo stesso Tavaroli dichiara: «Lo escludo - replica Tavaroli alle accuse del gip - Cattive interpretazioni, cattivissime... Si tratta di documenti redatti da Emanuele Insinna, mio collaboratore nell'ufficio Telecom che si occupa del segreto di Stato».

a quanto pare sto Insinna all'epoca maneggiava coi segreti di stato

E non mi pare poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Classica storia italiana, come tante altre, purtroppo, di cui non sapremo mai la verità, ma solo l'elenco dei morti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4208 messaggi

storia vergognosa che poteva succedere solo nella repubblica delle banane

dispiace che sia morta gente che prendeva ordini dai veri responsabili di tutto ciò

roba da prenderli e metterli in cella senza finestra e buttare la chiave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jul-2011
179 messaggi

Chissà se "si è" suicidato o se "l'hanno" suicidato...

Già ai tempi di Bove, ci fu chi, scrivendo del fatto, sentì di dover chiudere l'articolo dicendo "se per caso finisco giù da un ponte anche io, sappiate che non ne ho intenzione. Nel caso, mi avranno spinto."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1771 messaggi

Ti rispondo così, e poi lascio ad altri di riflettere.

Uno dei principali artefici della retrocessione in B della Juventus fu Guido Rossi, già consigliere di amministrazione di Internazionale F.C.

E' scritto in un libro che nel 2011 si tenne a Milano una cena, davanti a tutta l'imprenditoria "buona" italiana (con Massimo Moratti, nel suo piccolo) e a molti (ma non tutti... ) segretari di partito, che decise il futuro di questo paese. A casa di chi? Di Guido Rossi.

Evidentemente, nel 2006 si intese dare un avvertimento preciso, seppur "giocoso", al gruppo FIAT: possiamo fare tutto, anche l'impensabile.

In questo scenario, sono solo io a non essere stupito se chi ha visto o saputo troppo vola, di tanto in tanto, da una finestra o da un cavalcavia, di sua o altrui volontà?

non sei l'unico ad esserlo......la mia firma è presente da quando mi sono iscritto a questo forum.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2011
615 messaggi

Provo tristezza per lui e per l ' Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
548 messaggi

Ti rispondo così, e poi lascio ad altri di riflettere.

Uno dei principali artefici della retrocessione in B della Juventus fu Guido Rossi, già consigliere di amministrazione di Internazionale F.C.

E' scritto in un libro che nel 2011 si tenne a Milano una cena, davanti a tutta l'imprenditoria "buona" italiana (con Massimo Moratti, nel suo piccolo) e a molti (ma non tutti... ) segretari di partito, che decise il futuro di questo paese. A casa di chi? Di Guido Rossi.

Evidentemente, nel 2006 si intese dare un avvertimento preciso, seppur "giocoso", al gruppo FIAT: possiamo fare tutto, anche l'impensabile.

In questo scenario, sono solo io a non essere stupito se chi ha visto o saputo troppo vola, di tanto in tanto, da una finestra o da un cavalcavia, di sua o altrui volontà?

Calciopoli rispetto al resto del processo telecom fa ridere. Solo che se viene fuori la verità da una parte non puoi più nasconderla dall'altra. E' una diretta conseguenza che finisca come finirà, anche in cassazione

Infatti intendevo dire che non stanno certo cercando di nascondere la verità su calciopoli ma su qualcosa di molto più grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...