Vai al contenuto
Accedi per seguire   
JUtente

Togliereste La Stella Del Sig. Conte allo Stadium?

Recommended Posts

Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

chiudere subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

Comunque meno male che voleva allenare i campioni che la juve non poteva prendergli ,

vuoi mettere allenare mosciolivo e Balotelli rispetto a pogba e tevez

Qua dentro molti dovrebbero scavare una fossa per nascondersi tanto profonda da arrivare all'altra parte del globo, e invece....

Modificato da Ramses

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16949 messaggi

Comunque meno male che voleva allenare i campioni che la juve non poteva prendergli ,

vuoi mettere allenare mosciolivo e Balotelli rispetto a pogba e tevez

Qua dentro molti dovrebbero scavare una fossa per nascondersi tanto profonda da arrivare all'altra parte del globo, e invece....

e invece è andato dai nemici... chissà come mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

La stella no, ma toglirei la dicitura Sig. dal titolo del topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Pur avendocela a morte voto no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1699 messaggi

Come detto da altri la stella è stata data al Conte calciatore e sicuramente il Conte calciatore merita ampiamente quella stella.

Per quanto riguarda il Conte Allenatore sicuramente ha fatto buone cose (tre scudetti), ma visto come ci siamo lasciati spero che le strade future di Conte e della Juventus siano come "due rette parallele che mai si incontrano"

Modificato da sendokamata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2007
5342 messaggi

Ma cosa c'entra???

- Le leggende del passato sono leggende e basta, le scelte presente e future non possono condizionare quello che hanno fatto e che hanno dimostrato per la maglia bianconera nel passato

- In fondo ha accettato il ruolo da ct della nostra nazionale...non è un tradimento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Il signor conte come lo definite voi merita 10 stelle... un giorno conosceremo la verità

e immagino sarà il giorno che parlerà lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Come detto da altri la stella è stata data al Conte calciatore e sicuramente il Conte calciatore merita ampiamente quella stella.

Per quanto riguarda il Conte Allenatore sicuramente ha fatto buone cose (tre scudetti), ma visto come ci siamo lasciati spero che le strade future di Conte e della Juventus siano come "due rette parallele che mai si incontrano"

Dimentichi le geometrie non euclidee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Vai su google e digita : le 50 stelle della juve

Ci ho trovato Di Livio, che ha vomitato fango su di noi al pari di Boniek.

Ci ho trovato Capello, con cui dovevamo vederci a Vinovo.

Ma quelli non sono infami, no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2007
5342 messaggi

Io ci vedo coerenza e incoerenza in questa scelta.

Coerenza perchè il mister ha detto che vedeva la squadra svuotata e anche lui si sentiva poco motivato ed eccessivamente stressato: Questo si può conciliare con l'impegno da CT perchè sicuramente esso comporta meno stress e meno impegno mentale nel corso della stagione.

Incoerenza perchè il mister ha sempre parlato di spirito di gruppo,lavorare sempre come una squadra unita e lavoro, lavoro e lavoro

Questo va completamente in conflitto con l'impegno da allenatore della Nazionale dove alleni una squadra ogni 2 mesi per 5 giorni consecutivi al massimo.

Per quanto riguarda i top players e i campioni non sono d'accordo con il resto del forum che lo accusa di aver detto falsità sulla Juve. Perchè Conte ha sempre detto che dopo aver raggiunto questi livelli alla Juve per fare il salto di qualità servivano per forza dei campioni. Non ha mai detto che voleva allenare una squadra di campioni per continuare a vincere.

Quindi ritengo sia ingiustificato accusare Conte per qualcosa che non ha mai detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Io ci vedo coerenza e incoerenza in questa scelta.

Coerenza perchè il mister ha detto che vedeva la squadra svuotata e anche lui si sentiva poco motivato ed eccessivamente stressato: Questo si può conciliare con l'impegno da CT perchè sicuramente esso comporta meno stress e meno impegno mentale nel corso della stagione.

Incoerenza perchè il mister ha sempre parlato di spirito di gruppo,lavorare sempre come una squadra unita e lavoro, lavoro e lavoro

Questo va completamente in conflitto con l'impegno da allenatore della Nazionale dove alleni una squadra ogni 2 mesi per 5 giorni consecutivi al massimo.

Per quanto riguarda i top players e i campioni non sono d'accordo con il resto del forum che lo accusa di aver detto falsità sulla Juve. Perchè Conte ha sempre detto che dopo aver raggiunto questi livelli alla Juve per fare il salto di qualità servivano per forza dei campioni. Non ha mai detto che voleva allenare una squadra di campioni per continuare a vincere.

Quindi ritengo sia ingiustificato accusare Conte per qualcosa che non ha mai detto.

.quoto .quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

No.

Il Capitano fa parte dei ricordi più belli del calcio.

L'allenatore è stato grandioso e ci ha riportato in alto.

Ci ha mollato in mezzo al guano ed è passato al nemico per soddisfare una sua pulsione egocentrica... dal 15 luglio la mi considerazione è scesa a livello di uno smoking bianco... ma quello che E' STATO non si può discutere minimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Scusa la domanda ma incazzato con chi?...io sono un po' schifato dall'attuale dirigenza e proprietà, Conte era l'allenatore (giusto, ideale) che la dirigenza e proprietà non hanno voluto e saputo accontentare...non so tu ma io non sono contento dell'attuale mercato "Made in Sassuolo", noi siamo campioni d'Italia e il mercato non e' da Campioni!

I soldi dove li troviamo per fare un mercato differente?

Finora siamo riusciti a tenere sia Vidal che Pogba, e non mi sembra male considerando il fatto che fino a 1 mese fa sembrava dovessimo sicuramente cedere entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Ci ho trovato Di Livio, che ha vomitato fango su di noi al pari di Boniek.

Ci ho trovato Capello, con cui dovevamo vederci a Vinovo.

Ma quelli non sono infami, no....

Mettere sullo stesso piano capello, che avrebbe dovuto farsi la serie B, e conte è fortemente offensivo nei confronti del primo. E quella di capello l'ho considerata un'infamata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Ma perdio. Da calciatore e da allenatore ha dato tutto per questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
654 messaggi

come da titolo....

io personalmene domani mattina .bah

Io personalmente ti avrei bannato già da ieri alle 23:27. Ringrazia Conte, tieniti allegri e mi raccomando stringi i denti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Quando sono inziate le voci sul futuro di Conte ho pensavo subito che la nazionale fosse un controsenso per un tecnico che ha sempre dichiarato un inferiorità della Juventus contro certe corazzate, ora però la cosa si riproporrà in nazionale contro germania, olanda, spagna, francia..posso capire che possa aver esaurito gli stimoli con la Juve, ma per un ambizioso come lui questa nazionale è un passo indietro rispetto alla juve odierna, ci sono più possibiltà del 4 scudetto che dell'europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
1625 messaggi

Io ci vedo coerenza e incoerenza in questa scelta.

Coerenza perchè il mister ha detto che vedeva la squadra svuotata e anche lui si sentiva poco motivato ed eccessivamente stressato: Questo si può conciliare con l'impegno da CT perchè sicuramente esso comporta meno stress e meno impegno mentale nel corso della stagione.

Incoerenza perchè il mister ha sempre parlato di spirito di gruppo,lavorare sempre come una squadra unita e lavoro, lavoro e lavoro

Questo va completamente in conflitto con l'impegno da allenatore della Nazionale dove alleni una squadra ogni 2 mesi per 5 giorni consecutivi al massimo.

Per quanto riguarda i top players e i campioni non sono d'accordo con il resto del forum che lo accusa di aver detto falsità sulla Juve. Perchè Conte ha sempre detto che dopo aver raggiunto questi livelli alla Juve per fare il salto di qualità servivano per forza dei campioni. Non ha mai detto che voleva allenare una squadra di campioni per continuare a vincere.

Quindi ritengo sia ingiustificato accusare Conte per qualcosa che non ha mai detto.

Guarda che la storia del povero conte che voleva allenare fenomeni ma un branco di pezzenti glielo impediva é stato il mega complotto descritto qui per un mese.

Penso che manco Dan Brown avrebbe fatto di meglio, mancavano i templari ed era perfetto

Modificato da Ramses

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi

assolutamente no anche se si è dimostrato un vero buffone

Gliela lascio la stella...resta il buffone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

I soldi dove li troviamo per fare un mercato differente?

Finora siamo riusciti a tenere sia Vidal che Pogba, e non mi sembra male considerando il fatto che fino a 1 mese fa sembrava dovessimo sicuramente cedere entrambi.

Il nome Exor, ti dice niente? O i soldi servono per il cricket?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi

Alla faccia dello stress

8,1 milioni in due anni!!

Forse son proprio i soldi che chiedeva ad AA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Mettere sullo stesso piano capello, che avrebbe dovuto farsi la serie B, e conte è fortemente offensivo nei confronti del primo. E quella di capello l'ho considerata un'infamata

Già, peccato che la serie B se la sono fatta fior di campioni freschi di titolo mondiale.

E poi, seguendo il tuo ragionamento Capello non è un opportunista, Conte si. Con la differenza che il secondo era senza contratto, al contrario del primo.

Ma per favore, vi attaccate a tutto pur di denigrare Conte. Capello.... se penso all'estate del 2006..... .oddio

Modificato da Guerriero Pavel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6753 messaggi

Quando sono inziate le voci sul futuro di Conte ho pensavo subito che la nazionale fosse un controsenso per un tecnico che ha sempre dichiarato un inferiorità della Juventus contro certe corazzate, ora però la cosa si riproporrà in nazionale contro germania, olanda, spagna, francia..posso capire che possa aver esaurito gli stimoli con la Juve, ma per un ambizioso come lui questa nazionale è un passo indietro rispetto alla juve odierna, ci sono più possibiltà del 4 scudetto che dell'europeo

Io penso che Conte invece voglia allenare squadre che non hanno l'obbligo di vincere in modo da poter giustificare le sconfitte ed essere portato in trionfo come il migliore in caso di successo

Se vince è lui il genio ma se perde non vuole critiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...