Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Forse qualcuno , che probabilmente era stato su Marte in questi ultimi anni, oggi ha capito quanto sia difficile giocare contro questi qua. Forse.

Ma perché, davvero c'era qualcuno che pensava fosse facile???

 

Questa è una gran bella squadra allenata da un più che grandissimo allenatore. Nonostante io simpatizzi per il barcellona, non riesco a non stimare l'Atletico di Simeone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Nov-2008
1821 messaggi

na volta che mi gioco la vittoria del real ne prendono 4, che sfi.ga  .asd  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Tiago, uno che da noi vagava con un inconsistenza e una mollezza irritante, con Simeone si è tramutato a 32 anni in un centrocampista totale, che pensa più veloce degli altri si permette pure il lusso di segnare al Real

Simeone: marotta, segnatelo sul taccuino nel caso serva un nuovo allenatore.

in seconda istanza Klopp 

 

Simeone e poi Klopp nelle preferenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

Ancelotti :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

ho visto adesso, m*****a 4 pappine :|

che mazzata .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

il real  ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33583 messaggi

Atletico PAZZESCO, li hanno annientati completamente.

E c'è gente che tempo fa non solo ha criticato la nostra squadra per il fatto che avessimo fatto un pareggio e mezzo contro di loro (manco fosse una banda di pippe), ma ha anche sminuito Simeone :haha: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

Che l'atletico sia una forte squadra non lo vede solo un cieco, è il capolavoro del suo allenatore, che poi lui sia in grado di rifare una cosa del genere in una Big è tutto da vedere, stesso discorso per klopp. Allenare una grande squadra è un altra cosa, questo non vuol dire che non possano vincere, o far bene, ma io la mano sul fuoco non gliela metto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

simeone attualmente è il miglior allenatore al mondo perchè è intelligentissimo, legge le partite meglio di tutti adattando la squadra all'avversario, che sembra un punto debole ma quando annulli gli altri e vinci sempre è un punto a favore

 

noi li abbiamo beccati un un momento di flessione e non abbiamo fatto un tiro in 2 gare, se stavano bene ci stupravano. anticalcio un c****.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Che l'atletico sia una forte squadra non lo vede solo un cieco, è il capolavoro del suo allenatore, che poi lui sia in grado di rifare una cosa del genere in una Big è tutto da vedere, stesso discorso per klopp. Allenare una grande squadra è un altra cosa, questo non vuol dire che non possano vincere, o far bene, ma io la mano sul fuoco non gliela metto

l atletico fa un tipo di calcio che in italia ne vinci 35 su 38 con una rosa come la nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76312 messaggi

GODO MEEEEEEEEEERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

 

 

 

Dedicato a tutti quelli che hanno sottovalutato l'Atlético Colchonero sul forum... Ma imparate el Futbal va .rulez E ora un piccolo canto:

 

De las mierdas deportivas
que se arrastran por España,
va un mandril haciendo el moñas,
va de blanco y es gilipollas.
Club corrupto y pestilente,
que se cree grandilocuente,
hombretones maricones,
unos socios sin cojones
miran siempre a su equipo con tristeza y decepción.
Anal mandril, anal mandril,
un equipo sin remedio la vergüenza del país.
Anal mandril, anal mandril...

 

M-e-r-de .rulez

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

il barca può andare a -1 dal real!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14495 messaggi

simeone attualmente è il miglior allenatore al mondo perchè è intelligentissimo, legge le partite meglio di tutti adattando la squadra all'avversario, che sembra un punto debole ma quando annulli gli altri e vinci sempre è un punto a favore

noi li abbiamo beccati un un momento di flessione e non abbiamo fatto un tiro in 2 gare, se stavano bene ci stupravano. anticalcio un c****.

E ti pareva. Sminuiamo sempre tutto , mi raccomando. Arda Turan ha detto che siamo stati la squadra più difficile da affrontare da quando gioca lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2015
1640 messaggi

Ancora un grande Casillas a quanto vedo... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Messi e suarez barca avanti 0-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Messi è pazzesco... disegna calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Manita barca 2-5 messi maestoso stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76312 messaggi

Fisho Miyo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2012
7287 messaggi

Comunque, giusto per dire qualcosa....

 

Il fallo del difensore dell'Athletic nei confronti di Suarez è uguale identico a quello che ha fatto Totti con Pirlo nel famoso Roma-Juve 1 a 0.... Solo che il difensore in SPAGNA è stato espulso, in italia no...

 

Pecchè?

 

 

Infine, questa liga sta prendendo una bella piega... Se il Barcellona continua a giocare a calcio, saranno c***i pe tutti!

 

 

Ma io confido sempre nel Real.

Modificato da Flogger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2012
965 messaggi

l atletico fa un tipo di calcio che in italia ne vinci 35 su 38 con una rosa come la nostra

Scusa ma non ho capito. Secondo te noi giocando come l'atletico vinceremmo tutte le partite? Perché secondo te la Juve corre e pressa a tutto campo come loro? Ed è in grado di difendere tutta una partita senza subire gol? Ma se tutte le volte che ci abbassiamo rischiamo sempre... Ti pare che i nostri 4 difensori si possano paragonare ai loro? Non penso. Credo che ognuno abbia il suo punto di forza e il loro sia migliore del nostro infatti ormai vincevano la Champions e hanno vinto la Liga contro il real e il Barca non contro la Roma è il napoli... Scusa ma io ritengo l'atletico superiore a noi, poi che noi siamo migliorati e loro forse peggiorati può essere non saprei, vedremo a fine stagione i risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Scusa ma non ho capito. Secondo te noi giocando come l'atletico vinceremmo tutte le partite? Perché secondo te la Juve corre e pressa a tutto campo come loro? Ed è in grado di difendere tutta una partita senza subire gol? Ma se tutte le volte che ci abbassiamo rischiamo sempre... Ti pare che i nostri 4 difensori si possano paragonare ai loro? Non penso. Credo che ognuno abbia il suo punto di forza e il loro sia migliore del nostro infatti ormai vincevano la Champions e hanno vinto la Liga contro il real e il Barca non contro la Roma è il napoli... Scusa ma io ritengo l'atletico superiore a noi, poi che noi siamo migliorati e loro forse peggiorati può essere non saprei, vedremo a fine stagione i risultati

è ovvio che loro hanno certi giocatori migliori dei nostri a fare bene tutto, però ecco se dovessi essere qualcuno vorrei essere l'atletico che sa dominare, sa subire, sa ripartire, sa gestire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

A me questo Barça di Luis Enrique non dispiace,alcuni giocatori si sono ripresi,quando si mettono a giocare é sempre un piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11311 messaggi

Io ripeto quello che ho sempre detto sull'Atletico Madrid, premetto che non ho visto la partita, hanno vinto 4-0 quindi sicuramente hanno meritato e questo è fuori discussione. Detto questo nessuno mi leva dalla testa che sono una squadra di macellai e peggio ancora, simulatori piagnoni. Ogni fallo che gli viene fischiato contro si agitano, alzano le mani e inveiscono contro l'arbitro, sarà...ma a me negli atteggiamenti ricordano Titti, l'indonesiano con la cresta e compagnia bella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

A me questo Barça di Luis Enrique non dispiace,alcuni giocatori si sono ripresi,quando si mettono a giocare é sempre un piacere

Alla fine sono pienamente in corso su tutti i fronti,ci sono stati dei problemi,ma il barca di quest'anno è decisamente superiore alla passata stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2014
6083 messaggi

Comunque, giusto per dire qualcosa....

 

Il fallo del difensore dell'Athletic nei confronti di Suarez è uguale identico a quello che ha fatto Totti con Pirlo nel famoso Roma-Juve 1 a 0.... Solo che il difensore in SPAGNA è stato espulso, in italia no...

 

Pecchè?

 

 

 

Totti che tra le altre cose, segno' il gol decisivo e non doveva manco essere in campo.

 

Riservano sempre un trattamento speciale a quella m***a subumana, non so perche'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...