Vai al contenuto
Shaka

Bundesliga 2014/15: il campionato dei CAMPIONI DEL MONDO premia il Bayern

Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi

:| certo che se retrocedessero sarebbe davvero clamoroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

il capitolo del dortumnd è un qualcosa di pazzesco. Come rosa sono secondi solo al bayern, eppure sono clamorosamente ultimi.

15 mln da Immobile ragazzi ci abbiamo fatto un affare. P.s. penultimo è lo stoccarda..un po come se in italia in fondo alla classifica ci fossero Milan e Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2014
17801 messaggi

:|

 

Incredibile, ma che gol hanno preso,...  .oddio

 

Ma, encefalogramma piatto in Bundes,...  :sisi:

 

Sono preoccupato,...  mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Sinceramente l'unica cosa attuale che mi preoccupa che sono veloci.Poi sinceramente difesa davvero di livello molto ma molto basso e non hanno un idea di gioco,palla avanti scatta e prega.

 

 

Immobile si è mangiato un gol allucinante.

 

Sabato ci sarà Friburgo-Borussia che è uno scontro diretto tra ultima e terza ultima,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Sep-2009
3293 messaggi

irreale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18736 messaggi

ma questi sono ultimi da solo con 16 punti davvero....

incredibile...

ma rischiano sul serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

ma questi sono ultimi da solo con 16 punti davvero....

incredibile...

ma rischiano sul serio?

dalla settima posizione all'ultima ci sono 10 punti

in bundesliga se fai 3 vittorie di fila salti mezza classifica, è sempre stato così. fino alle ultime 6-7 giornate non si può pronosticare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Anno perfetto per rifondare per loro, imho

 

Fiondarsi su Klopp (e agevolare il passaggio di qualche suo fideles), se vogliamo fare le cose per benino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Che spunti di discussione vuoi che ci sia ad un post che dice sarebbe stato il più meritato degli ultimi 15 anni, con tutto il rispetto per le opinioni ma questa rimane una stron zata. Visto chi ha vinto il pallone d'oro negli ultimi 15 anni e sopratt chi non l'ha vinto, parto da Iniesta e finisco a Paolo Maldini passando per Buffon.

Senti cocco.. Questa te la tieni x te.. Le s********e le scrivi tu, nel 99% dei tuoi post che leggo. La prossima volta certe cafonate evitale, ed impara ad argomentare un po' quello che scrivi!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

dalla settima posizione all'ultima ci sono 10 punti

in bundesliga se fai 3 vittorie di fila salti mezza classifica, è sempre stato così. fino alle ultime 6-7 giornate non si può pronosticare nulla.

Però l'europa si allontana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Anno perfetto per rifondare per loro, imho

 

Fiondarsi su Klopp (e agevolare il passaggio di qualche suo fideles), se vogliamo fare le cose per benino

ho dei dubbi sulla sua buona riuscita in italia sinceramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

l'europa.. ora come ora gliene deve fregare zero, sono ultimi

Però rischiano di smantellare la prossima stagione anche se si salvano in modo tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Che dire.. Klopp evidentemente ha proprio perso la bussola.. Tanti, troppi spunti negativi da questa squadra..

 

- Un centrocampo Gundogan-Sahin non si può veramente vedere, l'Augsburg nelle situazioni di possesso palla non aveva la minima difficoltà a far girare il pallone o anche ad affondare, e il gol con Altintop che va indisturbato in percussione contro i difensori ne è la chiara evidenza

 

- Perché gioca Papastatopoulos e Subotic resta a guardare?

 

- Kampl onestamente né carne né pesce..

 

- Come mai l'armeno in panchina?

 

- Lasciare Aubame sacrificato a farsi tutta la fascia (e nell'unica occasione centrale s'è guadagnato l'espulsione dell'avversario) e Immobile là davanti .oddio IMMOBILE .oddio

 

Dura, moooolto dura se le cose stanno cosi'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Però rischiano di smantellare la prossima stagione anche se si salvano in modo tranquillo

se raiola dice il vero gia' l'armeno va via a priori

reus con la clausola andra' di certo

hummels partira', troppi rumors a sto giro

 

rifondano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

ho dei dubbi sulla sua buona riuscita in italia sinceramente...

 

Beh, mi pare fatto apposta per la serie A, in realtà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

se raiola dice il vero gia' l'armeno va via a priori

reus con la clausola andra' di certo

hummels partira', troppi rumors a sto giro

rifondano

Il fatto che rischiano di venderli anche a cifre contenuto.... 25 la clausola di reus guusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Beh, mi pare fatto apposta per la serie A, in realtà...

dici?

secondo me uno sano di mente dopo tutte ste scoppole farebbe un centrocampo più folto, anche un 433..  più corto con auba prima punta lanciato a fionda per ripartire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

dici?

secondo me uno sano di mente dopo tutte ste scoppole farebbe un centrocampo più folto, anche un 433..  più corto con auba prima punta lanciato a fionda per ripartire

 

Preciso che le ultime partite non lo sto seguendo minimamente, ma problemi tattici o tecnici di rosa non ne ha, non per giustificare questo fallimento su tutta la linea

 

Mi sembra che abbia perso completamente il controllo dello spogliatoio (basta vedere l'uscita di Raiola sull'armeno, voglio dire... a parte le voci incontrollate su Reus), ma sul suo calcio... aggressivo, letale nelle ripartenze, organizzato, capace di far giocare anche gente presa dalle serie inferiori, bravo a crescere i giovani... io ci scommetterei, avendone la possibilità, ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Preciso che le ultime partite non lo sto seguendo minimamente, ma problemi tattici o tecnici di rosa non ne ha, non per giustificare questo fallimento su tutta la linea

 

Mi sembra che abbia perso completamente il controllo dello spogliatoio (basta vedere l'uscita di Raiola sull'armeno, voglio dire... a parte le voci incontrollate su Reus), ma sul suo calcio... aggressivo, letale nelle ripartenze, organizzato, capace di far giocare anche gente presa dalle serie inferiori, bravo a crescere i giovani... io ci scommetterei, avendone la possibilità, ecco

su questo sono stra d'accordissimo

però ecco la differenza tra un grande allenatore e un grandissimo allenatore le vedi anche quando uno è lucido per capire che deve aggiustare qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Secondo me ancora non rischiano la retrocessione, nonostante l'ultima posizione...certo è che se non inanellano una serie di almeno 2-3 vittorie di fila inizieranno ad esserci troppe squadre davanti x scalare la classifica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Preciso che le ultime partite non lo sto seguendo minimamente, ma problemi tattici o tecnici di rosa non ne ha, non per giustificare questo fallimento su tutta la linea

 

Mi sembra che abbia perso completamente il controllo dello spogliatoio (basta vedere l'uscita di Raiola sull'armeno, voglio dire... a parte le voci incontrollate su Reus), ma sul suo calcio... aggressivo, letale nelle ripartenze, organizzato, capace di far giocare anche gente presa dalle serie inferiori, bravo a crescere i giovani... io ci scommetterei, avendone la possibilità, ecco

La mancanza di aggressività del Borussia attuale è proprio la cosa che mi sconcerta di più.. Cioè vedere la squadra avversaria già dai primi minuti iniziare tranquillamente l'azione da dietro palla a terra, mentre negli anni precedenti i difensori avversari venivano da subito assaliti da beste fameliche è qualcosa che proprio non mi spiego.. :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...