Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dal1982

Max Allegri: avete iniziato già ad accettarlo?

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

effettivamente è molto strano smantellare uno sfaff tecnico con un ruolino cosi' vincente...e non sappiamo quanto durera adesso questo ciclo perdente.

ma se deve ancora iniziare il campionato?? siamo gia' in crisi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

io non ho motivo di dire una cosa per un' altra. La fase dello sconvolgimento è durata due giorni. la il sentimento del distacco, il non farcela a seguire le partite e il disinteresse per i movimenti di mercato, sono stati istantanei. e da allora non è cambitao niente di una virgola. segno che di peggio non potevano fare. detto questo ranieri fu esonerato a poche partite dalla fine, ferrara prima della conclusione del girone d' andata.

bho

ti rispetto ma non capisco

vedremo se alla prima giornata di campionato o alla partita col milan che arriva presto o quando senti la musica della champion non sarai stra teso ed emozionato come sempre

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
216 messaggi

Però ragazzi scusate io capisco tutto perchè la delusione dell'addio di Conte è stata enorme e lo sconforto nel vedere Allegri sulla nostra panchina lo è stato ancora di più. Tutte le nostre certezze hanno lasciato il posto ad un grosso punto interrogativo e alla paura di andare incontro ad una debacle come abbiamo già vissuto non più tardi di 4/5 anni fa. Io ho lo stesso stato d'animo di tutti però dico anche che è profondamente deleterio alimentare la negatività che circonda questa squadra. Già ci pensano i giornali a soffiare sul fuoco sperando di sfasciare lo spogliatoio e l'ambiente, cerchiamo almeno noi di dare sostegno e forza ai nostri ragazzi, allenatore compreso. Stiamo facendo il gioco degli avversari e questo mi sta terribilmente sulle palle, diamo il tempo necessario ad Allegri per lavorare sulla squadra e poi in base ai risultati si potrà contestare oppure continuare a sostenerlo, non facciamoci prendere dal disfattismo alle prime amichevoli che non hanno nessun valore. Anche con Conte abbiamno fatto figure di m***a nelle amichevoli estive, ma poi sappimo tutti come è andata, perciò ragazzi positività e forza Juve dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2012
268 messaggi

ma se deve ancora iniziare il campionato?? siamo gia' in crisi???

si', mi spiace, ma non riesco ad avere fiducia in questo allenatore, non ce la faccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

forza Max! Appena ha messo i nostri colori mi è diventato all'istante simpatico! Non scherzo, per me è così: chi è della Juventus è mio fratello, campione o pippone che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

. Stiamo facendo il gioco degli avversari e questo mi sta terribilmente sulle palle,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2012
268 messaggi

Premesso che non mi pare che la Juventus esoneri allenatori durante il campionato, se Allegri salta alla quarta vuol dire che ha fatto quattro sconfitte e magari si trova a -12 dalla vetta.

Ti auguri questo? Non ci voglio credere. Preferisco pensare che sei, come me, sconvolto dalla vicenda.

cosa cambia fra l'essere sconvolti e avere la nausea, alla fine il giudizio di fondo è uno, allenatore non da Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

C'è un interessantissimo articolo su Juventibus dove vengono confrontate le varie statistiche tra il Milan di Allegri e la Juve di Conte...io dico che quest'anno,soprattutto in Europa ci divertiamo

cioe?

dici che in champions andiamo avanti avanti avanti............. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

Mi aspetto una Juve meno compatta ma più "coraggiosa" che tenta più di saltare l'uomo e che sa pungere spesso in contropiede..

questo anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

ho visto ora che c'e' un utente che ha cambiato nome in ''massimiliano allegri'' ........ ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2011
12817 messaggi

ho visto ora che c'e' un utente che ha cambiato nome in ''massimiliano allegri'' ........ ;)

Speriamo che porti bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

Speriamo che porti bene...

:sventola:.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Sto iniziando ora ad accettare un po... Ranieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Accettare.. è sulla nostra panchina ormai per cui forza Allegri...

Abituarmi però a vedere la sua espressione in panchina e non la ferocia di Conte è tutto un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Accettare.. è sulla nostra panchina ormai per cui forza Allegri...

Abituarmi però a vedere la sua espressione in panchina e non la ferocia di Conte è tutto un altro discorso.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

Sto iniziando ora ad accettare un po... Ranieri

VA BHE ma la scelta piu scellerata in assoluto fu FERRARA ...

mettere sulla panchina della juve uno con all' attivo due partite da allenatore

allegri almeno ha gia' vinto uno scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

No!

porta pure sfiga..................

Via,via,via, subito, neanche il panettone deve mangiare.

quindi preferisci uscir dalla champions ai gironi, arrivare settimi in campionato pur di non aver allegri sulla panchina?

cioe' preferisci questo a un eventuale buona stagione con lui?

veramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Vi voglio raccontare un aneddoto sul buon Max.

A metà anni '90, Galeone, allora allenatore del Perugia, volle con sè Allegri, già avuto a Pescara. Le cronache raccontano di un Galeone molto "prolifico" dal punto di vista sessuale e grande animatore delle nottate perugine e non solo: molto spesso veniva nella discoteca del mio paese (45 km da Perugia), il Joy's, che ai tempi andava molto ed era meta di divertimento per tutto il centro Italia. E tutte le volte si portava dietro Allegri, Camplone, oggi allenatore del Grifo in serie B, e altri giocatori del Perugia. Numerosi testimoni, oggi cinquantenni, se li ricordano a fare bisboccia al Joy's...e le cronache raccontano di un Pietro Vierchowod, acquistato nel '96 dal Perugia, rescindere il contratto dopo 10 giorni per via di una litigata con Galeone: si dice perchè lui, professionista esemplare, abbia visto una mattina di quell'estate, alle sei, mentre correva, proprio Galeone e Allegri tornare al ritiro completamente dilaniati.

Che toro, Max!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

Vi voglio raccontare un aneddoto sul buon Max.

A metà anni '90, Galeone, allora allenatore del Perugia, volle con sè Allegri, già avuto a Pescara. Le cronache raccontano di un Galeone molto "prolifico" dal punto di vista sessuale e grande animatore delle nottate perugine e non solo: molto spesso veniva nella discoteca del mio paese (45 km da Perugia), il Joy's, che ai tempi andava molto ed era meta di divertimento per tutto il centro Italia. E tutte le volte si portava dietro Allegri, Camplone, oggi allenatore del Grifo in serie B, e altri giocatori del Perugia. Numerosi testimoni, oggi cinquantenni, se li ricordano a fare bisboccia al Joy's...e le cronache raccontano di un Pietro Vierchowod, acquistato nel '96 dal Perugia, rescindere il contratto dopo 10 giorni per via di una litigata con Galeone: si dice perchè lui, professionista esemplare, abbia visto una mattina di quell'estate, alle sei, mentre correva, proprio Galeone e Allegri tornare al ritiro completamente dilaniati.

Che toro, Max!

va bhe era 20 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

Vi voglio raccontare un aneddoto sul buon Max.

A metà anni '90, Galeone, allora allenatore del Perugia, volle con sè Allegri, già avuto a Pescara. Le cronache raccontano di un Galeone molto "prolifico" dal punto di vista sessuale e grande animatore delle nottate perugine e non solo: molto spesso veniva nella discoteca del mio paese (45 km da Perugia), il Joy's, che ai tempi andava molto ed era meta di divertimento per tutto il centro Italia. E tutte le volte si portava dietro Allegri, Camplone, oggi allenatore del Grifo in serie B, e altri giocatori del Perugia. Numerosi testimoni, oggi cinquantenni, se li ricordano a fare bisboccia al Joy's...e le cronache raccontano di un Pietro Vierchowod, acquistato nel '96 dal Perugia, rescindere il contratto dopo 10 giorni per via di una litigata con Galeone: si dice perchè lui, professionista esemplare, abbia visto una mattina di quell'estate, alle sei, mentre correva, proprio Galeone e Allegri tornare al ritiro completamente dilaniati.

Che toro, Max!

girano gli stessi aneddoti qua a pescara, stessi protagonisti... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Vi voglio raccontare un aneddoto sul buon Max.

A metà anni '90, Galeone, allora allenatore del Perugia, volle con sè Allegri, già avuto a Pescara. Le cronache raccontano di un Galeone molto "prolifico" dal punto di vista sessuale e grande animatore delle nottate perugine e non solo: molto spesso veniva nella discoteca del mio paese (45 km da Perugia), il Joy's, che ai tempi andava molto ed era meta di divertimento per tutto il centro Italia. E tutte le volte si portava dietro Allegri, Camplone, oggi allenatore del Grifo in serie B, e altri giocatori del Perugia. Numerosi testimoni, oggi cinquantenni, se li ricordano a fare bisboccia al Joy's...e le cronache raccontano di un Pietro Vierchowod, acquistato nel '96 dal Perugia, rescindere il contratto dopo 10 giorni per via di una litigata con Galeone: si dice perchè lui, professionista esemplare, abbia visto una mattina di quell'estate, alle sei, mentre correva, proprio Galeone e Allegri tornare al ritiro completamente dilaniati.

Che toro, Max!

E quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...