Jump to content

60annijuve

Tifoso Juventus
  • Content Count

    1,071
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

209 Excellent

About 60annijuve

  • Rank
    Juventino Pinturicchio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. non credo che sul forum su debbano scrivere chissa quali concetti calcistici.Scrivere è solo un modo per sentirsi parte di un gruppo ed esprimere le proprie emozioni giuste o sbagliate che siano.A chi puo dare fastidio se certe idee non coincidono con altri tanti o pochi che siano?sono un tifosissimo della juve da tanto tempo e ho sempre condiviso con gioia rabbia o tristezza momenti belli e brutti rimanendo sempre con l entusiasmo di essere un tifoso di un ideale sportivo che si chiama juve.smetterei di essere juventino solo se la proprieta diventasse cinese russa o americana.tutto questo per dire che a me Sarri non piace per niente e che vedo una squadra senza capo ne coda che non serve a niente aver comprato delight se poi si deve scegliere fra lui e bonucci che cancelo era veramente forte e danilo e uno scarto che perdere dybala sarebbe una grande fregatura che il centrocampo è sempre lentissimo anche se spero tanto in Ramsey che finora si è visto pochissimo che spero rui costa mettesse rabbia e continuita alle sue giocate che la scelta di nedved e paratici di mandare via Allegri alla fine sia vincente e che riescano a completare un mercato difficilissimo che forse in un momento di grande presunzione avevano sottovalutato.forza juve sempre
  2. Il cambio pagina non funziona.Rimane bianco e non carica.Sul mio note scorrendo con il dito verso il basso dopo poco carica.
  3. Ma quale è o sarà questa squadra di Sarri ? Chi vivrà vedrà
  4. Speravo di cominciare a guarire dalla mia Allegrite ma purtroppo la febbre rimane alta.Dove cavolo ci siamo rinforzati e dove siamo migliorati?Proprio vero la sbornia di 5 scudetti consecutivi ha fatto molto molto male a qualcuno.San Ronaldo e san Chiellini aiutateci voi ..Abbiamo vinto l ultimo scudetto con mesi di anticipo ma purtroppo giochevamo male.Bastava poco ma hanno voluto strafare speriamo che alla fine avranno avuto ragione loro..
  5. Non vedo l ora che si cominci e vedremo chi avrà scelto Mi auguro solo che non permetta lo scambio scellerato dybala icardi e abbia il carattere di farsi rispettare dalla dirigenza.
  6. Ma possibile che ora i nostri non valgono più niente e stravendono delle mezze seghe?Quadrado e compagni sono grandi giocatori e forse non se li possono permettere .Aspettiamo che comincino i campionati e poi verranno a chiederli in ginocchio.Comunque Icardi mi fa schifo e Dybala vale molto di più.Forza juve sempre
  7. Era tutta una festa la continuità di una tradizione 20 minuti di più o di meno non avevano nessuna importanza.Sono juventino anche per la bellezza di rimanere da una vita con gli stessi ideali di sempre.Niente cinesi americani o russi.Piuttosto ho visto Paratici con la barba imbiancata per le difficoltà di un mercato difficilissimo.Mi manca un po l ironia di Allegri e ci vorrà ancora un po per abituarsi a Sarri.Forza juve sempre
  8. Mi dispiacerebbe perdere Dybala e sentivo su sky che potrebbe andare via anche Demiral.Cominciamo sempre con i botti e poi stiamo qui ad aspettare l'ultimo giorno per sapere chi resta. Criticare e troppo facile ma mi auguro che paratici riesca a completare il suo progetto anche se non e chiaro quale sia.
  9. Svendere ora i dybala o gli emre can sarebbe un altro sbaglio di un difficilissimo mercato.Se fosse possibile io darei hyguain e Rugani ,anche rimettendoci qualcosa, alla roma e porterei via Dzeko all inter.
  10. Ma quale juve di Sarri questa e la juve di paratici e nedved e sarri non sa neanche su chi può contare.
  11. A me sembra proprio una grande delusione.Forse era giunto il momento di mettersi da parte e cominciare a perdere.Si vendono kean e cancelo e diventano titolari de scoglio e hyguain.Si prende sarri(sopravvalutato e mandando via chi ti ha fatto vincere 5 scudi) senza dargli i giocatori giusti e con un mare di esuberi.Se la situazione non cambierà qualcuno dovrà cominciare a preparare le valigie.
  12. Bel gioco bella sconfitta. quanto manca il brutto gioco la vittoria e Allegri.Sono stati bravissimi a rompere un bel giocattolo.Complimenti alla presunzione di Paratici e Nedved.Che bluff l ex napoletano una squadra senza capo ne coda .
  13. L inter non sa che farsene e noi gli andiamo a dare in cambio Dybala .Questo sarebbe il mago del mercato ?Se la coppia che ha cacciato Allegri venduto Kean e Cancelo accetta questo scambio ,dopo 60 anni e gli ultimi otto passati felicemente ,saluto tutti e anche se non importa nulla smetto di tifare la juve.
×
×
  • Create New...