Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

The Wolf Of Vinovo: Antonio Conte come Leonardo DiCaprio sfida la società

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Spalletti si masturberebbe con giovinco e nani/sanchez..

ricordo frasi sue "fortunata la juve che ha giovinco"

con lui credo in un 4231

buffon

litch barzagli chiellini kolarov

(caceres bonucci ogbonna -----)

----------pirlo vidal---------

sanchez-----pogba-----giovinco

---------------tevez-----------

BASTA BASTA

Bisogna ancora sperare che un 28 enne esplode definitivamente

BASTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

.oddio veramente, non ho parole. a proposito del rispetto per i tifosi io penso che con 3 scudetti e 2 supercoppa il rispetto per quanto mi riguarda me lo ha dimostrato alla grandissima.

il rispetto lo dimostri con le parole.non con i trofei.

eviti di fomentare polemiche, e decida per i c***i suoi alla svelta che fare, e poi lo comunichi

sta cosa di renderlo pubblico per farsi desiderare non la sopporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Dai ma vabbe il campionato è finito!! Le interviste dei giocatori le avrai sentite anche tu.

Chiellini parla di andare a Roma a fare una gita.....Voglio dire.

Non metto in dubbio che domani si impegneranno e saranno assolutamente professionisti in queste ultime 2 partite di campionato, ma devi essere d'accordo con me che i giocatori hanno ormai comunque la mente sgombra e sono molto più rilassati rispetto a 10 giorni fa. E' innegabile questo....

E così come loro anche l'allenatore si è liberato dell'onere dello scudetto! L'ha vinto e avrà sicuramente già cominciato a pensare al suo futuro.

Comunque sul mio discorso penso che si possa essere d'accordo no?

Un allenatore ottiene il massimo possibile dalla squadra, a quel punto ci sono due possibilità:

1) Viene notevolmente rinforzata, con buoni giocatori e almeno 2 grandi nomi di livello internazionale.

Bene, rimango e provo a fare ancora meglio. 4° titolo consecutivo e quarti/semifinali di Champions.

2) Arrivano dei buoni giocatori, si sfruttano le opportunità del mercato e i soliti discorso.

Il gap è ancora troppo grande, i quarti/semifinale di Champions sono utopia, lo scudetto può benissimo accadere che non lo rivinco. Rischio una stagione con zero titoli. Cosa faccio? Me ne vado lasciando un ricordo da vincente.

E' un ragionamento che ci può stare, e mi pare condivisibile non trovi??

Coi buoni giocatori ci è arrivato ai quarti di Champions. Se pigli i giocatori di livello internazionale e poi ti fermi ai quarti sei un fesso (qualcuno ha detto PSG?) Se Conte aspira a continuare a dominare in Italia e fare bella figura in CL non serve chissà che mercato eh. Altrimenti non mi spiego perché due anni fa abbiamo passato i gironi e quest'anno no.

Se mi dici che non avevamo la rosa adeguata alzo le mani e mi metto a seguire il bowling perché evidentemente di calcio non capisco una sega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4348 messaggi

oddio iachini

dai su

se si parla di allenatori emergenti mi nomini montella

al limite donadoni

non iachini, non siamo il palermo

Era per fare un esempio banale.

A me non piace affatto montella,mi piace molto di più Mandorlini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
1802 messaggi



Calcio: Moggi, Conte resta alla Juventus







Roma, 10 mag. - (Adnkronos) - ''Conte resta alla Juventus. L'allenatore e la società non devono trovare nessun accordo. L'accordo c'è già''. Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, scommette sulla permanenza del tecnico salentino sulla panchina bianconera. ''Non so cosa chiederà Conte alla Juventus ma so che resterà'', dice Moggi all'Adnkronos. L'allenatore e il club dovrebbero sedersi al tavolo per discutere il nuovo progetto tecnico. ''Questa storia è stancante per tifosi solo perché vengono scritte cose che probabilmente non sono vere. Del resto, i 'si dice' non hanno un gran valore'', dice Moggi.


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2010
16537 messaggi

Ragazzi non tiriamo fuori nomi per il dopo Conte anche in questo topic senno' non ne usciamo più

per una squadra coi cojoni c ' è solo Andrea stramaccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Per me si sta facendo tanto rumore per nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

a quanto si evince oggi dai giornali ormai se ne va

chiaro

speriamo che kmq vada la cosa si chiuda in fretta, in un senso o nell altro

francamente comincia a mancare di rispetto a noi tifosi il buon antonio

arrogante come pochi al mondo.. esistiamo pure noi

decidi in fretta cosa fare, chiedi un incontro alla societa, se non ti danno garanzia vattene ma dillo in ua conferenza il perche

almeno sapro chi odiare.. altrimenti odierò te.

se va via prendiamo subito spalletti.. l unico serio in giro, prima che lo pigli il milan

il neretto salva tutto il tuo intervento; voglio dire che le parole in neretto mettono d'accordo tutti credo; l'esistiamo pure noi vale per tutti coloro che amano la Juve e che proprio in virtù di questo amore desidererebbero certezze;

certo che è strano!!! sembriamo tifosi di una squadra che è li li per retrocedere quando forse non ci rendiamo conto di aver centrato un obiettivo storico ... spero ripetibile ma sicuramente unico; esistiamo noi quando non vorremmo che Antonio ci lasci; esistiamo noi quando vorremmo che la Società investisse per un salto di qualità evidente, netto, che si contraddistinguesse per scelte, per decisione; esistiamo noi quando vorremmo che Antonio invece di sparare ai quattro venti la sua stanchezza o le sue richieste ne parlasse direttamente con la Società; che decidesse cosa fare per il suo e per il bene della Juve che lui sicuramente ama; ma adesso basta ... davvero ....; se rimane sarei contentissimo ma è anche vero che tutti sono utili ma nessuno è indispensabile; gli uomini passano ... la Juventus resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

a me pare di aver capito che conte più che investimenti pesanti, chieda sostegno incondizionato alla società nel caso l'anno prossimo si debba arrivare secondi in campionato e uscire in semifinale di champions league: sostanzialmente desidera che non ci si straccino le vesti se per un anno non vinciamo una cippa ma si costruisce per il futuro (giovani, pazienza e progettualità).

Il discorso è un po un controsenso secondo me.

Anzitutto se arrivi in semifinale di Champions League vuol dire che hai una rosa così forte che il campionato italiano lo disintegri!

Ma poi, la società già quest'anno lo ha sostenuto in maniera incondizionata, compresi il 90% dei tifosi. Anche nell'eliminazione di Coppa Italia e di Europa League, dove, almeno a mio parere, Conte ha sbagliato la partita.

Non capisco questo suo dubbio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75743 messaggi
Inviato (modificato)

Parliamo di una squadra che:

1) Ha lo stadio di proprietà ---> Porta soldi;

2) E' stabilmente in Champions League ---> Porta molti soldi;

3) Vince lo scudetto da 3 anni ---> Porta soldi;

4) Ha sponsorizzazioni televisive enormi ---> Addirittura quanto il Bayern;

5) Ha una proprietà che amministra una holding finanziaria tra le prime 20 al mondo --> Proprietà multimiliardaria;

Se con tutto ciò, questa società non è in grado di acquistare un giocatore (UNO SOLO) da 40 Milioni di euro, allora l'allenatore fa benissimo ad andarsene, perché questo significa RIDIMENSIONAMENTO e che in Europa te la giochi al massimo agli ottavi di Champions.

Ps: Sono anni che si dice "l'anno prossimo potremo investire di più, l'anno prossimo miglioreremo la squadra con profili da top" ecc ecc...

Notizia flash!

L'ANNO PROSSIMO E' ARRIVATO........

.quoto.quoto.quoto .quoto

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

la realta.

non so è sentito tutelato dalla societa dopo l eliminazione, parole sue non mie

mi pare che marotta ne parli come uno dei migliori al mondo dovunque, in ogni conferenza /intervista

mi pare che agnelli faccia idem

mi pare che nessuno allo stadio lo abbia fischiato dopo la partita indecente contro il benfica

le uniche critiche le hanno fatto i giornali, e i tifosi nei forum

evidentmetne ha qualcuno che lo informa della delusione..

cosa vorrebbe? caroselli dopo le (varie ) eliminazioni di quest'anno?

ha fatto triplete di eliminazioni contro 3 squadre nettamente inferiori a noi

con le riserve a roma

con i turchi, pessima squadra

col benfica, di certo non superiori a noi

cosa vorrebbe? feste? che dicessimo che nelle coppe siamo il top?

nelle coppe " fitemmu a carogna" come si dice al mio paese

è un dato di fatto

e dentro di lui lo sa... non ce bisogno di dirglielo.. e che forse non va giu manco a lui e se ne vuole andare perche teme di non ptoer fare meglio..

quando dice che per i prossimi 3-4 anni non abbiamo chance di vincere in europa, beh no fa onore al suo lavoro

mi pare che in 2 anni di fila in finale siano arrivate borussia e stletico, tutto fuorche squadre spendaccione

poi in finale ok, hanno perso(il borussia per poco) ma ci sono arrivate

mentre noi dovremmo gettare la spugna prima di provarci?

e basta.. se ha paura lui che se ne vada

ecco si meglio fare una finale di champions e non vincerla (come il borussia) che vincere 3 scudetti di fila. potrei dire la stessa cosa per le due finaliste di champions, real e atletico. certo l'atletico ha quasi vinto la liga ma il real se perde in finale potrà dire che la goduria che ti da una finale champions, anche persa, 3 campionati vinti consecutivamente, non te la danno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

il neretto salva tutto il tuo intervento; voglio dire che le parole in neretto mettono d'accordo tutti credo; l'esistiamo pure noi vale per tutti coloro che amano la Juve e che proprio in virtù di questo amore desidererebbero certezze;

certo che è strano!!! sembriamo tifosi di una squadra che è li li per retrocedere quando forse non ci rendiamo conto di aver centrato un obiettivo storico ... spero ripetibile ma sicuramente unico; esistiamo noi quando non vorremmo che Antonio ci lasci; esistiamo noi quando vorremmo che la Società investisse per un salto di qualità evidente, netto, che si contraddistinguesse per scelte, per decisione; esistiamo noi quando vorremmo che Antonio invece di sparare ai quattro venti la sua stanchezza o le sue richieste ne parlasse direttamente con la Società; che decidesse cosa fare per il suo e per il bene della Juve che lui sicuramente ama; ma adesso basta ... davvero ....; se rimane sarei contentissimo ma è anche vero che tutti sono utili ma nessuno è indispensabile; gli uomini passano ... la Juventus resta.

ecco.

amen

decida e comunichi alla svelta.. la cosa comincia a diventare pesante per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

Il giorno dopo...

marotta-calciospot24.jpg

"Pronto sono Antonio Conte l'allenatore più forte del mondo, chi parla?!"antonio-conte.jpg

Beppe_Marotta_Juventus_2011.jpg "Ciao Antonio, sono Beppe, senti sono all'ATA Hotel, sto acquistando Luis...."

"Ah finalmente! Luis Suarez alleluja..... "C_3_Media_1270849_immagine_l.jpg

marotta--300x145.jpg" No no. Si tratta di Luis Muriel....non sei contento?"

tu-tu......tu-tu.....tu-tu......tu-tu....tu-tu....... 18453-antonio-conte.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
1802 messaggi

OT ma e' vero che Moggi va al Livorno? .asd

Calcio: Moggi, trattativa Livorno? Non so nemmeno di che si tratta
Roma, 10 mag. - (Adnkronos) - ''Non so neppure di che si tratta...''. Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, nega qualsiasi coinvolgimento nella trattativa che potrebbe portare il Livorno nelle mani di Stefano Bandecchi, amministratore delegato dell’Università Cusano, e nella futura gestione della società. ''Conosco i soggetti ma non so che cosa abbiano fatto o che stiano per fare'', dice Moggi all'Adnkronos.
quindi ci va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Per me si sta facendo tanto rumore per nulla.

Molto+Rumore+per+Nulla+locandina+data.jp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2239 messaggi

Sì perché? Ancelotti al Real fu annunciato a giugno eh.

annunciato a giugno, ma deciso già da tempo prima.

io non contesto che diranno a fine campionato cosa fanno, contesto che lo "decideranno" a fine campionato.

In sistesi: se conte resta o va è già deciso da tempo: ecco perchè gli incontri "fantasma" con la società non ci sono.

Si incontreranno solo per stabilire come comunicare quello che hanno già deciso.

Siccome anche lo scorso anno Conte rilasciò le stesse dichiarazioni di quest'anno e poi è rimasto, non do per scontato che vada via.

E per quanto ho riportato prima su exor le sue dichiarazioni non possono spostare alcunchè ed Antonio, che è intelligente, lo sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22197 messaggi

con spalletti ci giocava pizzarro li

puo giocarci pirlo.

gli equilibri si trovano col bel gioco.. la palla ce l hai tu, non gli avversari

si recupera in 11 si attacca in 8 .

chiaro che fisicamente deve essere al top, quindi si scordi di giocare ogni 3 giorni.

Pizarro ha altre caratteristiche rispetto a Pirlo anche se apparentemente si somigliano. Lo stesso Pogba non è che recupera poi così tanti palloni, mettere solo due giocatori davanti alla difesa e tra questi inserire Pirlo, mi sembra una mossa molto azzardata. Dobbiamo ripartire sfruttando i nostri punti di forza e la certezza che abbiamo più di tutte è il trio di centrocampo che può essere inserito sia in una difesa a 3 che in una a 4, poi si possono fare tanti schemi a centrocampo, magari un rombo con Pogba trequartista, ma Pirlo con due angeli custodi di fianco mi sembra che debba essere considerato come la pietra da cui ripartire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22597 messaggi

Senza considerare il fattore: "Ci metto sempre io la Faccia"

Tutti fenomeni qui dentro....

Prima di parlare del mister pulitevi la bocca con WCNET!!!

.quoto col sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

ecco si meglio fare una finale di champions e non vincerla (come il borussia) che vincere 3 scudetti di fila. potrei dire la stessa cosa per le due finaliste di champions, real e atletico. certo l'atletico ha quasi vinto la liga ma il real se perde in finale potrà dire che la goduria che ti da una finale champions, anche persa, 3 campionati vinti consecutivamente, non te la danno .asd

guarda se il real la perde, e non lo fa, stica

con i soldi che hanno si giocano un altra finale entro 1-2 anni di nuovo.

loro non sono paragonabili a nessuno

il borussia kmq ha vinto 2 scudetti di fila con klopp,e una coppa di germania

e una finale di champions

facile parlare senza sapere le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ti ripeto la domanda, ma che ca220 stai dicendo?

Con Conte abbiamo vinto 3 scudi + 2 supercoppe + una finale di coppa italia + un quarto di finale di Champions + una semifinale di EL in 3 anni

Tifosi come te non meritano nemmeno di nominarlo Antonio Conte!

Antonio Conte è quello che per 3 anni è andato in TV a difendere la Juve a chiedere equità di giudizio.

Antonio Conte è quello che si è fatto 4 mesi di squalifica senza fiatare

Antonio Conte è quello che ha dato disgnità ad un Club che aveva perso completamente la bussola

Antonio Conte è quello che oggi ti permette di scrivere queste STONZATE poichè sei tornato a vincere dopo anni di depressione!

Antonio Conte è il capitano e l'allenatore della Juventus, e ve lo ripeto, quando parlate del mister contate fino a 151 e pulitevi la bocca con WCNET!!!

senti cosetto, calmati,

se rispondi cosi non avrai risposta da me

idolatra chi spacchio vuoi, nessuno dice che conte sia un pessmo allenatore tra l altro,

ma io amo la MAGLIA, la JUVENTUS FC,

non gli uomini,

tu venera chi cavolo vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

secondo te?

Hai parlato di utile netto, che c'entra il debito???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

questo tira e molla non fa bene a n essuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2496 messaggi

Comunque non capisco l'isteria.

Se resta resta, sennò se ne trova un altro. L'importante è scegliere bene, senza farsi attrarre dal nome ma guardando la sostanza (vedi Garcia che era sconosciuto).

Si sta dando troppa importanza all'argomento, anzi cambiare può fare pure bene in alcuni momenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Pizarro ha altre caratteristiche rispetto a Pirlo anche se apparentemente si somigliano. Lo stesso Pogba non è che recupera poi così tanti palloni, mettere solo due giocatori davanti alla difesa e tra questi inserire Pirlo, mi sembra una mossa molto azzardata. Dobbiamo ripartire sfruttando i nostri punti di forza e la certezza che abbiamo più di tutte è il trio di centrocampo che può essere inserito sia in una difesa a 3 che in una a 4, poi si possono fare tanti schemi a centrocampo, magari un rombo con Pogba trequartista, ma Pirlo con due angeli custodi di fianco mi sembra che debba essere considerato come la pietra da cui ripartire....

vabbe certo, il 433 sarebbe piu logico.

kmq ci pensera il nuovo allenatore, in caso conte decidesse di andarsene.

perche di cacciarlo non lo stiamo cacciando noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
1802 messaggi

comunque, se avessimo vinto lo scudetto all'ultima giornata ci saremmo risparmiati un mese di chiacchiere su conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...