Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Windom Earle

[ Serie A Tim ] Sassuolo - Juventus 1-3

Recommended Posts

Joined: 21-May-2006
10307 messaggi
Inviato (modificato)

Sassuolo-vs-Juventus.jpg

:sventola::sciarpata::Zebra::sciarpata::sventola2:

Serie-A-logo-2011-64x64.jpg



5681.png............... 140px-Juventusstemma.png

2vvrw1z.gif


SERIE A TIM (16* Giornata ritorno): SASSUOLO - JUVENTUS

STADIO "MAPEI STADIUM" - Reggio Emilia, lunedì 28/04/2014 - Ore 20:45

Qui il preview del match

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non apro spesso discussioni. Apro questa perché noi juventini, e in questo il forum è splendido esempio, guardiamo subito alla prossima partita come un nuovo capitolo.
È sempre successo che venisse aperta una discussione sulla partita successiva, di coppa o di campionato, a ridosso di quella appena disputata.
Questa volta no, a meno che qualcuno non mi stia precedendo mentre scrivo, mentre è stata aperta una discusione per la partita di ritorno di EL di giovedì prossimo.

Abbiamo tutti voglia di rivincita, soprattutto alla luce di una partita deludente più nel risultato che nei valori espressi, ma prima c'è questa, che sulla carta potrebbe anche essere la partita decisiva,fatti I debiti scongiuri. Fusse che fusse la vorta bbona!

Al Benfica ci penseremo a tempo debito.

Modificato da Morpheus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Brutto da dire, ma domani c'è da sperare che il Milan ci dia una mano in modo da poter schierare un gran numero di riserve con il Sassuolo. Che tra l'altro dovrebbero bastare per vincere, visto anche il gran numero di indisponibili.

A 'sto giro abbiamo solo tre giorni di riposo prima dell'impegno europeo; non possiamo permetterci di schierare i titolari considerato il vantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Brutto da dire, ma domani c'è da sperare che il Milan ci dia una mano in modo da poter schierare un gran numero di riserve con il Sassuolo. Che tra l'altro dovrebbero bastare per vincere, visto anche il gran numero di indisponibili.

A 'sto giro abbiamo solo tre giorni di riposo prima dell'impegno europeo; non possiamo permetterci di schierare i titolari considerato il vantaggio.

se la roma non vince poi vinciamo a sassuolo e ubriachi di festa ci distruggono in casa i portoghesi

vedi?

ogni situazione ha un pro e un contro.. inutile dire speriamo che ecc

vediamo domani che fanno, poi valutiamo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

se la roma non vince poi vinciamo a sassuolo e ubriachi di festa ci distruggono in casa i portoghesi

vedi?

ogni situazione ha un pro e un contro.. inutile dire speriamo che ecc

vediamo domani che fanno, poi valutiamo. .asd

Ma no, la Roma perde, noi pareggiamo e lo Scudetto non è ancora matematico. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

è la settimana buona

volesse il cielo che cambierò nik .rulez:sventola:

vincere!!! .rulez:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Ma no, la Roma perde, noi pareggiamo e lo Scudetto non è ancora matematico. .asd

eh vabbè vuoi gente morta qui dentro? :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ma no, la Roma perde, noi pareggiamo e lo Scudetto non è ancora matematico. .asd

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Francamente si potrebbe aspettare anche un'altra settimana prima di festeggiare lo scudetto. Non vorrei che la vittoria dello Scudetto ci distragga dal ritorno di EL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Dec-2013
359 messaggi

Io,per esempio in questo momento sto ancora pensando al benfica combattuto tra l'amarezza per il risultato(e in parte la prestazione)e voglia di rivalsa per il ritorno.della partita col sassuolo mi interessa poco anche perché la testa sarà al ritorno col benefica..mi accontenterei di un punto(anche a loro non farebbe schifo credo)e risparmio di energie per giovedì.poi magari il milan ci fa il regalone e lunedì festeggeremo come asini ma reputo più verosimile una partita più importante per chiudere il campionato quella con l'atalanta il 5 maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2010
1177 messaggi

ma speriamo che la roma non vinca , se no giochiamo con gli 11 titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi

il Benfica ha vinto lo scudetto qualche giorno fa eppure mi sembrava in palla stasera al di là del risultato meritato/immeritato

è anche vero che noi con un paio di scudetti sulle spalle abbiam gettato alle ortiche un paio di Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22867 messaggi

non ci posso fare niente io la testa ce l'ho al ritorno contro il benfica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

il Benfica ha vinto lo scudetto qualche giorno fa eppure mi sembrava in palla stasera al di là del risultato meritato/immeritato

è anche vero che noi con un paio di scudetti sulle spalle abbiam gettato alle ortiche un paio di Champions...

Storicamente ci rilassiamo dopo aver vinto il campionato.

Poi dovessimo vincere lo scudetto e dopo 3 giorni dovessimo uscire in EL la gioia sarebbe subito smorzata...mah vabbè mi sto a fa troppe seghe mentali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Prima della partita di stasera avrei tifato Roma perchè lo scudo volevo vincerlo a Torino. ma vista la complicazione meglio archiviarlo, se possibile, anche prima. Se il milan ferma la Roma sarei ben contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi
Inviato (modificato)

Storicamente ci rilassiamo dopo aver vinto il campionato.

Poi dovessimo vincere lo scudetto e dopo 3 giorni dovessimo uscire in EL la gioia sarebbe subito smorzata...mah vabbè mi sto a fa troppe seghe mentali...

Juventus - Real Madrid 3-1, certo altra Juve e più esperta sotto alcuni profili...

Modificato da Near87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi

spero che la Roma perda col Milan solo nella speranza, forse vana, di vedere un po' di turnover contro il Sassuolo...tipo Quaglia-Llorente di punta, Padoin-Peluso a centrocampo, Storari in porta....e Rubinho al posto di Pirlo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

l'ideale sarebbe che domani la Roma non vinca

a quel punto della partita di Sassuolo fregherebbe meno di zero,dentro le riserve e andrebbe benissimo pure un pari e rinviare la festa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
445 messaggi

l'ideale sarebbe che domani la Roma non vinca

a quel punto della partita di Sassuolo fregherebbe meno di zero,dentro le riserve e andrebbe benissimo pure un pari e rinviare la festa

D'accordissimo! E poi il Sassuolo si deve salvare! Fuori Bologna e compagnia bella..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Spero che il Milan vinca e che la Juve vinca, spero di festeggiare lo scudetto già lunedì sera. Si, però noi tifosi dobbiamo festeggiarlo, non loro giocatori, che avranno tempo per farlo.

Comunque pensiamo a noi: per il Sassuolo dentro Isla e qualcuno a sinistra perché Asamoah stasera ha dimostrato di dover riposare. Dentro Padoin a far riposare Marchisio o Pogba o anche Pirlo, con spostamento di Claudio al centro. In attacco andrebbe bene un Giovinco - Llorente o Giovinco - Osvaldo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
Inviato (modificato)

Buffon

Caceres-Bonucci-Ogbonna-Peluso

Isla-Marchisio-Padoin

Giovinco-Quagliarella-Vucinic

Non succederà mai, ma scenderei in campo così. Il 4-3-3 non per un motivo tattico, ma semplicemente perché è l'unico modo per far riposare un uomo in più a centrocampo.

Mi andrebbe bene pure un 3-4-2-1 con la "diga" Marchisio-Padoin volendo. .asd

Modificato da GLaDOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Spero che il Milan vinca e che la Juve vinca, spero di festeggiare lo scudetto già lunedì sera. Si, però noi tifosi dobbiamo festeggiarlo, non loro giocatori, che avranno tempo per farlo.

Comunque pensiamo a noi: per il Sassuolo dentro Isla e qualcuno a sinistra perché Asamoah stasera ha dimostrato di dover riposare. Dentro Padoin a far riposare Marchisio o Pogba o anche Pirlo, con spostamento di Claudio al centro. In attacco andrebbe bene un Giovinco - Llorente o Giovinco - Osvaldo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mmm io non mi illudo per domani... il milan però almeno se la giocherà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

se la roma non vince poi vinciamo a sassuolo e ubriachi di festa ci distruggono in casa i portoghesi

vedi?

ogni situazione ha un pro e un contro.. inutile dire speriamo che ecc

vediamo domani che fanno, poi valutiamo. .asd

L'ideale è che pareggiamo entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

L'ideale è che pareggiamo entrambi.

Ma anche no, vinciamo vinciamo, vincere aiuta a vincere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Comunque:

----------------Buffon

---Barzagli - Bonucci - Ogbonna

Isla - Padoin - Pirlo - Pogba - Peluso

---------Giovinco - Llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

mmm io non mi illudo per domani... il milan però almeno se la giocherà

Il Milan vuole raggiungere l'Europa, ci proverà e nelle ultime gare si è anche dimostrato in forma.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...