Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Ufficiale; Kingsley Coman

Recommended Posts

Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

cmq a coman zero responsabilità. speriamo solo che gli venfa dato soazio da subito nelle amichevoli x vederlo un po all opera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2008
6697 messaggi

ma non so, superpippa, superscarsone, fate voi.

E' un buon terzino che deve completarsi, dargli dello scarso solo perché non fa cross tesi e altre cose amen. Questa stagione ha giocato abbastanza poco, ma è un ottimo terzino di prospettiva.

Occhio che criticare allegri sui giovani è alquanto sbagliato Naingollan, Astori, Dessena. (nomi che dicono poco) ma anche De Sciglio, Cristante (occhio che questo ragazzo è un potenziale crack) El Sharaawi, li fa giocare giocare senza farsi remora se hanno le qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8770 messaggi

speriamo sia un nuovo Pogba @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

E' un buon terzino che deve completarsi, dargli dello scarso solo perché non fa cross tesi e altre cose amen. Questa stagione ha giocato abbastanza poco, ma è un ottimo terzino di prospettiva.

Occhio che criticare allegri sui giovani è alquanto sbagliato Naingollan, Astori, Dessena. (nomi che dicono poco) ma anche De Sciglio, Cristante (occhio che questo ragazzo è un potenziale crack) El Sharaawi, li fa giocare giocare senza farsi remora se hanno le qualità.

su allegri non ho detto nulla, spero anzi che i nostri giovani trovino molto spazio con lui.

io parlavo di thesciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

cmq a coman zero responsabilità. speriamo solo che gli venfa dato soazio da subito nelle amichevoli x vederlo un po all opera.

Nella prima amichevole a Cesena spazio lo avrà, visto che ci sono tanti assenti e non giocheranno i nazionali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14932 messaggi

ora dobbiamo sperare per forza che esploda subito altrimenti siamo in *****

ennò però, mo non ripartiamo coi salvatori della patria come con giovinco .asd

sto qui va lasciato tranquillo, lo spazio giusto per crescere, se una volta non gioca bene non va insultato, eccetera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi

ennò però, mo non ripartiamo coi salvatori della patria come con giovinco .asd

sto qui va lasciato tranquillo, lo spazio giusto per crescere, se una volta non gioca bene non va insultato, eccetera.

quotone....questo è del 1996 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

E' un buon terzino che deve completarsi, dargli dello scarso solo perché non fa cross tesi e altre cose amen. Questa stagione ha giocato abbastanza poco, ma è un ottimo terzino di prospettiva.

Occhio che criticare allegri sui giovani è alquanto sbagliato Naingollan, Astori, Dessena. (nomi che dicono poco) ma anche De Sciglio, Cristante (occhio che questo ragazzo è un potenziale crack) El Sharaawi, li fa giocare giocare senza farsi remora se hanno le qualità.

Quoto, 1 delle qualita' di Allegri e' di far giocare i giovani senza guardare la carta d'identita' al contrario del traditore, e a questo punto Berardi e Gabbiadini sarebbero gia' da noi se qualcuno non fosse stato allergico agli under 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

La mia speranza, per velocità di gamba e pensiero, di un rombo moderno.

Confido molto in lui e nella bravura di Allegri nel crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18617 messaggi

La mia speranza, per velocità di gamba e pensiero, di un rombo moderno.

Confido molto in lui e nella bravura di Allegri nel crederci.

Anche se da quello che ho visto ama più partire da sinistra per fare la giocata

SE esplodesse un domani sarebbe perfetto in coppia con Berardi dietro una prima punta davvero...sia per simmetria sul campo sia per caratteristiche....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Anche se da quello che ho visto ama più partire da sinistra per fare la giocata

SE esplodesse un domani sarebbe perfetto in coppia con Berardi dietro una prima punta davvero...sia per simmetria sul campo sia per caratteristiche....

Può giocare sia come trequartista centrale sia come trequartista esterno.

Meno come ala a mio modesto avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Non pretendiamo troppo fin da subito, il precedente di Pogba è praticamente irripetibile in quelle stesse proporzioni, però sembra davvero promettente questo ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Non pretendiamo troppo fin da subito, il precedente di Pogba è praticamente irripetibile in quelle stesse proporzioni, però sembra davvero promettente questo ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
Inviato (modificato)

Può giocare sia come trequartista centrale sia come trequartista esterno.

Meno come ala a mio modesto avviso.

Jo, permettimi una cosa tattica un pò banale (se vuoi), ma non ho mai capito la differenza tra un trequartiosta esterno ed un ala.

No, perchè a mio avviso non c'è molta differenza se non, semmai, se vuoi contestualizzare un modulo. Ad esempio, in un 3-5-2, all'esterno, di norma, metti gente che fa la fascia 90 min., privilegiando corsa e garra alla qualità (quindi un Licht, piuttosto che un Iturbe, restando a noi). Mentre in un 4-3-3, come esterni "alti" metti chi vuoi, ma gente di qualità, tecnica, e (con conte) con spirito di sacrificio (un Pepe..). Ma che puoi tranquillamente (in via logica) mettere in un 4-2-3-1.

Insomma, dal tuo discorso non capisco bene cosa intendi tra uno e l'altro.

Io, ad esempio, per "treq. esterno" ma anche per "ala" intendo Di Maria, Robben, Ribery, ma anche Reus, l'armeno, un William, Hazard, De Bruyne, Iturbe, Cuadrado, Carrasco, Ocampos, Griezmann...e ne dimentico 1000, insomma gente che può giocarti, sia da esterno sia centralmente: nel 4-3-3 (esterno) nel 4-2-3-1 (esterno e treq. centrale). Senza dimenticare che, sempre in via logica, potrebbero giocare anche nel 4-4-2 (che sarebbe ovviamente molto offensivo).

Ad esempio, un Berardi sa giocare ovunque in attacco. Ma tu come lo definisci? ala? Treq. esterno? seconda punta? Io non ne do una definizione, perchè so che può giocare ovunque là davanti. Idem però anche i nomi sopra elencati.

Coman? Per il mio discorso (anche se lo conosco pochissimissimo) potrebbe fare l'esterno nel 4-3-3, ma anche nel 4-2-3-1 (e penso che possa fare anche il treq centrale..anche se, dai video, mi pare esplosivo quando parte dall'esterno).

Modificato da chrim10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2454 messaggi

A lezione di italiano con Morata

10516653_673231782756468_953219420034391

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

Sorpresa Juve: Coman dà spettacolo

L’ex Psg incassa l’applauso dei compagni: «Tecnica e corsa, ha tutto»

fonte Tuttosport

@@ .penso @@ .penso @@ .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

nessuno con jtv ha visto in allenamento se c ha davvero il pedigree del campione? (se jtv trasmette gli allenamenti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jul-2012
13615 messaggi

come sta andando coman? è felice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

ora dobbiamo sperare per forza che esploda subito altrimenti siamo in *****

da quando non hai azzeccato una fava del mercato sei diventato più negativo di JML .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Una delle poche qualità di Allegri è quella di saper allenare i giovani....speriamo bene!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

Una delle poche qualità di Allegri è quella di saper allenare i giovani....speriamo bene!!

tipo niang :D ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Lex Psg incassa lapplauso dei compagni: «Tecnica e corsa, ha tutto»© LaPresseTORINO - Serve tempo, per pesare quel 18enne che da qualche giorno suda assieme ai nuovi compagni a Vinovo. In base alle prime impressioni, ascoltando il parere di chi lo segue da vicino, pare tuttavia che Beppe Marotta e Fabio Paratici ne abbiano combinata unaltra. A danno del Psg e a favore della Juventus. Già, Kingsley Coman, centrocampista offensivo soffiato a parametro zero al club di Parigi, ha qualità da giocatore vero. E un diamante grezzo, il francesino, ma il materiale su cui lavorare cè. «Ha un bel motorino e ottima tecnica», hanno detto di lui un paio di compagni. La Juve, oltreché nel corso della prima fase del ritiro, lo osserverà con attenzione nella tournée che si snoderà tra Asia e Oceania, quindi deciderà quale futuro destinargli. Coman, comunque, possiede talenti autentici, e tali da far pensare che, come già nel caso di Paul Pogba, anche lui potrà dare una mano alla squadra fin dalla stagione inaugurale in bianconero. Fabio Grosso, tecnico della Primavera, a riguardo è stato chiaro: «Se in qualche occasione ci sarà messo a disposizione tanto meglio, ma il ragazzo è stato preso per la prima squadra».

CAPACE DI TUTTO - Tra le qualità di Coman che non lasciano indifferente Massimiliano Allegri, cè la capacità di differire la posizione occupata sul terreno di gioco. Il francese è prevalentemente una seconda punta oppure un attaccante esterno, ma sa giostrare anche da trequartista e, in caso di necessità, interno in una mediana a tre. Non sarà mai un giocatore alla Gattuso, cioè uno sradicapalloni, ma per intendersi può interpretare il ruolo con le peculiarità tecnico-tattiche di un Di Maria. Nel senso che, come il fuoriclasse del Real, ha nel suo repertorio il dribbling secco e lassist in grado di mettere il compagno davanti alla porta, lesplosività nel breve e una certa confidenza con la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2008
31 messaggi

in italia uno che sa saltare l'uomo fa il fenomeno a prescindere.... basta vedere l 'ivoriano che gioca nella roma.... Coman potenzialmente è 10 volte più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Dicono stia impressionando in allenamento.

Dio solo sa quanto abbiamo bisogno che diventi quello che speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

tipo niang :D ?

No... tipo Nainggolan, Astori e Dessena al Cagliari, e De Sciglio,Cristante ed El Shaa al Milan.

Niang era già arrivato al Milan super pompato dai media e da Galliani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...