Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Windom Earle

[ Serie A Tim ] Sassuolo - Juventus 1-3

Recommended Posts

Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

La cosa che mi fa imbestialire è che abbiamo 6 attaccanti in rosa e rischiamo di dover giocare sia oggi che giovedì con gli stessi due.

Tenendo conto che Tevez non è al top a livello fisico e bisogna dosarlo e che Llorente non è il tipo di giocatore che ti può giocare 180 minuti nel giro di tre giorni non capisco davvero cosa stiano a fare i fari Giovinco,Vucinic,Osvaldo e Quagliarella.

Giochiamo contro il Sassuolo DECIMATO da indisponibili e non abbiamo il coraggio di far giocare due attaccanti (da noi panchinari) che farebbero i titolari in 3/4 di Serie A?

Aggiungiamo pure il rischio di dover fare i supplementari col Benfica è una mossa che non capisco.

Lo scudetto è nostro al 95% (e mi sto tenendo basso) perché questa formazione?

Speriamo bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2008
50781 messaggi

ma contro il sassuolo senza 4 titolari e una "guerra" tra 3 giorni, pogba parte dall'inizio?

ok non sottovalutare il sassuolo, ma per l'importanza della gara credo che anche il nostro massaggiatore giocherebbe alla morte stasera e se padoin e peluso non sono in grado di "reggere" l'urto sassolese....vabè entrerei in discorsi delicati e OT....per il momento. .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

La cosa che mi fa imbestialire è che abbiamo 6 attaccanti in rosa e rischiamo di dover giocare sia oggi che giovedì con gli stessi due.

Tenendo conto che Tevez non è al top a livello fisico e bisogna dosarlo e che Llorente non è il tipo di giocatore che ti può giocare 180 minuti nel giro di tre giorni non capisco davvero cosa stiano a fare i fari Giovinco,Vucinic,Osvaldo e Quagliarella.

Giochiamo contro il Sassuolo DECIMATO da indisponibili e non abbiamo il coraggio di far giocare due attaccanti (da noi panchinari) che farebbero i titolari in 3/4 di Serie A?

Aggiungiamo pure il rischio di dover fare i supplementari col Benfica è una mossa che non capisco.

Lo scudetto è nostro al 95% (e mi sto tenendo basso) perché questa formazione?

Speriamo bene..

tranquillo llorente giovedi non gioca. .asd

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 05-May-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

Roma, Garcia: “Campionato straordinario. Conte? sembra nervoso”

garcia.roma_.cagliari.2013.14-470x305.jp

Intervistato da Sky Sport a margine del premio “Giuseppe Prisco”, l’allenatore della Roma Rudi Garcia analizza la stagione giallorossa: “Il destino del campionato non è nei nostri piedi, abbiamo 85 punti e abbiamo raggiunto la Champions a 4 gare dalla fine del campionato. Sono molto felice per i miei ragazzi, i giocatori hanno fatto qualcosa di straordinario. Non ho nessun rimpianto, quando si fanno delle scelte si pensa sempre che siano le migliori. Oggi guarderò Sassuolo-Juventus, poi vedremo se il campionato sarà chiuso o ci permetterà ancora di sognare. Io sono tranquillo, guarderò sicuramente la partita di questa sera”. Infine, un accenno alla polemica con Conte: “Mi sembra un po’ nervoso, ma non voglio rispondere”.

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

vorrei ricordare che esiste anche la possibilità di fare tre sostituzioni durante la partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Ma abbiamo 6 attaccanti per far giocare quelli che dovrebbero affrontere anche il Benfica?

Se gli altri non sono validi neanche per giocare contro il Sassuolo chi cazz dobbiamo avere in panchina!!!

A meno che Tevez-Llorente non saranno titolari giovedì .penso

Conte a volte lascia perplessi,è andato a Lisbona con Vucinic che non partiva titolare da ottobre 2013...aspettiamoci di tutto,tipo Padoin e Osvaldo giovedì per tenere freschi i titolari contro il bayern atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

aaaah! uomini di poca fede! se non vedete, non credete?

E ditemi, da quando una squadra che ambisce ai massimi livelli continentali deve fare i conticini su titolari e riserve da schierare per due partite in una settimana? E' questo il massimo della fiducia che riuscite ad esprimere verso questa squadra e verso questo Allenatore?

...e tutti a scagottarsi davanti a Sassuolo e Benfica... suvvia! animo!

Che le bandiere garriscano al vento, che i cuori palpitino e che le voci cantino all'unisono,

un solo grido: Juve! Juve! Juve!

:sventola:

(madonna, e come mi sento poetico certe volte! sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

Garcia

:haha:

ma insiste ancora?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

per juventino83

ah ok

perché vedo che comunque loro giocano stasera con gente che non mi sembra scarsissima, che facendo la partita per mettersi in mostra può dare molto ma molto fastidio

e se ricordate di gente che con la Juve sfodera la partita della vita poi sparisce ce n'è una caterva...

mi riferisco a gente come Zaza. come Sansone

io continuo a ribadire che mandare in campo i migliori oggi è la cosa migliore

poi come faceva notare Desmond più su, se la devi ceffare la ceffi anche con i titolari...

però immaginatevi se la ceffassimo con i Peluso, i Padoin, etc...

lo perdonerei perchè almeno dimostra di voler fare una buona figura in Europa...

se toppi oggi non comprometti nulla,se toppi giovedì tanti saluti Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Roma, Garcia: “Campionato straordinario. Conte? sembra nervoso”

garcia.roma_.cagliari.2013.14-470x305.jp

Intervistato da Sky Sport a margine del premio “Giuseppe Prisco”, l’allenatore della Roma Rudi Garcia analizza la stagione giallorossa: “Il destino del campionato non è nei nostri piedi, abbiamo 85 punti e abbiamo raggiunto la Champions a 4 gare dalla fine del campionato. Sono molto felice per i miei ragazzi, i giocatori hanno fatto qualcosa di straordinario. Non ho nessun rimpianto, quando si fanno delle scelte si pensa sempre che siano le migliori. Oggi guarderò Sassuolo-Juventus, poi vedremo se il campionato sarà chiuso o ci permetterà ancora di sognare. Io sono tranquillo, guarderò sicuramente la partita di questa sera”. Infine, un accenno alla polemica con Conte: “Mi sembra un po’ nervoso, ma non voglio rispondere”.

nervoso? :261::261::261::261:

ma l'ha mai visto a Conte quando è nervoso??? :261::261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2013
283 messaggi

Gioca chi dà più garanzie,come sempre.Vincere oggi è fondamentale,anche in vista di giovedì.Si può far riposare qualcuno in difesa, un esterno o magari entrambi,per il resto altri cambi non sono necessari,manca poco ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Vabbè giochi chi da più garanzie. Ormai sono le partite davvero decisive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

tranquillo llorente giovedi non gioca. .asd

.oddio

E chi gioca Vucinic,Osvaldo o Giovinco? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

E chi gioca Vucinic,Osvaldo o Giovinco? :|

la juve si fa rilasciare una deroga per quagliarella :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Feb-2013
283 messaggi

Roma, Garcia: “Campionato straordinario. Conte? sembra nervoso”

garcia.roma_.cagliari.2013.14-470x305.jp

Intervistato da Sky Sport a margine del premio “Giuseppe Prisco”, l’allenatore della Roma Rudi Garcia analizza la stagione giallorossa: “Il destino del campionato non è nei nostri piedi, abbiamo 85 punti e abbiamo raggiunto la Champions a 4 gare dalla fine del campionato. Sono molto felice per i miei ragazzi, i giocatori hanno fatto qualcosa di straordinario. Non ho nessun rimpianto, quando si fanno delle scelte si pensa sempre che siano le migliori. Oggi guarderò Sassuolo-Juventus, poi vedremo se il campionato sarà chiuso o ci permetterà ancora di sognare. Io sono tranquillo, guarderò sicuramente la partita di questa sera”. Infine, un accenno alla polemica con Conte: “Mi sembra un po’ nervoso, ma non voglio rispondere”.

A me garcia sembra un po'collione,ma non voglio commentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2012
1112 messaggi

Conte a volte lascia perplessi,è andato a Lisbona con Vucinic che non partiva titolare da ottobre 2013...aspettiamoci di tutto,tipo Padoin e Osvaldo giovedì per tenere freschi i titolari contro il bayern atalanta

Juve-Lione si è giocata a ottobre 2013?!? ammazza come vola il tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19347 messaggi

intanto spero di vincere stasera ...... garcia , ultimamente mi sta simpatico quanto un pezzo di sterco sotto le scarpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

stupido garcia.. non sa che cosi carica conte ancora di piu

piu parla meno chance che sbagliamo la partita

che pirla. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

Juve-Lione si è giocata a ottobre 2013?!? ammazza come vola il tempo!

urca 45 minuti perché non ha manco 90 minuti sulle gambe..ripeto,metterlo a Lisbona è stato un colpo di genio,a vedere le pagelle poi di giornali e tifosi stessi,mossa azzeccatissima ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

bah

si vede che in Francia facendo certe dichiarazioni l'avversario si ca*a sotto

qui ho l'impressione che funzioni diversamente, Garcia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi
Inviato (modificato)

Roma, Garcia: “Campionato straordinario. Conte? sembra nervoso”

garcia.roma_.cagliari.2013.14-470x305.jp

Intervistato da Sky Sport a margine del premio “Giuseppe Prisco”, l’allenatore della Roma Rudi Garcia analizza la stagione giallorossa: “Il destino del campionato non è nei nostri piedi, abbiamo 85 punti e abbiamo raggiunto la Champions a 4 gare dalla fine del campionato. Sono molto felice per i miei ragazzi, i giocatori hanno fatto qualcosa di straordinario. Non ho nessun rimpianto, quando si fanno delle scelte si pensa sempre che siano le migliori. Oggi guarderò Sassuolo-Juventus, poi vedremo se il campionato sarà chiuso o ci permetterà ancora di sognare. Io sono tranquillo, guarderò sicuramente la partita di questa sera”. Infine, un accenno alla polemica con Conte: “Mi sembra un po’ nervoso, ma non voglio rispondere”.

.oddio

esopo-la-volpe-e-luva-101-1-s-386x470.jp

Modificato da Re Alex 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19347 messaggi

Roma, Garcia: “Campionato straordinario. Conte? sembra nervoso”

garcia.roma_.cagliari.2013.14-470x305.jp

Infine, un accenno alla polemica con Conte: “Mi sembra un po’ nervoso, ma non voglio rispondere”.

vediamo come sarai tu il prossimo anno con l'obbligo di vincere lo scudetto .... perché qualora tu non dovessi vincerlo quest'anno ( sgraat) a roma il prossimo lo pretendono .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14432 messaggi

Ieri il Benfica ha giocato contro il Porto la semifinale di coppa di Lega e gli unici che non hanno giocato per nulla sono stati Luisao, Rodrigo e Arthur. Per la cronaca sono arrivati fino ai rigori, giocando quasi tutto il match in 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi

Fanchiulo, sto con Conte, ziostraordinario!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2013
1015 messaggi

:piangina:

Ormai c'è l'acqua alta come a Venezia :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...