Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Ufficiale; Kingsley Coman

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25195 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
2610 messaggi

Può imparare a fare la seconda punta.

Cmq secondo me nel tempo il 352 verrà abbandonato. L'anno prossimo resterà ancora il sistema di gioco principale, con l'inserimento delle varianti. Per gli anni a venire invece verrà soppiantato.

Anche perché a me sembra sempre più chiaro che sia l'unico modo per fa rendere al meglio Bonucci e Chiellini. Quindi se rimangono loro, a 4 non si passa in pianta stabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127367 messaggi

Bravo Hopper. Il problema che tanti qui sul forum vedono un buon prospetto e già lo considerano fatto e finito. Paragonano la Juve con il campionato Olandese o Belga. Ma non è così alla Juve ci sono pressioni che in altri paesi o squadre non ci sono e a 19 anni non sempre sei pronto e magari non lo sarai mai.

Ad oggi personalmente Gabbiadini e Zaza non sono da Juve e Berardi e un prospetto interessante con margini di crescita enormi ma non ancora pronto. Il rischio di bruciarli e enorme e sarebbe veramente un peccato. Il caso Criscito sembra non aver insegnato niente a nessuno eppure ci sono una marea di giovani provenienti dalla ns primavera che tanti volevano in prima squadra e attualmente non giocano neanche in B. Penso a Pasquato, a Boniperti, Beltramme ecc ecc.

Diamo tempo a questi giovani di crescere senza pressioni non tutti sono Pogba.

però su zaza mi dispiace, ha una tigna fuori dell'ordinario e nel corso della stagione è migliorato molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127367 messaggi

vabbè, cmq sassuolo è OT e chiedo scusa per aver contribuito all'OT

la mia era solo una fanta-ipotesi (su coman che comunque non è ufficiale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68920 messaggi

diritti alle prestazioni sportive ce li ha il sassuolo

no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

Sarà stato lui il primo acquisto che Marotta annunciò un mese fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
214 messaggi

scusate allora perchè ieri tutti a dire che lasciare berardi al sassuolo era un errore, che bisogna puntare sui giovani italiani ecc. quando poi in realtà col rinnovo della comproprietà berardi viene da noi gratis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127367 messaggi

5 anni sono tanti, ottimo!

sottolineo il "per quel che vale" .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68920 messaggi

scusate allora perchè ieri tutti a dire che lasciare berardi al sassuolo era un errore, che bisogna puntare sui giovani italiani ecc. quando poi in realtà col rinnovo della comproprietà berardi viene da noi gratis?

Perché al 99.9% lo daranno ancora in prestito. Ma attualmente (e penso ancora per poco) non è ancora stato dato in prestito al Sassuolo come l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68920 messaggi

sottolineo il "per quel che vale" .asd

Cioè davvero poco poco poco .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127367 messaggi

scusate allora perchè ieri tutti a dire che lasciare berardi al sassuolo era un errore, che bisogna puntare sui giovani italiani ecc. quando poi in realtà col rinnovo della comproprietà berardi viene da noi gratis?

perchè in giro si parla tanto. ieri tmw parlava di trattative tra juve e sassuolo per risolvere la comproprietà di boakye, mentre boakye è in compropriatà juve-genoa

si legge di tutto....

certo girava l'idea che la juve riscattasse berardi e sembrava che "rinnovo comproprietà = berardi a sassuolo". in realtà berardi è a sassuolo perchè è in prestito fino al 30 giugno 2014

il che NON ESCLUDE che rinnovino il prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42446 messaggi

adesso sotto con rabiot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2006
214 messaggi

Perché al 99.9% lo daranno ancora in prestito. Ma attualmente (e penso ancora per poco) non è ancora stato dato in prestito al Sassuolo come l'anno scorso.

ma al 99.9% in base a cosa? è da gennaio che dicono che conte vuole berardi, ora per quale motivo dovremmo darglielo in prestito?

può anche darsi che la juve lo valutava 7 milioni, il sassuolo 10 (ad esempio) e allora marotta ha detto "ok, quest'anno ce lo teniamo in rosa noi e vediamo quanto vale veramente", così si evitano acquisti sciagurati alla isla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127367 messaggi

ma al 99.9% in base a cosa? è da gennaio che dicono che conte vuole berardi, ora per quale motivo dovremmo darglielo in prestito?

può anche darsi che la juve lo valutava 7 milioni, il sassuolo 10 (ad esempio) e allora marotta ha detto "ok, quest'anno ce lo teniamo in rosa noi e vediamo quanto vale veramente", così si evitano acquisti sciagurati alla isla

perchè oggi 21 giugno 2014 NESSUNO DI NOI sa se vogliamo ridarglielo ancora in prestito o meno, così come nessuno di noi sa cosa effettivamente pensa conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127367 messaggi

adesso sotto con rabiot

poi il psg si inkazza sul serio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
Un corteggiamento lungo, addirittura sei mesi. La Juve stregata da Coman, King per gli amici, il re dei giovani talenti francesi. Un gol da avversario nella Next Generation del 2013, poi il pressing che diventa asfissiante per l'intervento delle inglesi e di una Roma che ha mosso pure il connazionale Garcia per convincerlo. Troppo tardi. Il ragazzino del 96, originario della Guinea, aveva scelto di percorrere la stessa strada di Pogba, a scadenza in bianconero. Con tanti saluti al Psg che l'ha cresciuto da quando aveva 9 anni. "Ma davvero lo ha preso la Juve? Non ci credo", mi dice guardandomi fisso negli occhi Silvain, un tifoso parigino incontrato per caso a Copacabana. "Mio nipote ha giocato con lui, è davvero forte. Purtroppo, a quell'età, in Francia, pensano subito ai soldi". E la Juve, infatti, ha alzato la posta (d'ingaggio) al momento giusto, per evitare sorpassi ai titoli di coda. "Rabiot, però, no eh: lui é già un top player, non portateci via anche questo", aggiunge deluso il mio nuovo amico conosciuto nella notte di Rio. Perché la Juve sta cercando di bloccare anche lui, scadenza 2015, ma trattare con la madre del giocatore è piuttosto complicato. Ci ha provato anche il Milan, si è inserita la solita Roma, insomma Rabiot può essere un altro assegno circolare per il futuro, con decorrenza tra 12 mesi. "Se la Juve prende Rabiot, noi vi strappiamo Pogba", la sfida di Silvain é ufficialmente aperta. Rien ne va plus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68920 messaggi

ma al 99.9% in base a cosa? è da gennaio che dicono che conte vuole berardi, ora per quale motivo dovremmo darglielo in prestito?

può anche darsi che la juve lo valutava 7 milioni, il sassuolo 10 (ad esempio) e allora marotta ha detto "ok, quest'anno ce lo teniamo in rosa noi e vediamo quanto vale veramente", così si evitano acquisti sciagurati alla isla

In base al nulla. È una mia supposizione.

Il dato di fatto per ora è che è stata rinnovata la compartecipazione con i diritti alle prestazioni del giocatore a favore della Juve.

Comunque parliamone nel topic di Berardi, così qui possiamo parlare di questo talentino scoperto da hopper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42446 messaggi

Sarà stato lui il primo acquisto che Marotta annunciò un mese fa?

cavolo è vero.. me l'ero dimentata quella dichiarazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55115 messaggi

:mrtt2: non conosco il mercato fuori dall'italia cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

poi il psg si inkazza sul serio sefz

che si inkazzassero .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127367 messaggi

In base al nulla. È una mia supposizione.

Il dato di fatto per ora è che è stata rinnovata la compartecipazione con i diritti alle prestazioni del giocatore a favore della Juve.

Comunque parliamone nel topic di Berardi, così qui possiamo parlare di questo talentino scoperto da hopper

grazieeeeeeeeeeeeeee @@ @@

ti devo una birraaaaaaaaaaaaaaaaaa @@ @@

no come feroce che va in giro di notte a fregare i topic .sisi.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Solo a me ricorda (da quel pochissimo che ho visto) Keita della lazio?.asd

Il mio giudizio sul ragazzo è:

Bravissimo tecnicamente, fa con la sfera cose interessantissime, velocità di gamba ma non ancora di testa perché è troppo troppo innamorato della sfera e magari ti sfuma l'occasione perché ha provato a saltare un uomo di troppo.

Buona tecnica di calcio col destro e discreta col sinistro, non male anche a battere le punizioni.

Fisicamente deve ancora maturare, non come quando arrivò Pogba.

Erroneamente a come viene descritto dai media e dai vari siti però non è un'ala ma bensì un trequartista quindi almeno che non giocheremo con un 4-2-3-1 lo vedo come un elemento di difficile collocazione tattica.

Scordatevelo di posizionarlo in fascia a fare il Pepe della situazione perché va in debito d'ossigeno e non ha tutta sta voglia di inseguire gli avversari.

Si è fatto tutta la trafila delle Under francesi.

A me piace ed ha tutto per sfondare, ma ripeto le mie perplessità sul ruolo che potrebbe interpretare da noi.

COME MOVENZE RICORDA UN PO' KEITA BALDE DELLA LAZIO con un po' piu di tecnica e meno potenza muscolare.

Stiamo pur sempre parlando di un '96.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...