Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Shaka

Ufficiale: Conte e la Juve rescindono il contratto

Recommended Posts

Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Stavo cenando e il TG1 mi ha fatto andare la cena di traverso, ma v********o và!

E pensa che per una volta non è colpa loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Per me può arrivare anche Guidolin, tanto ormai la stagione è compromessa....

che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Ah ok, sono un amministratore, non un tifoso incazzato, nemmeno oggi, nemmeno ora, scusa allora....

Cavolini sono proprio arrabbiato, non ci volevano le dimissioni del mister, speriamo trovino un degno sostituto....

Grazia Antonio, grande AA, gli uomini passano la juve resta

Ti va bene cosi?

boh io sono dell'idea che se voi siete i primi a violare il regolamento e a dare segni di isteria non è proprio il massimo

poi per me puoi scrivere quello che vuoi,capisco che sia un momento difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

Che moriremo tutti è già stato detto?

Abbiamo sostituito Trapattoni e Lippi, non ci faremo problemi a sostituire Conte, uno che ha fatto tanto e niente.

Se non è andato via per il mercato o x i soldi non mi esprimo (le parole di Agnelli non le ho ancora interpretate).

Doveva andarsene a maggio, questo è sicuro. Alla luce dei fatti, dico che è meglio se è andata così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

COME PROMESSO CON CONTE VIA DALLA JUVE, HO TOLTO LA MIA (ORMAI STORICA) FIRMA....E MESSO ,PER ADESSO, QUESTA.

CONTE MI HAI DELUSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9243 messaggi

cmq su sky stan facendo un sulto di tante sue dichiarazioni sugli ultimi 2 anni... è veramente un paraculo dicendo che il barca vince per neymar il bayern per gotze... peccato che i grandi allenatori sono quelli che son arrivati a certi risultati lanciando i giocatori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

iturbe non è saltato aspettiamo fonti serie grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Guardate che Alessio e Carrera seguiranno Conte!!

E' inutile che facciate i loro nomi. L'hanno ribadito più volte durante questi anni che avrebbero sempre seguito Conte.

Così come lo staff dei preparatori.

Queste dimissioni hanno condannato tutta la stagione.

E' un disastro sportivo e d'immagine CLAMOROSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi

E la societa / tifosi l'avevano anche difeso dopo la sua condanna e squalifica per calcio scommesse... Che delusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Cioè ma neanche allenatori scarsi come Maifredi o così sono andati via in questo modo...

V********O va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Comunque c'era il video già pronto, la lettera... quì ci HANNO PRESO TUTTI PER IL c**o

Vero..

Per non parlare del ritiro a PORTE CHIUSE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

Ma può essere che sia stata UNA delle cose, anche con un peso determinante, complessivamente però

Non è che dice "non mi prendete Iturbe? Nè Cuadrado? né Sanchez? allora me ne vado"... no? sembrerebbe strano

Non lo escludo, è che mi pare improbabile. Certo se per essere stimolato ha bisogno delle figurine, può andare al Real, là ne troverà quante ne vuole

Qua prima di tutto bisogna sposare una filosofia che non è nata dal 2006, sebbene qualcuno voglia dimenticarlo

opinione mia,leggendo la lettera di AA,conte per rinnovare ha fatto richieste che la società non ha gradito.richieste tipo il taglio di qualche testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Guardate che Alessio e Carrera seguiranno Conte!!

E' inutile che facciate i loro nomi. L'hanno ribadito più volte durante questi anni che avrebbero sempre seguito Conte.

Così come lo staff dei preparatori.

Queste dimissioni hanno condannato tutta la stagione.

E' un disastro sportivo e d'immagine CLAMOROSO.

.quoto

stagione andata a troie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
2102 messaggi

Che moriremo tutti è già stato detto?

Abbiamo sostituito Trapattoni e Lippi, non ci faremo problemi a sostituire Conte, uno che ha fatto tanto e niente.

Se non è andato via per il mercato o x i soldi non mi esprimo (le parole di Agnelli non le ho ancora interpretate).

Doveva andarsene a maggio, questo è sicuro. Alla luce dei fatti, dico che è meglio se è andata così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi

Rivoglio lippi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

O forse perchè lo hanno trattenuto "con l'inganno" e non si sono comportati Agnelli e co. da professionisti??

Non lo possiamo sapere cosa è successo, ma io ripeto: se a me allenatore mi proponi A-B-C a maggio e al 15 di luglio ti presenti con D-E-F mi girano parecchio le palle.

Poi Conte avrà le sue colpe eh, perchè le cose si fanno in due. Però probabilmente se gli avessero detto a maggio:"Ciccio, qui non c'è un euro. RImani no?" Lui forse avrebbe dato le dimissioni da subito, come fece Deschamps.

Non credo che Conte abbia programmato tutto per arrivare al 15 luglio e dare le dimissioni, arrecando un danno alla Juve e A SE STESSO, non ce lo scordiamo.

si con l'inganno, pensavano che poi non se ne sarebbe accorto?

ma dai, e Conte è così fesso da credere che gli avrebbero potuto fare un mercato sontuoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2006
362 messaggi

Uomo piccolo piccolo,qualunque sia la motivazione è INGIUSTIFICABILE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2007
288 messaggi

Piuttosto che Allegri preferirei persino Ranieri... o un Donadoni o un Colantuono.

Ma spero che riusciamo a pescare il jolly all'etero come ha fatto la Roma con Garcia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

No. Ad oggi semplicemente non possiamo saperlo. Certo che se c'è un'uscita di scena del genere o Conte é completamente psicopatico o è successo qualcosa di molto grave tra lui e la società. E, per esclusione, la più probabile é che non siano stati rispettati gli impegni. Non per nulla a Giugno non c'era stato il rinnovo...

Non riesco a trovare una spiegazione logica...il video non spiega nulla. Rimane una figura di m***a epocale...con la netta sensazione che da qui a fine agosto ci toccherà ingoiare quintali di letame...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

la troiata è stata fatta nella conferma senza rinnovo

là ci è entrato un dildo di tre metri e settanta nel c**o

approssimazione da entrambi i lati

QUEL giorno o si rinnovava o stretta di mano e si cambia strada

adesso è un frappè alla M***A

amen

cmq su sky stan facendo un sulto di tante sue dichiarazioni sugli ultimi 2 anni... è veramente un paraculo dicendo che il barca vince per neymar il bayern per gotze... peccato che i grandi allenatori sono quelli che son arrivati a certi risultati lanciando i giocatori....

non c'erano bisogno di sky per saperlo , col benfica ha raggiunto l'apice .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2007
1450 messaggi

Be Indubbiamente Conte nel video ha un bel colorito che mi ricorda lo str**** che ogni mattina deposito nel cesso.

Conte sarà l'unico professionista tra calciatori ed allenatori passati alla juve per il quale non proverò mai alcun sentimento positivo e tiferò sempre contro le squadre che allenerà e non perchè ci ha lasciato ma per il modo ed il tempo scelti per farlo, lasciando la società in mezzo al guado e con le braghe calate, in sfregio alla SUA (e sticazzi) juve.

Un semi analfabeta diventato grande ricco e famoso sia come calciatore (tecnicamente mediocre) che come allenatore all'ombra della mole bianconera.

Spero non vada ad allenare la nazionale, sarei costretto a tifare Ghana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Che moriremo tutti è già stato detto?

Abbiamo sostituito Trapattoni e Lippi, non ci faremo problemi a sostituire Conte, uno che ha fatto tanto e niente.

Se non è andato via per il mercato o x i soldi non mi esprimo (le parole di Agnelli non le ho ancora interpretate).

Doveva andarsene a maggio, questo è sicuro. Alla luce dei fatti, dico che è meglio se è andata così....

Ma non è il problema di sostituirlo!!

Il problema è sostituirlo il 15 di Luglio a ritiro cominciato e coi giocatori sotto shock che si ritrovano senza allenatori.

C'è una piccola differenza non trovi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi

#Conte, un giorno capirai che la grandezza di Ferguson è stata nel saper accettare il rischio di non vincere, e nel ripartire ogni volta.

Si perchè se va altrove ha la certezza di vincere.... con le sua capacità nel calcio continentale ci sarà da ridere...

Gli auguro però di arrivare in finale tante volte... ma di non vincerle mai per i prossimi 50 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6 messaggi

Criscitiello: "Chiesta disponibilità all'Udinese per Francesco Guidolin"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

iturbe non è saltato aspettiamo fonti serie grazie

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...