Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevoli "Trofeo Tim" ] Juventus - Milan - Sassuolo

Recommended Posts

Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

Ok mancava una cosa sulla maglia e abbiamo detto tutto .asd

possibile che siamo 14 mln di tifosi e solo io l ho notato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6769 messaggi

Non vorremmo stare a discutere licht che é uno dei terzini più forti al mondo nella difesa a 4.. Lo sappiamo cosa gli manca ma in quel ruolo è perfetto. Io è dalle 10 che chiedo chi ha giocato a sinistra nella seconda partita, evra non mi convince ancora

Asa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Appunto... questo fa capire quanto questi tornei siano da prendere con le molle

Fausto Rossi vs Maicon (cit.)

Lich praticamente non ha fatto ferie e dopo 2 giorni che è tornato a Vinovo già faceva un'amichevole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8029 messaggi

se sei convinto che Asa sia un terzino... allora va tutto bene... ma spiegami il senso della scelta

riformulo la domanda... chi avresti messo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

sei un inguaribile ottimista.....

questo è uno scempio tattico

i due centrali sono imbarazzanti, i tornanti non coprono in quella posizione ...

oh ragazzi stesera LICHT HA FATTO UNA FIGURA BARBINA CONTRO DE SCIGLIO

si vedeva che certi movimenti erano totalmente diversi.

Ma per fortuna i giocatori in questione hanno giocato anni e anni al pallone e sapranno ovviare subito a questa cosa.

In questo periodo dell'anno tante squadre che cambiano dei movimenti da fare hanno lo stesso problema

Ho avuto modo di vedere in queste settimane anche partita ufficiale di squadra altrettanto blasonate.

Se poi dobbiamo flagellarci le palle per una partita amichevole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
880 messaggi

Non vorremmo stare a discutere licht che é uno dei terzini più forti al mondo nella difesa a 4.. Lo sappiamo cosa gli manca ma in quel ruolo è perfetto. Io è dalle 10 che chiedo chi ha giocato a sinistra nella seconda partita, evra non mi convince ancora

non discuto i giocatori, men che meno LICHT, DISCUTO IL TECNICO.....

conte ci ha portati dal settimo al primo posto

, questo ci riporta al settimo con ASA terzino

scommettiamo che lo mettono in vendita a gennaio?????? questo ASA non lo vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

La maglia color "acciaio" .asd

Con Blanc che blaterava in conferenza di presentazione coniando neologismi come "inventività" :261:

ah pensavo la prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

ragazzi io credo, ma voi siete certo più bravi di me, che l'utilizzo di ASA in quella posizione sia senza parole...... ma neppure Cagni sarebbe arrivato a tanto!!!!!

conte e appiah ci sono arrivati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
880 messaggi

Appunto... questo fa capire quanto questi tornei siano da prendere con le molle

Fausto Rossi vs Maicon (cit.)

ok ma se hai fatto una buona preparazione e tests più probanti

MA NOI OGGI NON SAPPIAMO ANCORA QUANTO VALE LA JUVE DI ALLEGRI, che credetemi NON è PIù LA JUVE DI CONTE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

ok ma se hai fatto una buona preparazione e tests più probanti

MA NOI OGGI NON SAPPIAMO ANCORA QUANTO VALE LA JUVE DI ALLEGRI, che credetemi NON è PIù LA JUVE DI CONTE!!!!!!

Ma scusa vuoi sapere quanto vale la Juve oggi in un amichevole del cavolo? Io voglio vedere cosa è la Juventus quando davvero conterà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

LA JUVE DI ALLEGRI, che credetemi NON è PIù LA JUVE DI CONTE!!!!!!

.meme10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1326 messaggi

Difesa, o meglio fase difensiva, imbarazzante e preoccupante.

Gioco troppo verticalizzato, troppi palloni alti nello spazio. Non è il mio modo di intendere calcio.

Non riusciamo ad entrare in area e la porta la vediamo poco.

Ecco le somme che ho tirato questa sera.

Diciamo che prima di questo trofeo tim ero più tranquillo. Ora ho qualche perplessità.

Vedremo in campionato........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
880 messaggi

conte e appiah ci sono arrivati

non così basso nè con conte nè in nazionale. ha passato la metà campo stasera a 10 minuti dalla fine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

ok ma se hai fatto una buona preparazione e tests più probanti

MA NOI OGGI NON SAPPIAMO ANCORA QUANTO VALE LA JUVE DI ALLEGRI, che credetemi NON è PIù LA JUVE DI CONTE!!!!!!

io ti credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6769 messaggi

La Juve mi è piaciuta poco quando perdeva palla in qualsiasi posizione prendeva delle infilate da paura secondo me perchè sia Pogba che Vidal erano troppo larghi e Marchisio a spasso per il campo senza meta

Questo modulo con Marchisio simil trequartista è poco proponibile

Modificato da peval

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
880 messaggi

Ma scusa vuoi sapere quanto vale la Juve oggi in un amichevole del cavolo? Io voglio vedere cosa è la Juventus quando davvero conterà

il problema è che abbiamo fatto solo amichevoli del cavolo... speriamo di non capirlo a nostre spese.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6769 messaggi

non così basso nè con conte nè in nazionale. ha passato la metà campo stasera a 10 minuti dalla fine....

in nazionale ha giocato terzino sx, con risultati poco lusinghieri ma li ha giocato ai mondiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

non così basso nè con conte nè in nazionale. ha passato la metà campo stasera a 10 minuti dalla fine....

col real il terzino sinistro era asamoah e anche ai mondiali era il quarto a sinistra

cagni è un precursore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
895 messaggi

Ma scusa vuoi sapere quanto vale la Juve oggi in un amichevole del cavolo? Io voglio vedere cosa è la Juventus quando davvero conterà

Gia', ma non si puo' ignorare tutto quel che si e' visto, e soprattutto, cosa piu' importante, il campionato comincia tra sette giorni, non piu' tra due mesi. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
2028 messaggi

Gia', ma non si puo' ignorare tutto quel che si e' visto, e soprattutto, cosa piu' importante, il campionato comincia tra sette giorni, non piu' tra due mesi. :sisi:

In effetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Gia', ma non si puo' ignorare tutto quel che si e' visto, e soprattutto, cosa piu' importante, il campionato comincia tra sette giorni, non piu' tra due mesi. :sisi:

Ok ho capito anche la scorsa stagione abbiamo fatto pena al Tim il sassuolo ci bombardò tutti i 45 minuti vedremo tanto noi più che tifare possiamo fare ben poco .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
880 messaggi

mi spiegate come si fa a far giocare pogba lungo la laterale di sinistra?? attaccato alla linea????? e vidal tutto a dx???ù

se perdi palla sei senza copertura.....

poi entrambi lontani dallaarea quando erano la nostra forza con i loro inserimenti......

QUESTO NON CI HA CAPITO NULLA DI QUESTA SQUADRA, ora la snatura e i giocatori perdono convinzione.....la forza di questa juve era nella testa.... se mollano di testa siamo da settimo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Premessa d'obbligo.. è un'amichevole con tutto ciò che ne consegue.

Ora però devo dire che quello che ho visto non mi è piaciuto per nulla.

Inconsistenti in fase offensiva (con Carlitos che non ha ricevuto un pallone giocabile nonostante 2 trequartisti o presunti tali..).

Spaventosi in fase difensiva con voragini da far paura.

Rimango dell'idea che, per quanto non impazzisca per il 3-5-2, il modulo dello scorso anno sia quello che maggiormente si adatta alle caratteristiche dei nostri giocatori.

Da sabato si comincerà a fare sul serio.. mi auguro a partire dagli undici in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
880 messaggi

Gia', ma non si puo' ignorare tutto quel che si e' visto, e soprattutto, cosa piu' importante, il campionato comincia tra sette giorni, non piu' tra due mesi. :sisi:

ecco la verità..... sabato prossimo si comincia....e qui nessuno, a partire dal presunto allenatore ci ha capito nulla di questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

ma con la vittoria di stasera il milan è tornato il club più titolato al mondo? .asd

comunque seriamente in amichevole mi preoccupo fino ad un certo punto... il campionato inizia con il chievo da quel momento in poi voglio vincerle tutte. :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...