Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

The Wolf Of Vinovo: Antonio Conte come Leonardo DiCaprio sfida la società

Recommended Posts

Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

ma ogni anno la stessa storia e poi rinnova tranquillamente, non state appresso ai giornalai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

E' già stato detto che tutti sti articoli di sti giorni sono fuffa e che nessuno sa un c****??? Vabè, se è stato già detto, ricordatevelo. ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Fantastico gli juventini come al solito invece di sostenere l' unico juventino presente in societa' difendono quest' ultima e attaccano chi ha ridato dignita' ad una squadra derisa e umiliata urbis et orbis da una proprieta' venduta che ci ha portato in serie B oltraggiando piu' di 100 anni di storia.

Andrea e Pavel non sarebbero juventini?

E comunque anche Marotta (juventino acquisito) sta dimostrando molto più senso di appartenenza di Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22571 messaggi

Come si fa a stare con Conte o con la società quando la società vuole tenerlo e nessuno sa in realtà il motivo dello sfogo di Conte? .asd

Conte ha in mente un progetto a lunog termine. La societa' non vuole sborsare un euro quando tutte le altre si rafforzano e la colpa sarebbe di Conte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Ma ogni anno sta storia mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

per "certe talune cose" mi sento tranquillamente titolare .the

parli di servizio di moderazione di questo forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55296 messaggi

Conte ha in mente un progetto a lunog termine. La societa' non vuole sborsare un euro quando tutte le altre si rafforzano e la colpa sarebbe di Conte?

si buonanotte , ci rinforziamo ogni anno poi se la storia nani + sanchez è vera che vuoi di piu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Conte chiede un progetto a lunga scadenza:

rinnovamento e prospettiva Champions i capisaldi

- Meglio aspettare. Se lo sono detti Andrea Agnelli e Antonio Conte rinviando all’inizio della settimana prossima l’incontro che avrebbe potuto risolvere, in un senso o nell’altro, i dubbi sulla permanenza del tecnico alla guida della Juve. Meglio aspettare, già. Il suggerimento è arrivato dalla società ed è stato accolto da Conte. Come ha ribadito più volte l’allenatore, i rapporti tra lui e i dirigenti sono ottimi e quindi non ci sono frizioni che possano indirizzare in alcun modo l’esito del confronto. Agnelli e Marotta hanno colto nelle parole e negli atteggiamenti recenti di Conte un disagio psico-fisico che prescinde da ogni valutazione sul mercato o sui progetti futuri della Juve. Conte non è solo preoccupato di quello che potrebbe accadere nella prossima stagione, ma è anche stanco. Molto stanco. Provato fisicamente e psicologicamente da una stagione massacrante, che pure gli ha regalato grandi soddisfazioni. La tensione è facilmente riscontrabile sul suo volto durante le interviste (e stamattina Conte lascerà la tradizionale conferenza della vigilia al suo staff tecnico, come avvenuto anche alla fine della scorsa stagione): Antonio è esaurito, nel senso di privo di energie. E ha bisogno di tirare il fiato, di riposarsi, di liberare la testa prima di affrontare una discussione decisiva per il futuro suo e della Juve.

Le richieste — Ieri Agnelli è rimasto in sede tutto il giorno uscendo solo a metà mattina per un caffè. Marotta si è assentato un’ora per il pranzo e ha lasciato gli uffici di Corso Galileo Ferraris poco dopo le 18,30. Conte è rimasto a Vinovo fino a metà pomeriggio e poi si è spostato in centro con l’accortezza di restare sufficientemente lontano dalla sede. Meglio aspettare, come si diceva. L’incontro della prossima settimana, comunque, sarà decisivo anche perché Agnelli conosce già la posizione di partenza del tecnico. Nei giorni scorsi, per non dire nelle settimane scorse, il presidente e il tecnico hanno affrontato gli argomenti principali. Rispetto alla fine della scorsa stagione, quando fu necessario un altro incontro chiarificatore, la situazione è profondamente diversa. Conte è fermo sulle sue posizioni: chiede un radicale rinnovamento della rosa, un investimento su giovani di talento, un maggior peso in società e di conseguenza anche un riconoscimento economico. Antonio, soprattutto, si aspetta la presentazione da parte di Agnelli di un progetto ad ampio respiro, che prescinda dalla necessità di continuare per forza a vincere e che permetta alla Juve di crescere a livello europeo fino a poter davvero competere per la Champions nel giro di qualche stagione. Se così fosse, Conte non avrebbe problemi a firmare un rinnovo quinquennale che darebbe proprio il senso del nuovo progetto. Resta da vedere cosa ne pensa Agnelli.

La società vuole andare nella lega pro unica :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

si buonanotte , ci rinforziamo ogni anno poi se la storia nani + sanchez è vera che vuoi di piu?

Infatti prendere due giocatori cosi vuol dire non rafforzarsi allora meglio che ci dedichiamo ad altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

ci ritroviamo a scrivere e a dire le stesse cose dello scorso anno...

spero che conte rimanga, ma solo se è ancora carico. Capisco che possa essere svuotato dopo un triennio del genere. Se vuole andar via, grazie mille e buona fortuna. Mi dà fastidio questa replica della telenovela, con tutti gli assist forniti ai media. Nessuno gli chiede di vincere la Champions a tutti i costi, credo che tutti sarebbero felici di aprire un nuovo ciclo ripartendo magari da un gradino più basso (in termini di esperienza della rosa) rispetto a quest'anno. Ma trovo insopportabile le manfrine che rischiano di diventare parenti stretti di una ricerca di un pretesto

Parlando seriamente e non delle minchiate giornalistiche, io non penso che qualche essere umano possa essere in grado di stimolare al 100% la stessa gente per 4 anni di fila. Conte è stato un autentico carrarmato, uno tzunami, ha trascinato con se tutto e tutti, ora secondo me è impossibile continuare così con la stessa gente. Quindi se e quando lui chiedesse una rosa molto molto diversa, beh, sarebbe una cosa ragionevole. Anzi, per me, sarebbe l'unico modo per ricominciare da dove abbiamo lasciato.

E questa cosa vale anche osservata da un punto di vista diverso, cioè: quale essere umano riuscirebbe a dare gli stimoli giusti alla stessa gente che per 3 anni è stata "martellata" 24/24 7/7 con l'intensità di cui tutti sappiamo? Anche cambiando allenatore, comunque non potresti mai e poi mai restare con gli stessi uomini se vuoi continuare a stare in alto... e a quel punto non vedrei perché cambiare tecnico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55296 messaggi

Cattivo Agnelli

Marotta dimettiti! :sisi:

marotta è l'infiltrato di elkan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

ma ogni anno la stessa storia e poi rinnova tranquillamente, non state appresso ai giornalai.

vero però è una storia alquanto stucchevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21965 messaggi

@@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Cattivo Agnelli

Marotta dimettiti! :sisi:

quoto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Conte ha in mente un progetto a lunog termine. La societa' non vuole sborsare un euro quando tutte le altre si rafforzano e la colpa sarebbe di Conte?

La colpa che io do a Conte è quella di rendere pubbliche cose che, anche se esistono, non dovrebbero essere date in pasto alla stampa.

Manifestare pubblicamente alti e bassi umorali è da stressati e non è molto professionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55296 messaggi

Personalmente non credo sia solo ed esclusivamente un discorso legato ai calciatori.

Quest'anno dalla Juve usciranno diversi calciatori......probabilmente 6-7.

Dobbiamo sostituirli, non bastano 2 nomi per fare il mercato.

Ciò detto vi state accanendo troppo contro il mister, anche lui ha il diritto di decidere e scegliere per il meglio.

Si vede che è stanco, deve ricaricare anche lui le batterie....ha fatto 3 anni sempre sparato a 300.

Bisogna essere un pò più comprensivi, leggo delle cose che non mi piacciono sinceramente.

poteva parlarne privatamente , invece di nuovo con sta situazione assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Personalmente non credo sia solo ed esclusivamente un discorso legato ai calciatori.

Quest'anno dalla Juve usciranno diversi calciatori......probabilmente 6-7.

Dobbiamo sostituirli, non bastano 2 nomi per fare il mercato.

Ciò detto vi state accanendo troppo contro il mister, anche lui ha il diritto di decidere e scegliere per il meglio.

Si vede che è stanco, deve ricaricare anche lui le batterie....ha fatto 3 anni sempre sparato a 300.

Bisogna essere un pò più comprensivi, leggo delle cose che non mi piacciono sinceramente.

Io l'unica cosa che mi ha dato fastidio è l'intervista post atalanta(e ti parla di uno che sicuro che rimane)Io me la prendo con questi articoli dove ci sono scritte delle sciocchezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Personalmente non credo sia solo ed esclusivamente un discorso legato ai calciatori.

Quest'anno dalla Juve usciranno diversi calciatori......probabilmente 6-7.

Dobbiamo sostituirli, non bastano 2 nomi per fare il mercato.

Ciò detto vi state accanendo troppo contro il mister, anche lui ha il diritto di decidere e scegliere per il meglio.

Si vede che è stanco, deve ricaricare anche lui le batterie....ha fatto 3 anni sempre sparato a 300.

Bisogna essere un pò più comprensivi, leggo delle cose che non mi piacciono sinceramente.

Sono d'accordo e ti quoto in tutto.

Aggiungo che a parer mio, la crescita e il miglioramento della squadra quest'anno dovrebbe consistere nell'acquisto di 6 giocatori buoni e funzionali (il solito mercato low-cost insomma! Al quale siamo tanto abituati) tipo i Nani, Evra, Gabbiadini e tutta questa gente qui.

Poi però almeno un colpo da una ventina di milioni (Sanchez?) e il colpo top del mercato. L'acquisto da 35/40 milioni (il Reus, Silva, Di Maria di turno per intenderci)...

Quindi 6+2....

Allora anche l'allenatore avrebbe nuovi stimoli per restare, ma soprattutto avrebbe migliorato sensibilmente la squadra potendo puntare al 4° titolo consecutivo in Italia ed almeno i quarti in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55296 messaggi

Si sta esagerando con 'sta storia.

Alla fine ha avuto uno "sfogo" comprensibile, ma non ha offeso nessuno.

Ha detto semplicemente la verità, nulla di scandaloso, i giornalai ci stanno ricamando sopra e voi come al solito ci andate dietro.

2 anni lo stesso "sfogo"? dai non prendiamoci in giro , è una cosa creata apposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

Personalmente non credo sia solo ed esclusivamente un discorso legato ai calciatori.

Quest'anno dalla Juve usciranno diversi calciatori......probabilmente 6-7.

Dobbiamo sostituirli, non bastano 2 nomi per fare il mercato.

Ciò detto vi state accanendo troppo contro il mister, anche lui ha il diritto di decidere e scegliere per il meglio.

Si vede che è stanco, deve ricaricare anche lui le batterie....ha fatto 3 anni sempre sparato a 300.

Bisogna essere un pò più comprensivi, leggo delle cose che non mi piacciono sinceramente.

abbiamo tanti giovani promettenti in giro,sta a lui osare e puntare su di loro,almeno gradualmente...

se Berardi non parte titolare quest'anno non sarebbe un dramma,idem Gabbiadini..

questo Fausto Rossi a centrocampo avrà più talento di Padoin presumo...

gli acquisti da fare sono obbligatoriamente 3: due esterni offensivi e un terzino sinistro..

gli acquisti secondari sono un centrocampista e un terzino destro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2004 messaggi

Lo scorso anno Conte è stato chiaro: prima di essere tifoso è professionista, e si comporta da professionista, se ci sono offerte monstre metterà (ha messo) la società di fronte all'evidenza. E non credo nemmeno sia un problema di squadra, sa anche lui che verrà rafforzata sicuramente, probabilmente vuole solo farsi pagare bene la permanenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

comunque con sto atteggiamento dubito possa diventare il nostro "Ferguson"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

State creando una polemica inutile e una fazione Marotta-AA vs Conte che non esiste.....dateci un taglio!

Hai ragione.

Ma Conte anche se è stanco e stressato dovrebbe imparare a non esibirsi in questo modo. È un personaggio pubblico e deve stare attento a quello che dice.

Se noi comuni mortali parlassimo a ruota libera nel nostro ambiente di lavoro saremmo spacciati!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
1802 messaggi

Parlando seriamente e non delle minchiate giornalistiche, io non penso che qualche essere umano possa essere in grado di stimolare al 100% la stessa gente per 4 anni di fila. Conte è stato un autentico carrarmato, uno tzunami, ha trascinato con se tutto e tutti, ora secondo me è impossibile continuare così con la stessa gente. Quindi se e quando lui chiedesse una rosa molto molto diversa, beh, sarebbe una cosa ragionevole. Anzi, per me, sarebbe l'unico modo per ricominciare da dove abbiamo lasciato.

E questa cosa vale anche osservata da un punto di vista diverso, cioè: quale essere umano riuscirebbe a dare gli stimoli giusti alla stessa gente che per 3 anni è stata "martellata" 24/24 7/7 con l'intensità di cui tutti sappiamo? Anche cambiando allenatore, comunque non potresti mai e poi mai restare con gli stessi uomini se vuoi continuare a stare in alto... e a quel punto non vedrei perché cambiare tecnico...

E' verissimo, anche io sono convinto che un ricambio sostanziale nella rosa sia necessario.

Conte pensa che si debbano cambiare 6-7-8 giocatori? Fa bene a chiederlo. Ma la società (sappiamo come ragionano proprietà e dirigenza) potrebbe rispondere che la rivoluzione si può fare in 2 anni e non in 1. Ci sta che le visioni non siano identiche e se non si trova un compromesso ci si separa, amen. A me (magari solo a me, boh) dà fastidio che la vicenda assuma contorni melodrammatici come e più di un anno fa. I media ci sguazzano e vabbé, ma noi diamo assist al bacio. L'estate scorsa abbiamo cominciato rimpiangendo le sanguinose cessioni di Matri e Giaccherini, siamo andati avanti con i seminari sul fatturato e poi in finale di Champions ci va l'Atletico. Insomma, ogni anno 'sto film è proprio indispensabile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ok ragazzi, ma alla fine che ha detto di cosi scandaloso?

Prenderò del tempo per decidere?

Sono stanco?

Bisogna migliorare?

Quello che si fa potrebbe non bastare il prox anno?

Tra me è AA esiste un rapporto speciale?

Decideremo insieme alla società, vedremo?

Ripeto i giornalai ci ricamano sopra e molti tifosi sbagliano ad andare dietro a ste cose.

dire semplicemente una cosa tra me e la società e chiudere subito la questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...