Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

The Wolf Of Vinovo: Antonio Conte come Leonardo DiCaprio sfida la società

Recommended Posts

Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

Dai ma vabbe il campionato è finito!! Le interviste dei giocatori le avrai sentite anche tu.

Chiellini parla di andare a Roma a fare una gita.....Voglio dire.

Non metto in dubbio che domani si impegneranno e saranno assolutamente professionisti in queste ultime 2 partite di campionato, ma devi essere d'accordo con me che i giocatori hanno ormai comunque la mente sgombra e sono molto più rilassati rispetto a 10 giorni fa. E' innegabile questo....

E così come loro anche l'allenatore si è liberato dell'onere dello scudetto! L'ha vinto e avrà sicuramente già cominciato a pensare al suo futuro.

Comunque sul mio discorso penso che si possa essere d'accordo no?

Un allenatore ottiene il massimo possibile dalla squadra, a quel punto ci sono due possibilità:

1) Viene notevolmente rinforzata, con buoni giocatori e almeno 2 grandi nomi di livello internazionale.

Bene, rimango e provo a fare ancora meglio. 4° titolo consecutivo e quarti/semifinali di Champions.

2) Arrivano dei buoni giocatori, si sfruttano le opportunità del mercato e i soliti discorso.

Il gap è ancora troppo grande, i quarti/semifinale di Champions sono utopia, lo scudetto può benissimo accadere che non lo rivinco. Rischio una stagione con zero titoli. Cosa faccio? Me ne vado lasciando un ricordo da vincente.

E' un ragionamento che ci può stare, e mi pare condivisibile non trovi??

scusa, vorrei farti notare che l'anno scorso siamo usciti ai quarti con il bayern. il marchio di vincente a conte ormai non glielo leva più nessuno. 3 scudetti di fila sono tanta roba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Comunque non capisco l'isteria.

Se resta resta, sennò se ne trova un altro. L'importante è scegliere bene, senza farsi attrarre dal nome ma guardando la sostanza (vedi Garcia che era sconosciuto).

Si sta dando troppa importanza all'argomento, anzi cambiare può fare pure bene in alcuni momenti

.quoto tutto

decida in fretta, solo questo

perche se aspettiamo ancora un poco il milan si piglia spalletti

e sinceramente non vedrei molti altri allenatori poi.. montella ha la clausola..

mancini i tifosi non lo vogliamo , e sarebbe fischiato subito

ci finisce male se decide dopo che spalletti si accasa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Si però mettiamoci d'accordo, sul mercato dobbiamo credere a quello che dicono i pennivendoli, su altre cose no.

Io dico che è prematuro valutare e fare considerazioni affrettate, di fatti concreti io non vedo nulla.

Avere pazienza e non lanciarsi in accuse ridicole verso Tizio o Caio.

Ripeto non corriamo dietro i media!

Lasciamo perdere i nomi,ma il concetto non cambia e ripeto non credo che la Juve voglia indebolirsi questo il mio concetto.Credo che adesso si voglia fare qualcosa di più serio(che ben diverso da dire siamo gia in finale di champions)in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21215 messaggi
Inviato (modificato)

ma non servono 60i/70 milioni per il calciomercato! nani lo hai preso a 5+2 di bonus. fai rientrare berardi e gabbiadini (giovani e progettualità). ti prendi guarin per vucinic e spiccioli (2 milioni). tra la cessione di immobile e giovinco non lo facciamo il cash per sanchez? io penso di si. facciamo l'innesto di un centrale di difesa (hector moreno, per esempio) con la cessione di padoin e peluso. con quagliarella ci finanziamo l'acquisto di nani. evra a zero. poi, se si presenta l'occasione andiamo a trattare rabiot del psg (vedi sopra progettualità e giovani. scadenza nel 2015 e tanta voglia di cambiare aria.ingaggio attuale 150.000 annui). ci servono 60/70 milioni? io credo che avremmo una rosa super-competitiva.

Per la cronaca:

L'acquisto più oneroso(asa o isla) se lo sono

pagato con gli introiti da stadio;I soldi ricavati dal quarto di cl(quasi 70MIL€)non sono finiti su Marco Reus,DiMaria Sono serviti per ripianare il bilancio..(elia,martinez etc).....Oh..ma ci sarà una stracazzo di volta...che spendono 60/70mi..per rinforzare sta c...di squadra. .penso .Oppure sperano, che ogni anno , ci siano i Maya dalla nostra parte..........E con questo, non voglio dire che non si può fare calcio, senza certi budget.eh......Però se non rilanciano in questa stagione.....quando lo fanno? Quando ritorna Delneri.........

Mah.......

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Devi avere rispetto, forse non ti è chiara sta cosa.

Apri il vocabolario e cerca la parola RISPETTO!

ripeto, io amo la maglia, la FC JUVENTUS

Tu ami conte, altri amavano del piero

io non amo ne calciatori ne alleatori

solo la maglia.

e pretendo rispetto per milioni di tifosi, e per i colori.

punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

Premesso che non ho seguito nulla/non ho voluto seguire nulla in questi giorni

Se Conte lascia, chi arriva al suo posto? La società si sarà già tutelata in qualche modo sentendo qualcuno? Ieri sera stavo ragionando sui possibili nomi e non me ne veniva in mente uno prendibile che non rappresentasse un pesante ridimensionamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22197 messaggi

vabbe certo, il 433 sarebbe piu logico.

kmq ci pensera il nuovo allenatore, in caso conte decidesse di andarsene.

perche di cacciarlo non lo stiamo cacciando noi.

io fatico a capire tutto sto clamore da parte del popolo Juventino. Io avrei pagato di tasca mia 3 anni fa per arrivare a questo punto, capisco il punto di vista del Mister e anche quello della società, se riusciranno a trovare un'intesa sul mercato ben venga, ma se le strade si dovessero per qualche motivo separare ripartiremo come abbiamo sempre fatto nella nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

il neretto salva tutto il tuo intervento; voglio dire che le parole in neretto mettono d'accordo tutti credo; l'esistiamo pure noi vale per tutti coloro che amano la Juve e che proprio in virtù di questo amore desidererebbero certezze;

certo che è strano!!! sembriamo tifosi di una squadra che è li li per retrocedere quando forse non ci rendiamo conto di aver centrato un obiettivo storico ... spero ripetibile ma sicuramente unico; esistiamo noi quando non vorremmo che Antonio ci lasci; esistiamo noi quando vorremmo che la Società investisse per un salto di qualità evidente, netto, che si contraddistinguesse per scelte, per decisione; esistiamo noi quando vorremmo che Antonio invece di sparare ai quattro venti la sua stanchezza o le sue richieste ne parlasse direttamente con la Società; che decidesse cosa fare per il suo e per il bene della Juve che lui sicuramente ama; ma adesso basta ... davvero ....; se rimane sarei contentissimo ma è anche vero che tutti sono utili ma nessuno è indispensabile; gli uomini passano ... la Juventus resta.

gli uomini passano la juventus resta. su questo ti quoto al 100%. sul tutti sono utili ma nessuno indispensabile nutro fortissimi dubbi. conte in questo contesto storico/calcistico per la juventus è sicuramente indispensabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Lasciamo perdere i nomi,ma il concetto non cambia e ripeto non credo che la Juve voglia indebolirsi questo il mio concetto.Credo che adesso si voglia fare qualcosa di più serio(che ben diverso da dire siamo gia in finale di champions)in europa.

appunto

i rinforzi arriveranno

nani e sanchez non gli bastano?

e chi vuole? ronaldo e bale?

boh.

io credo che miri solo ad uno stipendio da 5 ml..senno boh, ha solo deciso di andarsene per paura delle coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Devono fare ogni cosa possibile e immaginabile per tenere Conte, qualsiasi cosa.

Devono stare tutti zitti e assecondarlo, senza di lui non avremmo vinto una sega (forse uno scudetto su 3, non di più).

Detto ciò la faccenda deve risolversi a brevissimo, ogni giorno è un giorno perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

scusa, vorrei farti notare che l'anno scorso siamo usciti ai quarti con il bayern. il marchio di vincente a conte ormai non glielo leva più nessuno. 3 scudetti di fila sono tanta roba.

Siamo usciti ai quarti con la squadra più forte del mondo è vero! E chi lo nega??

Però è giusto anche sottolineare che agli ottavi sorteggiammo il Celtic. Ci andò di lusso.

Io credo che l'allenatore chieda una squadra che possa stare in pianta stabile ai quarti di Champions. Solo così puoi portarla ad un miglioramento vero e proprio. Ed oggi non è così, e lo dimostra anche l'eliminazione ai gironi di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
16189 messaggi

mamma mia quante mi tocca leggerne... meglio tornare nel topic del 32° scudetto .oddio .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75743 messaggi

ah si? la juve appartiene ad exor? bene la exor ha fatto 1,6 miliardi di euro di utile ma ha 21 (dico 21) miliardi di euro di debiti a fine 2013

dato che trovi ovunque , per esempio:

http://www.milanofinanza.it/news/dettaglio_news.asp?id=201404111133427354&chkAgenzie=TMFI

secondo voi questi pensano di dare ogni anno 100 milioni di euro alla juventus?

Ma per favore, l'indebitamento industriale è tutta altra cosa, Fiat oltretutto l'ha già ridotto alla metà, pensa te, ed è prevista la riduzione sotto il milairdo per il 2015, ed Exor con Fiat non c'entra una mazza in realtà, è una cassaforte finanziaria non è Fiat, è come se te dicessi che hai debiti perchè hai azioni di tizio o caio che ha, oltretutto, debiti per investimenti principalmente...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2009
1895 messaggi

.quoto tutto

decida in fretta, solo questo

perche se aspettiamo ancora un poco il milan si piglia spalletti

e sinceramente non vedrei molti altri allenatori poi.. montella ha la clausola..

mancini i tifosi non lo vogliamo , e sarebbe fischiato subito

ci finisce male se decide dopo che spalletti si accasa

spalletti: un vincente nato. la vittoria nel dna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

io fatico a capire tutto sto clamore da parte del popolo Juventino. Io avrei pagato di tasca mia 3 anni fa per arrivare a questo punto, capisco il punto di vista del Mister e anche quello della società, se riusciranno a trovare un'intesa sul mercato ben venga, ma se le strade si dovessero per qualche motivo separare ripartiremo come abbiamo sempre fatto nella nostra storia.

ora che siamo a questo punto è assurdo dopo quanto ha costruito che se ne vada

non ne capisco il motivo francamente

se non vince il campionato l anno prox nessuno dira nulla

magari cerchiamo di arrivare almeno ai quarti in champions e non snobbar la coppa italia

che puo salvarci la stagione

applichiamo un turnover al contrario, mollando per un anno il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220544 messaggi

Ci son dei parenti di Adel mi sa mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75743 messaggi

secondo me la questione è molto semplice: a me hanno fatto impressione le parole di conte su giovani e progettualità. se poi ci aggiungi che non so quante volte conte ha fatto riferimento all'inter del triplete come esempio di una società che non è riuscita a costruire nulla, allora mi viene da pensare che innanzitutto conte desideri una rosa competitiva per campionato e coppa ma che la questione principale sia riferibile al fatto che se anche per un anno non si vince non è che poi abbiamo l'apocalisse. sostanzialmente vuole garanzie dalla società circa un sostegno pieno ed incondizionato nella eventualità, spero remota, che l'anno prossimo non si vinca niente ma si pongano comunque basi solide per puntare ancora più in alto. cercate di non farvi fuorviare dalla stampa rosicona: vincere tre scudetti consecutivi non è una cosa normale, è stata un trionfo sportivo assoluto.

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

che noia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Però ve l'hanno detto tutti e in tutte le lingue che il dinero è poco (agnelli, marotta, conte).

Più di così, che devono fare?

La realtà è questa, mettete in conto al massimo (ma proprio sognando) una ventina di milioni più le cessioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2239 messaggi
Inviato (modificato)

Ma per favore, l'indebitamento industriale è tutta altra cosa, Fiat oltretutto l'ha già ridotto alla metà, pensa te, ed è prevista la riduzione sotto il milairdo per il 2015, ed Exor con Fiat non c'entra una mazza in realtà, è una cassaforte finanziaria non è Fiat, è come se te dicessi che hai debiti perchè hai azioni di tizio o caio che ha, oltretutto, debiti per investimenti principalmente...

:sventola::sventola: :sventola: :sventola:

allora se io ho azioni di una società che è fortemente indebitata, sono contento ?

inoltre gli investimenti possono andare male ... sono investimenti non patrimonio alienabile per fronteggiare i debiti, o sbaglio?

Modificato da claudio968

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Siamo usciti ai quarti con la squadra più forte del mondo è vero! E chi lo nega??

Però è giusto anche sottolineare che agli ottavi sorteggiammo il Celtic. Ci andò di lusso.

Io credo che l'allenatore chieda una squadra che possa stare in pianta stabile ai quarti di Champions. Solo così puoi portarla ad un miglioramento vero e proprio. Ed oggi non è così, e lo dimostra anche l'eliminazione ai gironi di quest'anno.

Siamo stati eliminati anche per colpe evidenti di Conte eh, la squadra rispetto all'anno scorso è migliorata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220544 messaggi

Ribadisco, ma se vuole andare via chi pensa di prendere in giro con tutto sto teatro che sta facendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
75743 messaggi

ad ogni stagione ci promettono che quella successiva potremmo permetterci il giocatore da 40 ml

ma poi non arriva mai

l'hanno capito anche i sassi che sono balle, dai.

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2239 messaggi

Hai parlato di utile netto, che c'entra il debito???

dove ho scritto "netto" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...