Vai al contenuto
Accedi per seguire   
JUtente

Togliereste La Stella Del Sig. Conte allo Stadium?

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Da giocatore :

419 presenze

40 gol

5 scudetti

1 coppa dei campioni

1 coppa uefa

1 supercoppa europea

1 coppa intercontinentale

1 coppa italia

4 supercoppe italiane.

Da allenatore :

3 scudetti

2 supercoppe italiane.

In 3 anni !!!!!

Ma sopratutto il fatto di aver ridato dignità ad una squadra di zombie. Di averci ridato delle emozioni che avevamo dimenticato da tempo. Ha ridato vita ad una squadra dove Messi e Ronaldo si sarebbero pure persi.

E c'è chi vuole pure togliergli la stella.

Bannatemi pure, ma siete matti, davvero.

La stella per me deve rimanere, ma il problema è stato il comportamento di Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Secondo altre indiscrezioni aveva un accordo anche con il PSG.

Qualsiasi scelta al di fuori della Juve sarebbe stato un progetto nuovo.

Conte non è uno che parla a caso. MAI.

Non finirò mai di ripeterlo, Conte disse testuali parole: "Voglio un progetto nuovo, di quelli che mi affascinano, dove se vinci non se lo aspetta nessuno".

Il PSG non risponde a questo identikit, il PSG vince e tutti si aspettano che vinca.

La Nazionale, invece, questo identikit lo rispetta alla perfezione.

E chi allena da oggi Conte ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2007
23211 messaggi

Concordo... sono deluso a livelli assurdi dal suo comportamento.

Voleva andarsene (per motivi vari) dalla Juve? Bene, a maggio lasciava da idolo e al massimo potevamo essere dispiaciuti, ma lo amavamo come prima.

Andando via al 15 luglio no... assolutamente, non esiste come cosa. Al secondo giorno di ritiro .bah

Per poi andare in nazionale... dalla stessa federazione che lo ha accusato ingiustamente.

Esatto, se andava via a maggio, saremmo stati dispiaciuti, un po' amareggiati per le sue dichiarazioni, ma poteva starci e avremmo fatto sempre il tifo per lui, ora no, mai piu' .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Secondo me non siamo noi a doverci vergognare... perché tutti riconosciamo quello che ha fatto Conte per la Juve. Lo abbiamo difeso e amato per 3 anni.

E' lui che se n'è andato lasciandoci nei casini il 15 luglio...

si infatti... chi lo chiama venduto, pezzo di m***a, infame... solo per dirne qualcuno.... in effetti non vi dovete vergognare di nulla....(vi dovete in senso generico)

.oddio.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

si infatti... chi lo chiama venduto, pezzo di M***A, infame... solo per dirne qualcuno.... in effetti non vi dovete vergognare di nulla....(vi dovete in senso generico)

.oddio.sisi

Io non ho detto alcun termine di quelli che dici.

Sono però stra incazzato con lui :(

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Esatto, se andava via a maggio, saremmo stati dispiaciuti, un po' amareggiati per le sue dichiarazioni, ma poteva starci e avremmo fatto sempre il tifo per lui, ora no, mai piu' .rulez

No, esatto.

Per me Conte, ora come ora, non esiste più... Lo ringrazierò a vita per i 3 anni di vittorie, ma ha rovinato tutto andandosene così... Spero di non sentirlo più nominare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2007
591 messaggi

La stella per me deve rimanere, ma il problema è stato il comportamento di Conte

Secondo me si voleva dimettere già a Maggio. La società doveva accontentarlo. E dura, fratelli, ma era la scelta migliore per tutti. Questo ha bruciato le tappe.

Sarebbe stato forse l'anno di troppo...

Adesso avrà un compito molto importante nel settore giovanile, forse la rinascita del nostro calcio passa anche da questo...

Un giorno tornerà... Per completare l'opera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Secondo me si voleva dimettere già a Maggio. La società doveva accontentarlo. E dura, fratelli, ma era la scelta migliore per tutti. Questo ha bruciato le tappe.

Sarebbe stato forse l'anno di troppo...

Adesso avrà un compito molto importante nel settore giovanile, forse la rinascita del nostro calcio passa anche da questo...

Un giorno tornerà... Per completare l'opera.

Io non credo che ritornerà da noi... Perlomeno finché ci sarà AA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Conte non è uno che parla a caso. MAI.

Non finirò mai di ripeterlo, Conte disse testuali parole: "Voglio un progetto nuovo, di quelli che mi affascinano, dove se vinci non se lo aspetta nessuno".

Il PSG non risponde a questo identikit, il PSG vince e tutti si aspettano che vinca.

La Nazionale, invece, questo identikit lo rispetta alla perfezione.

E chi allena da oggi Conte ?

Questo è un elemento interessante che sarebbe da approfondire e mi trovi d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
204 messaggi

La stella la volete togliere, però gli Scudetti mi sa che ve li volete tenere...

Appunto... thread ridicolo come tanti altri.... .oddio

Vergognatevi almeno un po' e ringraziate di aver avuto Antonio Conte come allenatore... allenatore che ci ha permesso di tornare a vincere relativamente presto dopo il disastro post 2006 voluto da voi sapete chi... .bah

Tre anni da record stupendi dimenticati così facilmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

La stella per me deve rimanere, ma il problema è stato il comportamento di Conte

Anche della società.

Se sapevano fin da maggio, vuol dire che avevano già contattato Allegri (e qualcuno parla di contatti iniziati a marzo).

Quindi, se di scorrettezza vogliamo parlare, c'è stata da entrambe le parti.

Quello che mi fa incazzerà è che Conte è un infame, la società poverina è stata fortunata a trovare Allegri libero.

E guarda caso due ore dopo che Conte ha fatto quel video è stato annunciato Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Anche della società.

Se sapevano fin da maggio, vuol dire che avevano già contattato Allegri (e qualcuno parla di contatti iniziati a marzo).

Quindi, se di scorrettezza vogliamo parlare, c'è stata da entrambe le parti.

Quello che mi fa incazzerà è che Conte è un infame, la società poverina è stata fortunata a trovare Allegri libero.

E guarda caso due ore dopo che Conte ha fatto quel video è stato annunciato Allegri.

No la società sicuramente ha le sue colpe, però credo che tutto sia nato per via che Conte voleva già cambiare aria l'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Io non ho detto alcun termine di quelli che dici.

Sono però stra incazzato con lui :(

Io sono straincazzato con la società.

Perché mi ricordo di cosa è stata capace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Io sono straincazzato con la società.

Perché mi ricordo di cosa è stata capace.

Io vorrei che uscisse la verità sulla faccenda "Conte".. tutta.

Ma per ora ancora nulla...

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

Io non ho detto alcun termine di quelli che dici.

Sono però stra incazzato con lui :(

infatti ho specificato

era un vi dovete non riferito a te

anche io sono incazzato, ma forte...ma non posso dimenticare quanto mi ha fatto godere...

arrivare ad ipotizzare di togliergli la stella per me è un abominio, una bestemmia....

un vero schifo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Appunto... thread ridicolo come tanti altri.... .oddio

Vergognatevi almeno un po' e ringraziate di aver avuto Antonio Conte come allenatore... allenatore che ci ha permesso di tornare a vincere relativamente presto dopo il disastro post 2006 voluto da voi sapete chi... .bah

Tre anni da record stupendi dimenticati così facilmente...

E poi dicono agli altri di scendere dal carro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

infatti ho specificato

era un vi dovete non riferito a te

anche io sono incazzato, ma forte...ma non posso dimenticare quanto mi ha fatto godere...

arrivare ad ipotizzare di togliergli la stella per me è un abominio, una bestemmia....

un vero schifo!!!!

A me è dispiaciuto come lui ha lasciato la Juventus, in modo molto leggero... E' vero che noi tifosi la vediamo in modo diverso e loro in un altro, però da Conte non me la aspettavo. Da uno juventino vero...

Ha lasciato la Juventus nei casini al 15 luglio :(

Che poi la società abbia colpe è ovviamente certo, anche se vorrei capire bene tutta la verità

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Io vorrei che uscisse la verità sulla faccenda "Conte".. tutta.

Ma per ora ancora nulla...

E che vuoi che esca? Da una proprietà che controlla mezza stampa italiana?

O hai dimenticato gli articoli al vetriolo de La Stampa nel 2006?

Modificato da Guerriero Pavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78467 messaggi

Conte non è uno che parla a caso. MAI.

Non finirò mai di ripeterlo, Conte disse testuali parole: "Voglio un progetto nuovo, di quelli che mi affascinano, dove se vinci non se lo aspetta nessuno".

Il PSG non risponde a questo identikit, il PSG vince e tutti si aspettano che vinca.

La Nazionale, invece, questo identikit lo rispetta alla perfezione.

E chi allena da oggi Conte ?

Su Conte che non parla a vanvera concordo. Il progetto Nazionale lo intriga e non poco, una bella sfida con tanto di fiocchi.

La mia era un'osservazione sulle indiscrezioni, tendo a diffidare delle stesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Io vorrei che uscisse la verità sulla faccenda "Conte".. tutta.

Ma per ora ancora nulla...

ma guarda che non ci deve essere per forza sotto chissà quale complotto

e già con questa ultima mossa si capisce tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ma guarda che non ci deve essere per forza sotto chissà quale complotto

e già con questa ultima mossa si capisce tanto

Sicuramente Conte voleva andarsene già l'anno scorso o, perlomeno, era nell'aria... E' rimasto e ha vinto ancora. A maggio però doveva andarsene... invece boh, è rimasto, anche sotto pressione della società.

Probabilmente dopo i mondiali, con Prandelli dimissionario, ha pensato che la panchina della nazionale poteva interessargli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

Anche della società.

Se sapevano fin da maggio, vuol dire che avevano già contattato Allegri (e qualcuno parla di contatti iniziati a marzo).

Quindi, se di scorrettezza vogliamo parlare, c'è stata da entrambe le parti.

Quello che mi fa incazzerà è che Conte è un infame, la società poverina è stata fortunata a trovare Allegri libero.

E guarda caso due ore dopo che Conte ha fatto quel video è stato annunciato Allegri.

Beh si, in effetti potrebbe essere stata tutta una mossa per liberarsi di Conte ed arrivare a mettere sotto contratto il frutto proibito di Andrea Agnelli e Marotta: Massimiliano Allegri.

Non ci avevo pensato .asd

Comunque piano piano stanno scomparendo tutti gli alibi.

Prima il ritornello era che Conte lascia perchè non gli prendono nessuno, e arrivano Morata, Evra, Pereyra e tutta gente che voleva lui.

Poi il ritornello Conte lascia perchè cedono Pogba, Vidal e altri pezzi pregiati, e poi alla fine gli unici che partono sono Quagliarella, Vucinic, Peluso e qualche altro esubero.

Sta a vedere che va a finire che Conte ha lasciato semplicemente perchè voleva, legittimamente, cambiare aria e voleva tentare, legittimamente, una nuova avventura .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Sicuramente Conte voleva andarsene già l'anno scorso o, perlomeno, era nell'aria... E' rimasto e ha vinto ancora. A maggio però doveva andarsene... invece boh, è rimasto, anche sotto pressione della società.

Probabilmente dopo i mondiali, con Prandelli dimissionario, ha pensato che la panchina della nazionale poteva interessargli.

Per me hai già risolto l'80% del giallo

Aggiungi che ha rescisso forte anche di un ingaggio monstre della federazione ma poi cosa è successo ?? Che un fesso che avrebbe vinto con il 95% dei voti ha detto Bibò e Tibì e tutto si è messo in discussione

Appena certi della vittoria in 1 giorno convincono Conte e la Puma a dargli un paio di milioni???

Sticazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...