Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Europa League ] Benfica - Juventus 2-1

Recommended Posts

Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Oh ma è così la Juve in Europa fa fatica lo sappiamo non è da stasera che è così avremo un anatema una maledizione che ne so ma ripeto questo non mi fa mollare mai non mi fa smettere di crederci e soprattutto non mi fa criticare mezza squadra che da 3 anni sta facendo cose strepitose

E' semplice

Non c'e' alcuna maledizione

Si preferisce semplicemente la serie a alla coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Viva le gobbe!!!! E abbasso i gobbi catastrofisti!

Bisogna ripostare lo sfogo del Mister ai tempi del Siena!!!

Sempre che un goal lo dobbiamo fare!

No bè, con il 2-1 basterebbe l'1-0 per passare

Se avessimo perso 1-0, con 1-0 a Torino si andava ai supplementari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi

bonuccileo19

Nulla è perduto!!!...sono il primo ad incazzarmi con me stesso per stasera...guardiamo avanti con positività #finoallafineforzajuventus

Vai Bonnie riscattati al ritorno .rulez

A me Bonucci sta anche simpatico ma come difensore puro è migliorabile però eh....detto sinceramente e con benevolenza per uno che ci sente parecchio per la maglia e per noialtri.

Comunque nella vita si può sempre migliorare, magari capita anche a lui, non è poi vecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

E' semplice

Non c'e' alcuna maledizione

Si preferisce semplicemente la serie a alla coppa

Si però quest'anno l'occasione è troppo importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

dai c****

benfica m***a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
114185 messaggi

...
Anche tu...almeno cambia indirizzo mail quando ti reiscrivi, hai meno fantasia di adel .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

Vucinic dovremo godercelo ancora a lungo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Vucinic dovremo godercelo ancora a lungo?

spero di no, specie se gioca così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

comunque se gigi fosse andato con una sola mano, avrebbe parato sul primo gol

ma lui proprio ha questo vizio e a volte gli costa caro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Peccato.. Peccato perché dopo l'1 a 1 e anche prima eravamo in pieno controllo della gara. Dopo il pareggio, abbiamo mollato mentalmente, forse con la convinzione di aver fatto il nostro; qui doveva entrare in campo la grande squadra, che doveva essere cinica e fredda e cercare addirittura la vittoria, avendone tutte le possibilità.

Diciamo che per il ritorno cambia poco, nel senso che la cosa importante era fare un goal: al ritorno comunque non avremmo potuto giocare per lo 0-0, quindi, l'obiettivo è sempre vincere e la Juve di questa sera, con un po più di attenzione in difesa, può tranquillamente battere questo Benfica.

Io ci credo.

Tifiamo un po qui dentro invece che criticare sempre.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi
Inviato (modificato)

E' semplice

Non c'e' alcuna maledizione

Si preferisce semplicemente la serie a alla coppa

Finché in Europa le panchine delle grandi varranno quanto il valore di due squadre italiane messe insieme la vedo dura...e qua si ritorna sul valore dei giocatori soldi e sceicchi vari e non vorrei impelagarmi in sti discorsi..

La serie A porta via davvero un sacco di energie e finché anche le squadre italiane non saranno tutelate almeno un minimo per competere un po' di più in Europa sarà dura imho

Modificato da GiAdUzZoLa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7917 messaggi

E' semplice

Non c'e' alcuna maledizione

Si preferisce semplicemente la serie a alla coppa

Dal ritorno con i Viola in poi penso proprio che Conte abbia messo sempre la migliore formazione possibile (Osvaldo a parte). Col Bologna ha fatto turn-over per esempio, direi che forse l'EL negli ultimi turni è sicuramente ben piu' tosta del campionato. Mio parere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22952 messaggi

sono minchiate DOBBIAMO VINCERE con quanti più gol possibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi

Vucinic dovremo godercelo ancora a lungo?

Con me sfondi una porta aperta. E dire che Piccinini-Nela hanno passato tutta la serata a sottolineare quanto fosse affiatata la coppia Tevez-Vucinic.

Avranno chiuso un trinagolo e forse si sono passati la palla due volte con successo....

Dopo 55 minuti Vucinic non ne aveva più, non ho capito nemmeno perché Conte lo abbia schierato. Una minchiata, m'è parsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

Peccato.. Peccato perché dopo l'1 a 1 e anche prima eravamo in pieno controllo della gara. Dopo il pareggio, abbiamo mollato mentalmente, forse con la convinzione di aver fatto il nostro; qui doveva entrare in campo la grande squadra, che doveva essere cinica e fredda e cercare addirittura la vittoria, avendone tutte le possibilità.

Diciamo che per il ritorno cambia poco, nel senso che la cosa importante era fare un goal: al ritorno comunque non avremmo potuto giocare per lo 0-0, quindi, l'obiettivo è sempre vincere e la Juve di questa sera, con un po più di attenzione in difesa, può tranquillamente battere questo Benfica.

Io ci credo.

Tifiamo un po qui dentro invece che criticare sempre.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

No bè, con il 2-1 basterebbe l'1-0 per passare

Se avessimo perso 1-0, con 1-0 a Torino si andava ai supplementari

Ma va! .asd

Hai scoperto i denti gialli di MM! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

Con me sfondi una porta aperta. E dire che Piccinini-Nela hanno passato tutta la serata a sottolineare quanto fosse affiatata la coppia Tevez-Vucinic.

Avranno chiuso un trinagolo e forse si sono passati la palla due volte con successo....

Dopo 55 minuti Vucinic non ne aveva più, non ho capito nemmeno perché Conte lo abbia schierato. Una minchiata, m'è parsa.

scelta inspiegabile per un giocatore non certo al top della forma fisica (per non dire della forma mentale)

Giovinco nello spezzone che ha giocato si è visto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

Peccato.. Peccato perché dopo l'1 a 1 e anche prima eravamo in pieno controllo della gara. Dopo il pareggio, abbiamo mollato mentalmente, forse con la convinzione di aver fatto il nostro; qui doveva entrare in campo la grande squadra, che doveva essere cinica e fredda e cercare addirittura la vittoria, avendone tutte le possibilità.

Diciamo che per il ritorno cambia poco, nel senso che la cosa importante era fare un goal: al ritorno comunque non avremmo potuto giocare per lo 0-0, quindi, l'obiettivo è sempre vincere e la Juve di questa sera, con un po più di attenzione in difesa, può tranquillamente battere questo Benfica.

Io ci credo.

Tifiamo un po qui dentro invece che criticare sempre.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tranquillo al massimo x il ritorno. Anche perché la condizione fisica e' ottima . Secondo me allo stadium li asfaltiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2007
8977 messaggi

Dal ritorno con i Viola in poi penso proprio che Conte abbia messo sempre la migliore formazione possibile (Osvaldo a parte). Col Bologna ha fatto turn-over per esempio, direi che forse l'EL negli ultimi turni è sicuramente ben piu' tosta del campionato. Mio parere...

Questo e' vero

Pero' abbiamo avuto la motivazione EL solo perche la finale e allo stadium

Troppo poco.

Senza quella avremmo mollato. Fidati

Guarda come abbiamo buttato al cesso una coppa Italia ( non considerata nei piani)

Questa cosa dei target va rivista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Questo e' vero

Pero' abbiamo avuto la motivazione EL solo perche la finale e allo stadium

Troppo poco.

Senza quella avremmo mollato. Fidati

Guarda come abbiamo buttato al cesso una coppa Italia ( non considerata nei piani)

Questa cosa dei target va rivista

Si concordo...

sinceramente speravo che con Conte questa cosa cambiasse... invece no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi

scelta inspiegabile per un giocatore non certo al top della forma fisica (per non dire della forma mentale)

Giovinco nello spezzone che ha giocato si è visto di più

Che poi alla vigilia si diceva pure che essendo Luizao e Garay fisicamente possenti, era meglio andargli via in velocità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54700 messaggi

Che poi alla vigilia si diceva pure che essendo Luizao e Garay fisicamente possenti, era meglio andargli via in velocità....

quel che è certo è che Vucinic non li ha minimamente impensieriti (e c'era da aspettarselo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi

Chi si è accorto che nell'unica palla toccata nella serata, Osvaldo ha sbagliato uno stop clamoroso ed avrebbe bruciato una ghiotta occasione se non fosse stato in fuorigioco? .asd.oddio

Via di qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...