Vai al contenuto
Accedi per seguire   
dal1982

Max Allegri: avete iniziato già ad accettarlo?

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Non lo acettero mai x via delle sue parole ma spero che andra via perche cercato da real e psg x aver riempito la ns bacheca e non perche esonerato, e leggere di gente che si augura questo x me non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

spero che andra via perche cercato da real e psg x aver riempito la ns bacheca e non perche esonerato, e leggere di gente che si augura questo x me non ha senso

:sventola::sventola:.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1698 messaggi

Posso dire che mi fa RIBREZZO leggere commenti di TIFOSI JUVENTINI che sperano che la JUVENTUS (LA SQUADRA PER CUI IN TEORIA TIFANO) faccia schifo , così da poter cacciare Allegri?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

Posso dire che mi fa RIBREZZO leggere commenti di TIFOSI JUVENTINI che sperano che la JUVENTUS (LA SQUADRA PER CUI IN TEORIA TIFANO) faccia schifo , così da poter cacciare Allegri?!

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2013
381 messaggi

no, confermo la mia brutta opinione sull'uomo e poi non capisco in così poco tempo cosa possa essere successo per fare cambiare opinione a chi non vede bene allegri per la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7021 messaggi

oddio.

quando lo stadium sarà pieno, ci sarà l'inno e si giocherà per i 3 punti... li capiro'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

qualunque allenatore avrebbe trovato problemi a prendere il posto di conte alla juve.

escludendo il ritorno di lippi, mourinho (anche se qui ci sarebbe da discuterne eh), klopp, guardiola, simeone e forse ancelotti.. quale allenatore sarebbe stato accolto alla grande dal popolo juventino? nessuno, ci sarebbe sempre stato da ridire.. poi che allegri possa non piacere è un conto (anche a me non entusiasma) ma su piazza al 15 di luglio c'era ben poco..

e non venitemi a dire che era meglio mancini perchè questa si che sarebbe prostituzione intellettuale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
719 messaggi

ma per favore...come allenatore niente di che...dopo quello che ha detto contro la juve manco lo considero...stesso discorso per mancini...avrei preferito carrera e alessio per dare continuità al progetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
719 messaggi

sportivamente,anche se era n'allenamento,ha perso col lucento...mo vediamo che fa stasera col cesena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

nn lo accettero mai...ma me ne faro una ragione...nn vedo alternative...finche sara sulla nostra panchina lo sosterro come faccio con i giocatori....l unica cosa che conta e la juve!!!

forza ragazzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74543 messaggi

nn lo accettero mai...ma me ne faro una ragione...nn vedo alternative...finche sara sulla nostra panchina lo sosterro come faccio con i giocatori....l unica cosa che conta e la juve!!!

forza ragazzi!!

.quoto.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2008
104 messaggi

4o% pro 60% contro...pensavo peggio, moolto peggio vedendo il predecessore. .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

nn lo accettero mai...ma me ne faro una ragione...nn vedo alternative...finche sara sulla nostra panchina lo sosterro come faccio con i giocatori....l unica cosa che conta e la juve!!!

forza ragazzi!!

Io sostengo la squadra. Come del resto è stato sempre.

Ma ho il diritto di criticare, civilmente s'intende, se vedo cose che non mi convincono.

Al momento sto zitto, perchè voglio ragionare su dati di fatto. Poi, esprimerò il mio parere.

E se Allegri farà bene, sarò felicissimo di elogiarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2010
304 messaggi

Quando si chiudono i capitoli se ne aprono immediatamente degli altri. Va così.

Allegri dovrà portare risultati come tutti gli allenatori.

Quando arrivò il nostro Ex fu la stessa identica cosa, non era mica confermato solo perchè mi piaceva da giocatore.

Con il tempo si è fatto apprezzare per gli ottimi risultati qui Italia (va specificato) che hanno certamente stigmatizzati altri aspetti che non andavano bene.

Ad Allegri voglio dare fiducia, mi aspetto un allenatore che darà il massimo e soprattutto che se la rischi un po' di più specie in campo internazionale.

Quindi rispetto, supporto e soprattutto in bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3216 messaggi

4o% pro 60% contro...pensavo peggio, moolto peggio vedendo il predecessore. .bah

Farei un sondaggio...

siete favorevoli alle dimissioni immediate di Allegri e squadra a Nedved o Zidane ( che non penso proprio siano peggio di Seedorf o Inzaghi :nono: ) o Deschamps ?

atro che 60 - 40, finirebbe 99-1... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Farei un sondaggio...

siete favorevoli alle dimissioni immediate di Allegri e squadra a Nedved o Zidane ( che non penso proprio siano peggio di Seedorf o Inzaghi :nono: ) o Deschamps ?

atro che 60 - 40, finirebbe 99-1... :sisi:

Ci mancano solo le dimissioni di Allegri, ora che la preparazione è iniziata, e poi siamo a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3216 messaggi

Ci mancano solo le dimissioni di Allegri, ora che la preparazione è iniziata, e poi siamo a posto.

:nono:

per un Pavel o Didier o un Zinedine subito al posto di Allegri vado anche ad accendere dei ceri ex voto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi
Inviato (modificato)

:nono:

per un Pavel o Didier o un Zinedine subito al posto di Allegri vado anche ad accendere dei ceri ex voto.

Andavano presi prima. Adesso è troppo tardi.

E poi, Conte è Schettino che va via quando non c'erano i titolari, si giocava con ragazzotti di belle speranze e la vera preparazione doveva ancora iniziare, e adesso l'esonero a preparazione iniziata andrebbe bene?

E che c***o ci capirebbero i giocatori?

P. S. Tutto il rispetto per Pavel o Zizou, ma l'unico sarebbe stato Deschamps

Modificato da Guerriero Pavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
3216 messaggi

Andavano presi prima. Adesso è troppo tardi.

E poi, Conte è Schettino che va via quando non c'erano i titolari, si giocava con ragazzotti di belle speranze e la vera preparazione doveva ancora iniziare, e adesso l'esonero a preparazione iniziata andrebbe bene?

E che c***o ci capirebbero i giocatori?

P. S. Tutto il rispetto per Pavel o Zizou, ma l'unico sarebbe stato Deschamps

se il Club piu Titolato del Mondo :261:.asd:haha: ha messo in panchina Seedorf e Inzaghi, allora ci stanno benissimo pure Nedved e Zidane alla Juventus, che oltretutto sono sicuramente stimati e apprezzati dai giocatori bianconeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

se il Club piu Titolato del Mondo :261:.asd:haha: ha messo in panchina Seedorf e Inzaghi, allora ci stanno benissimo pure Nedved e Zidane alla Juventus, che oltretutto sono sicuramente stimati e apprezzati dai giocatori bianconeri

Con la differenza che Inzaghi aveva già cominciato a fare da allenatore nelle giovanili.

Su Seedorf non mi pronuncio: credo che lo abbia voluto a tutti i costi qualcuno in alto nella società, ma è stato un salto nel buio.

Quanto a Zidane, comincia ora ad allenare e parte da una squadra B.

Nedved: credo che neanche lui voglia fare l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Me ne farò una ragione... a me fanno ribrezzo Allegri e tutti quelli che da un giorno all'altro si son dimenticati di come parlava della JUVE fino alla settimana scorsa

Capello ne ha dette di tutti i colori prima di venire alla Juve, Lippi si andò a scusare sulla tomba del padre dopo aver firmato con la Juve, Conte rispettava i tifosi ma non la squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Farei un sondaggio...

siete favorevoli alle dimissioni immediate di Allegri e squadra a Nedved o Zidane ( che non penso proprio siano peggio di Seedorf o Inzaghi :nono: ) o Deschamps ?

atro che 60 - 40, finirebbe 99-1... :sisi:

quelli che votano si vanno rinchiusi in manicomio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

quelli che votano si vanno rinchiusi in manicomio

mi sa che birbo da lì scrive .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Allegri non mi piace neanche un po', ma tifo la juve, non potrei mai tifare contro i nostri colori. Quindi sì, magari mi farà smadonnare, ma finchè è seduto da noi avrà il mio sostegno .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52799 messaggi

quelli che votano si vanno rinchiusi in manicomio

.quoto .quoto .quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...