Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevoli "Trofeo Tim" ] Juventus - Milan - Sassuolo

Recommended Posts

Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Nel contesto che stavo scrivendo la frase aveva un altro significato. Isla non era il giocatore che pensavamo, ma va anche detto che alla Juve aveva più compiti di copertura rispetto ad Udine e questo lo ha limitato.

Pereyra non mi sembra debba fare il lavoro che faceva Isla in copertura, messo dove lo ha messo finora Allegri si deve preoccupare meno di tornare indietro perché comunque ha le spalle coperte da Pogba, Pirlo, Vidal o Marchisio. E quindi Pereyra è più libero negli inserimenti, ma ovviamente dovrà coprire la sua zona del campo.

Ah ok.

comunque credo che balliamo un po in difesa per cui bisognerà impegnarsi di più in queste coperture e trovare maggior equilibrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Allegri resta anche l anno prossimo a prescindere dal risultato finale. Deve solo fare una stagione davvero disastrosa per esser cacciato...marotta voleva tenere anche del neri.

Io la penso come voi, se proprio si doveva cambiare si doveva aprire un nuovo ciclo con un allenatore di altro livello, io da luglio ho la perenne sensazione di esser tornato indietro di tre anni..anche sul mercato, con Conte ok criticava ma ero tranquillo, invece quest anno ho avuto il costante ricordo del primo anno di marotta

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Alla Juve, oltre ai giocatori buoni, serve una certa mentalità per vincere. Altrimenti siamo una squadra come altre.

Se al posto di Delneri o Ferrara ci fosse stato Conte o qualcuno di simile, non saremmo arrivati settimi... assolutamente.

Adesso via Conte, è chiaro che le sensazioni con Allegri non sono le stesse

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi

Anche questo è vero.

Però magari lo scenario sarebbe stato diverso. La società già a Marzo/Aprile si metteva d'accordo con Conte che a Maggio le strade si sarebbero divise e cominciavano a cercare un allenatore.

Poi Van Gaal magari era impossibile, però c'è da dire che mi pare che ad oggi lo United non gli abbia comprato chissà che giocatori? O mi sbaglio?

Però l'allenatore è andato lì lo stesso, e per di più non fa nemmeno la Champions!

Conte ci ha messo proprio nei casini, questa è la verità!

Beh, insomma. L'ultimo è Di Maria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

Ah regà, Van Gaal aveva siglato l'accordo con lo United a maggio.

Concordo con chi dice che il profilo da prendere era diverso, ma che vuoi ponderare il 15 luglio con la squadra già in ritiro da due giorni? E soprattutto, chi c'era di libero e PRENDIBILE?

C'erano da salvare capra e cavoli, altro che ponderare e profili vincenti...la situazione era abbastanza, parafrasando Flaiano, grave e pure seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Non ci credo ancora si parla della gara col Lucento .oddio

A momenti si sono metabolizzate più in fretta le sconfitte delle 3 finali perse con Lippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6116 messaggi

Ah regà, Van Gaal aveva siglato l'accordo con lo United a maggio.

Concordo con chi dice che il profilo da prendere era diverso, ma che vuoi ponderare il 15 luglio con la squadra già in ritiro da due giorni? E soprattutto, chi c'era di libero e PRENDIBILE?

C'erano da salvare capra e cavoli, altro che ponderare e profili vincenti...la situazione era abbastanza, parafrasando Flaiano, grave e pure seria.

Si ok, giustamente il 90% dei tifosi ora insulta Conte e lo odia a morte...ma vorrei far notare che una dirigenza seria non si fa trascinare in un teatrino simile. Come è trapelato da piú fonti si sapeva già da maggio che la situazione era bollente, non credo alla favoletta che Conte sia andato in ritiro il primo giorno, ha visto i calciatori e ha pensato che gli facessero pena, ci ha dormito su e il giorno dopo ha sfanculato tutti...ma siamo seri ragazzi? La verità non uscirà mai fuori perchè non puó uscire ma non prendiamoci in giro, la dirigenza ha una grossa fetta di responsabilità

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Beh, insomma. L'ultimo è Di Maria

Mah...

Sono praticamente 2 mesi che lo United pare compri: Vidal, Cuadrado, Di Maria, Muller, Kroos (si era parlato anche di lui) ecc ecc...

A campionato inglese già cominciato gli hanno comprato un terzino destro mi sembra (non vorrei sbagliare però).

Non mi sembra che Van Gaal non abbia fatto scenate però.

Se magari lo si contattava 4/5 mesi fa magari lo si convinceva. Stadio di proprietà, squadra più forte del campionato, voglia di crescere in Europa, esperienza in Serie A per lui e progetto a lungo termine.

Magari con lui cambiava anche la campagna acquisti.

Modificato da dolmer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Siamo già in B mi è parso di capire .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
2509 messaggi

Loro dicono che è lo scudetto, ma realisticamente parlando secondo me ad Allegri hanno chiesto il terzo posto, come minimo. Cioè "se vinci lo scudetto ovviamente è il top, ma il terzo posto è l'obiettivo principale".

Al massimo massimo io gli concedo il 2° posto con lotta per lo scudetto fino almeno alla terz'ultima giornata!!

Se arriva terzo deve almeno portare la Juve in semifinale di Champions e vincere la Coppa Italia per salvare la stagione.

Se arriva terzo, esce agli ottavi di Champions e non vince la Coppa Italia e Marotta lo conferma, il prossimo a saltare dev'essere Marotta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

Non ci credo ancora si parla della gara col Lucento .oddio

A momenti si sono metabolizzate più in fretta le sconfitte delle 3 finali perse con Lippi

.quoto No,ma veramente è assurdo quello che sto leggendo.Basta basta ,ho letto fin troppo.Dopo la clamorosa sconfitta al trofeo Tim,la juve sta già cercando il sostituto di Allegri :haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2013
733 messaggi

Mettersi a piangere ancor prima di vedere come andrà il campionato è proprio da italioti del c****.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Al massimo massimo io gli concedo il 2° posto con lotta per lo scudetto fino almeno alla terz'ultima giornata!!

Se arriva terzo deve almeno portare la Juve in semifinale di Champions e vincere la Coppa Italia per salvare la stagione.

Se arriva terzo, esce agli ottavi di Champions e non vince la Coppa Italia e Marotta lo conferma, il prossimo a saltare dev'essere Marotta....

è un meccanismo più complicato delle tabelle per i ripescaggi in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1055 messaggi

tumblr_lyfhxz86iC1qg6rkio1_500.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27976 messaggi

Allegri resta anche l anno prossimo a prescindere dal risultato finale. Deve solo fare una stagione davvero disastrosa per esser cacciato...marotta voleva tenere anche del neri.

Io la penso come voi, se proprio si doveva cambiare si doveva aprire un nuovo ciclo con un allenatore di altro livello, io da luglio ho la perenne sensazione di esser tornato indietro di tre anni..anche sul mercato, con Conte ok criticava ma ero tranquillo, invece quest anno ho avuto il costante ricordo del primo anno di marotta

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

si c**** marotta all'epoca era al primo anno....asd

avrà capito qualcosa in più pure lui speriamo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Non si è fatto male nessuno, ottimo.

Sulle partite vi ricordo la valenza del calcio estivo e che lo scorso anno a trionfare fu il Sassuolo.

Ah, meraviglioso come s'invochi il ritorno della difesa a 3 dopo che per 3 anni avete martellato le palle perché si tornasse a 4 (il tutto dopo 45 minuti di amichevole) :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

in difesa pare la juve di delneri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58571 messaggi

ma possibile che ancora non imparate la differenza tra partite amichevoli e partite ufficiali? ma quando mai un'amichevole ha deciso le sorti di una stagione? allora l'anno scorso saremmo dovuti retrocedere,visto che abbiamo perso tutte le amichevoli. come il corriere dello sport che titola: "allarme Juve". ma allarme di che? perché non abbiamo vinto il Tim? Ma siamo seri! prevedo molti fegati spappolati, soprattutto qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

No dico,ma questi sono proprio alla frutta!!!!! :|:|:|:|

Galliani: "La visita del Presidente ha fatto bene"
24.08.2014 01:10 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 2106 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
cd837729dd592f31db4be4c874fa60da-99165-c

Adriano Galliani è intervenuto ai microfoni di Milan Channel al termine del Trofeo Tim:

"Complimenti a Honda che ha stra meritato il trofeo come miglior giocatore della serata, ne ho parlato con il Presidente Berlusconi. Ha fatto un bel gol questa sera e anche a Valencia. Zaccheroni me ne ha sempre parlato bene, ero sicuro che sarebbe tornato ad essere quel gran giocatore che è sempre stato. La visita del Presidente ieri ha fatto bene, mi ha detto che spera di venire ogni venerdì a Milanello."

Cioè,il Nano è andato apposta a milanello per incitare la squadra per il trofeo tim???? :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Oct-2011
615 messaggi

Troppo lenti. Siamo ancora tanto indietro. Ma si sa, Allegri questo è. Speriamo non venga esonerato prima che la Juve inizi a carburare. Quanto vorrei un acquisto boom per ridare entusiasmo e verve al gruppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10395 messaggi

Ho avuto la strana sensazione che la squadra spesso si muovesse a caso, senza alcun idea davanti, ma aspettando l'invenzione di qualcuno...

Non vorrei rimpiangere il 3-5-2 con i movimenti a memori di conte

Eh ma se lo dici sei un f***** disfattista e "moriremo tutti"...

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10395 messaggi

ma possibile che ancora non imparate la differenza tra partite amichevoli e partite ufficiali? ma quando mai un'amichevole ha deciso le sorti di una stagione? allora l'anno scorso saremmo dovuti retrocedere,visto che abbiamo perso tutte le amichevoli. come il corriere dello sport che titola: "allarme Juve". ma allarme di che? perché non abbiamo vinto il Tim? Ma siamo seri! prevedo molti fegati spappolati, soprattutto qui dentro.

Si perdeva, ma i movimenti di squadra c'erano eccome. Mancava gamba, certo.

Ieri in campo? Solo confusione.

Non é che negarlo e far finta di niente cancelli questa cosa, eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Non si è fatto male nessuno, ottimo.

Sulle partite vi ricordo la valenza del calcio estivo e che lo scorso anno a trionfare fu il Sassuolo.

Ah, meraviglioso come s'invochi il ritorno della difesa a 3 dopo che per 3 anni avete martellato le palle perché si tornasse a 4 (il tutto dopo 45 minuti di amichevole) :261:

.quoto

Non si da neanche il tempo di provare

E' manco un mese che sono arrivati i nazionali e giustamente dalla tournè ad oggi, Allegri sta provando delle alternative di gico. Anche perché ricordo che dalla gara contro l'Udinese fino alla seconda sosta non ci sarà tutto questo tempo per farlo, si giocherà sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1055 messaggi

Troppo lenti. Siamo ancora tanto indietro. Ma si sa, Allegri questo è. Speriamo non venga esonerato prima che la Juve inizi a carburare. Quanto vorrei un acquisto boom per ridare entusiasmo e verve al gruppo.

ci vorrebbe un Falcao qualsiasi...

.marotroll2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

in difesa pare la juve di delneri

ma nelle amichevoli dello scorso anno voi eravate su Marte? no perchè l'anno scorso tanto per dire abbiamo preso 3 pippe dal los angeles galaxy eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi

ma nelle amichevoli dello scorso anno voi eravate su Marte? no perchè l'anno scorso tanto per dire abbiamo preso 3 pippe dal los angeles galaxy eh

Aveva segnato pure Kobe, tanto per dire...

Ok, me ne vado da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...