Scramble Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 "La cosa mi puzza" (Cicciolina) "Non mi quadra" (Giotto) "C'è qualcosa sotto" (Vladimir Luxuria) "Veramente tanta roba" (Rocco)
Ibra Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 Caro mio, ti confermo che con la giusta quantità di alcolici in corpo si scende tranquillamente più in basso... a noi marotta ci sta condizionando anche in ambito fìga
cesc87 Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 Il punto è che non possiamo sapere il budget che abbiamo , si chi vogliono investirlo e su cosa chiede o vuole conte .A naso credo che nani possa essere un acquisto utile a rinforzarsi sugli esterni non credo che sia il colpo che da solo possa alzare l ' asticella
Hattori Hanzo Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 a noi marotta ci sta condizionando anche in ambito fìga Quindi Ibra per te Nani non ci serve?
Avvocato (37) Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 ellallero l'hai presa nella giornata di grazia qua sembra eriksen Per me è una BELLISSIMA donna.
Gelone Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 incredibile cmq che quando avevamo gli eunuchi in panca spendevamo 25/30 bomboni a botta e ora che abbiamo una pantera affamata andiamo di nozze coi fichi secchi elkann cmq la vita t'ha riservato almeno la moglie cessa e da li parte tutto caro mio.... uno con i soldi con la moglie cessa ti deve far capire tante cose sul suo intelletto...
Re Alex 10 Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 Criticate Nani, avete visto Gervinho con la Roma? Era praticamente fuori squadra con i Gunners, è arrivato qui si è messo a posto e fa la differenza. Nani rispetto a Gervinho è trentordici volte più forte tecnicamente....fate un pò voi!
funkyrap Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 Criticate Nani, avete visto Gervinho con la Roma? Era praticamente fuori squadra con i Gunners, è arrivato qui si è messo a posto e fa la differenza. Nani rispetto a Gervinho è trentordici volte più forte tecnicamente....fate un pò voi! Sì, vabbé, ma quella è una società che neppure quest'anno sa come abbia fatto a qualificarsi per la Champions...
Gelone Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 ellallero l'hai presa nella giornata di grazia qua sembra eriksen the working (gli altri) dead
Camilleri-Dipendente93 Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 Oh ma io in ste 24 pagine non ho ancora capito una sega
orlando9164 Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 Cioè con 7 milioni secondo me il massimo che potrebbe acquistare un dirigente "normale" probabilmente è Schelotto. Davvero ci lamentiamo di Nani?
white_black Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 Per me è una BELLISSIMA donna. Quello a destra o a sinistra?
pie Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 perché si è trasformato nel topic sulla moglie del bambolotto prescritto ??
Meglio Calvo che Pelato Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 Ma che dici....può giocare sia a dx che a sx. Ha giocato molto di più a dx nella sua carriera che a sx cmq. Ieri ha cambiato fascia 4 volte. a destra rende molto molto molto di meno perchè non ha la padronanza del sinistro pari al destro non è anti-sinistro come un di maria ma nemmeno è ambidestro come un eriksen
BonnyJuve Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 Mai impazzito per lui, devo essere sincero. Se fosse vero spero mi stupisca.
pie Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 Oh ma io in ste 24 pagine non ho ancora capito una sega che ci sta da capire ? tuttosport ha scritto che abbiamo preso nani
Gelone Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 Oh ma io in ste 24 pagine non ho ancora capito una sega perché si è trasformato nel topic sulla moglie del bambolotto prescritto ?? perchè non c'è una mazza di cui parlare...diciamo che è ancora un filino presto
Zeddo Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 che c**o! Però non abbiamo ali e per 5 milioni non credo ci sia di meglio, per me è ok.
cesc87 Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 Mai impazzito per lui, devo essere sincero. Se fosse vero spero mi stupisca. è un po' la speranza di tutti però obbiettivamente a 5 Mln di meglio non trovavi
Avvocato (37) Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 scusate eh.. ma la fonte è attendibile? Per me no, ma lo danno per fatto
Camilleri-Dipendente93 Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 che ci sta da capire ? tuttosport ha scritto che abbiamo preso nani Vabbè, ma mica ho il tempo di leggermi 24 pagine per scoprirlo.
▪Dylan▪ Inviato May 4, 2014 Inviato May 4, 2014 scusate eh.. ma la fonte è attendibile? se per fonte intendiamo Tuttosport direi di no ma dal momento che lo da per fatto al 100%.. aspettiamo e vediamo che succede
Recommended Posts