Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Benfica - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

E' quello che ho detto nella prima risposta che ti ho dato... Se mi viene detto che manca la famosa ala, Alias Pepe, potrei anche starci ( ma FINO A GIUGNO, dopodichè comprassero sta benedetta ala ); ma non che i nostri giocatori non possano giocare con una difesa a 4.... Abbiamo una delle migliori, se non la migliore, difesa d'Europa eh....

Eh esatto...è quello che volevo dire anch io in precedenza...giustificare un mancato 433 con la motivazione che i nostri non ci saprebbero giocare mi pare una forzatura bella e buona

dire che non abbiamo ali è già un altro discorso,anche perchè lo stesso Conte dopo il Real ha detto che abbiamo nelle corde 2 moduli:352 e 433

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

We want to follow a dream, yes it's true. But one thing is to follow a dream, another thing is to follow an obsession. A dream is more pure than an obsession. A dream is about pride. And this is not an obsession it's just a dream. We have the dream to play the Europa League Final again.

Miccoli .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Eh esatto...è quello che volevo dire anch io in precedenza...giustificare un mancato 433 con la motivazione che i nostri non ci saprebbero giocare mi pare una forzatura bella e buona

dire che non abbiamo ali è già un altro discorso,anche perchè lo stesso Conte dopo il Real ha detto che abbiamo nelle corde 2 moduli:352 e 433

Comunque voglio sperare che si siano messi l'anima in pace con SP7 e che comprino un'ala come prima cosa a mercato aperto.

Il 3 5 2 come UNICO modulo mi ha fracassato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9810 messaggi

Chi non ci crede fuori dai co*****i!!!

E non sto parlando dei giocatori...

Dai questi ce li mangiamo in casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24755 messaggi

madonna nelle prime pagine si leggono un cumulo di càzzate che manco io alla serata degli shottini a 1 euro

la juventus ha fatto una SIGNORA PARTITA tranne i primi dieci minuti e i dieci successivi al secondo gol

finalmente pressing alto palla riconquistata e fraseggio tra mezzeali e punte (sopratutto nel secondo tempo ma anche nel primo nonostante qualche verticalizzazione alla c***o da juve 2013 e 2014)

ultima volta che avevo visto questo gioco in campionato con la roma e in EL il primo tempo in casa coi lividi

lati negativi asa troppo bloccato è stato basso per tutta la partita non so se per volere del mister cmq ha più qualità tecnica di licht che al contrario si è sempre inserito ma ha ciabattato la qualunque

vucinic imprecisissimo me lo ricordavo come uno col tocco fino matri può dargli lezioni di stop poi completamente avulso dal contesto 1t la passeggiata nel vuoto libero come una libellula in fuorigioco quando tevez è andato via riesistendo alla carica di tutta lisbona è roba da manette si sganciava un attimo all'indietro dettava il passaggio semplice era gol

i 3 dietro sulle ripartenze c'hanno capito una fava andavano tutti da un lato e poi rincorrevano sul cambio di gioco che il benfica puntualmente faceva vedendo l'altro lato del campo totalmente scoperto

cmq al ritorno non è che possiamo.ce la facciamo.punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24755 messaggi

We want to follow a dream, yes it's true. But one thing is to follow a dream, another thing is to follow an obsession. A dream is more pure than an obsession. A dream is about pride. And this is not an obsession it's just a dream. We have the dream to play the Europa League Final again.

bravo arancino con le braccia alla fine ti sei iscritto al cepu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2013
1416 messaggi

Non ho potuto vedere la partita...chi mi fa un riassuntino veloce?? Abbiamo fatto defecare o abbiamo perso immetitatamente??

Io mi sento abbastanza ottimista.sul ritorno, a sensazione..spero di non sbagliarmi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
400 messaggi

Il pareggio sarebbe stato più giusto. Dispiace che dopo il gol di Tevez non abbiamo gestito meglio il risultato. Qualificazione possibile ma serve più attenzione in difesa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

bravo arancino con le braccia alla fine ti sei iscritto al cepu

:haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4305 messaggi

Al ritorno,se giocano Vidal e Llorente credo che faremo la nostra partita classica da 3-0 secco,non mi sono sembrati granchè i lusitani.

La Juve ha giocato bene comunque e mi è sembrata parecchio in palla atleticamente (che poi Pirlo,Marchisio e pogba mi facciano bestemmiare tutto il rosario è un altro discorso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi

Questa mentalita mi fa incaxxare

Abbiamo perso una coppa Italia cosi

Questa è la mentalità europea... meglio abituarsici il prima possibile.

Le partite dell'anno sono quella di coppa, il campionato è uno sfizio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi
Inviato (modificato)

Ma da quanto le vittorie sono diventate scontate o dovute?

Da quando Inter e Milan sono a fine ciclo con squadre sottomedia, mentre nello stesso periodo la Juve ha la migliore squadra d'Italia.

La Roma ha fatto così tanti punti perchè il campionato è scadente... Ciò vale anche per i tanti punti della Juve.

Se il prossimo anno non cambia nulla la Juventus riparte favoritissima per il titolo... Bisognerà essere bravi a sbattersene del campionato e concentrare le energie sulla coppa...

Perchè se è come dice Conte vincere 4 campionati di fila è impossibile (se lo dice lui)...

Le vittorie non sono mai dovute, ma è aberrante programmarle. Si vince se si gioca bene avendo i migliori giocatori, oppure compensando con un pò di coraggio e fortuna. Ma Conte la fortuna neppure se la cerca, anzi la tiene lontana con scelte tecniche assurde... ieri Vucinic in campo è una delle cagate più grosse che ha fatto alla Juve da quando è arrivato. Se poi, come credo, contro l'Atalanta giocheranno Llorente e Giovinco la cosa assumerà proporzioni ben più gravi...

In coppa poi, voler programmare la vittoria è da folli... Le dichiarazioni di Conte sui fatturati e sulla differenza con le altre Big sono ridicole... Il Benfica fattura meno della Juve, come anche l'Atletico Madrid meno del Barca.

Per questo tutte le squadre europee giocano alla morte ogni partita, danno tutto e poi a fine anno si vede... Invece la Juve da agosto sta programmando il terzo scudetto e la coppa è stata relegata a ciliegina.

Io vedo una Juve che in coppa mette le riserve (anche ieri sera) e che in campionato non fa turnover in vista delle partite di coppa... Cioè esattamente il contrario di quel che fanno le altre europee.

Inaccettabile.

Modificato da Foxtrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Con un Vucinic così al ritorno si vince facile.

Fuckin' genius!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Bonucci partita orrenda... in europa fa degli errori assurdi .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Ma ancora adesso sono arrabbiato nero per la sconfitta di ieri cioè il benfica ha fatto due gol ed in tutta la partita ha calciato 3 volte in porta della juve ... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Mi sono preso la notte per riflettere.

Abbiamo perso su due episodi, nel mezzo tanta Juve, qualche errore certo, ma nel complesso una partita che con un po di fortuna in piu potevamo pure vincere. Le partite in europa durano 180 minuti pero, ed i restanti 90 saranno a casa nostra. Ora tocca a noi far contare il goal di Carlitos.

Vamos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27915 messaggi

Ma datevi una calmata.

c'è ancora tutto il ritorno.

Partita AMPIAMENTE alla nostra portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Abbiamo giocato molto meglio che a Glasgow, ad es. Una delle partite europee migliori, purtroppo il problema serio é che continuiamo a concedere gol ridicoli....questo é il vero problema..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Mi auguro che al ritorno lo stadium sia veramente una bolgia... non con la curva in sciopero o che alle prime difficoltá si ammutolisce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

io resto dell'idea che possiamo anche giocarcela e arrivare in finale... il problema grosso sarebbe la finale stessa....purtroppo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

io resto dell'idea che possiamo anche giocarcela e arrivare in finale... il problema grosso sarebbe la finale stessa....purtroppo....

intendi come partita secca?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

intendi come partita secca?!

si, io dalle ultime incul#te nn mi fido +... spero di essere smentito una volta tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Inviato (modificato)

Mah il punto non è la qualificazione alla finale o meno, il punto è che in europa si continuano a vedere e rivedere e rivedere sempre i soliti errori... cioè la juve è uscita fuori oltre per gli attaccanti che non segnano anche per disattenzioni... ma comunque nel calcio gli errori capitano.... Ecco, capitano ma ora mi sembra che gli errori sono diventati sistematici e ripetitivi. In europa non si possono fare sempre le solite cavolate, perhè poi la juve esce, magari anche giocando bene!

Modificato da Re Alex 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

Io ieri sera ho visto una grande squadra che con un pò di attenzione in più poteva benissimo vincere la partita. Giovedì dobbiamo sostenere i ragazzi come mai abbiamo fatto finora. Andiamo a prenderci questa c**** di finale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...