Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Benfica - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi

a me dispiace perché sicuramente è successo qualcosa... per preferire Vucinic a lui.... .penso

Non ho capito esattamente cosa sia successo. Ma dev'essere una testina calda, ahimé...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Malissimo la gestione degli attaccanti

L'errore enorme è stato proprio mettere Vucinic e escludere il Quaglia dalla lista UEFA

boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi
Inviato (modificato)

vabbè ma mica è colpa sua se non è andato all'imperd .asd

sì ovvio ma con l'arrivo di Osvaldo poteva anche essere accantonato come successo a Quagliarella

oltretutto si è pure fatto male ed è tornato disponibile da un mese,dopo 6 mesi di inattività c'era da aspettarsi che non fosse pronto per partite importanti,sia fisicamente che mentalmente

Modificato da Tatanka31

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non ho capito esattamente cosa sia successo. Ma dev'essere una testina calda, ahimé...

Sicuramente... però anche Vucinic lo è.

A gennaio voleva all'andare all'inter... anzi, è da agosto che non ha più la testa qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
Inviato (modificato)

Te lo dico in italiano.

Quella sera. Tanto sai come va a finire. Tu vaffanc... E mo basta con questi post. Qui se non bannano voi mi faccio bannare io... Ma prima ve le elenco tutte.

Eccheccazzo

.quoto

La critica è legittima e anzi necessaria per capire dove si è sbagliato ma qui si leggono cose dell'altro mondo, giustificabili solo se chi le scrive non ha visto la partita oppure tifa per una squadra che non sia la Juve.

Eccheccazzo.

Modificato da Marmas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Anche tu...almeno cambia indirizzo mail quando ti reiscrivi, hai meno fantasia di adel .bah

chi era il rosicone/trollone in questione? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi

Sicuramente... però anche Vucinic lo è.

A gennaio voleva all'andare all'inter... anzi, è da agosto che non ha più la testa qui

Bah....forse la differenza sta proprio nel fatto che Vucinic voleva andare all'Inter, ma Scudodiquercia non l'ha voluto.

E che Quagliarella non è voluto andare dove la Juve intendeva spedirlo.

Dico, così a lume di naso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Bah....forse la differenza sta proprio nel fatto che Vucinic voleva andare all'Inter, ma Scudodiquercia non l'ha voluto.

E che Quagliarella non è voluto andare dove la Juve intendeva spedirlo.

Dico, così a lume di naso.

si è vero, forse c'è di mezzo il problema del mercato... Vucinic avrebbe accettato di andarsene, Quaglia no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16942 messaggi

Perdere una finale così mi avrebbe fatto inca**are all'inverosimile, meno male c'è una partita per rimediare, e non è poco.

Loro sono catenaccio puro e contropiede, hanno una bella corsa e hanno fisico, ma dal punto di vista tecnico-tattico (salvo forse quello che è entrato per ultimo) fanno cacare.

Del sig. bonucci sono arci-stufo, non puoi perdere l'uomo come sul primo gol, dei suoi errori marchiani ne ho piene le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi
Inviato (modificato)

Non ho capito esattamente cosa sia successo. Ma dev'essere una testina calda, ahimé...

Quagliarella a gennaio ha rifiutato la cessione e con l'arrivo di Osvaldo e la mancata partenza di Vucinic la società ne ha approfittato per prendersi una piccola rivincita nei suoi confronti

a me Quagliarella non ha mai fatto impazzire e la scorsa estate speravo se ne andasse,però il suo inizio di stagione mi aveva molto impressionato:nonostante fosse l'ultimo nelle gerarchie di Conte e pur sapendo che la società aveva cercato di cederlo si era fatto sempre trovare pronto segnando anche gol molto importanti

poi da novembre Conte non gli ha più fatto vedere il campo nonostante l'infortunio di Vucinic e francamente questo ho sempre fatto fatica a capirlo

Modificato da Tatanka31

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi
Inviato (modificato)

Quagliarella a gennaio ha rifiutato la cessione e con l'arrivo di Osvaldo e la mancata partenza di Vucinic la società ne ha approfittato per prendersi una piccola rivincita nei suoi confronti

a me Quagliarella non ha mai fatto impazzire e la scorsa estate speravo se ne andasse,però il suo inizio di stagione mi aveva molto impressionato:nonostante fosse l'ultimo nelle gerarchie di Conte e pur sapendo che la società aveva cercato di cederlo si era fatto sempre trovare pronto segnando anche gol molto importanti

poi da novembre Conte non gli ha più fatto vedere il campo nonostante l'infortunio di Vucinic e francamente questo ho sempre fatto fatica a capirlo

E' uno di quelli che ti può risolvere la partita con un lampo: perfetto per le competizioni europee e come rilievo negli ultimi 20 minuti.

Magari non è il cavallo da tiro per il campionato.

Gestito male, comunque la si giri.

Modificato da JohnDoe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22952 messaggi

boh.... basta che vinciamo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Ce la possiamo ancora fare... Spero in una prestazione di livello soprattutto nel pressing... Il primo goal è una cosa orrenda Bonucci non mi convincerà mai completamente... Serve una prestazione come quella con il Chelsea l'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

non ho capito, per una volta che abbiamo Giovinco in palla, perchè mettere dentro Vucinic che pare un pensionato. Bonucci mi ha stufato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61775 messaggi

personalmente ogni volta che vedo la juve in europa non capisco alcune cose:

1) perchè continua a giocare col modulo solito che in italia ancora ancora va, ma in europa è asfittico e poco produttivo, quando un 4-3-3 sarebbe di certo più dinamico e veloce

2) perchè continuano a fare sempre lanci lunghi che sono facile preda degli avversari soprattutto quando non schieri l'unico bravo di testa in rosa come llorente

3) perchè non pensano di acquistare per l'anno prossimo un centrale difensivo di livello in sostituzione di bonucci che continua a commettere ingenuita che in europa si pagano salatamente

stasera inoltre conte ha schierato dal principio un giocatore come vucinic, FERMO TUTTO L'ANNO, proprio nella partita decisiva europea della stagione, mah

detto questo la juventus è a parer mio superiore al benfica che per fortuna ha perso salvio che è un'ala veloce e tecnica, quella che tra le altre cose servirebbe alla juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7041 messaggi

Perdere una finale così mi avrebbe fatto inca**are all'inverosimile, meno male c'è una partita per rimediare, e non è poco.

Loro sono catenaccio puro e contropiede, hanno una bella corsa e hanno fisico, ma dal punto di vista tecnico-tattico (salvo forse quello che è entrato per ultimo) fanno cacare.

Del sig. bonucci sono arci-stufo, non puoi perdere l'uomo come sul primo gol, dei suoi errori marchiani ne ho piene le palle.

bonucci oggi ha sbagliato piu' sul secondo gol che sul primo. lo prende, gli sbatte contro ma quello non solo tiene botta ma tiene perfettamente il tempo. c**o.

quello che mi fa piu' inca**are sono i 10 lanci lunghi ad minchiam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7041 messaggi

personalmente ogni volta che vedo la juve in europa non capisco alcune cose:

1) perchè continua a giocare col modulo solito che in italia ancora ancora va, ma in europa è asfittico e poco produttivo, quando un 4-3-3 sarebbe di certo più dinamico e veloce

2) perchè continuano a fare sempre lanci lunghi che sono facile preda degli avversari soprattutto quando non schieri l'unico bravo di testa in rosa come llorente

3) perchè non pensano di acquistare per l'anno prossimo un centrale difensivo di livello in sostituzione di bonucci che continua a commettere ingenuita che in europa si pagano salatamente

stasera inoltre conte ha schierato dal principio un giocatore come vucinic, FERMO TUTTO L'ANNO, proprio nella partita decisiva europea della stagione, mah

detto questo la juventus è a parer mio superiore al benfica che per fortuna ha perso salvio che è un'ala veloce e tecnica, quella che tra le altre cose servirebbe alla juventus.

ma secondo te basta cambiare modulo e gente che non ha mai giocato nella difesa a 4 o con le 3 punte prende e gioca come se lo avesse sempre fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16942 messaggi

bonucci oggi ha sbagliato piu' sul secondo gol che sul primo. lo prende, gli sbatte contro ma quello non solo tiene botta ma tiene perfettamente il tempo. C**O.

quello che mi fa piu' inca**are sono i 10 lanci lunghi ad minchiam.

Devo dirti la verità: sono uscito e non ho rivisto il secondo gol, ma il dubbio ce l'avevo, anche se l'attaccante è stato bravo.

Dei lanci lunghi non mi pronuncio sefz

Cmq così non va, secondo me l'anno prox Obgonna gli frega giustamente il posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15021 messaggi

Finché in Europa le panchine delle grandi varranno quanto il valore di due squadre italiane messe insieme la vedo dura...e qua si ritorna sul valore dei giocatori soldi e sceicchi vari e non vorrei impelagarmi in sti discorsi..

La serie A porta via davvero un sacco di energie e finché anche le squadre italiane non saranno tutelate almeno un minimo per competere un po' di più in Europa sarà dura imho

Non è solo quello però, perché le squadre italiane in EL non valgono certo meno di quelle che ci arrivano eppure vengono sempre eliminate. Guarda la Lazio, il Napoli...Potevano certamente arrivare almeno ai quarti e invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61775 messaggi

ma secondo te basta cambiare modulo e gente che non ha mai giocato nella difesa a 4 o con le 3 punte prende e gioca come se lo avesse sempre fatto?

guarda che ci si allena anche per questo, oppure perchè ha sempre giocato col 3-5-2 allora mai faranno altri moduli? sta all'allenatore capire che in europa il modulo fatto in italia è lento e prevedibile, e poichè la juve non dispone di ali che possano saltare l'uomo l'alternativa è proprio il 4-3-3 (lo fece una sola volta col real, mica col roccacannuccia e la squadra ne beneficio' non poco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7041 messaggi

Devo dirti la verità: sono uscito e non ho rivisto il secondo gol, ma il dubbio ce l'avevo, anche se l'attaccante è stato bravo.

Dei lanci lunghi non mi pronuncio sefz

Cmq così non va, secondo me l'anno prox Obgonna gli frega giustamente il posto.

a dire il vero non lo dico io, l'ha detto costacurta e conte rivedendolo "ah. abbiamo dormito."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

ma secondo te basta cambiare modulo e gente che non ha mai giocato nella difesa a 4 o con le 3 punte prende e gioca come se lo avesse sempre fatto?

Cioè in pratica i nostri giocatori potrebbero giocare solo con Mazzarri o chiunque faccia 352

l unico della rosa che potrebbe giocare nel Barca,Real,Bayern ecc è Pepe

io capisco questo da questo post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61775 messaggi

Devo dirti la verità: sono uscito e non ho rivisto il secondo gol, ma il dubbio ce l'avevo, anche se l'attaccante è stato bravo.

Dei lanci lunghi non mi pronuncio sefz

Cmq così non va, secondo me l'anno prox Obgonna gli frega giustamente il posto.

tra bonucci e ogbonna non so chi è più pericoloso, una grande squadra ha bisogno d'altro, soprattutto in europa non di "beckenbauer dei poveri" in serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
15021 messaggi

ma secondo te basta cambiare modulo e gente che non ha mai giocato nella difesa a 4 o con le 3 punte prende e gioca come se lo avesse sempre fatto?

Purtroppo è vero. Sono d'accordissimo nel voler cambiare il modulo per l'anno prossimo, se arrivano gli esterni (preghiamo di sì), ma quest'anno il 3-5-2 credo sia ancora più adatto alla rosa. Il problema non è quello, bisogna avere un buon atteggiamento di squadra ed evitare errori stupidi dei singoli, con questi due elementi possiamo vincere tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...