Vai al contenuto
Accedi per seguire   
JUtente

Togliereste La Stella Del Sig. Conte allo Stadium?

Recommended Posts

Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Io continuo a vederla così. Sarò un idiota romantico, non so che dirti.

Ma a questo punto, più che infame è uno stupido. Andarsene a luglio significa non trovare nessuno che ti prende.

Ti dirò di più: io mi sarei stato zitto, avrei incassato un altro anno di stipendio, avrei fatto fuoco e fiamme per vincere il quarto scudetto consecutivo e avrei dato mandato al mio manager di trovarmi in silenzio una squadra. Poi, a maggio 2015 avrei salutato tutti, avrei ringraziato con le lacrime agli occhi "i miei ragazzi" (senza far cenno a chi è vicino alla squadra e all'allenatore), ma avrei dichiarato di volere nuovi stimoli. Come dicono i calciatori che fanno la "scelta di vita".

E non mi dire che sarebbe stato un comportamento ipocrita. Ti rispondo solo che l'aperitivo a Marrakech nel 2004 l'ha preso una ben determinata persona. Non parliamo quindi di ipocrisie. Tantomeno di infamità.

Beh se avesse fatto come dici tu, avrebbe semplicemente fatto il suo dovere e credo che qui nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.

Il contratto fino al 2015 non l'avevo firmato io e nemmeno tu, l'aveva firmato lui. Quindi rispettarlo sarebbe stato semplicemente il suo dovere. A quanto pare, invece, lui ha deciso di rovesciare il tavolo presentandosi prima con un pre-accordo con un'altra squadra e chiedendo poi un rinnovo con nuovi poteri dirigenziali. Per carità, è nelle sue facoltà, ma non mi si venga a dire che è la società che l'ha cacciato perchè mi vien da ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Ma a questo punto, più che infame è uno stupido. Andarsene a luglio significa non trovare nessuno che ti prende.

o forse si ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15848 messaggi

Secondo voi ora dirà che gli scudetti della Juve sono 30?

vorrei proprio gli facessero questa domanda il giorno della presentazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

dici che torna in panchina da noi? perchè ho pensato la stessa cosa.. tra 2\3 anni dopo la nazionale non so perchè sento che torna da noi.. Comunque credo e spero sia come dici tu.. ha tirato fino alla fine, non era convinto di continuare, lo hanno supplicato ma a luglio non se le sentita più.. ha sbagliato lo stesso, ma sarebbe più logica come cosa

Non tornerà più, visto il modo in cui è andato via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

vorrei proprio gli facessero questa domanda il giorno della presentazione

Pure io... ma gliela faranno prima o poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

No la stella l'ha stra meritata per quello fatto.

Poi che si sia dimostrato un omino del bucato é un'altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi

Questa me la sono persa...

Comunque lo stress gli è passato in fretta visto che ora ha già accettato una nuova panca .sisi

te la sei persa perchè non è mai esistita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

te la sei persa perchè non è mai esistita

Ah ecco...

Comunque alla fine siamo solo noi tifosi a prendercela...

loro pensano solo agli interessi personali e tanti saluti

altro che amore per la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Beh se avesse fatto come dici tu, avrebbe semplicemente fatto il suo dovere e credo che qui nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.

Il contratto fino al 2015 non l'avevo firmato io e nemmeno tu, l'aveva firmato lui. Quindi rispettarlo sarebbe stato semplicemente il suo dovere. A quanto pare, invece, lui ha deciso di rovesciare il tavolo presentandosi prima con un pre-accordo con un'altra squadra e chiedendo poi un rinnovo con nuovi poteri dirigenziali. Per carità, è nelle sue facoltà, ma non mi si venga a dire che è la società che l'ha cacciato perchè mi vien da ridere.

Un pre-accordo con un'altra squadra?

Fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

te la sei persa perchè non è mai esistita

Della intervista di Nedved non sai niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

prima di continuare a cianciare..... guardatevi questo...e poi vergognatevi!!!

http://www.youtube.com/watch?v=tj7vLwSG7Ak

Secondo me non siamo noi a doverci vergognare... perché tutti riconosciamo quello che ha fatto Conte per la Juve. Lo abbiamo difeso e amato per 3 anni.

E' lui che se n'è andato lasciandoci nei casini il 15 luglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi

Chiedo a quelli presenti se il sondaggio fosse stato

Conte ad accettare l'incarico di CT a lui assegnato da chi lo ha sputtanato, processato e condannato ha fatto una bella figura????

Io penso che sarebbe stato unanime il risultato

100% ha fatto una grandissima figura da cioccapiatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Chiedo a quelli presenti se il sondaggio fosse stato

Conte ad accettare l'incarico di CT a lui assegnato da chi lo ha sputtanato, processato e condannato ha fatto una bella figura????

Io penso che sarebbe stato unanime il risultato

100% ha fatto una grandissima figura da cioccapiatti

.quoto

ma ormai è tipico dell'Italia cambiare opinione di continuo (e non parlo del forum)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi

Della intervista di Nedved non sai niente?

Conte con la Juve non aveva un accordo sino a Luglio' 14 ma sino a Giugno 2015 come da contratto da lui firmato

Modificato da peval

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Conte con la Juve non aveva un accordo sino a Luglio ma sino a Giugno 2015 come da contratto da lui firmato

Conte a maggio, decidendo di restare e poi andandosene invece al 15 luglio, ha creato una situazione assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Un pre-accordo con un'altra squadra?

Fonte?

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/2014/articoli/1041692/conte-c-era-l-accordo-con-il-milan-il-retroscena-esclusivo-160-.shtml

http://www.tuttosport.com/calcio/2014/07/16-300982/Giletti%3A+%C2%ABConte+aveva+un+accordo+con+il+Milan%C2%BB

Al di la delle fonti, si tratta di indiscrezioni... la verità non la sapremo mai... ma tendo a credere a queste indiscrezioni perchè a dire di voler un progetto nuovo era stato proprio Conte, a più riprese a fine campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/2014/articoli/1041692/conte-c-era-l-accordo-con-il-milan-il-retroscena-esclusivo-160-.shtml

http://www.tuttosport.com/calcio/2014/07/16-300982/Giletti%3A+%C2%ABConte+aveva+un+accordo+con+il+Milan%C2%BB

Al di la delle fonti, si tratta di indiscrezioni... la verità non la sapremo mai... ma tendo a credere a queste indiscrezioni perchè a dire di voler un progetto nuovo era stato proprio Conte, a più riprese a fine campionato.

Doveva lasciarci a maggio, da vincente e amato da tutti.

Andando via a luglio ha rovinato tutto l'affetto che c'era per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11157 messaggi

Sono inca.zz.ato nero ma voto no

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Conte a maggio, decidendo di restare e poi andandosene invece al 15 luglio, ha creato una situazione assurda

.quoto

eh si, un vero professionista, un vero cuore juventino.....come qualcuno lo definisce pur di difenderlo .oddio.oddio .oddio

io in 30 anni di juventinita' non mi ricordo una cosa simile, ma neanche Boniek e' riuscito ad essere cosi' squallido .rulez

e poi il 15 luglio era stressato, ora c'ha messo 2 minuti a fare comunella con la banda tav-lotito e co.??? .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi

Doveva lasciarci a maggio, da vincente e amato da tutti.

Andando via a luglio ha rovinato tutto l'affetto che c'era per lui

e andando da chi l'ha tenuto nel gabbio del Juventus Stadium per dei mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2007
591 messaggi

Da giocatore :
419 presenze

40 gol
5 scudetti

1 coppa dei campioni

1 coppa uefa

1 supercoppa europea

1 coppa intercontinentale

1 coppa italia
4 supercoppe italiane.

Da allenatore :
3 scudetti
2 supercoppe italiane.
In 3 anni !!!!!

Ma sopratutto il fatto di aver ridato dignità ad una squadra di zombie. Di averci ridato delle emozioni che avevamo dimenticato da tempo. Ha ridato vita ad una squadra dove Messi e Ronaldo si sarebbero pure persi.

E c'è chi vuole pure togliergli la stella.

Bannatemi pure, ma siete matti, davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78376 messaggi

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/2014/articoli/1041692/conte-c-era-l-accordo-con-il-milan-il-retroscena-esclusivo-160-.shtml

http://www.tuttosport.com/calcio/2014/07/16-300982/Giletti%3A+«Conte+aveva+un+accordo+con+il+Milan»

Al di la delle fonti, si tratta di indiscrezioni... la verità non la sapremo mai... ma tendo a credere a queste indiscrezioni perchè a dire di voler un progetto nuovo era stato proprio Conte, a più riprese a fine campionato.

Secondo altre indiscrezioni aveva un accordo anche con il PSG.

Qualsiasi scelta al di fuori della Juve sarebbe stato un progetto nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

.quoto

eh si, un vero professionista, un vero cuore juventino.....come qualcuno lo definisce pur di difenderlo .oddio.oddio .oddio

io in 30 anni di juventinita' non mi ricordo una cosa simile, ma neanche Boniek e' riuscito ad essere cosi' squallido .rulez

e poi il 15 luglio era stressato, ora c'ha messo 2 minuti a fare comunella con la banda tav-lotito e co.??? .oddio

Concordo... sono deluso a livelli assurdi dal suo comportamento.

Voleva andarsene (per motivi vari) dalla Juve? Bene, a maggio lasciava da idolo e al massimo potevamo essere dispiaciuti, ma lo amavamo come prima.

Andando via al 15 luglio no... assolutamente, non esiste come cosa. Al secondo giorno di ritiro .bah

Per poi andare in nazionale... dalla stessa federazione che lo ha accusato ingiustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

e andando da chi l'ha tenuto nel gabbio del Juventus Stadium per dei mesi

.quoto

Si vede però che lui è contento di andare a lavorare per chi lo ha sputtanato ingiustamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...