Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

A me sembra che guardiola sia tornato un pò su i suoi passi,mettendo uno schema finalmente umano e speriamo lo confermi martedi,ha fatto riposare lewa e dovrebbe rientrare pure ribery... mi aspetto una cosa del genere martedi

neuer

rafinha boateng dante alaba

lahm xabi alonso

robben muller ribery

lewandowski

Inviato

Ormai Klopp ha fatto il suo tempo, mi sembra corretto dare un pò di freschezza :sisi:

Poi è chiaro che il problema degli infortuni li sta penalizzando molto, ma se l'anno scorso hanno deluso quest'anno stanno proprio facendo schifo..

Non possono giocare bene solamente in Champions League eh..

Magari possiamo prenderlo noi Klopp sefz

Inviato

Ormai Klopp ha fatto il suo tempo, mi sembra corretto dare un pò di freschezza :sisi:

Poi è chiaro che il problema degli infortuni li sta penalizzando molto, ma se l'anno scorso hanno deluso quest'anno stanno proprio facendo schifo..

Non possono giocare bene solamente in Champions League eh..

Magari possiamo prenderlo noi Klopp sefz

Secondo me Klopp andrà su qualche panchina importante. Io ho ipotizzato il City, ma se Van Gaal dovesse continuare ad avere problemi e la dirigenza dimostrasse la stessa pazienza paventata con Moyes, anche lo United sarebbe una possibilità concreta.

Al Borussia Dortmund per me andrà Lucien Favre, che da anni sta facendo benissimo con il Monchengladbach. O magari Thomas Tuchel, che fa molto bene al Mainz da un po' . Tralaltro, sarebbe il secondo allenatore del BVB che si fa il passaggio Magonza-Dortmund. sefz

Inviato

Secondo me Klopp andrà su qualche panchina importante. Io ho ipotizzato il City, ma se Van Gaal dovesse continuare ad avere problemi e la dirigenza dimostrasse la stessa pazienza paventata con Moyes, anche lo United sarebbe una possibilità concreta.

Al Borussia Dortmund per me andrà Lucien Favre, che da anni sta facendo benissimo con il Monchengladbach. O magari Thomas Tuchel, che fa molto bene al Mainz da un po' . Tralaltro, sarebbe il secondo allenatore del BVB che si fa il passaggio Magonza-Dortmund. sefz

Io già pensavo ci andasse quest'anno allo United

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...