Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

"La cosa mi puzza" (Cicciolina)

"Non mi quadra" (Giotto)

"C'è qualcosa sotto" (Vladimir Luxuria)

"Veramente tanta roba" (Rocco)

• Risposte 1.6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Caro mio, ti confermo che con la giusta quantità di alcolici in corpo si scende tranquillamente più in basso... mh

a noi marotta ci sta condizionando anche in ambito fìga

Inviato

Il punto è che non possiamo sapere il budget che abbiamo , si chi vogliono investirlo e su cosa chiede o vuole conte .A naso credo che nani possa essere un acquisto utile a rinforzarsi sugli esterni non credo che sia il colpo che da solo possa alzare l ' asticella

Inviato

incredibile cmq che quando avevamo gli eunuchi in panca spendevamo 25/30 bomboni a botta e ora che abbiamo una pantera affamata andiamo di nozze coi fichi secchi

elkann cmq la vita t'ha riservato almeno la moglie cessa

e da li parte tutto caro mio....

uno con i soldi con la moglie cessa ti deve far capire tante cose sul suo intelletto...

Inviato

Criticate Nani, avete visto Gervinho con la Roma?

Era praticamente fuori squadra con i Gunners, è arrivato qui si è messo a posto e fa la differenza.

Nani rispetto a Gervinho è trentordici volte più forte tecnicamente....fate un pò voi!

Inviato

Criticate Nani, avete visto Gervinho con la Roma?

Era praticamente fuori squadra con i Gunners, è arrivato qui si è messo a posto e fa la differenza.

Nani rispetto a Gervinho è trentordici volte più forte tecnicamente....fate un pò voi!

Sì, vabbé, ma quella è una società che neppure quest'anno sa come abbia fatto a qualificarsi per la Champions...

Inviato

Ma che dici....può giocare sia a dx che a sx.

Ha giocato molto di più a dx nella sua carriera che a sx cmq.

Ieri ha cambiato fascia 4 volte.

a destra rende molto molto molto di meno perchè non ha la padronanza del sinistro pari al destro

non è anti-sinistro come un di maria ma nemmeno è ambidestro come un eriksen

Inviato

Oh ma io in ste 24 pagine non ho ancora capito una sega

che ci sta da capire ? tuttosport ha scritto che abbiamo preso nani

Inviato

Oh ma io in ste 24 pagine non ho ancora capito una sega

perché si è trasformato nel topic sulla moglie del bambolotto prescritto ?? .asd

perchè non c'è una mazza di cui parlare...diciamo che è ancora un filino presto

Inviato

Mai impazzito per lui, devo essere sincero.

Se fosse vero spero mi stupisca.

è un po' la speranza di tutti .asd però obbiettivamente a 5 Mln di meglio non trovavi
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...