Vai al contenuto
Accedi per seguire   
FeroceSaladino

Ufficiale; Kingsley Coman

Recommended Posts

Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Niente male ieri sera. Ma per giocare bisogna cambiare modulo. Il 3-5-2 è l anticalcio

Con l anticalcio hai vinto due scudetti e mezzo da urlo, il modulo ha stancato anche a me, ma questa esclamazione sembra un po esagerata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

ahaha vero, Josipovic che segnò a Villar Perosa (anche Ziegler .look)

Ma comunque insomma, dubito che se un giocatore non ha fatto intravedere di essere da Juve in un anno, lo abbia fatto in 30 minuti di amichevole con il Cesena .asd

Ma c'è sta moda .boh

beltrame è forte per davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2013
3080 messaggi

beltrame è forte per davvero

Quoto, gli manca solo un po' di grinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi
Inviato (modificato)

Bravo. Anche a me è piaciuto Spinazzola. Io lo terrei in rosa, ma pare lo diano in prestito, tanto per cambiare.

Al sassuolo ? sefz

Comunque fosse il problema l anno di prestito dai

Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Con l anticalcio hai vinto due scudetti e mezzo da urlo, il modulo ha stancato anche a me, ma questa esclamazione sembra un po esagerata

io per calcio intendo quello dei primi 6 mesi di conte

Un calcio offensivo, senza paura, sempre rivolto a creare pericoli in attacco.

Quello che ho visto successivamente è un calcio già visto, proposto da un tecnico che conte ha anche perculato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

A me piace, promette bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12289 messaggi

Raga nonho visto la partita ieri nè ho mai visto giocare Coman,a chi potrebbe essere paragonato come caratteristiche tecniche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46715 messaggi

valutare il ragazzo sulla partita di ieri mi sembra difficile, sembra avere un bel tocco ...speriamo si riveli un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Raga nonho visto la partita ieri nè ho mai visto giocare Coman,a chi potrebbe essere paragonato come caratteristiche tecniche?

E' un torello felpato alla Aguero nelle movenze. (ma è solo un paragone estetico e lo si prenda come tale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3393 messaggi

Ha giocato pochi minuti e fuori ruolo. Bel dribbling ma ancora troppo fragilino.. si vede che è piccolo. Speriamo abbia modo di giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi
Inviato (modificato)

A me è parso molto spaesato, è un giocatore da fare comunque, da costruire da zero. Però ha i numeri. Si è reso più pericoloso lui in 20 minuti che Giovinco..

PS: non è Pogba e non lo sarà mai. Lui dalla prima partitella a Villar si capiva che era già pronto.

Modificato da The Collapso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

A me è parso molto spaesato, è un giocatore da fare comunque, da costruire da zero. Però ha i numeri. Si è reso più pericoloso lui in 20 minuti che Giovinco..

PS: non è Pogba e non lo sarà mai. Lui dalla prima partitella a Villar si capiva che era già pronto.

Pogba aveva anche altro ruolo e altro fisico, oltre che un anno in più.

Detto questo Coman secondo me può cominciare largo, potendosi piano piano accentrare quando fisico ed esperienza lo permetteranno.

Ad oggi è un' ala sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2008
31 messaggi

comunque buonacasa (si scrive così? !) mi è piaciuto parecchio anche.... si muove davvero bene.... lui coman morata berardi.... ci divertiremo negli anni avvenire. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Leggo commenti assurdi su un ragazzo che hanno visto giocare solo i suoi genitori. Non create aspettative esagerate, sto ragazzo ha bisogno di tempo e YouTube fa male a tante persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

A me è parso molto spaesato, è un giocatore da fare comunque, da costruire da zero. Però ha i numeri. Si è reso più pericoloso lui in 20 minuti che Giovinco..

PS: non è Pogba e non lo sarà mai. Lui dalla prima partitella a Villar si capiva che era già pronto.

Come si fa a giudicare un giocatore dalla prima partita solo perché un altro ha dimostrato di essere un campione sin dalla prima gara... Ma daiiii

Ps disolito queste dichiarazioni portano fortuna però quindi vai vai continuate .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Non ho capito perché giocava a destra e troppo avanzato e accentrato. Non è il suo ruolo e infatti sembrava parecchio spaesato.

Ala sinistra, molto largo, è il suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

pogba??

si capiva alla prima partitella?

ma dai

lo dici ora perché lo diceva conte mesi e mesi dopo.... .asd

È vero che non si giudica dalla prima partita (figuriamoci dalla prima partitella) ma che Pogba impressionò già a Villar Perera è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Non ho capito perché giocava a destra e troppo avanzato e accentrato. Non è il suo ruolo e infatti sembrava parecchio spaesato.

Ala sinistra, molto largo, è il suo posto.

In un 3-5-2 credo che non metterà mai piede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2007
114 messaggi

penso che questo sia l'anno in cui nessuno si aspetta vittorie ecc..l'anno in cui si riparte da una mentalità vincente acquisita con conte. Quindi suggerisco ad allegri da adottare il modulo che vuole...io coman lo terrei in considerazione come primo sostituto sul lato sinistro.. qualsiasi ruolo.. centrocampo attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
Inviato (modificato)

È vero che non si giudica dalla prima partita (figuriamoci dalla prima partitella) ma che Pogba impressionò già a Villar Perera è vero

Io non entro nel merito del giudizio tecnico, ma non si possono fare confronti fra una partita con la primavera e una contro una squadra di serie A, per di più giocata fuori ruolo.

Che poi Pogba sia un fenomeno lo sappiamo tutti, Coman speriamo lo diventi.

Modificato da Nameless

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68919 messaggi

Io non entro nel merito del giudizio tecnico, ma non si possono fare confronti fra una partita con la primavera e una contro una squadra di serie A, per di più giocata fuori ruolo.

Che poi Pogba sia un fenomeno lo sappiamo tutti, Coman speriamo lo diventi.

No ma infatti la mia non voleva essere una critica verso Coman. Anzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Ripongo molte aspettative sul ragazzo.

Potrebbe essere l'uomo che ci cambia la stagione in ottica 4-3-1-2 perché ha caratteristiche che ci mancano.

Spero che Pogba e soprattutto Evra possano essere d'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4648 messaggi

comunque buonacasa (si scrive così? !) mi è piaciuto parecchio anche.... si muove davvero bene.... lui coman morata berardi.... ci divertiremo negli anni avvenire. ...

mi ricorda molto : "Palladino, Lanzafame, Giovinco, Paolucci, i migliori giovani nel panorama nazionale li abbiamo noi, ci divertiremo negli anni avvenire...." .asd

Qualche anno dopo fu: "Pasquato, Immobile, F. Rossi, Boakye, Marrone, Giannetti... ci divertiremo ....."

poi escono dalla primavera a vanno in prestito in squadre di lega pro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

comunque buonacasa (si scrive così? !) mi è piaciuto parecchio anche.... si muove davvero bene.... lui coman morata berardi.... ci divertiremo negli anni avvenire. ...

Peccato che poi arriva il man utd e li compra tutti e noi avremmo come allenatore prima allegri poi zaccheroni, delio rossi, cavasin fino ad arrivare ORONZO cana sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

mi ricorda molto : "Palladino, Lanzafame, Giovinco, Paolucci, i migliori giovani nel panorama nazionale li abbiamo noi, ci divertiremo negli anni avvenire...." .asd

Qualche anno dopo fu: "Pasquato, Immobile, F. Rossi, Boakye, Marrone, Giannetti... ci divertiremo ....."

poi escono dalla primavera a vanno in prestito in squadre di lega pro .asd

Vabbe dai, con berardi e Morata siamo sicuramente già su un altro livello ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...