Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Potrebbe spingere lo sceicco a fare una mega offertona per Vidal

tipo 70 milioni

poi quello non glielo prende e lui si dimette di nuovo mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Potrebbe spingere lo sceicco a fare una mega offertona per Vidal

tipo 70 milioni

poi quello non glielo prende e lui si dimette di nuovo mh

Se si verifica questa ipotesi, Vidal ci va a piedi a Parigi.

E se Conte chiede Vidal allo sceicco.... ho paura, Fabio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

Potrebbe spingere lo sceicco a fare una mega offertona per Vidal

tipo 70 milioni

poi quello non glielo prende e lui si dimette di nuovo mh

Viste le risposte vaghe di Vidal potrebbe pure accadere.Non so se 70 visto che il M.U.ne offre quanti,30/35?In battaglia con me porterei sempre Arturo(cit. A.Conte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Potrebbe spingere lo sceicco a fare una mega offertona per Vidal

tipo 70 milioni

poi quello non glielo prende e lui si dimette di nuovo mh

Prima intervista quotata 1,02:

"Mi hanno venduto Koman e Alex: ci siamo indeboliti e abbiamo rafforzato le avversarie. Siamo come un vaso di terracotta in mezzo a vasi di acciaio"

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi

Il punto è che Conte NON E' stato cacciato cari miei.

Certo, non si può neanche dire che lo stress sia, di per sé, un motivo sufficiente. Lo stress era legato al fatto che ha capito che avrebbe avuto difficoltà ad alzare l'asticella senza investimenti di un certo tipo da parte della società.

Ma, a mio parere e giudicando gli elementi (non pippe mentali) non è stato cacciato.

Sicuramente il volere di A.A. era quello di tenerlo, ma per convincerlo doveva fare una campagna acquisti multimilionaria che in Italia non si fa più da anni. Chi si lamenta che Conte sia andato via mi deve dire dove prendevamo i soldi per acquistare Sanchez e Cuadrado (tra parentesi manco due fenomeni a livello Champions). Exor rappresenta tutta la famiglia. Buttare soldi nel calcio senza ritorno comprensibilmente non affascina. Quello che imputo ad Elkann è di non saper che fare con la Juve. Il nostro club meriterebbe di essere perlomeno a livello di un Bayern, ma siccome non si ha voglia di sprecare soldi nel calcio perchè non vendono ? Tanto di utili non ne faranno mai. E' questo fatto che mi rode da anni. E non è che con un Umberto la politica fosse molto diversa eh ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi

Che ci vuoi fare, è un burino che vuole fare la Prima Donna Salentina...

Meno male che ce ne siamo liberati....

Conte a livello di stile è poca roba. Ha sputato nel piatto dove ha mangiato. Poi che quando attaccava i giornalisti ci faceva godere è un altro discorso .............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Potrebbe spingere lo sceicco a fare una mega offertona per Vidal

tipo 70 milioni

poi quello non glielo prende e lui si dimette di nuovo mh

Prima intervista quotata 1,02:

"Mi hanno venduto Koman e Alex: ci siamo indeboliti e abbiamo rafforzato le avversarie. Siamo come un vaso di terracotta in mezzo a vasi di acciaio"

.asd

Questi post me li vorrei segnare, ma non so come si fa.

Sono gradite notizie in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Conte a livello di stile è poca roba. Ha sputato nel piatto dove ha mangiato. Poi che quando attaccava i giornalisti ci faceva godere è un altro discorso .............

Come ho detto altre volte, è un bene che ce ne siamo liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi

La Champions bisogna sognarla(cit.del kane) Credo che questo valga più di mille chiacchiere!!Poi a me sarebbe andato bene continuare a vincere solo scudetti .asd

Ciao Annapina, non per difendere il nostro carnefice ma la frase non era esattamente così.

La frase era "per vincerla bisogna PRIMA sognarla" e secondo me era proprio rivolta a Conte nel senso che per fare bene bisogna anche partire carichi, convinti e non considerarsi battuti in partenza (come invece aveva dato intendere il mister)

Io l'ho sempre interpretata così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Ciao Annapina, non per difendere il nostro carnefice ma la frase non era esattamente così.

La frase era "per vincerla bisogna PRIMA sognarla" e secondo me era proprio rivolta a Conte nel senso che per fare bene bisogna anche partire carichi, convinti e non considerarsi battuti in partenza (come invece aveva dato intendere il mister)

Io l'ho sempre interpretata così

Non è che l'hai interpretata tu così: il significato era esattamente questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Ma se il problema di Conte era quello di andare via dalla juve perchè la juventus ha aspettato il terzo giorno di ritiro per poi prendere l'allenatore "aziendalista"? mh Cioè credo che durante tutti i mondiali, ma anche prima, Conte e la società si sono parlati di obiettivvi futuri, e penso che l'insoddisfazione del mister non sia dovuta al solo calciomercato, anche perchè un primo segnale di rottura col club c'era già stato con il mancato rinnovo del contratto e quele interviste nel post juve - benfica! Cioè il "divorzio" per tempistica è stato completamente sbagliato da entrambe le parti in modo grossolano a prescindere dalle motivazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

Allora che vendano questa societa se non sono capaci di tenerla nell'elite che conta....

anch'io lo auspico, ma in Italia chi è al vertice ora? Le ultime Champions delle milanesi erano i botti finali del nostro ciclo (italiano, intendo). Ora in Italia è questa la situazione, e quando vengono gli investitori esteri, tipo Thoir, operano in maniera stra-oculata. Gli americani a Roma stanno facendo i passi graduali, ma nemmeno noi scherziamo: abbiamo sempre i salari più alti, progetto Continassa etc. Poi, venisse uno sceicco, ma in fondo perché non sono venuti a prendersi Inter o Milan? Non è che gli sceicchi non sono attratti dall'Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
551 messaggi

Tra l'altro il PSG ha appena preso Antoine Conte dal Reims

halg0z.jpg

Pensate a un 4-3-3 stile Juve Contiana 1.0:

Sirigu; Van der Wiel, Luiz, Thiago Silva, Maxwell; Vidal (perchè glielo prendono), Verratti, Matuidi; Cavani, Ibrahimovic, Lavezzi.

Da sburo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Ciao Annapina, non per difendere il nostro carnefice ma la frase non era esattamente così.

La frase era "per vincerla bisogna PRIMA sognarla" e secondo me era proprio rivolta a Conte nel senso che per fare bene bisogna anche partire carichi, convinti e non considerarsi battuti in partenza (come invece aveva dato intendere il mister)

Io l'ho sempre interpretata così

E secondo te, questo non è delegittimare il proprio allenatore?

A proposito: una frase del genere fa il paio con la più tristemente famosa "siamo vicini alla squadra e all'allenatore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

Ciao Annapina, non per difendere il nostro carnefice ma la frase non era esattamente così.

La frase era "per vincerla bisogna PRIMA sognarla" e secondo me era proprio rivolta a Conte nel senso che per fare bene bisogna anche partire carichi, convinti e non considerarsi battuti in partenza (come invece aveva dato intendere il mister)

Io l'ho sempre interpretata così

Ognuno la interpreta come meglio crede e onestamente tutto ciò che esce dalla bocca di quella vipera ha credibilitá zero!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Tra l'altro il PSG ha appena preso Antoine Conte dal Reims

halg0z.jpg

Pensate a un 4-3-3 stile Juve Contiana 1.0:

Sirigu; Van der Wiel, Luiz, Thiago Silva, Maxwell; Vidal (perchè glielo prendono), Verratti, Matuidi; Cavani, Ibrahimovic, Lavezzi.

Da sburo

L'unica squadra francese a vincere la Coppa Campioni/CL è stata l'O. Marseille, nel 1993 (fra l'altro battendo il Milan 1-0).

Non ho la palla di cristallo, ma se Conte va al PSG e magari vince la prossima CL, sarà ancora l'ingrato allenatore mezza tacca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Ognuno la interpreta come meglio crede e onestamente tutto ciò che esce dalla bocca di quella vipera ha credibilitá zero!!

meno di zero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

E secondo te, questo non è delegittimare il proprio allenatore?

A proposito: una frase del genere fa il paio con la più tristemente famosa "siamo vicini alla squadra e all'allenatore"

per me quella frase significa: basta piagnistei, che al primo anno con una squadra rifondata hai vinto il campionato, con la feroce convinzione. E basta, perché da sempre esistono esempi di squadre meno attrezzate che vanno avanti. Noi l'abbiamo vista la juve europea quest'anno: non valeva un Galatasaray? Oppure, quello che sembra a molti, non si andava con la stessa convinzione feroce nei propri mezzi (ed in questo forse Conte c'entra qualcosa). Conte vuol star sicuro: o scommessa o squadra forte. Non accetta il rischio, come invece han fatto altri, Lippi ad es.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

per me quella frase significa: basta piagnistei, che al primo anno con una squadra rifondata hai vinto il campionato, con la feroce convinzione. E basta, perché da sempre esistono esempi di squadre meno attrezzate che vanno avanti. Noi l'abbiamo vista la juve europea quest'anno: non valeva un Galatasaray? Oppure, quello che sembra a molti, non si andava con la stessa convinzione feroce nei propri mezzi (ed in questo forse Conte c'entra qualcosa). Conte vuol star sicuro: o scommessa o squadra forte. Non accetta il rischio, come invece han fatto altri, Lippi ad es.

ma pare che Lippi telò via per gli impareggiabili *****oni...ancora peggio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3282 messaggi
Inviato (modificato)
Pensate a un 4-3-3 stile Juve Contiana 1.0:

Sirigu; Van der Wiel, Luiz, Thiago Silva, Maxwell; Vidal (perchè glielo prendono), Verratti, Matuidi; Cavani, Ibrahimovic, Lavezzi.

Da sburo

Sono più propenso che prenderanno Pogba, francese e farebbe coppia con Matuidi come nella nazionale.

Vidal lo vedo più vicino all' United.

Modificato da AndreaTek

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6752 messaggi
Inviato (modificato)

E secondo te, questo non è delegittimare il proprio allenatore?

A proposito: una frase del genere fa il paio con la più tristemente famosa "siamo vicini alla squadra e all'allenatore"

ho detto solo che il senso della frase era diverso da quello che qui gli si da

Perchè qui si interpreta con il voler fare le nozze con i fichi secchi

E' un punzecchiare, pungolare l'allenatore

Modificato da peval

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Sono più propenso che prenderanno Pogba, fracense e farebbe coppia con Matuidi come nella nazionale.

Vidal lo vedo più vicino all' United.

Con i soldi che ha lo sceicco matto, non è escluso che provino a prendere tutti e due.

E di fronte a certe offerte.....

Del resto, se è vero che lo sceicco avrebbe bruscamente esonerato Blanc per prendere Conte, credi che lesinerebbe sulle richieste?

Soprattutto alla luce della sceneggiata dell'addio di Conte alla Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2008
101 messaggi

Potrebbe spingere lo sceicco a fare una mega offertona per Vidal

tipo 70 milioni

poi quello non glielo prende e lui si dimette di nuovo mh

E se invece Conte fosse la talpa di AA nel PSG?

Tipo, Andonio, fatti assumere dallo sceicco scemo e poi strapaga i nostri giocatori, cosi' risaniamo il bilancio!! Antonio Juventino vero che si sacrifica per la causa!!

Avrebbe un senso, no? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

ho detto solo che il senso della frase era diverso da quello che qui gli si da

Perchè qui si interpreta con il voler fare le nozze con i fichi secchi

E' un punzecchiare, pungolare l'allenatore

Punzecchiare? Pungolare?

A me sembra una sprangata in testa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...