Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Paganese26

Ufficiale: Patrice Evra è il nuovo terzino mancino della Juventus

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ma ti sembra credibile che di fronte ad un contratto monstre, un 33-enne preferisca venire a guadagnare molto meno? A me sembra proprio una bufala.

monstre? 0,5 milioni in più all'anno è la differenza tra l'offerta nostra e quella dello United, con la differenza che da noi sarebbe un elemento cardine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

a 33 anni in certi giocatori subentra qualcosa che li fa venire voglia di rimettersi completamente in discussione da un altra parte. Questione di motivazioni, di carattere, tutto quello che vuoi.... ma appunto, certi giocatori, superata una determinata soglia, sentono l'esigenza di ripartire da capo da un'altra parte per dimostrare qualcosa a loro stessi.

Evra ama l'Italia, verrebbe a giocare COMUNQUE nella Juve, non nel Bovolone, di soldi ne ha già presi fin troppi in carriera.... è proprio questione di nuovi stimoli.

non è così strano, pirlo aveva offerte più vantaggiose dall'estero ma la sicurezza di essere un titolare o cmq un uomo molto importante ha fatto si che rimanesse da noi, lo united ha appena comprato un terzino giovane per 35 mil di euro, evra andava a fare la riserva e a giocare scampoli e a 33 anni vuoi giocare e quindi è più facile rinunciare ai soldi visto quanti ne ha guadagnati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Chiudiamo subito queste trattative, forza dai. Voglio iniziare a sognare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

teoricamente lui dovrebbe esser il primo dei 3 da ufficializzare a meno che non aspettino a calare il tris tamarro ufficializzandoli e presentandoli insieme,questione di marketing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32377 messaggi

Nicolo Schira Conferma: Evra é della Juve, biennale da3.5, al Manchester 2.5/3 milioni

8bca4d5e9e3232c12f3e0fc395455ac6-17902-d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

Chiudiamo subito queste trattative, forza dai. Voglio iniziare a sognare

non mi illudo per la CL,il divario è ancora notevole..però mi illudo su una Juve spettacolo come il primo anno contiano @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55355 messaggi

giornalaccio rosa - Su Evra ai dettagli grazie al grande lavoro di Pastorello

10.07.2014 13.00 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 690 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
8a5dd720f705d72ef2c2c3e5e102ee4f-58831-c

Come ricorda la giornalaccio rosa dello Sport, per Patrice Evra siamo ai dettagli. C'è il grande lavoro di Federico Pastorello, il suo agente che sta limando la cifra giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Mar-2011
1623 messaggi

8bca4d5e9e3232c12f3e0fc395455ac6-17902-d

quanto lo odio! Lo prenderei a schiaffi così giusto per il gusto di farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Dopo un totale scetticismo iniziale, sono più che convinto e addirittura entusiasta dell'arrivo di Patrizio.... potremmo avere DUE TERZINI DECENTI, su entrambe la fasce.... non succede dai tempi di Thuram-Zambrotta, ci pensate? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21183 messaggi

Non avendo 10/15mil

per andare su Rojo,Rodriguez....etc....Mi pare la soluzione più logica......#vaibeppe.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28412 messaggi

8bca4d5e9e3232c12f3e0fc395455ac6-17902-d

Atreiu, sei tu?! dove hai lasciato Falkor?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31161 messaggi

Evra dei 3 è quello con meno appeal,solo 48 pagine,eppure sono convinto che dei 3 sarà quello che ci darà più soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi

Evra dei 3 è quello con meno appeal,solo 48 pagine,eppure sono convinto che dei 3 sarà quello che ci darà più soddisfazioni

Evra ha meno pagine perché é un topic nuovo, quello vecchi venne chiuso dopo il suo rinnovo. Aveva molte pagine perché aperto da marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

giornalaccio rosa - Su Evra ai dettagli grazie al grande lavoro di Pastorello

10.07.2014 13.00 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 690 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

8a5dd720f705d72ef2c2c3e5e102ee4f-58831-c

Come ricorda la giornalaccio rosa dello Sport, per Patrice Evra siamo ai dettagli. C'è il grande lavoro di Federico Pastorello, il suo agente che sta limando la cifra giusta.

L uomo lima @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

non mi illudo per la CL,il divario è ancora notevole..però mi illudo su una Juve spettacolo come il primo anno contiano @@

Intendo quello, esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Contenti, nel caso, di Evra?

Ce li ha ancora i polmoni per farsi la fascia alla sua Eta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

Contenti, nel caso, di Evra?

Ce li ha ancora i polmoni per farsi la fascia alla sua Eta?

decisamente...al mondiale mi è parso in ottima condizione fisica, poi il fatto che il manchester stia cercando di non farlo partire penso sia una buona indicazione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi
Inviato (modificato)

Contenti, nel caso, di Evra?

Ce li ha ancora i polmoni per farsi la fascia alla sua Eta?

Evra ha due anni a buoni/alti livelli. Fai conto che fare il terzino in Italia è diverso da farlo in Inghilterra, li ci sono piu praterie. Io sarei contentissimo, giocatore che mi ha sempre affascinato. Professionale, esperto, uomo spogliatoio, può diventare un senatore in poco tempo da noi per le palle cubiche che ha. Modificato da Anth_Hardy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5837 messaggi

Evra ha due anni a buoni/alti livelli. Fai conto che fare il terzino in Italia è diverso da farlo in Inghilterra, li ci sono piu praterie. Io sarei contentissimo, giocatore che mi ha sempre affascinato. Professionale, esperto, uomo spogliatoio, può diventare un senatore in poco tempo da noi per le palle cubiche che ha.

.quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
246 messaggi

non mi illudo per la CL,il divario è ancora notevole..però mi illudo su una Juve spettacolo come il primo anno contiano @@

Hai le mie stesse illusioni/disillusioni.

Per come stanno costruendo la squadra mi pare che la direzione sia questa.

Come dice sempre galliani "vediamo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
246 messaggi

decisamente...al mondiale mi è parso in ottima condizione fisica, poi il fatto che il manchester stia cercando di non farlo partire penso sia una buona indicazione :sisi:

Ennò qualcuno ha già ampliamente verificato che è una palla la storia che il MU lo vuole trattenere.

Bufalozza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
7786 messaggi

10337698_10152292719307746_5877373440481

postata 20 minuti fà sulla pagina ufficiale del Man United su FB... sbaglio o manca il capitano? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

Ennò qualcuno ha già ampliamente verificato che è una palla la storia che il MU lo vuole trattenere.

Bufalozza.

c'è Van Gaal che gli sta traslocando il comodino IKEA per affrettare il trasferimento :sisi::sisi::sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

10337698_10152292719307746_5877373440481

postata 20 minuti fà sulla pagina ufficiale del Man United su FB... sbaglio o manca il capitano? mh

È dentro Fred the Red, il pupazzo. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...