Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Per lui spero di sì, anzi glielo auguro vivamente.

Naturalmente, mi auguro di non incontrare il PSG in CL.

Se va al PSG sarà tutto chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Se va al PSG sarà tutto chiaro

Per me è già chiaro adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

"Continuiamo così, facciamoci del male..." (cit.)

semplicemente per me, come un po' per tutte le cose, non esistono responsabilità assolute e assolute e candide vittime. Farmi passare il mio condottiero per vittima di una società bastarda, che lo ha ingaggiato e difeso, proprio non mi riesce...La juve è questa: conti da tenere sott'occhio e crescita graduale; la Champions non è per noi, e chi vuole di più, anzi chi pretende di più si chiama fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Se fosse vera l'ipotesi PSG, se mai dovesse accasarsi dai mangia-baguettes, tutte le manfrine e le supposizioni su possibili litigi, screzi, dispetti e insoddisfazioni andrebbero a cadere.

A parte questioni di salute davvero gravi - che ovviamente non mi auguro, si veda quanto successo a Prandelli, purtroppo :( - non trovavo né trovo motivi plausibile per comportarsi come lui si è comportato.

Può avere avuto anche screzi con Dio sceso in terra: resta sino a scadenza di contratto e poi va via.

Il discorso sta nel voler giustificare tutto ciò, cosa che molti qui dentro fanno ed hanno il diritto di fare, basta che non facciano passare per "ingrato" chi non la pensa come loro.

Comunque, il prossimo che mi parla di Mancini - che detesto eh, attenzione - come un "bambino viziato" e poi mi si presenta a dire che Conte vuole i giocatori forti per "riportare la Juve dove deve stare" lo insulto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Per me è già chiaro adesso.

Per me era già tutto chiaro nell'estate del 2013, anzi, dopo le dichiarazioni successive all'eliminazione contro il Bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Se va al PSG sarà tutto chiaro

ma non per tutti... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Io invece a questo punto spero di incontrarla, non hai idea del piacere che avrebbe mandarli a casa

Certo, Thiago Silva, Ibra, Cavani, Verratti e tutti quelli che possono comprare. Aggiungi Conte.

Come no, li mandiamo proprio a casa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Per me era già tutto chiaro nell'estate del 2013, anzi, dopo le dichiarazioni successive all'eliminazione contro il Bayern

Allora sarai contento dell'evoluzione della faccenda.

Buon per te, auguri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

Certo, Thiago Silva, Ibra, Cavani, Verratti e tutti quelli che possono comprare. Aggiungi Conte.

Come no, li mandiamo proprio a casa....

ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Allora sarai contento dell'evoluzione della faccenda.

Buon per te, auguri...

Ti ripeto: io sto ai fatti. Se va al PSG sarà la logica conseguenza di due anni di dichiarazioni e comportamenti che sono sotto gli occhi di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Per me era già tutto chiaro nell'estate del 2013, anzi, dopo le dichiarazioni successive all'eliminazione contro il Bayern

Ma noooo, per quale motivo? :nono:

Quelle dichiarazioni servivano a spronare la squadra e la società a fare meglio, d'altronde è una società di pricchi che potrebbe comprare Bale e Di Maria ma, perdindirindina, non lo fa perché segretamente Agnelli e Marotta, dopo aver vinto tre scudetti SOLO GRAZIE A CONTE, vogliono affossare la società tornando a navigare a vista per evitare di guadagnare soldi anche loro :sisi:

E' tutto un piano, è agghiasciond'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

Certo, Thiago Silva, Ibra, Cavani, Verratti e tutti quelli che possono comprare. Aggiungi Conte.

Come no, li mandiamo proprio a casa....

se va al Psg, il Psg diventa il mio nemico numero 1...Conte sarebbe uno dei tanti, che si va a vincere le belle Champions sulle corazzate, per magari tornare da noi a pancia piena tra qualche anno. Era la Juve lui, e doveva lottare con noi: non ha resistito al pericolo dell'insuccesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

se va al Psg, il Psg diventa il mio nemico numero 1...Conte sarebbe uno dei tanti, che si va a vincere le belle Champions sulle corazzate, per magari tornare da noi a pancia piena tra qualche anno. Era la Juve lui, e doveva lottare con noi: non ha resistito al pericolo dell'insuccesso.

Scordatevi un suo ritorno,nn credo che possa più tornare dopo tutti gli stracci volati.Almeno finchè rimarremo con questi elementi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

Scordatevi un suo ritorno,nn credo che possa più tornare dopo tutti gli stracci volati.Almeno finchè rimarremo con questi elementi!

tornasse o no, poco mi importa. Ci ha lasciati in mezzo al guado, per me resta una ferita anche affettiva, perché il mister era il mister. Ma mi si drizzavano i peli sentendo le sue dichiarazioni post sconfitta: 10, 100 euro, fatturato, squadra di bolliti (non l'ha detto testualmente, ma quasi). Sei alla Juve, se te ne vuoi tirar fuori fallo con più classe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi

In molti qua dentro non hanno mai compreso la voglia smisurata di Conte di allenare una squadra di soli big. Lui ha l'ossesione della Champions. Non sarebbe mai rimasto in questa Juve più di tanto. Io ero stufo dei suoi discorsi da tempo. Ha infangato la Juve in diretta TV ricordiamocelo, trattandoci come una squadretta. Ha atteggiamenti da tipico arricchito (un po' di umiltà gli farebbe bene). La società, essendo ben consapevole di cosa comportava la perdita di Conte, ha abbozzato per un anno, ma poi lo hanno spedito ..... lui e lo sceicco. Quello che rimprovero ad A.A. sono i tempi e la scelta di un mediocre come Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

tornasse o no, poco mi importa. Ci ha lasciati in mezzo al guado, per me resta una ferita anche affettiva, perché il mister era il mister. Ma mi si drizzavano i peli sentendo le sue dichiarazioni post sconfitta: 10, 100 euro, fatturato, squadra di bolliti (non l'ha detto testualmente, ma quasi). Sei alla Juve, se te ne vuoi tirar fuori fallo con più classe.

È la società/proprietá a volere questo non Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

tornasse o no, poco mi importa. Ci ha lasciati in mezzo al guado, per me resta una ferita anche affettiva, perché il mister era il mister. Ma mi si drizzavano i peli sentendo le sue dichiarazioni post sconfitta: 10, 100 euro, fatturato, squadra di bolliti (non l'ha detto testualmente, ma quasi). Sei alla Juve, se te ne vuoi tirar fuori fallo con più classe.

Che ci vuoi fare, è un burino che vuole fare la Prima Donna Salentina...

Meno male che ce ne siamo liberati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

È la società/proprietá a volere questo non Conte

scusa se mi permetto, ma in che senso? .asd La società non vuole vincere la Champions? E se lo volesse, come tutta Europa, del resto, e non potesse competere ora a queste cifre folli? Nemmeno una triade oggi sarebbe competitiva a quei livelli. Noi abbiamo vinto in Europa quando il calcio italiano era in pole position, quando anche con mercati oculati facevi squadroni. Ora siamo marginali e chiedere alla Juve la Champions, ora, è come chiederla al Lione di qualche anno fa: campionati a iosa e out agli ottavi. Conte non voleva (penso) più questa situazione, la sua ambizione non riusciva a restare confinata in Italia. Ma questo è un automatico tirarsi fuori dalla Juve. Sogno Max Allegri con la coppa in mano tra un paio d'anni! ( .asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Anche noi l'anno scorso eravamo nettamente più forti del Benfica, del Gala e del Copenaghen e siamo andati a casa, e poi in campo si va 11 contro 11

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Scordatevi un suo ritorno,nn credo che possa più tornare dopo tutti gli stracci volati.Almeno finchè rimarremo con questi elementi!

ma chi lo rivuole sinceramente

dopo due anni di manfrine, se ne stesse a casa sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Che ci vuoi fare, è un burino che vuole fare la Prima Donna Salentina...

Meno male che ce ne siamo liberati....

Scusa se te lo dico, ma sembri uno che vuole tappare la falla di una nave con il tappo di una damigiana. Il tuo tentativo è nobile, quanto tutto sommato inutile...

.boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

Che ci vuoi fare, è un burino che vuole fare la Prima Donna Salentina...

Meno male che ce ne siamo liberati....

no, meno male no. Per me resta il top, semmai ci resti male come quando ti lascia uno a cui vuoi davvero bene. Non è tutto bianco e nero, non è che chi critica la sua scelta debba considerarlo per forza un burino;è ambizioso all'inverosimile e ha paura di perdere: risentendo le sue interviste negli ultimi due anni si sente come è ossessionato dalla sconfitta, e quando perde tira fuori le storie del fatturato. Atteggiamento maturo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

scusa se mi permetto, ma in che senso? .asd La società non vuole vincere la Champions? E se lo volesse, come tutta Europa, del resto, e non potesse competere ora a queste cifre folli? Nemmeno una triade oggi sarebbe competitiva a quei livelli. Noi abbiamo vinto in Europa quando il calcio italiano era in pole position, quando anche con mercati oculati facevi squadroni. Ora siamo marginali e chiedere alla Juve la Champions, ora, è come chiederla al Lione di qualche anno fa: campionati a iosa e out agli ottavi. Conte non voleva (penso) più questa situazione, la sua ambizione non riusciva a restare confinata in Italia. Ma questo è un automatico tirarsi fuori dalla Juve. Sogno Max Allegri con la coppa in mano tra un paio d'anni! ( .asd)

La Champions bisogna sognarla(cit.del kane) Credo che questo valga più di mille chiacchiere!!Poi a me sarebbe andato bene continuare a vincere solo scudetti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Scusa se te lo dico, ma sembri uno che vuole tappare la falla di una nave con il tappo di una damigiana. Il tuo tentativo è nobile, quanto tutto sommato inutile...

.boh

Certo che è inutile, mica sono io a tenere il bastone del comando.

Ma non riesco a dar colpe a Conte. E del resto, il mondo è grande e c'è posto per tutti.

Anche per chi fa tentativi inutili, come me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...