Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Benfica - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

In casa era il massimo.. solo che obiettivamente senza giocare a pallone ci vorrà un miracolo!

Brutto da dire, ma effettivamente ci manca il bel gioco. Fatichiamo troppo con tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

shots on target : 2 - 4 shots off target : 5 - 2 possession (%) : 47 - 53 corner kicks : 3 - 6 offsides : 0 - 6 fouls : 17 - 12 yellow cards : 3 - 1

come lo dimostrano i dati abbiamo fatto una buona partita in casa del benfica. i limiti di questa squadra per me riguardano ancora certi singoli (ogni riferimento a bonucci e' puramente casuale) , e la insufficiente qualita dei giocatori offensivi per il livello europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Semplicemente: Non siamo piu' al top in europa, il Benfica ti puo' mettere in difficoltà. Se hai Bonucci-caceres invece di Montero-ferrara o Thuram-cannavaro; se hai Vucinic-Tevez invece di ADP-Vialli-Ravanelli o anche ADP-Zidane-Inzaghi non è detto che riesci a vincere. Certo, il Galatasaray lo devi battere e fino ad oggi questa e' l'unica pecca della gestione Conte in quasi 3 anni. Per il resto, sempre secondo il mio parere, in europa stiamo facendo il massimo...

Non siamo al top in Europa proprio per via di quella mentalità da cui è iniziata la nostra conversazione

1-1 con l andamento della partita che è a tuo favore + stadio che s era ammutolito...io dico che una squadra qualsiasi tra Real,Atletico,Chelsea,BVB,Bayern,Barca,Psg questa partita l avrebbe quantomeno pareggiata (per me molto probabile addirittura vinta)

queste continuavano a battere ferro quando questo era ancora caldo,noi non l abbiamo fatto e subito dopo il pareggio abbiamo tirato i remi in barca perchè c andava bene il pareggio...questa è la mentalità sbagliata per la quale siamo al momento inferiori rispetto a quelle squadre (anche il togliere Tevez per Osvaldo è una mossa che incosciamente te lo dice)

giocare fino alla fine per vincere,i calcoli li fai finiti i 90 minuti

ps perlomeno la teoria della condizione fisica non regge piu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi
Inviato (modificato)

quello che fa rabbia è perdere così, non per superiorità degli altri ma per ingenuità nostra

e per ingenuità intendo:

- bonucci che per mezza spallata si fa prendere il tempo come un principiante dopo 2 minuti.

- conte che non schiera llorente dall'inizio ed poi giochiamo tutta la partita con i lanci e palle alte.

- conte che dopo 10 minuti del secondo tempo doveva provare a cambiare qualcosa e bastava un cambio, fuori pirlo e dentro llorente, passavi al 4-3-3 ed in seguito potevi ritornare a cambiare modulo semplicemente togliendo vucinic

- la mentalità con la quale si va in campo in europa, non c'è cattiveria, non si lotta su ogni pallone con la bava alla bocca.

- raggiunto il pareggio siamo rinculati come dei pivelli e ci hanno infilato subito, per carità bella la finta e grandissimo tiro, ma dove c**** era la difesa? pirlo perchè non ha seguito l'uomo? gli era di fianco a 5 metri dall'area e s'è completamente disinteressato di seguirlo. ok che sei pirlo ma un minimo di ostacolo sopratutto al 83 lo devi fare al limite della tua area.

-l a sensazione di superiorità che ultimamente sembrano avere i nostri in campo, lezziosi.

detto questo il benfica ha vinto solamente avendo giocato i primi 15 minuti e gli ultimi 10. questo deve far pensare e reputo noi superiori al benfica come potenzialità.

in europa ai me conte non vale quanto vale in italia, ed il peccato che non è umile da volerlo ammettere. con un pizzico di umiltà in più sarebbe vincente anche in europa.

e aggiungo...

- c***o centra far entrare giovinco in una partita dove abbiamo giocato solo ed esclusivamente a palla alta, dove nel momento in cui è entrato serviva tenere la palla in avanti e prendere falli o fare le sponde.

conte a parte che in serate come queste deve fare i cambi prima, quando poi li fa non hanno senso, spesso.

Modificato da Juve la mia passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
305 messaggi

Ma infatti bo non capisco dopo qualsiasi sconfitta (fortunatamente poche da 3 anni a questa parte) il forum è invivibile :|

Conte è un uomo i ragazzi anche non sono dei robot le partite sono tante l'impegno e la concentrazione è sempre altissima non ci possiamo lamentare di una corazzata come questa ma anzi incoraggiarli e supportarli fino all'ultimo finché abbiamo voce ed energie in corpo .rulez:sventola:

Sai.. è dal 1997 che non alziamo una beneamata ***** in europa.. e grazie per gli scudetti ma in europa solo pali in fronte! sai è dura digerire 17 anni di zero coppe europee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

bonuccileo19

Nulla è perduto!!!...sono il primo ad incazzarmi con me stesso per stasera...guardiamo avanti con positività #finoallafineforzajuventus

Vai Bonnie riscattati al ritorno .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Concordo ma andiamo bene già da un po'.

Concordo ma andiamo bene già da un po'.

Secondo me è solo da una 15 di giorni che stiamo bene fisicamente, oggi da sto punto di vista benissimo, infatti abbiamo vinto molti più contrasti di loro e abbiamo fatto più recuperi, al di la dell'atteggiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

Sai.. è dal 1997 che non alziamo una beneamata ***** in europa.. e grazie per gli scudetti ma in europa solo pali in fronte! sai è dura digerire 17 anni di zero coppe europee

La juve con l'Europa non va d'accordissimo ok ma questo non vuol dire screditarla appena si ha occasione...

Io ci credo ora più che mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
305 messaggi

Brutto da dire, ma effettivamente ci manca il bel gioco. Fatichiamo troppo con tutti

si siamo inadeguati.. cioè o si fanno grandi cambi o la champions gia a dicembre la vediam col binocolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Presi due gol da polli. Al ritorno PRETENDO un 2/3 a 0, non siamo affatto inferiori a questi mentecatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

bonuccileo19

Nulla è perduto!!!...sono il primo ad incazzarmi con me stesso per stasera...guardiamo avanti con positività #finoallafineforzajuventus

Vai Bonnie riscattati al ritorno .rulez

bonnie cambia motivatore o meglio ancora squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51081 messaggi

comunque molto meglio il 2-1 che l'1-o...mi sembra ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
305 messaggi

La juve con l'Europa non va d'accordissimo ok ma questo non vuol dire screditarla appena si ha occasione...

Io ci credo ora più che mai!

beh forse per tua fortuna hai avuto poche delusioni però sai.. 3 finali di champions perse a quella maniera mi fanno molto intollerante.... vedere che con molinaro thiago e ranieri abbiamo fatto meglio mi fa andare in mona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

Presi due gol da polli. Al ritorno PRETENDO un 2/3 a 0, non siamo affatto inferiori a questi mentecatti.

Yessaa .rulez:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Allo Stadium le abbiamo vinte tutte, pareggiando solo con la Fiorentina!

Batteremo quei babbalei portoghesi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi

Va detto che al Benfica mancavano Salvio e Gaitan, però sì, non sono irresistibili e giovedì prossimo non dovessimo concedere disattenzioni dietro...

Non conosco nemmeno questi due, ma le loro ripartenze sono indubbiamente notevoli. Al ritorno non sarà facilissimo evitargli i contropiedi, l'1-1 mi piaceva parecchio di più....

Fattibile però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22883 messaggi

BENFICA m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2012
305 messaggi

bonuccileo19

Nulla è perduto!!!...sono il primo ad incazzarmi con me stesso per stasera...guardiamo avanti con positività #finoallafineforzajuventus

Vai Bonnie riscattati al ritorno .rulez

MA ANCHE NO! grazie leonardo ma la panchina ti attende.. per l'amor di dio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

beh forse per tua fortuna hai avuto poche delusioni però sai.. 3 finali di champions perse a quella maniera mi fanno molto intollerante.... vedere che con molinaro thiago e ranieri abbiamo fatto meglio mi fa andare in mona

Il problema è che con Lippi perdevamo le finali, ma almeno ci arrivavamo senza grossi problemi .sisi

Dopo di lui in Europa troppe delusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

beh forse per tua fortuna hai avuto poche delusioni però sai.. 3 finali di champions perse a quella maniera mi fanno molto intollerante.... vedere che con molinaro thiago e ranieri abbiamo fatto meglio mi fa andare in mona

Oh ma è così la Juve in Europa fa fatica lo sappiamo non è da stasera che è così avremo un anatema una maledizione che ne so ma ripeto questo non mi fa mollare mai non mi fa smettere di crederci e soprattutto non mi fa criticare mezza squadra che da 3 anni sta facendo cose strepitose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

non so se avete notato ma nell'azione di tevez che parte da meta campo, quel mostro di luisao va a sbatterli adosso e finisce per terra mentre tevez prosegue la sua corsa per poi defilarsi troppo. ce una differenza di 25 cm minimo fra i due, che mostro carlos @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ripeto: in casa dobbiamo distruggerli.

A me stanno sui co*****i... sembrano i napolesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

La juve con l'Europa non va d'accordissimo ok ma questo non vuol dire screditarla appena si ha occasione...

Io ci credo ora più che mai!

Viva le gobbe!!!! E abbasso i gobbi catastrofisti!

Bisogna ripostare lo sfogo del Mister ai tempi del Siena!!!

comunque molto meglio il 2-1 che l'1-o...mi sembra ovvio.

Sempre che un goal lo dobbiamo fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

non so se avete notato ma nell'azione di tevez che parte da meta campo, quel mostro di luisao va a sbatterli adosso e finisce per terra mentre tevez prosegue la sua corsa per poi defilarsi troppo. ce una differenza di 25 cm minimo fra i due, che mostro carlos @@

.asd.asd.asd

un toro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...